InostriAmiciAnimali

Blog legato al forum: Dalla parte degli Animali..dove inserire le foto dei nostri amici! (i vari appelli e petizioni vanno scritti nel forum non qui grazie ;)

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

        Grazie catwoman.73

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2panter40Elemento.Scostantebe_my_lollipopmarilenamusettiAngelaUrgese2012diletta.castellidonpietro.giuseppeprofondo.nordlu641MAN_FLYpatfedyRomanticPearlPervinca74castello_nice
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Foto

Post n°714 pubblicato il 22 Luglio 2008 da unblogaquattrozampe

 
 
 

Post N° 713

Post n°713 pubblicato il 22 Luglio 2008 da Ladybaby23
Foto di InostriAmici_Animali

al gattile della PAL di Legnano ci sono circa 80 mici in cerca di una nuova casa, tanti micini e alcuni gatti adulti che aspettano solo te !

www.protezioneanimalidilegnano.com

 

c'è Nadio, bianco e nero, giovane, affettuoso, adatto ai bambini, c'è Lucio, rosso, piccolino, tanto bisognoso di affetto e calore, c'è Nerone, nero, adulto, salvato da maltrattamenti, ora sta bene e cerca affetto, c'è Conan, tigrato grigio, che ama tanto la compagnia, e c'è Penny, la nostra bellissima siamese di una certa età .....tutti loro hanno bisogno di te, e anche noi della PAL.

abbiamo bisogno di volontari per accudirli tutti, e di offerte di cibo.

grazie a tutti per la collaborazione. per info tel. Marina 339 2006055 o ufficio PAL 0331 466665 (dalle 14.30 alle 17.30 da lun. a ven.)

 
 
 

Ci mancano

Post n°710 pubblicato il 08 Luglio 2008 da unblogaquattrozampe

Micia, l'equilibrista

Charlie, il mio amore

Pixi, la peste

Ragazzi vi ricordate di Micia, Charlie e Pixi?

Micia era una bella gattina tutta nera, è morta a gennaio dell'anno scorso all'età di 13 anni, aveva un tumore. Amava tanto arrampicarsi sulla tenda, era bravissima, e per questo mamma la chiamava l'equilibrista. Si è presa cura di Chicca sin dal primo giorno e non l'ha mai lasciata. Era una gattina molto saggia e buona. 

Charlie era il cane di nonna. E' morto l'anno scorso ad agosto all'età di 12 anni, anche lui di tumore. Era il mio amore, stava sempre dietro il portone di casa fino a quando mamma non lo apriva, e allora lui entrava come un fulmime , ed erano feste!!!!

Pixi era, e forse è meglio dire, è una gattina bianca e nera. E' sparita l'anno scorso ad agosto e non l'abbiamo più vista, scomparsa nel nulla. Aveva 4 anni. Noi speriamo che sia ancora viva da qualche parte, e che sia felice con un'altra famiglia. Giocava sempre, non avete l'idea delle corse che facevano lei e Billy. Insieme ne combinavano di tutti i colori. Era la nostra peste.

Micia, Charlie e Pixi non vi dimenticheremo mai, sarete sempre nei nostri cuori. Ci mancate tanto!!!!

 
 
 

Caldo!!!

Post n°709 pubblicato il 04 Luglio 2008 da unblogaquattrozampe

lizzy

   Lizzy  


billy

Billy

chicca

Chicca

Per chi ancora non lo sapesse abbiamo abbiamo un blog che curiamo non le nostre zampette: http://blog.libero.it/unblogaquattroza

Venite a trovarci

Bauuuuuuuuuuu

Miauuuuuuuu

 
 
 

BOBO e ZARA

Post n°708 pubblicato il 29 Giugno 2008 da giusymartoglio
Foto di InostriAmici_Animali

Ciao a tutti, siamo Bobo e Zara due Yorkini di 8 e 7 anni. Abbiamo una bella famiglia, siamo amati e coccolati. Siamo presenti sul Web con un blog che la mamma ha creato per noi. Se volete potete venirci a trovare. Bau bau.

http://blog.libero.it/yorky/

 
 
 

Firmate la petizone

Post n°707 pubblicato il 16 Giugno 2008 da Ladybaby23

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE ­ AIDAA

www.aidaa.net

PETIZIONE SPIAGGE LIBERE APERTE AI CANI

Una petizione per chiedere al sottosegretario al turismo Michela Brambilla di aprire le spiagge libere alla presenza dei cani almeno nel mese di agosto.

La petizione è¨ pubblica e si può sottoscrivere direttamente in internet collegandosi all'indirizzo http://firmiamo.it/liberaspiaggiapercani compilando il format e firmandolo.

Le firme saranno consegnate il prossimo 20 luglio alla Brambilla direttamente dal presidente nazionale AIDAA, Lorenzo Croce.

E' importante firmare la petizione e farla firmare agli amici, parenti e conoscenti, più siamo più possibilià avremo di ottenere un risultato positivo

per info 34788835465

 
 
 

Post N° 706

Post n°706 pubblicato il 11 Giugno 2008 da panter40

ECCOLI QUI!!!

Visto ke ultimamente, a causa del lavoro, li stavo trascurando un pò troppo... E qst mi faceva stare davvero molto male, credetemi...

Da loro mi sono fatta già xdonare alla grande! E, ciliegina sulla torta, gli dedico un post! Ieri ho fatto il vaccino ad Hope, x qst' anno sono entrambi a posto.

Purtroppo qst foto nn rendono x niente giustizia ai miei ciccini ma, quando dormono, è già tanto ke sono riuscita a fargli qualke scatto decente.

Ieri ho pesato Hope... Lei è sempre stata tra i 24 e i 28 kg al massimo, infatti ne pesa 24 ed ha 3 anni.

Sapete quanto pesa Danko invece a quasi 7 mesi di vita?

Ben 21,5 kg!!!

Ma vi rendete conto?

Cmq, come potete vedere, stanno benone!

Adesso devo scappare a prepararmi ke devo andare a lavorare. Un bacio da me e anke da loro...

Buon pomeriggio amici miei!

 
 
 

URGENTISSIMO

Post n°705 pubblicato il 28 Maggio 2008 da luvi57

Fermati solo un istante.

Vorrei urlare la mia disperazione, ma non mi sentireste.

Puoi aiutarmi?

Sono depresso da mesi ma ho cercato di andare avanti soprattutto per chi ha cercato  invano in questo tempo di trovarmi una casa, anche se io l'ho avuta.

Sono un bracco e a detta di molti sono uno splendido esemplare, purissimo, bianco e nero, giovanissimo, maschio.

Sono stato comprato da un cacciatore a poco più di un mese e quasi subito portato a caccia, io però non volevo andarci, avevo timore degli spari e lui si arrabbiava continuamente, l'ho supplicato di non picchiarmi, ho provato a spiegargli che magari nel tempo avrei potuto imparare per renderlo felice di me ma le botte e i calci prendevano il sopravvento, una ciotola quasi sempre vuota, perché più ero magro più, secondo lui, mi buttavo sulla preda e poi la solitudine nel box, nessuna carezza, solo paura, fatica, dolore.

Alla fine, vedendomi inutile per il ruolo che voleva farmi svolgere il mio padrone decide di regalarmi a una pensione e, da 7 mesi, il mio mondo diventa a forma di grata.

Vedo tanti uomini passarmi a fianco ma nessuno si è mai realmente soffermato su di me, la ciotola piena, una cuccia al coperto non riempiono le mie giornate di tristezza e solitudine, qui mi appassisco come un fiore mai sbocciato.

Le persone che si occupano della mia adozione hanno provato e riprovato a diffondere il mio appello, ma per me mai una chiamata neanche di informazioni, purtroppo. In questa porzione di pensione non passa mai nessuno, da qui non vedo neanche il cielo, solo cemento, grate, ciotole, latrati di fratelli e sorelle e io ho paura di morire in solitudine…

Ieri mi sono calmato, la mia solitudine è stata riempita da una lunga passeggiata al guinzaglio con 2 umani al mio fianco e io tutto trotterellante sono stato al passo, buono, tranquillo, felice. Sapevo che poi sarei rientrato nel mio box ma cos'è la vita se non godersi quei 5 minuti di amore e gioia??

Ho camminato molto, poi, sono stato accarezzato a lungo, il muso dell'umana e il mio sono stati così vicini che mi sono riempito di energia e gaudio e poi il suo modo di accarezzarmi mi ha calmato dentro, così sono rientrato nel mio box senza storie…

La mia serenità è durata poco.

STAMATTINA HO SENTITO L'INASCOLTABILE… NON E' UN INCUBO… E' TUTTO ATROCEMENTE VERO!!!

La pensione ha comunicato alle persone che si occupano di me che se entro sabato 31 Maggio non uscirò di qui sarò nuovamente affidato a un cacciatore, un altro uomo che vuole farmi uccidere esseri indifesi… Solo pochi giorni e il mio incubo ricomincerà ancora e ancora…

Sò che ognuno di voi ha le sue grandi difficoltà ma, se potete, ascoltate il mio grido di dolore: non permettete che sia affidato ancora a un cacciatore, morirei di dolore, paura, solitudine, il mio cuore si ferma subito dopo lo sparo, io non sono capace, non voglio procurare e procurarmi altro dolore, preferirei morire qui ma in pace con me stesso e con tutti gli altri esseri della terra…

Chi può tenermi in attesa di affido?

Mancano solo pochi giorni.

Non faccio danni, sono educato, la sofferenza mi ha insegnato tanto.

Sono sensibile, tenero, mi accontento di poco, magari solo di uno stallo in attesa che le persone che si occupano di me possano organizzarsi…

Non lasciatemi da solo in questo incubo…

Basta anche solo una preghiera di amore…
Se potete… Aiutatemi!!!
 

 
Per info e affidi 393/1118032 ambra.da@mail.com
339/1181842 laufabbri@gmail.com
 
Grazie di cuore
 
Ambra

 
 
 

Post N° 704

Post n°704 pubblicato il 28 Maggio 2008 da nixieluna

Punto e Lupin due dei miei 6 cucciolotti..

Ma come fanno a non sentire il caldo atroce di questi giorni..   bho!

 
 
 

Post N° 703

Post n°703 pubblicato il 26 Maggio 2008 da sham.rock

A volte è tenerosone...












Ma poi diventa una beeeeeestia!!!


LEO TI AMOOOOO!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: InostriAmici_Animali
Data di creazione: 14/11/2005
 
 

CHE FREDDO MEGLIO STARE VICINI VICINI!

immagine

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

PUBBLICITÀ ETICA

www.nonlosapevo.com 

(video delle torture sugli animali da pelliccia: non adatto ai minori)

FERMA QUESTO ORRORE: Diffondi il video e firma anche tu!Per firmare la petizione vai su www.infolav.org clikka il link ”Petizioni” poi “Allevamenti Cina” – a cura della LAV Lega Anti Vivisezione.

 Per le altre petizioni e non solo visita il Forum: Dalla parte degli animali”  

 Copia questo annuncio nel box del tuo blog.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963