Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« ___/AVVISO »

ASTRATTA

Post n°90 pubblicato il 19 Luglio 2015 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

Da dove provengono i colori? Dove sono presenti in realtà?

Sono presenti nel nostro cervello o nei nostri occhi o sui vari oggetti? Non c'è una risposta per questo in realtà. Nessuno sa quale sia un reale bluIl colore è in realtà solo riflessa lunghezze d'onda della luce. La luce bianca è tutti i colori insieme e nero è affatto di luce. Vediamo colori differenti perché ci sono diverse lunghezze d'onda di luce e gli occhi sono in grado di vedere una vasta gamma di loro. Quando vediamo gli altri colori che cosa sta accadendo in pratica è l'oggetto assorbe tutti i colori (lunghezze d'onda) tranne che per il colore che vediamo. Per esempio, un oggetto blu appare blu perché assorbe tutta la luce eccezione per la luce blu. A noi, sembra blu. E inoltre può avvenire solo se il nostro cervello può interpretare la rispettiva lunghezza d'onda blu.

Per esempio il blu quello che vedo, non può essere lo stesso blu che si vede, avremo una leggera variazione in base alle capacità del nostro cervello individuale. Tuttavia noi umani abbiamo la gamma comune di colori che possiamo vedere. Un fatto interessante è tranne che per mammiferi come scimmie, scimmie e altri animali non possono vedere i colori uguali a ciò che vediamo. Ciò significa che possono vedere solo poche differenze di colore.

"Qual è il colore di un'anima?" La risposta migliore che potrei dare è come uno specchio potrebbe apparire argento, perché di solito è raffigurato in quel modo in libri o film. Tuttavia, in realtà il colore di ciò si riflette su di esso. Uno specchio perfetto ha riflessione speculare, significa che riflette tutta la luce in un'unica direzione uguale a quello che riceve. Riflessione speculare crea un'immagine di qualsiasi oggetto di fronte ad esso. Ma la maggior parte gli specchi che usiamo non sono perfetti. Infatti, i nostri specchi riflettono la luce verde, in modo che spesso rendono gli oggetti in essi con riflessi verdognoli.. Così potrebbe riflettere il nostro proprio colore, vediamo sempre le nostre prospettive riflesse indietro. Non è vero?

Sei uno dei tanti molto colorito dalla pelle?

Scientificamente, logicamente e spiritualmente non c'è colore, ma percezioni.

Chi ci ha creato di carnagione scura non è buono? Soprattutto la mentalità indiana! Essi impongono scuro e minaccioso,sono proporzionali tra loro. mentalità malata non è vero?

Possiamo trovare una luna bellissima solo nel cielo scuro. Allora, cosa ci fa amare la luna? La luminosità della Luna o le Tenebre del cielo?

Il punto è, dovremmo imparare ad amare le cose nel suo complesso, per quello che sono. La differenza inizia nella nostra prospettiva, ma non nella natura.

Ognuno di noi sono colorati, scelti da una tavolozza di milioni di colori elaborati in una fabbrica di 100 miliardi di cellule chiamate "cervello", con l'aiuto della nostra macchina fotografica mega 576 pixel denominata "Occhi". Dovremmo imparare ad aprire le nostre menti alla verità.

Non è il colore, ma le nostre percezioni. Non esiste alcun motivo per odiare, anche abbiamo bisogno di nessun motivo se crediamo nell'amore gli uni agli altri.

Siamo in grado di fare miracoli se ignoriamo le nostre differenze di razze, colori, religioni, nazionalità e tutto ciò che ci divide. Siamo in grado di unificare noi stessi come gli esseri solo umani . Possiamo vedere ciò che il resto dei milioni di specie sulla terra non può vedere, anche noi siamo cresciuti molto intelligentemente  per vedere ciò che la natura non ci ha permesso di vedere, dobbiamo microscopi per vedere il piccolo. Telescopi per vedere i più lontani, viste infrarossi per vedere attraverso il buio, ma tutti abbiamo bisogno è di aprire la nostra anima di vedere le cose che sono così vicini a noi.

Non possiamo sfidare noi stessi per lungo tempo, ad un certo punto abbiamo bisogno di unificare come esseri umani smettere di combattere, imbrogli e di comportarsi egoisticamente. Perché non lo facciamo quando il tempo stringe ORA?

©

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963