GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio dal piccolo popoloDialogo con un albero maestro »

Sia con voi, il Mio Santo Spirito!

Post n°3539 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Il Mio Calice è già stato versato sulla Terra!!!

L’abominio provocherà lo scisma nella Chiesa terrena!
Avanti, il tempo dell’amore è giunto per tutti i figli di Dio, preparatevi!
Offritevi al vostro Dio Amore perché tutto è pronto!


Carbonia, 05 ottobre 2016
Ore 17.03/17.15

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico!
State nell’amore del Padre, state uniti in Cristo Signore, nello spirito di santità vivete gli ultimi vostri giorni prima dell’incontro con Me il vostro Dio Amore.

Sono il vostro Unico Bene, sono la Verità Eterna, sono con voi in questa battaglia finale contro satana.
Amati figli, il Verbo si rifà Carne e viene ad abitare i Suoi.

Il tempo è finito, tutto è compiuto, l’abominio provocherà lo scisma nella Chiesa terrena, e tutto diverrà buio, buio per chi sarà lontano da Me ma luce per tutti i figli dell’Amore.
La Verità cammina con voi, IO sono il vostro Cibo di vita eterna, non abbandonatevi al mondo ma vivete la vita nella Vita.

Cari amici di Gesù, così oggi IO vi chiamo, siate sempre belli ai Miei Occhi e gioite della vostra vita, perché presto sarete presi dalla Vita ed entrerete nella Vita per essere vita nella Vita.

Amati figli, il vostro servizio a Me è prezioso, il Mio Calice è già stato versato sulla Terra, il vostro Dio vi dichiara la fine di un tempo di morte e l’inizio della vita eterna.
Con tutto Me Stesso vi dico che tutti voi sarete presi da Me, non piangerete più e sarete nella dimensione di vita gaudente e sarete nel Mio Petto e godrete delle Mie Bellezze infinite.
L’universo attende tutti i figli dell’Amore, attende di donargli i beni eterni in Dio Creatore, attende di far godere i figli di Dio delle Sue Bellezze infinite.
Presto vi ciberete del Mio Santo Spirito, presto sarete catapultati nella dimensione Divina perché entrerete nel Divino.

Questa vostra vita terrena è di passaggio, la vostra vita nuova sarà per voi dono di Dio, nella misura dell’Infinito Amore godrete di ogni Suo Bene. Vibreranno i vostri cuori, vibreranno all’unisono in Colui che vi ha creati.

Pongo le sante mani su di voi e vi benedico a figli prescelti. Non deludete il vostro Dio, camminate uniti alla Verità, suonate e cantate inni nuovi alla nuova vita nella Vita.
Le beatitudini sono già con voi, il vostro vedere presto sarà nelle Bellezze dell’Infinito vostro Dio Amore!

Quando aprirò le porte della Nuova Era, i Miei figli entreranno a celebrare con Me il Mio Tutto nella dimensione dell’Amore gaudente.

Preparate i vostri cuori a Me, mettetevi pronti a gustare le cose Celesti perché verrete rapiti nel sonno e vi ritroverete nella Luce Infinita!

Nel Mio Giardino entrerete a gustare tutte le delizie che IO ho preparato per voi, e uniti nell’amore celebrerete amore!

Ecco, il tempo della vita entra in voi, il tempo segna la vostra liberazione, Pasqua è con voi!
Delizia, per tutti voi! Questa Terra sarà trasformata e sarà nuovamente abitata dai figli dell’Amore, una generazione nuova crescerà e voi sarete i capostipiti di questa nuova generazione, avrete la vostra famiglia e crescerete i vostri figli e sarete felici per sempre!

Avanti, il tempo dell’amore è giunto per tutti i figli di Dio, preparatevi!
Offritevi al vostro Dio Amore perché tutto è pronto!

Sia con voi, il Mio Santo Spirito!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963