Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 27 Gennaio28/01/09 »

Piccole emozioni

Post n°180 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Come è più difficile scrivere su un diario telematico che non su uno di carta, era facile averlo li sempre vicino, quel bel quaderno con la spirale, era li vicino a te un pensiero e la penna lo riportava subito sulla carta lo imprimeva e serviva a farmelo ricordare. A volte piccole frasi senza nessun senso che poi la sera rielaboravo che mi servivano per riflettere. Avvenimenti per altri insignificanti ma per me pieni di emozioni, la vista di un airone cenerino, piuttosto che il sorriso di un bimbo incontrato per strada.

Sabato mattina avrei voluto scrivere dell’abbraccio di mio figlio, era due giorni che non mi vedeva sembrava una vita, quegli occhi che dicevano allora torni, allora non mi hai lasciato, non è più abituato a vedermi andare via, è a me e sfilata da dosso tutta la stanchezza, tutti i brutti presentimenti, tutti i brutti pensieri, era li e chiedeva solo un abbraccio. E’ stato caldo ed interminabile e poi i baci e poi la contentezza di vedere che stavo mangiando la torta che aveva fatto per me. Poche cose piccole cose ma che ti fanno sentire nuovo ed amato.

Qualche giorno fa mi è stato chiesto cosa è l’amore, e non ho saputo rispondere, forse posso dire cosa non è, non è un fuoco di paglia non è la voglia di rivedersi per fare l’amore, non è il doversi parlare in continuazione, l’amore è quella cosa che ti fa sentire bene, che arriva con un abbraccio con un sorriso con uno sguardo, è mettersi a letto accoccolarsi al proprio compagno che subito capisce che quella sera non farete l’amore perché tu hai solo bisogno di stare li e sentirti a casa. Sicuramente poi va coltivato sicuramente poi va cercato, ma non penso che un tradimento fisico possa spezzare questo legame, ecco forse l’amore è questo l’amore è sapere che mai vorresti far del male a quella persona, ne volontariamente ne involontariamente, vuoi solo coccolarla e farla sentire sicura del tuo amore, e se mai fisicamente sei con un’altra persona stai comunque pensando a lei. In questi giorni ho tradito la mia compagna, facevo l’amore con lei e pensavo ad un’altra, questo è il vero tradimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963