GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'aiuto degli intraterrestriArcangelo Michele: Il nu... »

Dio Padre!

Post n°3963 pubblicato il 22 Aprile 2017 da childchild

L’Arca è pronta!!! Giungerà all’improvviso sulla Terra e ricovererà in Sé ogni figlio appartenente a DIO e metterà in essi il sigillo a figli di Dio!!! Tutto è pronto, l’ora è già segnata, la Mia Giustizia ha per avere inizio!!!

ADESSO FATEMI VEDERE LA VOSTRA CAPACITÀ DI SUPERARE DA SOLI, SENZA IL MIO AIUTO, TUTTO QUELLO CHE ACCADRÀ!!!

Carbonia, 14 aprile 2017

Ore 14.22/16.57

La Mia Passione è tremenda, non vedo salvezza nei Miei figli!

Cominciano ora i giorni di grande tribolazione per quest’umanità infedele, il Mio Sangue è stato versato ancora a causa degli ignobili figli del demonio.
Tutto è compiuto!

Credi fermamente nella Mia Parola, oh donna, e seguiMi come IO ti chiedo perché è giunto il tempo della tua missione. Sorgerai nuova in Me e vedrai il Mio Tutto in te, prenderai nel tuo seno la vita in Me e Mi darai amore perfetto.

Roma è a cavallo di due fuochi: l’amore e l’inferno!

Subentrerà il grande dolore, e il terrore sarà su chi non Mi ha voluto seguire perché appartiene a satana.

Sembrano giorni di festa, ma festa non sarà per quelli che Mi uccidono ancora attraverso l’abominevole morte del Mio Sacrificio!

Il Mio Calice è colmo dei vostri orribili peccati, oh uomini, il Mio intervento vi sorprenderà, sarete cacciati dal Mio tempio e sarete gettati nel fuoco della Geenna.

Il Mio Sacro Cuore gronda Sangue a causa dei peccatori, essi non vogliono Me ma il mondo.

Pasqua è giunta per tutti, ricchi e poveri!

I flagelli succederanno uno dietro l’altro ma non toccheranno i Miei eletti.

La furia della natura vi prenderà nel sonno, all’improvviso vi troverete catapultati in una situazione d’inferno, verrà a mancarvi tutto, avrete pianto e stridor di denti.

Le cateratte dei cieli si aprono al Mio ritorno, il vostro Dio viene a manifestarsi agli uomini, ma non tutti godranno della Sua Bellezza perché impuri. 

L’uomo di Dio si sarà preparato all’incontro, perché avrà risposto alla Sua Voce! Guida ai suoi passi! Mentre quelli che avranno deriso i Miei appelli di salvezza precipiteranno nel buio e nella tribolazione.

L’Arca è pronta!!! Giungerà all’improvviso sulla Terra e ricovererà in Sé ogni figlio appartenente a DIO e metterà in essi il sigillo a figli di Dio!

 
Tutto è pronto, l’ora è già segnata, la Mia Giustizia ha per avere inizio!!!

Assicuratevi un cuore nuovo per la vostra salvezza oh uomini perché, in verità vi dico: chi non Mi avrà amato non potrà seguirMi, dove IO andrò ad aprire le porte del Nuovo Paradiso.


Quando il cielo tuonerà la Mia Giustizia, i Miei figli saranno nel Mio Petto, ricoverati in Me saranno al sicuro.

La salvezza è in coloro che Mi amano e Mi seguono, in coloro che fanno la Mia Santa Volontà.

“Caterina da Siena, viene a dirti che il Cielo è in te pronto ad iniziare l’azione contro satana!

Sì Myriam, sono io, Caterina da Siena, e vengo a portarti il mio aiuto.
Per ordine Divino vengo al tuo fianco, sarò con te fino all’arrivo di Maria.”

Procedi figliola Mia, scrivi le Mie ultime volontà per questo mondo pieno di peccato.

Ho atteso il vostro ritorno con amore e carità, vi ho benedetti nel Mio santo Nome e vi ho procurato il cibo per la vostra sopravvivenza. Vi ho messo a contatto con la natura, la quale vi ha donato ogni sorta di bene per Mio comando, ma ora è tutto finito, “avrete il castigo” perderete ogni sorta di bene, vi troverete a sudare sangue per il grande dolore, vi sentirete abbandonati ed entrerete in disperazione.
Vi avevo predetto tutto questo affinché trovaste la forza di mettervi in Me, ma avete preferito voi a Me, nel vostro ego vi siete ricoverati e avete indugiato, nella vostra arroganza Mi avete sfidato, vi siete messi contro la Vita per ricevere la morte! Siete stati stolti, oh uomini, vi siete resi ciechi e sordi alla Mia Voce! … Non avete osservato i Miei Comandamenti, deridendoli, e beffeggiando Colui che li aveva scritti per il vostro bene.

Adesso fateMi vedere la vostra capacità di superare da soli senza il Mio aiuto, tutto quello che accadrà.

Precipiterà ogni cosa, sarete sovrastati dal fango e nel fango perirete. 
La vostra rivalsa finisce qui, IO Mi sono stancato!
Il vostro Dio avete rinnegato facendovi servi di satana, avete giurato fedeltà a lui e non a Me, ora è il tempo di avviarvi con lui all’inferno.

Le rose stanno per aprirsi alla venuta di Colei che le coglierà nel Suo Grembo Materno per farle fiorire alla Mia Bellezza. Il cielo si schiuderà e apparirà il Figlio dell’Uomo e sarà il Dio con voi, Colui che camminerà con i Suoi eletti per farli godere di Sé.

ManifestateMi il vostro amore, rispondeteMi con amore vero, diteMi che volete essere solo Miei e IO vi aprirò il Mio Petto e vi ricovererò tutti in Me.

ChiedeteMi perdono figli Miei, l’ora è giunta per mettere fine al male!

Dio Padre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963