GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dialogo con un albero maestroMike Quinsey. »

Maria Santissima.

Post n°3541 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da childchild

Preparate i vostri rifugi, il giorno che presto verrà sarà nella disperazione per chi non avrà voluto credere in questi appelli del Cielo!!!

A breve si scuoterà la Terra e tutto diverrà terrore!!!

Nel vostro cuore ci sarò Io la vostra Mamma Celeste!!!

Carbonia, 06 ottobre 2016
Ore 18.48/19.00


A breve si scuoterà la terra, e tutto diverrà terrore, nel vostro cuore ci sarò Io la vostra Mamma Celeste che provvederò a mettervi in Me al sicuro.

Figlioli Miei adorati, oh voi che lavorate con amore vero per il Regno di Dio sulla Terra, ecco che Io vengo a portarvi il Mio aiuto.

Solleverò il vostro cuore in Me e vi porterò sulle Mie braccia e sarete ospiti al Mio Seno, dove troverete tutto il conforto, la forza e la gioia di combattere per la vittoria in Cristo Gesù il Signore.

L’Italia è al suo calvario!
Ecco che la fornace ardente è per vomitare il suo magma!
Il suo male prenderà lo stivale e lo metterà a soqquadro!

Miei amati figli, il veleno del nemico è su coloro che lo seguono rinnegando Colui che è la Vita.  Voi che Mi date il vostro cuore, il vostro sì sincero sarete messi in stato di sonno e sarete catapultati nell’immenso Divino Amore, dove troverete la vera vita!

Amati bambini, l’inverno entrerà con la sua agonia, il freddo sarà pungente e la fame sarà grande.
Preparate i vostri rifugi, il giorno che presto verrà sarà nella disperazione per chi non avrà voluto credere in questi appelli del Cielo.

Amati figli, il demonio devasta la Terra e l’umanità, vuole divorare ogni cosa, vuole prendere il posto di Dio e vuole prendersi i Suoi figli, ma questo, Io la Mamma Celeste, Quale madre di Gesù e Madre vostra, lo impedirò mettendo il Mio Manto su tutti i Miei figli.

La Verità non vuole essere riconosciuta da questa umanità priva d’amore e rispetto per il Suo Dio Creatore, ma presto dovrà soffrire la crocifissione che ha inferto al Suo Dio.

Ho tanto bisogno delle vostre preghiere e del vostro sì sincero; non abbandonateMi mai figlioli Miei, state sempre vicino a Me e al vostro Gesù, state fermi nella fede in Colui che vi ha salvati, e venite al Suo Altare a saziarvi di Lui, del Suo Tutto per voi!

Siete coloro che Io, oggi, benedico in maniera speciale perché vedo che state dando la vostra vita per Colui che è la Vita.

Questa dimora sarà la vostra dimora, qui troverete conforto in Me che abiterò con voi e vi condurrò per mano alla felicità eterna.

Non ci siano tra di voi incomprensioni o disagi, e il vostro Dio interverrà per donarvi la forza di continuare la vostra battaglia quotidiana.

La croce che avete scelto è benedetta dal Cielo!

State in attesa di vedere il cielo oscurarsi per poi risplendere nella luce del Dio Vivente!
Natale è alle porte, chissà che il Bambinello non si sollevi da quella culla per portarvi la Sua benedizione eterna.

Sorridete alla vita anche nella situazione di pena. Ponetevi pronti ad assumervi ogni responsabilità di fronte a Colui che vi ha chiamati Suoi amici.

Il sole è per mandare le sue esplosioni sulla Terra!
L’aurora boreale sarà il preludio dell’arrivo della Vergine Santissima tra voi.

Abbiate amore e carità perché la Carità vi ricolmi della Sua Stessa Carità.
Vi benedico e vi porto con Me dove tutto è amore e cielo.

Maria Santissima.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963