Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 22-10-2007 ARRIVA IL T & T03/11/2007 ATLETICO VINC... »

23/10/2007 IL T & T RIMANE UN TABU'

Post n°50 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da atleticolucrino
 

23 / 10 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

IL T & T RIMANE UN TABU'

Atletico-Lucrino®

Sconfitta doloroso per gli uomini di M. Babo che cedono per 9-3 alla formazione di Arco Felice. Dardano in porta rimane l'unica nota positiva di una serata da dimenticare al più presto. Discreta la prova di F. Tello mentre pessime quelle di Paesano, Punziano, Alboretti & Torrini. Sull'1-1 Torrini fallisce un penalty. Negli avversari superlativa la prova della stella Volpe, e del nuovo acquisto Riccio, amico d'infanzia di G. & F. Tello. La squadra ha espresso un gioco macchinoso e prevedibile, le occasioni decisive sono state fallite e la manovra veniva velocizzata solo da spunti personali. Mercoledì 31 c'è il Mediolanum, Atletico non mollare.

Le Pagelle

ALBORETTI Voto 4.5

Dopo una prestazione ottima il jolly Lucrinese sbaglia partita, non indovina un passaggio e viene saltato spesso e volentieri dalle punte avversarie. In campo parla troppo tanto che fa stizzire anche i compagni.
NERVOSO

F. TELLO Voto 6+

Ancora una prova appena sopra la sufficienza per il più giovane dei Lucrinesi, non ha paura di fare il passaggio più difficile e di saltare l'uomo. Il gol de pareggio nasce da una sua iniziativa.
VOLENTEROSO

Torrini Voto 5

Il centravanti Lucrinese si esibisce in una prova completamente insufficiente, è anche vero che i palloni giocabili sono stati molto pochi, ma forse avrebbe dovuto arretrare un po' il suo raggio d'azione e giocare di sponda. Fallisce quel penalty che poteva valere il vantaggio.
ALTROVE

DARDANO Voto 7+

Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®

A causa del problema al piede gioca fra i pali dove dimostra di essere sicuramente all'altezza. I tiri che si ritrova scagliati contro non finiscono più e non sempre può compiere il miracolo. Costretto a raccogliere 9 volte la palla dal sacco da perfetto innocente.
SCALPORE

PAESANO Voto 5

Partita giocata in maniera non attenta, sembra non essere convinto in quello che fa, l'ultima volta è andata di lusso perché l'avversario non era all'altezza, questa volta contro ci sono dei leoni.
DECONCENTRATO

PUNZIANO Voto 5-

Molti forse avrebbero preferito vederlo in Arabia dopo questa prestazione, le sue sbavature difensive costano caro, gli avversari sono molto precisi e Dardano non sempre ci può mettere una pezza. Si deve dare una svegliata o non ritornerà ai livelli di un tempo.
NOCIVO

M. BABO Voto 5

La squadra gioca senza senso, le trame di gioco sono iniziative dei singoli che questa volta non sono in giornata. Di colpo la squadra improvvisa calcio e sfiora il vantaggio. Poi la squadra si disunisce e subisce la goleada.
COLPEVOLE

ARBITRO Voto 7

Arbitra la partita in maniera perfetta, sanziona il rigore giusto e tiene sempre in mano il match facendosi valere. Arbitraggio uniforme con piccoli errori da entrambe le parti ma sicuramente perdonabili.
MAIUSCOLO

Il Rigore Fallito Da Torrini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963