Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 07/05/2007 IN PALIO LA FINALE02/07/2007 PARLA IL DS »

CI DISPIACE MA E' UNO SCANDALO

Post n°42 pubblicato il 08 Maggio 2007 da atleticolucrino
 

CI DISPIACA MA E' UNO SCANDALO

Atletico-Lucrino®

Il sogno si spezza, la quinta vittoria consecutiva non arriva ed è così che l'Atletico perde la semifinale, la seconda consecutiva. Merito del Trinidad & Tobago che giocano una partita straordinaria, merito delle assenze in casa Lucrinese, demerito dei Lucrinesi e "merito" dell'arbitro che falsa una partita tutto sommato equilibrata. Il rammarico c'è poiché ancora una volta sfuma la finale. Peccato che sia stata giocata tre settimane dopo l'ultimo match, in quel momento l'Atletico esprimeva un gioco scintillante. Davvero un peccato.

Le Pagelle

CRITELLI G. Voto 5.5

Non gli si possono imputare tutti i gol, ma forse poteva posizionare meglio la barriera in occasione del gol del sorpasso. Qualche buon intervento c'è ma purtroppo a volte manca di lucidità.
IMPACCIATO

PAESANO Voto 5+

Questa volta farebbe meglio a pensare al campo piuttosto che alla sua prossima destinazione e nel chiedere rassicurazioni al ds. Il giovane talento sbaglia partita causa l'ottimo schieramento avversario. Segna un gol tanto bello quanto inutile.
SBADATO

TORRINI Voto 5

Davvero un buon inizio con un gol occasionale che riporta in partita l'Atletico, la condizione non perfetta si fa sentire e non riesce a far salire la squadra in avanti. Non offre l'ormai solito contributo in fase difensiva dove è la causa di un gol subito.
BLOCCATO

CRITELLI D. Voto 7
Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®Atletico-Lucrino®

L'unico della squadra che voleva a tutti i costo raggiungere l'insperata finale, corre su tutti i palloni effettuando un ottimo pressing a tutto campo. Tre pregevoli assist e un prezioso gol lo rendono il migliore dei suoi.
BRIOSO

RAGOSTA Voto 5.5

Anche il centrale di difesa stecca il match esibendo una prova sotto i suoi standard. Purtroppo l'avversario risulta esser bravo nel palleggio, rendendo inefficaci le proprie doti nel gioco aereo. Prima partita no.
FIACCO

PUNZIANO Voto 5-

Questa forse potrebbe essere l'ultima partita con la maglia dell'Atletico, se è così il ricordo non sarà di quelli positivi visto che il laterale cicca malamente il match con evidenti pecche in fase difensiva, il gol su punizione con barriera che si apre poteva evitarlo.
SONNOLENTO

M. BABO Voto 5

Dopo quattro esaltanti vittorie consecutive anche M. Babo conosce la sconfitta, proprio come Leone nella partita più importante. Un vero peccato visto che il match si è disputato quasi un mese dopo l'ultima partita e la condizione è venuta a mancare.
SVOGLIATO

-

ARBITRO Voto 2

Un arbitraggio indignoso, si dimentica della regola dei tiri liberi, si inventa la regola che non si può oscurare la vista del portiere, non espelle per fallo da ultimo uomo su Critelli e soprattutto non sanziona gli oltre 50 falli su ripartenze e concede un recupero minimo di soli 4 minuti. Arbitraggio alla De Santis.
EL DIABLO 2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog