GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOMessaggio dei Gerarchi »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTOALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°2911 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 SETTEMBRE 2015

Amato Popolo Mio:

COME IL PASTORE DA' LA VITA PER LE SUE PECORE, ANCH'IO TENGO IL MIO POPOLO IN PALMO DI MANO.

Vi sussurro il Mio Amore all'orecchio, parlo al vostro cuore perchè si addolcisca, vi do l'olio nuovo per riempire le vostre lampade, così che ci vediate bene nelle tenebre che vi stanno ponendo di fronte.

IL MIO POPOLO E' STATO ALLERTATO DALLA MIA CASA PERCHE' NON RESTASSE IGNORANTE, ma perchè si svegliasse e si togliesse volontariamente la benda che gli era stata messa sugli occhi,  che Io vi avevo già tolto, ma il Mio Popolo continua ad essere cieco e sordo.

Il male ha invaso la mente dell'uomo dal grande schermo, preparandolo, confondendolo ed allenandolo affinchè non creda in quello che vede ed ignori che gli atti degli uomini andranno molto al di là di questo.

L'UOMO CONSIDERA GLI ACCADIMENTI CON DISTACCO. Il grande nemico vi ha portato a vivere una guerra virtuale ed i Miei figli credono che tutto sia tale, fino a quando i ronzii che pensavate non avreste mai sentito, riusciranno a togliervi il sonno, vi porteranno ad avere paura dell'ignoto e riusciranno a togliervi la pace apparente in cui vivete.
No, figli, non vivrete qualcosa di irreale, il male dirige le sue milizie, istigando l'uomo, per portare il mondo ad un'ecatombe, cosa che Mia Madre ha rivelato nelle Sue Apparizioni, perché non permetteste al male di impossessarsi delle anime, perché vi manteneste uniti a Mia Madre ed a Me ed affinchè mantenteste la prassi della Legge Divina. 

Il male utilizza le sue insidie per generalizzare i conflitti tra gli uomini, non staziona in un solo luogo, ma invece avanza approfittando delle disattenzioni degli uni e degli altri ed in mezzo agli accadimenti, alle apparenti difese e alle buone azioni, gli emissari del male agiscono attraverso nefaste alleanze, creando confusione, scatenando in questo modo reazioni rabbiose nell'uomo, avvicinando ad ogni istante l'umanità a quella che per alcuni è la temuta guerra e per altri l'ignorata e negata guerra.

Figli, sarà una lunga sofferenza tra potenze terrene, le une guidate dal potere di famiglie che hanno in pugno l'umanità, le altre seguiranno coloro che offriranno un'apparente sicurezza per i loro Popoli. A momenti sembrerà che le alleanze e gli accordi avanzino, ma questo sarà il sipario del vero scenario. Si indicheranno a vicenda come i veri colpevoli e di non aver rispettato gli accordi, ma questa sarà solo una menzogna di fronte ai veri ed occulti propositi del principe del male, che con i ganci nella mascella, sarà il flagello dei Miei figli.

Amati figli, gli innocenti subiscono gli effetti del male da parte di coloro che, guidati dal fanatismo e  invasi dall'ira, agiscono contro i loro fratelli.  In questo momento l'umanità vivrà atti di terrorismo per mano di veri carnefici.

Pregate, Miei amati, pregate per la Francia, patirà con grande dolore.

Figli, i leaders di questo momento, manipolano con astuzia le menti dei loro Popoli, riuscendo in questo modo a tenere in piedi grandi satelliti del male, senza che le persone ne siano consapevoli e giungono ad appoggiare atti contrari al Mio Operare ed Agire, contrari al Mio Amore.

Amati:

LA GUERRA E' ALLO STESSO TEMPO UNA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE, CON LA QUALE SATANA LOTTA PER LE ANIME DEI MIEI FIGLI CHE, IGNORANTI, APPOGGIANO L'INIZIO DI QUESTA DURA SOFFERENZA VERSO LA QUALE SI STA AVVIANDO TUTTA L'UMANITA'.

Sono addolorato per tutti i Miei figli che prendono parte ad azioni contrarie alla Nostra Volontà...
Sono addolorato per coloro che uccidono per piacere quelli che non la pensano come loro...
Sono addolorato per il sangue degli innocenti che viene sparso..
Sono addolorato per il sangue che verrà sparso...

Popolo Mio, all'interno delle azioni militari primeggiano la lotta per le anime, la persecuzione dei Miei figli e la distruzione della Mia Chiesa, cose sulle quali Io vi avevo continuamente messo in guardia, così come primeggia il potere per stabilire il governo unico, capeggiato dall'anticristo.

IL MALE HA AGITO IN SEGRETO DAI TEMPI ANTICHI, DI FRONTE A UN'UMANITA' IMBEVUTA DI FANATISMO, DELLE COSE FANTASIOSE, DEL PECCAMINOSO E DEL MONDANO, LONTANO DA ME E DA MIA MADRE.

Figli, pregate per il Venezuela, pregate per la sofferenza dei Miei figli.

Umanità, guardi con indifferenza il tuo procedere, il demonio si impossessa delle anime così che disprezzino il Dono della Vita.

Popolo Mío, il comunismo fiammeggia nel suo colore rosso, come una tempesta che troneggia su di voi, per il momento nascosta dietro le nuvole, perchè non si scopra il comunismo fino a quando consegnerà la sua opera a chi gli prepara la scena.

Popolo Mio, il sentiero del Mio Amore è differente da quello su cui transitate, la mondanità ricopre gli uomini, li attrae per allontanarli da Me e per mettermi in secondo piano e all'ultimo posto. LA PRIORITA' NON SONO IO, LE MIE PREGHIERE E QUELLE DI MIA MADRE SONO ANDATE INASCOLTATE E RELEGATE ALL'ULTIMO POSTO, DI FRONTE AL POTERE DELLE GRANDI INNOVAZIONI CHE ECLISSANO LA MENTE DELL'UOMO, PORTANDO IL SUO CUORE SU VIE CONTRARIE ALLE MIE.

Questa generazione è stata indottrinata volontariamente dalla tecnologia mal impiegata contro di Me, così che i Miei figli vivano disprezzando la vita ed ignorando i Miei Appelli ed in questo modo si consegnino nelle mani degli appressori.

IN QUESTO MOMENTO ALL'UOMO MANCA LA FORZA DI VOLONTA' PER ALLONTANARSI DA TUTTO QUELLO CHE FA MALE AL CORPO E ALL'ANIMA. Si sta andando avanti così, con i dolori atroci del passato - che adesso sembra dimenticato e che questa generazione non ha provato su di sè - come non sa cosa voglia dire la lotta di popoli contro popoli, sui quali ha fiammeggiato la bandiera rossa della tempesta, a causa della disobbedienza ai Miei Appelli, della disattenzione e dell'ignoranza riguardo agli Avvertimenti di Mia Madre, con i quali Lei vi avverte, vi avvisa sulla grande lotta per il governo mondiale e sulla grande sofferenza di tutta l'umanità.
Questa sofferenza lascerà effetti devastanti su tutta la Natura e renderà la terra inutilizzabile, così che non dia raccolto per l'uomo e non compia in questo modo la funzione per la quale è stata creata.

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno per mano umana e a causa  della Natura. 

Popolo Mio:

La Terra vuole risvegliare l'uomo e nella sua smania di svegliarvi, trema con forza, e di conseguenza vari paesi soffriranno.  Pregate per coloro che saranno purificati.
La terra tremerà, la lista dei paesi sarebbe lunga, pregate per coloro che soffriranno.

L'acqua penetrerà sulla terra, per lavare il peccato dell'uomo che c'è su di lei.

Vedrete con stupore fenomeni mai visti prima nella Volta Celeste, come segni che presagiranno ai Miei figli la sofferenza che avanza, che avrà un attimo di respiro, per poi intensificarsi duramente.

Pregate, figli, pregate per la Russia, il dominio avverrà in silenzio, senza rumore. Gli Stati Uniti dissimulano la verità.

O UMANITA' MIA, COME CAMMINI LONTANO DA ME!
AVVICINATI AL TUO SALVATORE... 
AVVICINATI AL TUO SIGNORE, PRENDI LA MANO DI MIA MADRE AFFINCHE' TI GUIDI A ME.

Popolo Mio:

Non stancarti di pregare, continua a farlo davanti a Me. Io non ti abbandonerò in nessun momento.

Di fronte alla carestia, Io ti manderò la Manna...
Di fronte alla peste, Io ti manderò il sollievo...
Di fronte agli oppressori, la Fede nel Mio Amore, sarà lo sbigottimento dei tuoi persecutori.

Prega Popolo Mio, prega per la Mia Chiesa, infiltrata dalla massoneria e dagli illuminati, che vogliono portarla lontana dalla Mia Verità e dalla Mia Legge.
Sarà scossa duramente.
Figli Miei,  non venite meno, perchè la Mia Chiesa è posta sulla solida roccia, non sulle sabbie mobili.

Non dimenticatevi che, per separarvi dal male al quale potreste esservi uniti, ciascuno si esaminerà in particolare, per Mia Misericordia.
L'Avvertimento è il Mio Amore che vi viene dato perchè ritorniate tra le Mie Braccia.
Sappiate che dopo l'Avvertimento, alcuni dei Miei figli si ribelleranno ancora di più contro di Me. (1)

Perciò preparatevi, comunicatevi, venite a farmi compagnia davanti al Tabernacolo, dove sono solo ed abbandonato, chiedete il Mio Santo Spirito per poter discernere e non accettate quello che proclamano coloro che non vogliono che voi vi svegliate.
                                
FIGLI AMATI, L'ECONOMIA CONTINUA LA SUA CADUTA SENZA FERMARSI.  E' la grande strategia dell'anticristo così che l'umanità, non resistendo alla fame materiale, si getti sulla moneta unica.
L'anticristo sta avanzando verso il suo potere sull'umanità. 

VOI FIGLI MIEI, SIATE ASTUTI, CONQUISTATEMI ANIME. Non agite come gli ipocriti che stanno vivendo il compimento dei Miei Annunci.  Siate discepoli che non dormono, che non si stancano.  Annunciate e denunciate l'anticristo mascherato, così che il Mio Popolo si svegli. Conoscete bene i suoi piani malvagi contro il Mio Popolo.  Il proposito è quello di impossessarsi di quanto appartiene alla Nostra Trinità; crederà di aver ottenuto tutto, ma Io giungerò con le Mie Legioni e vincerò l'oppressore, l'invasore demoniaco, con uno sguardo.   

Addentratevi nella Mia Parola, non Mi conoscete profondamente.
Esaudite Mia Madre, per questo vi ho affidati a Lei ai piedi della Mia Croce di Gloria, di Maestà, di Benedizione e di Pienezza.  

VI BENEDICO FIGLI, SIATE OBBEDIENTI, AVANZATE VERSO DI ME, AFFINCHE' IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE NON VI TROVI LONTANI DA ME. Io vi proteggo, perchè siete la pupilla dei Miei Occhi.  Non allontanatevi da Me. 

IN QUESTO MOMENTO BENEDICO CHI LEGGE QUESTA MIA PAROLA CON AMORE E CON FEDE.

La Mia Forza sia la vostra forza…
Il Mio Amore sia il vostro amore..
Il Mio Amore per la Volontà di Mio Padre, sia l'Amore per le Nostre Preghiere.
Mia Madre vi benedice e vi protegge.

Vi amo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

(1) L'Avvertimento di Dio all'umanità, leggere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963