Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Pirillo DayPotrebbe andare peggio, ... »

Il sincero cordoglio della Capra

Post n°60 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da Raffy_dgl
 

Da quando la conosco una domanda martella la mia mente:

”Ma è nata proprio così cogliona o è una vita che si allena?”.

Ancora non ho saputo trovare una risposta.

Il 4 settembre scorso mi giunge questa email dalla Capra:

oggetto: NEGROLOGIO CLIENTE

testo: Ciao Raffy, come và? A me tutto benissimo! Senti purtroppo è morto il Cav. Pitturru (cliente che io e la capra avevamo in comune tempo fa) e credo che dobbiamo fare almeno un negrologio sul giornale, ci stai! Me ne occupo io o preferisci farlo te! Il funerale è martedì ci vieni! Fammi sapere è molto impo che lo so! Un bacione grande      La Capra

 Il martedì successivo, alle ore 14.30 dopo la funzione religiosa io e La Capra ci avviciniamo alla vedova del Cav. Pitturru per porgerle le dovute condoglianze.

La Signora ci spiega brevemente che il marito non ha sofferto e che i medici non hanno potuto fare nulla contro l’aneurisma che l’ha stroncato.

E La Capra per tutta risposta:” Signora guardi, purtroppo è così, non ci si può fare niente con questo brutto male. A noi donne ci prende all’utero e agli uomini alla prostata…speriamo che facciano il vaccino. Ancora tante condoglianze e mi raccomando stia su di morale, eh?.”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963