Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« L'ATLETICO NON DA' CON...03/04/2007 PROVA D'ORGOGLIO »

29/03/2007 PARLA IL DS

Post n°27 pubblicato il 29 Marzo 2007 da atleticolucrino
 

29 / 03 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

Atletico-Lucrino®

Caro Ds è arrivata un' altra sconfitta dopo la vittoria nel derby, avete alternato un po' i risultati come giustifica questo cambiamento visto che nel primo torneo avevate un andatura tutto sommato uniforme?
"Purtroppo alterniamo grandi prestazioni, come quella nel derby, a prove calanti, come contro il Trinidad e l'autolavaggio. Effettivamente c'è un errore nella preparazione psico-fisica del torneo, è da rivedere un po' lo staff. Ma io dico sempre che i cavalli si vedono all'arrivo."

Cosa vi manca rispetto al torneo precedente dove avete sempre imposto il vostro gioco e soprattutto dove siete stati gli unici ad essere imbattuti?
"Beh forse sono gli altri che si sono potenziati, con acquisti di rilievo, perciò noi comunque cerchiamo sempre di imporci, a volte riuscendoci e a volte fallendo. Però forse ci siamo crogiolati su quell'imbattibilità, semi-finale a parte."

Torniamo al derby, una partita magica che vi ha visto trionfatori e che ha reso felici molti tifosi, che cosa prova?

"Una bella soddisfazione, anche a livello personale, perché con l'aiuto della società abbiamo preparato bene la partita facendo contenti i tifosi prima, e noi stessi dopo, e poi è divertente girare in piazza come un Lucrinese vincente."

Lucrino Lab è di nuovo al completo, possiamo dire che siete anche molto sfortunati da questo punto di vista? Quali sono i tempi di recupero previsti?

"Che siamo sfortunati dal punto di vista degli acciaccati è una costante da tempo, ci ho fatto l'abitudine. Per quanto riguarda i tempi di recupero, ho seguito quelli di Babo e Tello e.. aimè saranno molto lunghi."

Secondo voi cosa è mancato a M. Leone in queste ultime partite per ripetere le ottime cose fatte vedere nel primo campionato?

"Diciamo che gli è mancato il carisma del primo torneo, vuoi per le molteplici incomprensioni col patron, vuoi per i risultati che non arrivavano, e sicuramente per la cocente delusione delle semifinali con gli All Stars"

Secondo lei il patron Torrini tornerà sulla sua decisione? C'è qualche possibilità di vedere ancora M. Leone sulla panchina dell'Atletico?

"L'ultima parola spetta al presidente, ma ho i miei dubbi, i rapporti erano diventati deleteri per la società. Però so che i ragazzi lo stimano, lo apprezzano e gli vogliono bene. Può darsi che accada un Livorno-bis."

Come vede Babo nel ruolo di allenatore? Con il suo carisma riuscirà a portare la squadra alle semifinali?

"
Ottima scelta, lui è un allenatore in campo, figuriamoci in panchina. Per me è quello che serve alla squadra, anche perché purtroppo ne avrà per molto tempo, ma recupererà. Comunque se avrà fortuna le semifinali non sono impossibili."

Ormai si può dire con certezza che Paesano è pronto per una grande, lui però ha dichiarato di voler restare ancora a lungo nell'Atletico, avete bisogno di far cassa oppure resterà per ancora tanti anni?

"I soldi non sono tutto nella vita, Paesano nel calcio si, quindi ce lo teniamo stretto, lui vuole continuare a vestire questi colori, quando vorrà andar via, avrà il diritto di farlo, per cui valuteremo, ma in un futuro molto ma molto remoto."

Punziano dopo forti contatti con Los Angeles Galaxy e Al-Hittad sembra imminente la sua firma per un rinnovo fino al 2010, è così?

"Per noi c'è la disponibilità di trattenerlo, ora sta a lui, che francamente mi sembra contento di sposare il progetto Atletico, anche se da buon professionista preferisce non parlare di mercato e concentrarsi solo sul campo."

Come giudica sino ad ora il cammino dei ragazzi? Quali sono gli obiettivi stagionali?

"Sicuramente non da buttare, anche se abbiamo perso più partite ora che nell'edizione precedente, però chissà magari centreremo l'obiettivo di urlare WE ARE THE CHAMPIONS, nel calcio mai dire mai."

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963