Creato da zizzola1 il 14/04/2008

INSEGUENDO IL VENTO

ciò che vedo, ascolto e provo....

 

 

« Auguri 2011Una fiaba »

Malinconia

Post n°58 pubblicato il 21 Aprile 2012 da zizzola1

Albano e Romina la chiamerebbero "nostalgia canaglia", io ho preferito l'appellativo di malinconia....il senso non cambia!!!! Stasera, quando come tutte le sere, ho fatto il login per accedere alla posta mi è venuta voglia di entrare in chat e così ho fatto!! Terribile. Terribile vedere la stanza dove chattavo completamente trasformata ma, soprattutto, insopportabile (forse perchè troppo intenso!!!) il ricordo di me la dentro. Ho avuto proprio l'impressione che non potesse essere accaduto davvero.... Per quasi 10 anni ho trascorso gran parte del mio tempo libero chattando. e la cosa mi divertiva e mi gratificava enormemente. Se ci penso bene mi domando pure come fosse possibile materialmente tutto ciò. Per un attimo mi sono tornate in mente le serate, che poi erano più nottate data l'ora tarda, a scherzare in cui non riuscivo a staccare per il troppo ridere. Una sera con un amico facemmo le tre per montare un video e lavoravamo entrambi... ma la stanchezza non la sentivamo???? Ma come e dove trovavo il tempo per poi fare pure tutto il resto delle mie cose che, adesso, notoriamente faccio dopo cena (esempio stirare o pulire)?? Per un attimo mi è sembrato di sentire la voce di quel nik che, dal vivo, mi cantava le canzoni dei nomadi che mi piacciono tanto allietandomi il fumo dell'ultima sigaretta della giornata. Mi ha fatto sorridere pure il pensiero dei miei mille cuori....si fosse scoperta la verità ihihihihih 

Per non parlare dei pomeriggi o delle mattine.............. ad ogni ora, se mi connettevo, avevo la certezza che avrei trovato una faccia nota, un'amico oun'amica. Nel giro di poco qualcuno sarebbe comunque arrivato!! Stasera no. Hoscrutato tra la lista utenti, ma non c'era nessuno che conoscevo. Gli anni sonpassati, le abitudini cambiano le persone pure: è normale e giusto. Anche la chat è cambiata, la "nostra chat" forse è proprio morta. Sarà normale ma stasera fa male!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zizzola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

Un'altra parte di me.... CLICCA!!!

 

clicca sul bannerino...

...vieni a trovarmi in chat!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


Il luogo per essere felici è qui,
il tempo per essere felici è adesso,
il modo per essere felici è
rendere felici gli altri
 

Certe parole, soprattutto se scritte, ti rimangono meglio impresse. Ti toccano l’anima marchiandotela a fuoco…..Forse perché scritte col sangue che esce da un cuore in tempesta, o, forse semplicemente perché, là dove osano le aquile e tutto sembra possibile, proprio quelle parole, ti permettono di sognare ancora……. 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao zizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Inviato da: grg79M
il 08/05/2021 alle 15:09
 
Grg bello de zizz!! Grazie un abbraccio immenso
Inviato da: zizzola1
il 27/11/2020 alle 21:46
 
abbella ciaooooooooooooooooooooooo!!!! come sei pensierosa...
Inviato da: grg79M
il 27/11/2020 alle 20:08
 
o un nuovo inizio :-)
Inviato da: zizzola1
il 17/09/2016 alle 20:32
 
ritornare indietro dei propri pensieri è il briefing...
Inviato da: Realmente_Io
il 17/09/2016 alle 12:27
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mareditatam_ludrustymocnofakenoscammerzizzola1edonistavirtualegrg79Mpasquale.pato7fuego.y.llamassenzazioniemozionibubbola0Widow_SonPadroneDeiSensixmarko44IlSilenzioDellAcqua
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ringrazio di cuore per questo premio monikadgl7, FATA.1979 e swimm_2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963