Creato da cloudonmyhead il 27/07/2009
Emozioni, variazioni, deviazioni

Clou sostiene e presenzia

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mi sento

HAPPINESS

Photographer Vitaly G

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Brezzadilunaje_est_un_autremariomancino.mmarittiellaEasyTouchelviprimobazarbeapisblimund.ael.blasfemodeagatta80Ananke300laeternaGianFrusagliaanmicupramarittima
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Clou legge

 

 

Clou legge a Lenticchia

 

Eccovi qui

 

 

« L'AMORE E' *

CONSIDERAZIONI BANALI ALL'OMBRA DI UN PASSEGGINO

Post n°159 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da cloudonmyhead

A volte il passeggino è una mano santa. Io lo chiamo anche il salta code perché, è indubbio, un bambino piccolo rappresenta un bel lasciapassare, nella maggior parte dei casi basta un sorrisino del piccolo essere sbavante e le persone (io per prima) si sciolgono in un brodo di giuggiole. Ad esempio due giorni fa io e la pupetta siamo andate all'Agenzia delle Entrate a richiedere lo sgravio delle sanzioni di una cartella ('tacci loro!) relativa al 2007. Lo zelante funzionario mi ha subito informata che per trattare la cartella come un avviso bonario, e quindi decurtare le sanzioni, sarei dovuta andare da loro entro 30 giorni e non entro 60 come invece ho fatto, ma due sbattute di ciglia mie e tre sorrisi di Lenticchia l'hanno convinto, in via del tutto eccezionale, a levarmi circa 300 euro sul totale. Il che non è male, dopotutto.

Però, c'è sempre un però, d'altro canto un passeggino sembra autorizzare chiunque ti incontri per strada (che tu conosca la persona in questione o meno) a fornirti consigli non richiesti: mettile il cappellino, coprila di più, scoprila di più, sta scomoda nell'ovetto (che minchia ne sai tu?? ci sei mai stato in un ovetto????), ha sonno, ha fame, ha fatto la cacca, dalle il ciuccio, non darle il ciuccio... e via andare. Persino la farmacista, quando ho ordinato i primi omogeneizzati alla frutta, mi ha fatto la ramanzina perché secondo lei era troppo presto per lo svezzamento. Per non parlare delle altre mamme!! Quanto pesa, quanto mangia, fa la cacca verde o gialla, dorme tutta la notte... 

Ecchedueppppalle!!! non è che io sia proprio il tipo da giardinetti, ecco. Che poi mi tocca pure essere gentile e materna (che quello è ormai il mio ruolo) e tenermi in tasca tutti i vaffanculo che invece vorrei distribuire, con la conseguenza che mi si gonfiano le tasche e i miei fianchi sembrano ancora più grossi di quanto non siano già nella realtà.

Vabbè, considerazioni finite che Lenticchia strepita per essere cagata da questa debosciata di una mamma che invece cazzeggia sul blog.

Vi bacio. 

E vi bacia anche lei.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963