Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« CI DISPIACE MA E' UNO SCANDALOSTAGIONE 2006-2007: I VOTI »

02/07/2007 PARLA IL DS

Post n°43 pubblicato il 02 Luglio 2007 da atleticolucrino
 

02 / 07 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

Atletico-Lucrino®

Ds Baldini, la stagione si è conclusa, nei due tornei disputati il risultato è stato lo stesso: finale sfiorata. Come giudica l'annata?
"Potevamo fare di più, però due semifinali consecutive non sono da buttare. Sicuramente un po' di rammarico c'è ma ci sono buoni presupposti per le competizioni future."

Mirko Paesano anche in questa seconda edizione ha dimostrato di essere il miglior giocatore in rosa. Rimarrà a Lucrino?
"Dipende da lui, noi abbiamo tutta la volontà di volerlo trattenere ma come detto in precedenza le parti devono essere d'accordo entrambe, a metà mese ci incontreremo, parleremo e vedremo il da farsi. Io sono fiducioso."

Davide Punziano dopo le vacanze prenderà un aereo per l'Arabia per giocare nel Al-Hittiad. Cosa perde la squadra con questa cessione?
"Una testa calda ma anche un discreto giocatore che nelle ultime apparizioni ha dimostrato grande professionalità, spirito di sacrificio e anche un pizzico di riconoscenza verso i nostri colori."

In prospettiva dell'anno prossimo cosa ci può dire per quanto riguarda la situazione allenatore, Babo ormai ha recuperato, rimarrà lui come allenatore-giocatore oppure vi è una possibilità di vedere un nuovo volto sulla panchina Lucrinese?

"La prima opzione credo sia la più consona, in quanto avrebbe lo stesso stipendio con doppio lavoro e conoscendo il soggetto in questione non dovrebbe far troppi problemi."

Dopo che Andrea Caracciolo si è accasato alla Sampdoria, quante possibilità ci sono che il Capitano dell'Atletico Torrini l'anno prossimo vesta la casacca granata?

"Nessuna. Il bomber ha un contratto a vita con noi (fino al 2011 ndr). Sarebbe come vedere una Roma senza Totti, una Juve senza Del Piero, un Milan senza Maldini; è il capitano e uomo simbolo della squadra."

Lucrino Lab si è rivelato un'arma a doppio taglio, ora però a parte Tello tutti sono recuperati, come vi comporterete in futuro con questa struttura?
"Dobbiamo rinnovare gli addetti, troppa inesperienza e superficialità e a volte anche inadeguatezza di cure e metodi. Già abbiamo contattato degli specialisti del settore che presto firmeranno per noi."

Ormai il mercato sta entrando nella fase cruciale, i due nomi non ancora si sono saputi, quando annuncerete qualche colpo?
"Verso il 20/25 Luglio, vogliamo andare cauti, non vorremmo che qualcuno si immischiasse nei nostri progetti. Lo sappiamo solo noi e gli interessati come giusto che sia."

Oltre a degli ottimi innesti che i tifosi aspettano con ansia, ci sarà qualche operazione anche in uscita?

"Per ora solo Punziano, poi vedremo. Nel calcio mai dire mai. Noi speriamo di trattenere la maggior parte dei nostri calciatori e loro di continuare a vestire questa gloriosa maglia."

A Michele Ragosta verrà prolungato il contratto di prova? Se si, si tratterebbe di un quadriennale o di un quinquennale?

"Credo di si, ma vedo che siete mal informati poiché più di un triennale non possiamo offrire. Michele essendo una persona intelligente e comprensiva si adatterà alle nostre richieste."

Dopo aver dato l'addio all'Ever Green Cup quali saranno le manifestazioni che l'anno prossimo vi vedranno protagonisti?

"Ci hanno invitato a vari tornei tra cui quello del Foot 4 Fun al quale stiamo pensando di iscriverci, ma una proposta alettante vi è anche da competizioni di calciotto che più si avvicinano al calcio che conta."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963