Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« prestiti cambialiizati onlineprestiti poste italiane »

prestiti poste

Post n°35 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da santalia8999

 Ma permettetemi di nuovo un po '... In realtà, l'idea di ridimensionamento e pulizia fino venuto a me durante la visione di un programma in TV ieri sera su piccole case. (Avete sentito parlare di questi? Sono affascinato!) Comunque, ho avuto modo di pensare a quanta roba nostra famiglia ha accumulato nel corso degli ultimi quattro anni, che vivono nel nostro ranch 3 camere da letto. Tenete a mente che la nostra casa non è una casa molto grande a tutti rispetto alla dimensione media. (2679 piedi quadrati!) Eppure siamo ancora riusciti a riempire con le cose e cose negli ultimi anni ... ed è di arrivare a essere un po ', ehm, angusto. Voglio anche sottolineare che la nostra casa è abbastanza grande per tutti noi e non abbiamo bisogno di una casa più grande. Ma abbiamo bisogno di passare attraverso ogni stanza e metodicamente pulire e pulire. Il che mi porta alla nostre finanze; Come si è arrivati ​​per l'acquisto di tutta questa roba comunque ?!

Onestamente, ho graffiare la mia testa per qualche tempo chiedendo dove i nostri soldi va ... qua e là e ovunque sembra. E quando abbiamo davvero bisogno di qualcosa, spesso stiamo scoprendo che abbiamo le mani legate e abbiamo bisogno di usare la carta di credito. Mio marito e io portare abbastanza soldi mensile che dovremmo essere in grado di salvare, in teoria. Sfortunatamente, non abbiamo molto risparmio a questo punto ed è tempo per ottenere un serio maniglia sul nostro passato finanziario e presenti, in modo da poter garantire un futuro migliore finanziario. Così qui sono sei modi molto fattibile che mi è venuta in mente - Ok, queste non sono le nuove idee a tutti qui. Ho appena fatto la lettura e la ricerca. Si sappiache io non sono sicuramente un professionista o un esperto finanziario. Si prega di tenere a mente, come si legge su.

 

  1. Pulire e pulire la nostra casa questo autunno e avere un cantiere di vendita // garage.Questo sta per essere un sacco di lavoro, ma alla fine, avremo più spazio e qualche soldo in più per mettere verso bollette o di risparmio.

  2. Pagare le bollette secondo, pagare noi stessi per primi. Ciò significa prendere i 30 secondi per accedere al conto bancario e gettare in qualche soldo in più in conto di risparmio.Questo è come, regola # 1 del risparmio. Regola # 2 è "Non toccare i tuoi risparmi a meno che non si tratta di una situazione di emergenza, e anche allora, riconsiderare it!" Haha. Ok forse no, ma è chiaro che per noi la disciplina finanziaria è carente.

  3. Creare un limite di spesa giornaliera e bastone ad esso. Proprio così. Quotidiano.Perché a volte, quelli di noi che non sono così bravo con budget, hanno bisogno di seri limiti.In questo modo, si può davvero guardare "Che cosa sto spendendo il mio denaro? Si tratta di una necessità, un piacere, o dovrei // devo salvare la mia indennità giornaliera di qualcosa in un paio di giorni?"

  4. Impegnarsi a pagare il debito. Ci sono alcuni modi per farlo in modo efficace, ma, come ho letto, il più semplice è quello di prendere in piccoli pezzi e pagare il più piccolo prima. Poi affrontare quello immediatamente inferiore, e così via. Questo è un ottimo modo per vedere i progressi! (E mi piace vedere dei progressi prima che poi!) C'è una scuola di pensiero - e di un saggio in quel - che dice che pagare il debito con il più alto tasso di interesse. Questa è davvero una buona idea anche.

  5. Concentrarsi sui bisogni invece di vuole ... per ora. Penso che dobbiamo guardare da vicino quello che vogliamo spendere i nostri soldi ... per me, mi piace sempre le mie unghie. Mi piace anche l'acquisto di vestiti per me e la mia famiglia. Ma in questo momento queste cose devono essere messi in attesa. Abbiamo più che sufficiente, e francamente - anche se io detesto che - posso fare le mie unghie per un po '.Non voglio privare nessuno, ma penso che sia un valido esercizio per semplificare un po 'di vita; essere creativi con quello che abbiamo, usare quello che abbiamo, e poi, dopo un periodo di due o tre mesi, a vedere dove le nostre priorità finanziari.

  6. Scegli fai da te su convenienza. Questo tipo di va di pari passo con 5 #, ma penso che sia degno di nota per conto suo. Ci vogliono più di cinque minuti ogni mattina per rendere la vostra tazza di caffè, piuttosto che sborsare $ 2,00 per tutti i giorni. ($ 2,00 x 7 = 14,00 $ a settimana! Quello è $ 56 al mese!) Ci vogliono 10 minuti per imballare un pranzo a casa. Vedere dove sto andando qui? Tempo e soldi sono sicuramente beni preziosi, ma ancora una volta, se siete su un budget limitato, è il momento (no pun intended) a prendere in considerazione ciò che vale la pena il nostro tempo rispetto a quello che vale la pena i nostri soldi sudati. 10 minuti per un pranzo al sacco a casa sano significa per me più di ordinare un pranzo veloce in mensa e non sapere bene dove il cibo in realtà è venuto da.

prestiti poste

prestiti poste italiane

prestito posta

prestito posta italiana

poste italiane

prestiti cambializzati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963