Creato da zizzola1 il 14/04/2008

INSEGUENDO IL VENTO

ciò che vedo, ascolto e provo....

 

 

« Una fiaba.................... »

A.A.A Dignità cercasi

Post n°60 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da zizzola1

Fino a qualche anno fa scrivevo su un blog avente come sottotitolo "tutto quello che non riesco a digerire", forse per questo o forse perchè - come direbbe la mia psicoanalista - devo sublimare la rabbia che certi fatti mi provocano ora non riesco a tenermi per me quello che sto, infatti, per scrivere e che mi ha veramente indignato.

  • Ieri ho saputo di un uomo e una donna, una storia d'amore con concordato accordo di non fedeltà ma sincerità. Proprio in virtù dell'accordo (e forse anche perchè annebbiata dall'amore) lei per molti anni ha creduto che quando lui si mostrava molto legato a signore varie queste fossero veramente, come diceva lui, "questioni di lavoro". Quando l'evidente verità è venuta a galla e le questioni di lavoro sono state presentate per quelle che erano davvero cioè storie affettive importanti, la donna ha fatto presente la mancata sincerità (e bada bene non il tradimento perchè mancando un patto di fedeltà sapeva che questo poteva succedere) se non la vera e propria "presa per i fondelli". L'uomo, di tutto conto, ha visto bene di negare di aver celato certi dettagli (però li aveva confessati è?!?) e anzi è arrivato a dirle di essere sempre stato sincero con lei.... ora io mi domando ma come si può negare l'evidenza?; come possano esistere ancora nel 2013 uomini che non sanno assumersi le proprie responsabilità anche se di errori si tratta? Forse aveva ragione mio nonno bisogna essere grandi per sbagliare, ammettere l'errore e andare avanti con il coraggio per guardarsi allo specchio senza abbassare lo sguardo.
  • Sempre ieri vengo a sapere che una signora che oltre al marito storico e ufficiale ha un'altra relazione stabile e duratura che le fa spendere un sacco di soldi (che quindi non vanno per la famiglia) e poi, come se non bastasse, forza il marito ad accettare tutto ciò "ricattandolo" in svariati modi. Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e che, anzi, è bello riuscire a seguire le proprie passioni come può esistere ancora chi usa il ricatto? Come farà questa signora a riuscire a dormire? Io mi vergognerei tanto!! Che schifo!!!

IERI HO VISTO UN'UNANITA' CHE NON MI E' PROPRIO PIACIUTA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zizzola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

Un'altra parte di me.... CLICCA!!!

 

clicca sul bannerino...

...vieni a trovarmi in chat!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


Il luogo per essere felici è qui,
il tempo per essere felici è adesso,
il modo per essere felici è
rendere felici gli altri
 

Certe parole, soprattutto se scritte, ti rimangono meglio impresse. Ti toccano l’anima marchiandotela a fuoco…..Forse perché scritte col sangue che esce da un cuore in tempesta, o, forse semplicemente perché, là dove osano le aquile e tutto sembra possibile, proprio quelle parole, ti permettono di sognare ancora……. 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao zizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Inviato da: grg79M
il 08/05/2021 alle 15:09
 
Grg bello de zizz!! Grazie un abbraccio immenso
Inviato da: zizzola1
il 27/11/2020 alle 21:46
 
abbella ciaooooooooooooooooooooooo!!!! come sei pensierosa...
Inviato da: grg79M
il 27/11/2020 alle 20:08
 
o un nuovo inizio :-)
Inviato da: zizzola1
il 17/09/2016 alle 20:32
 
ritornare indietro dei propri pensieri è il briefing...
Inviato da: Realmente_Io
il 17/09/2016 alle 12:27
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludrustymocnofakenoscammerzizzola1edonistavirtualegrg79Mpasquale.pato7fuego.y.llamassenzazioniemozionibubbola0Widow_SonPadroneDeiSensixmarko44IlSilenzioDellAcquacoro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ringrazio di cuore per questo premio monikadgl7, FATA.1979 e swimm_2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963