GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio dei GerarchiAmen »

Dio Padre

Post n°2913 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da childchild

Rispettate i Miei Comandamenti! Non accettate altre leggi se non le Mie! State fermi alle Sacre Scritture! Seguite il Santo Vangelo di Gesù!
Convertitevi figli Miei!

Carbonia, 26 settembre 2015
Ore 17.00/17.12
Amati figli, il Mio Amore è infinito! IO sono la vostra vita, sono il vostro Dio Creatore e vengo a donarvi di Me, apriteMi il vostro cuore, donateMi di voi affinché IO possa mettere in voi il Seme della Vita in Me.

Amati Miei, vi chiedo preghiere per l’umanità che si è perduta seguendo le false luci del mondo, luci che presto si spegneranno per lasciare spazio alla Luce Vera!
Dio è con voi, figlioli, con voi tutti che seminate amore, che donate la vostra vita a Me.
La felicità su questa Terra è effimera, presto conoscerete la vera gioia in Me.

Tutto è pronto! Il Divino Amore vi attende a braccia aperte per ricoverarvi al Suo Seno, vi richiama alla vera conversione perché in voi succeda la vita eterna.

Siamo alle soglie di una nuova vita, il nuovo mondo attende di ricoverare tutti i Miei figli, quei figli che IO Stesso, nel Mio Santo Nome, benedirò a vita eterna.
Nella felicità entrerete in pienezza, assaporerete del Mio Tutto in voi, godrete delle Mie Bellezze, sarete nella Mia Dimensione d’amore infinito.

Vigilate figlioli, state attenti a ciò che ora si manifesterà nel mondo.
Figlioli, il vostro cuore sia pieno d’amore per Me, camminate nella santità, perché il Santo possa ricoverarvi in Sé e custodirvi dalla grande sciagura che l’uomo ha preparato con le sue stesse mani: orgoglio nei confronti del suo Dio Creatore! Sfidare Dio mettendosi all’altezza di Dio! Prendere il posto di Dio!

Ooohhh quale sciagura per voi, che siete destinati alla morte! Quale dio potrà salvarvi figli Miei?
È l’ora di tornare in fretta al Padre vostro che è nei Cieli!
ChiedeteGli perdono con cuore sincero, per non perdervi definitivamente nel fuoco della geenna.

Satana attenta alla vita dei Miei figli, il suo scopo è distruggere l’umanità, distruggere il Mio Amore infinito per la Mia creatura.
Sono stanco di vedere la Mia creatura infangata dal demonio, sono stanco, ora vi chiederò: o con Me o contro di Me!!!

Il tempo è finito! IO torno a rinnovare ogni cosa, torno a portare al mondo la nuova vita in Me. Sceglierò per Me solo coloro che Mi avranno seguito con amore fedele, coloro che Mi avranno servito con tutto il loro cuore.
È tempo di grazia per i figli di Dio! È tempo di sciagura per coloro che si sono venduti al dio falsario, a satana!

Convertitevi, figli Miei! IO vi Amo infinitamente e tutti voglio salvarvi, tutti siete stato creati con lo stesso amore, tutti siete destinati ad essere eredi e coeredi di Dio! Perciò vi chiedo con tanta umiltà e amore di tornare a Me. Fate in fretta, l’orologio già batte la fine di un tempo vecchio, la miseria dell’uomo vedrà la sua fine con l’intervento di Dio!

Amatevi come IO vi ho amati!
Rispettate i Miei Comandamenti!
Non accettate altre leggi se non le Mie!
State fermi alle Sacre Scritture!
Seguite il Santo Vangelo di Gesù!

Sono con voi, voi state con Me!

Dio Padre
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963