Creato da livingcircle il 27/06/2007

Thinking Pink...

Riflessioni e spunti per un mondo migliore....sorrisi e gioia di vivere.

 

 

« Milano,Bahia Magia e le ...Messaggio #186 »

FB e dintorni

Post n°185 pubblicato il 30 Novembre 2008 da livingcircle
 

C'e' poco da dire, FaceBook ora sta davvero spopolando anche in Italia, forse ancora piu' che negli altri paesi.

Dopo vari mesi in cui facevo la vaga, mi sono iscritta per capire cosa e perche' i  miei connazionali impazziscano per "'sto coso" e quanto senso tutto cio' abbia.

Non lo so, ma a me tutto questo monitoraggio mi fa un po' una strana sensazione. Ormai siamo controllati, schedati, analizzati e rivoltati in moltissimi modi, FB mi sembra un po' l'apoteosi di tutto.

E' vero, e' carino, ci trovi gli amici, fai anche qualche figura di m. come e' successo a me che non ho riconosciuto un ex fidanzato, pero', alla fine ci rendiamo conto che tutto questo porta ad un unico filo conduttore?

Mi fa tanto marionetta per non dire grande fratello, ma quello vero...

Per fortuna c'e' Obama a diluire un po' il cinismo dei suoi predecessori e dei suoi avversari, per fortuna perche', altrimenti, col cavolo che userei facebook. (sto un po' esagerando, voi leggete tra le righe..)

Sara' paranoia la mia o ha un senso domandarsi in quanti  modi possibili e immaginabli siamo seguiti in ogni respiro? Relazione....connessione...pensiero.

Ma, a proposito, stiamo ancora pensando??

Mi ricredero', tuttavia per ora, ogni volta che vedo il mio walll ho uno strano brivido che mi corre lungo la schiena...

Voi lo usate? Che cosa ne pensate? Che effetto vi fa?

Parlatemene, magari ci vedo meglio...

Immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHE TEMPO FA A SHARM?

The WeatherPixie

 

GRAZIE!!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mindgl3shantiom0Elefantino_msLuigiColellamax_6_66BiosbiosBasta_una_scintillaTerenceTrentexcitingdgl0G.attoneroappartamentisharmvi_ditinuviel151caliari.nicoletta
 

ULTIMI COMMENTI

BOLG DEL MIO AMICO GATTONERO

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IL MIO FIORE PREFERITO.

Il grande fiore rosso, di Gina Marziale

http://www.ginamarziale.it/

 

CHI CERCA TROVA.

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-2610004886150092";
//728x90, creato 20/12/07
google_ad_slot = "6473879667";
google_ad_width = 728;
google_ad_height = 90;
//--></script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>
 

THE POWER OF LOVE....

 

TRIBUTE TO INDIA_MAHAVATAR BABAJI

 

HI, HI, HI, HI, HI!!!

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963