Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Prestiti cambializzati a protestati

Post n°48 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

l'adagio, "Il tempo è denaro", e che adagio vale certamente per rendere la maggior parte del vostro denaro nel vostro 20s. Gestione delle vostre finanze per la prima volta può essere schiacciante. Quelli tra i 20 hanno la più grande attività finanziaria di tutti - tempo. Tempo fa i soldi crescere quando si è investito saggiamente. Prima di iniziare a fare un piano finanziario, il più luminoso il vostro futuro sarà. Qui ci sono diversi movimenti esperti finanziariamente per 20 immaturi.

 

  1. Impostare obiettivi finanziari. Metteteli in forma scritta, e calcolare quanto è necessario per salvare mensile per raggiungere i vostri obiettivi. Ricordarsi di prendere nota delle grandi e piccoli obiettivi finanziari - di andare in pausa primaverile del prossimo anno per andare in pensione in anticipo.

  2. Fare un bilancio e bastone ad esso. Limite del debito alla vostra capacità di pagare via.pagamenti di credito mensili (esclusi i mutui) non dovrebbero andare oltre il 20% del reddito netto. Inoltre, avviare pagando le bollette esistenti prima di incorrere in nuovi.

  3. Avviare la costruzione di un fondo di emergenza. Questo dovrebbe essere pari a tre-sei mesi di spese di soggiorno e deve essere utilizzato solo in caso di emergenza.

  4. Risparmi almeno il 10% del reddito lordo. Metti nel tuo fondo di emergenza, verso obiettivi e pensione futura. Se non è possibile effettuare il 10%, avviare piccole e lavorare fino al 10%. Salvataggio di qualsiasi importo è meglio di niente.

  5. Approfittate dei servizi finanziari la banca o Unione di credito offerte a voi come un cliente / utente.

  6. Ottenere l'assicurazione adeguata. Questo include la salute, la disabilità, auto, affittuari / proprietari di abitazione e l'assicurazione sulla vita. E 'molto importante evitare l'assicurazione di acquisto non è necessario nel vostro 20s.

  7. Dopo aver completato i punti 1-6, iniziare ad investire piccole quantità di vostri risparmi. Fate questo gradualmente nel tempo, con il contributo sensibili.

  8. Risparmi i soldi per la pensione. So che la pensione non è nemmeno un blip sullo schermo radar. Ma non sarà mai facile per iniziare a risparmiare di adesso. Utilizzare piani di risparmio con agevolazioni fiscali dal datore di lavoro, come piani 401 (k), o di risparmio aperti individuali pensionistici (Roth IRA) piani dalla vostra banca o istituto di credito.

  9. Costruisci la tua storia di credito. Avrete bisogno di assumere qualche debito, perché non avendo credito è così male come avere cattivo credito. Ancora più importante, mostra che è possibile gestire il debito, al fine di costruire la vostra storia di credito e guadagnare te stesso un buon punteggio di credito.

  10. Scrivete a breve termine, medio termine e obiettivi a lungo termine. Non sto suggerendo è necessario tracciare tutta la tua vita.Tuttavia, avendo un'idea di dove si vuole andare nella vita sarà più facile per voi per prendere decisioni intelligenti con i vostri soldi. Con questo in mente, annotare dove si vuole essere in un anno, cinque anni, 10 e 20 anni. I vostri obiettivi personali possono essere cose come il matrimonio, i figli, i viaggi, la carriera, la proprietà della casa, etc.

  11. Piano di pagare in contanti per ogni cosa. Credo che essere in grado di pagare in contanti per tutto può cambiare la vita. Si dica sarai la persona che paga sempre contanti. Ciò non significa che non potrà mai prendere un prestito o di ottenere una carta di credito. Ma significa penserete un po 'più difficile prima di andare in debito.

  12. Tenere le abilità di lavoro fresco e up-to-date. Ciò manterrà le opzioni di lavoro aperto e consentirà di aumenti salariali.

  13. Salvare tutti i file finanziari. Farlo in un sistema ordinato e facilmente accessibile in modo da avere immediatamente disponibili quando ne avete bisogno.

  14. Uscire la Banca di mamma e papà. E 'il momento di impostare i tuoi genitori privi di vostre responsabilità finanziaria. Nei tuoi anni venti, l'obiettivo principale deve essere sempre autosufficienti. Quindi, cercare di scendere libro paga dei vostri genitori e sul proprio.

  15. Pulire la vostra presenza online. Che vi piaccia o no, la vostra attività social media è visibile da tutto il mondo, tra cui tutti i datori di lavoro attuali o potenziali. Ottenere il vostro agire insieme digitale attraverso la ricerca di se stessi on-line su Spokeo.com o pipl.com per vedere ciò che è già là fuori per le persone a vedere.
ARTICOLI RECENTI
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Assicurazione auto online

Post n°47 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da santalia8999

 

o meno d'accordo per il vecchio adagio "Il cambiamento è l'unica costante." Eppure, in questo mondo dinamico di web, siamo venuti a testimoniare che ogni giorno.Con il cambiamento della tecnologia e delle risorse, contenuti sul web è diventato anche dinamica e variante. Come utente, è difficile rimanere fedele a un particolare sito web a meno che non si tratta di una popolare.

Dato questo, ogni azienda (grande o piccolo), imprenditori, solopreneurs e simili, tutti capiscono che avere un sito web non è sufficiente. Con più di un miliardo di siti web sul web in tutto il mondo, un sito web non può portare i visitatori da sola. E a meno che non si dispone di traffico sul suo sito web, potrebbe non essere in grado di mostrare i servizi che offrite. Spesso, i potenziali clienti sono guadagnati quando si imbarcano su servizi che trovano sono utili per loro. A meno che il vostro sito è aggiornato di frequente e attivo, i visitatori o forse i potenziali clienti non avrebbero trovato la loro strada al tuo sito web.

L'evoluzione in vetrina del sito e per portarlo alla ribalta ha portato alla creazione di blog all'interno del sito web. Blogging è una delle opzioni efficaci a disposizione per mantenere il sito attivo. Il comportamento del cliente è cambiata e la ricerca mostra che la maggior parte degli acquirenti visitano blog / forum prima di acquistare un prodotto o avvalendosi di un servizio.

Che cosa è Blogging?

Blogging significa pubblicazione di articoli, che sono rilevanti per i servizi forniti o per i prodotti che vendete, sul tuo sito web con una certa frequenza. Gli articoli, come detto, dovrebbero concentrarsi sulle offerte di lavoro, settore in cui l'azienda opera e gli aggiornamenti per l'industria o azienda. Un blog è un mezzo per la condivisione delle migliori pratiche / conoscenze, "Come" relative ai prodotti / servizi e così via.

Il numero di blog al mese e la frequenza con cui devono essere pubblicati diversi a seconda del modello di business (B2B o B2C) della società. La strategia di business della società dovrebbe essere considerato mentre decidere lo stesso.

Messaggio pubblicazione dell'articolo, è importante promuovere l'articolo con i vostri coetanei, seguaci, partner commerciali, come la pensano i gruppi ecc in modo che i lettori ottenere il valore dal tuo articolo. Un blog è una comunicazione a due vie; si incoraggia l'interazione tramite commenti e feedback.

Ci sono molte ragioni per cui il blogging è importante per qualsiasi azienda. Tuttavia i cinque motivi elencati di seguito sono i più importanti:

a) Migliorare la visibilità

Invitano i visitatori del tuo sito web Scrivendo contenuti pertinenti per il pubblico di destinazione, è possibile attirare i visitatori del tuo sito web. Marketing di questo articolo in vari siti di social networking (Facebook, Twitter e LinkedIn), sociali marcatura del libro siti (Reditt, StumbleUpon e Digg) e forum in cui la vostra azienda è attiva è la chiave per assicurare la visibilità del blog. Il contenuto è re e questo vale per un blog pure. La qualità dei contenuti avrà un impatto visitatori. Un blog di forte impatto con il potere di parola impeccabile farà in modo che i visitatori firmare per il vostro blog. Blog crea un'impressione sul visitatore e se il contenuto è utile, condivideranno con gli altri.

b) Costo-efficacia

Blogging è una delle strategia di marketing contenuti costo-efficacia. Ogni blog è l'asset come rimane fino a quando il business è attiva. E 'uno sforzo di una volta, ma i vantaggi sono enormi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Preventivo assicurazione moto facile

Post n°46 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da santalia8999

o diventando informazioni fame; hanno bisogno di una corretta informazione e disposti per aumentare la loro conoscenza e la consapevolezza. Uno dei modi migliori per mantenere gli utenti informati è attraverso il blogging. Attraverso blogging regolarmente si può informare, educare e interagire con i clienti; si può diffondere le informazioni nel modo più veloce possibile e può avere il loro feedback pure. Un nuovo blog aggiunto a un sito può fare una grande differenza.

Blog vi aiuterà con intaglio una nicchia nel vostro settore come uno specialista. Essi offrono qualche aiuto con condividere i tuoi pensieri con il proprio pubblico in un modo che dà loro più dati su di voi e la vostra attività, allo stesso tempo. Gli individui hanno ancora bisogno di leggere articoli se sono in posa la migliore informazione adeguata che vale la pena leggere. È altrettanto possibile utilizzare il tuo blog per rafforzare il vostro prodotto immagine di marca / / servizio e per ripartire i tipi di lavoro la vostra azienda fare. Qualunque sia la vostra attività, qualunque settore di appartenenza, se le tue azioni sul blog nuovi dati o altro punto di vista e lascia la tua voce ascoltata; è una cosa intensa e avrà un effetto positivo.

Non è semplicemente vero che un blog è solo utile nel caso in cui molti seguaci leggerlo. Deve essere utile per i clienti, i partner e seguaci in modo che possano usufruire delle informazioni.Inoltre, ricordate, ogni volta che si condivide un blog si stanno facendo un backlink di qualità per il tuo sito e blog.

Si può considerare accoglienti blogger visitatori per comporre sul tuo blog. La maggior parte del tempo, porteranno i loro lettori con loro e si possono ottenere alcuni nuovi adepti. Vale la pena di fare qualche visitatore bloggare oltre. Sarete stupiti con il numero di seguaci e la reputazione complessiva del tuo blog.

La cosa più importante è che il tuo blog deve esser

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Assicurazione auto online

Post n°45 pubblicato il 17 Febbraio 2016 da santalia8999

o è petrolio e gas. E 'sempre stato così per molti anni già. Esperti finanziari dicono spesso che questo è uno dei migliori mercati per investire in perché c'è sempre una domanda di questi prodotti in ogni parte del globo. E questo è anche il motivo principale per cui la prospezione di petrolio e gas è un processo continuo.

Investire in petrolio o di compagnie petrolifere e del gas o le scorte anche se non è una cassaforte venture al 100%. Questo mercato può essere a volte rocciosa e, come tale, gli investimenti possono essere influenzati facilmente così. Se siete veramente interessati a iniziare o includere un portafoglio di investimenti di petrolio e gas, c'è un modo migliore e più sicuro di farlo. Questo è attraverso EFTs petrolio.

Un ETF olio o Exchange Traded Fund è un modo semplice per includere nella vostra strategia d'investimento il prezzo e le prestazioni del petrolio, senza realmente possedere alcun petrolio stesso. ETFS Oil solito consistono in titoli delle compagnie petrolifere o di futures e contratti derivati ​​che possono essere utilizzati per monitorare il prezzo del petrolio, o in certi casi, indici legati al petrolio.

Una società di investimento di petrolio di fiducia dice che uno dei vantaggi di olio ETF offre è la semplicità del commercio. Con tipici investimenti di petrolio e gas, se si vuole iniziare a investire in questo mercato, si dovrebbe effettuare singoli acquisti di azioni delle compagnie petrolifere. Si potrebbe quindi avere difficoltà a scegliere la migliore azienda per andare con.Investire in un indice di petrolio pone anche la sfida di acquisto di tutte le azioni contenute nel paniere dell'indice in modo da poter indirizzare un certo prezzo. Pertanto, con tali opzioni, alcune complicazioni e commissioni renderà difficile per voi per raggiungere il tuo obiettivo di investire.

Questo non sarà il caso, però, se si sceglie un ETF di petrolio. La maggior parte degli ETF petrolio permetterà di fare un acquisto a un prezzo e risparmiare sulle commissioni. L'ETF olio si investirà in sarà già in bundle prima del tempo. Con un solo commercio, avete l'esposizione immediato al prezzo del petrolio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

come trovare il preventivo assicurazione auto, migliore assicurazione

Post n°44 pubblicato il 17 Febbraio 2016 da santalia8999

i deposito fisso può aiutare a risparmiare un sacco di soldi e può anche aiutare a espandere il vostro portafoglio di investimenti. Quindi, è importante che si sceglie saggiamente il conto di deposito fisso e fare in modo che il vostro denaro è investito con la sponda destra o istituto finanziario. In questo modo, è possibile garantire che si ottiene il massimo valore per i vostri soldi. Ci sono numerosi sistemi di deposito fisso disponibili in questi giorni e in modo da scegliere quello giusto può diventare un compito arduo.

Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nella scelta del sistema di deposito fisso a destra:

1. Optare per uno schema che offre le migliori tassi di interesse - si dovrebbe optare per uno schema che vi offrirà con i migliori tassi di interesse in modo da poter guadagnare di più in un breve periodo di tempo. Se il tasso di interesse offerto è sul lato superiore, si può guadagnare di più, anche se si deposita una quantità relativamente piccola di denaro. Tuttavia, non solo optare per uno schema solo perché offre un più alto tasso di interesse e invece optare per uno schema che offrono anche altre caratteristiche benefiche con i tassi di interesse attraenti.

2. Scegliere uno schema che offre possessi flessibili - Il mandato del regime dovrebbe essere flessibile in modo che non avrete alcun problema nella scelta di un mandato che sarà più adatto a soddisfare le vostre esigenze. Ad esempio, se un programma viene fornito con possessi di 6 mesi a 5 anni, è possibile scegliere un mandato più breve se si vuole risparmiare i soldi solo per un breve periodo di tempo e un mandato più a lungo se si sta cercando di guadagnare di più interesse da parte depositati quantità. Tuttavia, non sarà possibile godere di tale flessibilità se il regime non viene fornito con possessi flessibili.

3. Optare per uno schema che è coperto da polizze di assicurazione dei depositi - Il settore bancario e finanziario è molto volatile ed è suscettibile di cambiamenti nell'economia globale.Quindi, non è molto certo che le banche e altri istituti finanziari si esibiranno, se lo desideri tutte le volte. Nel caso in cui la banca che si deposita il denaro con le facce una crisi finanziaria potrebbe non essere in grado di dare indietro i soldi. Quindi, è consigliabile che si opta per un sistema di deposito che è coperto da polizze di assicurazione dei depositi in modo che si può essere certi che si ottiene soldi indietro.

4. Selezionare uno schema che viene fornito con molto basse tasse e oneri - Le tasse e gli oneri connessi con il regime di deposito fisso che si opta per dovrebbe essere molto bassa in modo che non si perde una percentuale enorme della quantità che si deposita nel pagare varie commissioni e spese. Assicurarsi che si optare per uno schema che viene fornito con molto basse tasse per il ritiro prematuro della somma depositata in modo che non c'è bisogno di essere in un sacco di guai nel caso in cui si decide di ritirare la somma depositata prima della fine del mandato prescelto .

5. Scegliere uno schema che viene fornito con l'opzione di rinnovo automatico - E 'meglio che si sceglie un sistema di deposito fisso che viene fornito con l'opzione di rinnovo automatico alla fine del mandato. In tal caso, non sarà necessario passare attraverso il fastidio di visitare la banca o contattare il loro team di assistenza clienti per ottenere il sistema di deposito rinnovata. Invece, si rinnoverà automaticamente al termine del mandato in base alle istruzioni permaAssicurazione auto online

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963