Creato da serendipity2004 il 31/01/2008

Acqva e zucchero

Pensieri sottovoce e non solo...

 

 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da serendipity2004

Credo sia arrivato il momento giusto per darvi una bella notizia...

Io e A. ci sposiamo...ebbene si...avete capito bene!!!!  La data è stata definitivamente fissata, la Chiesa anche, adesso non ci rimane che decidere per la location, cosa non facile, poi tutto il resto viene da se.
Come?? a si, è vero, non vi ho detto quando, che sbadata  
1 Giugno 2009
Anche se ho una vita frenetica fatta di mille pensieri e impegni da portare avanti desiderando una giornata di 30 ore per poter fare tutto, sono serena, ho incontrato una persona fantastica, mi vengono spesso in mente le mie serate fatte di pianti e di dolore per una brutta delusione e mai avrei pensato che veramente esistesse la persona giusta per me...adesso che l'ho incontrata me la tengo stretta stretta al Cuore.
Un abbraccio per tutti.

Serendipity2004

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da serendipity2004

eccomi qua' alla conclusione di una faticosa settimana di lavoro, ancora alla ricerca di un nuovo operaio in quando non troviamo pace in questo paese pieno di disoccupati che sparano di non trovare lavoro...ma è possibile che chi si presenta a colloquio non ha referenze o qualche cenno che possa darci fiducia??? bah...buon we a tutti...

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Ciao ragazzi, purtroppo da come potete notare dalla partecipazione ai vari blog,la mia presenza sul web è quasi nulla, adesso diciamo che sto pranzando e poi scappo dal dentista che mi ha chiesto di anticipare l'appuntamento, cosi' ho chiesto anche un permesso ma credo che dovro' cercarmene un altro che possa ricevermi in tarda serata.Le novita' riguardo alla mia nuova vita, son tutte bellissime, per adesso non vi dico nulla perche' dobbiamo sistemare ancora qualche cosuccia, ma non appena sara' tutto fatto vi diro' bene che combino! Vi abbraccio uno per uno, apresto! Serendipity 

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 26 Settembre 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Finalmente da questo fine settimana anche io potro dire:VENERDI'...ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!Ma vi rendete conto???no...perchè ancora  non sembra vero a me, figuriamoci a voi che non mi conoscete!!! e questo we ci saranno un bel po' di cose da fare,il mio tesoruccio lavorera' le mattine di sabato e domenica, cosi' io potro' sistemare casa e dedicare un pò di tempo a me stessa, o meglio, lo spero davvero,perchè già l'intervento del parrucchiere a già fatto molto sulla mia figura ma c'è ben altro ancora da fare, perchè ho un visetto bianco...ma bianco che mi vergogno quasi a guardarmi allo specchio e siccome aspetto ancora a truccarmi e la lampada non la posso fare, spero e dico SPERO di poter un pochino prendere un po' di luce in giardino mentre sistemeremo le piantine nuove!Abbiamo anche un forno a microonde che aspetta di essere stremato ma ancora non abbiamo avuto tempo x studiarlo e la sera quando arrivo a casa, purtroppo, i miei neuroni smettono di funzionare, in quanto esauriti!Non mi resta che augurarvi un buon We nella speranza che il sole perduri ancora

Baci & abbracci da Serendipity  

 
 
 

Non tutti i mali vengono per nuocere....

Post n°82 pubblicato il 22 Settembre 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Chi ha inventato questo detto, aveva  veramente ragione....Sapete che ho cambiato casa ma la situazione traffico mi aveva completamente mandato in tilt, uscendo  10 minuti dopo le 7...impiegavo SOLO  3 ore...dico treeee ore per arrivare in ufficio e cosi' ne ho parlato con il capo e mi ha cambiato l'orario di lavoro da questa settimana, attacco alle 8 e stacco alle 17 non lavorando piu' il sabato....dall'emozione mi veniva da piangere...18 anni di sabato mattina, con occhiaie per aver dormito poco e l'impossibilita' di fare un we rilassato e spensierato...certo, esco di casa verso le 6.45 ma almeno arrivo rilassata(piu' o meno ) senza imbottigliarmi nel traffico.

E voi? Quanto tempo impiegate per arrivare nel posto di lavoro???

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 18 Settembre 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Ciao a tutti, come state?????  Io son tornata al lavoro gia' da qualche giorno ma le carte accumulate in mia assenza sembrano  non voler diminuire e quindi mi lasciano poco tempo per respirare ma ce la posso fare  La mia estate non sara' sicuramente una di quei periodi da ricordare con piacere, è stata molto pesante in quanto non son partita ad agosto  per pitturare il mio appartamento e quando dovevo farmi solo una settimana di mare e relax a settembre  mi sono ammalata per cui son dovuta anche rientrare prima per delle complicazioni, adesso son molto debole ma con una bella curetta ricostituiente ritornero' come nuova...quasi!

Pero' ho anche una notizia bella, io e il  mio fidanzato abbiamo deciso di vivere insieme, la scelta è ricaduta sulla sua casa, per cui i sacrifici per me continuano dato che è mal collegata dal mio lavoro, ma fra 3 anni ci sara' una nuova Metro e le cose miglioreranno dato che tutta Roma è messa sotto sopra per i lavori della metro C. Mi è dispiaciuto lasciare la mia casetta, pero' questa è la vita e non dobbiamo attaccarci alle cose materiali ma ad i valori e la famiglia e poi chissa', non è detto che si ritorni a vivere da me, intanto la casa c'è, nessuno ce la toglie, l'importante è stare insieme, dove, non importa!

Adesso ritorno alle mie carte che avrei tanta voglia di bruciare ma non posso...

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 08 Agosto 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Mancano pochi minuti e il mio computer si spegnera'...per essere riacceso il 25 Agosto...non mi resta che augurarvi tanto sole, mare e divertimento!!!

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 05 Agosto 2008 da serendipity2004

   

Che decisione importante abbiamo preso....e intanto passo le mie ultime sere a guardare il mio orizzonte, nella speranza di imprimerlo il piu' possibile nella mia mente...sono un pò stanca, fisicamente, mentalmente e qualche lacrimuccia ogni tanto scende ... chiedendomi se è la scelta giusta quella che sto facendo...tra scatoloni e latte di vernice vi saluto...e ritornero' a settembre per raccontarvi la mia nuova vita!!!

Un abbraccio virtuale e buone vacanze da Serendipity204

 
 
 

Si parte???

Post n°78 pubblicato il 02 Agosto 2008 da serendipity2004

Da studi è venuto fuori che lo stress da vacanza inizia due giorni prima della partenza, nella fase della preparazione delle valige e dalla organizzazione degli spostamenti, continuando con il faticoso raggiungimento della meta, tra aumenti di benzina e  traffico, per chi viaggia in auto, aerei e treni in ritardo,  caldo e imprevisti vari. Arrivati all'ambita meta, tra ambientazione sul luogo di villeggiatura e sistemazione delle valige passano altri due giorni, dove si inizia a trovare giovamento per la mente e il corpo, fino a raggiungere gli ultimi giorni con il rifacimento dei bagagli e la partenza per il rientro a casa, dove ci aspetta la lavatrice pronta a centrifugare gli ultimi granelli di sabbia rimasti nei nostri costumi. Pero'...nonostante tutti questi disagi, è sempre bello partiire e mi auguro che le vostre vacanze e il vostro stress sia ripagato da posti incantevoli che fanno bene al cuore e alla mente.

BUONE VACANZE!!!

Serendipity

 
 
 

Fare il conto alla rovescia rallenta i tempi???

Post n°77 pubblicato il 25 Luglio 2008 da serendipity2004
Foto di serendipity2004

Quante volte vi è capitato di segnare sul calendario una data importante e poi fare impazientemente il conto alla rovescia e pensare che il tempo non passa mai??? E dire che il mese di luglio è uno di quei mesi che si conta parecchio in attesa del mese piu' Ferioso di tutti i tempi: Agosto! Quest'anno il conto alla rovescia non lo sto facendo e devo dire che ho notato che effettivamente mi sembra che scorrono veloci queste giornate lavorative, sara' perchè ho molto da fare ed Agosto è quasi alle porte.

Voi siete di quelli che stanno a -TOT  giorni alle ferie o non contate mai???

Serendipity

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
site statistics
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81psicologiaforensecalyypsobini.ilapaolarosaliaBlogendalmarendaarredamentilucia.ralliGiusyNoviellounamamma1quelchecontami.carusomoreno928ilritornooreipbg72VeryPuzzola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao quasi sposina...Buona Pasqua! ps: manca pochisismo al...
Inviato da: apple_loveis76
il 10/04/2009 alle 15:45
 
ma che bella storia!
Inviato da: apple_loveis76
il 24/03/2009 alle 13:59
 
E' magnifica questa storia ^__^
Inviato da: rattoluna
il 24/03/2009 alle 10:42
 
Tutto questo ci spiega anche come sia stata creata la...
Inviato da: Oxumare81
il 19/03/2009 alle 10:21
 
Tranquilla, andrà tutto bene! Buona giornata e buon inizio...
Inviato da: Oxumare81
il 09/02/2009 alle 09:32
 
 

MONITORANDO IL MIO PESO

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

E' NECESSARIO PRECISARE CHE...

Alcune immagini del mio blog sono tratte liberamente dalla rete internet. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di contattarmi e io  provvedero a rimuoverle immediatamente. Grazie.

 
 
 
 

COSA STO LEGGENDO ADESSO...

 

HO APPENA FINITO DI LEGGERE...

          Ti ricordi di me?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963