GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey, Canalizzaz...8/8 Porta dei Leoni 2019... »

La separazione non è mai avvenuta, non poteva accadere, perché l'Uno è indivisibile.

Post n°5577 pubblicato il 22 Luglio 2019 da childchild

La separazione non è mai avvenuta, non poteva accadere, perché l'Uno è indivisibile.

Jesus, 16 Luglio 2019, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Il risveglio dell'umanità procede magnificamente, proprio come previsto e progettato da Dio. Non fatevi distrarre e sgomentare dai vari eventi infausti, su cui i media mainstream concentrano la loro attenzione, e che usano per tenere la vostra paura e ansia attiva e in allerta. Come vi ho già detto molte volte, lo scopo dei media mainstream non è innocuo, è chiaramente manovrato, da chi li possiede e controlla, a tenere il focus sugli elementi di notizie che trattano quasi totalmente di conflitto, tragedia e perdita di vita, e che sono quindi inquietanti o addirittura allarmanti per il proprio pubblico.

La maggior parte delle notizie buone ed edificanti, non viene riportata dai media mainstream, perché fanno affidamento sullo shock e sul dramma per attirare spettatori, ascoltatori e lettori. Allora resta, nel genere umano, un intenso desiderio di "cattive notizie" perché soddisfano il bisogno egoico di vedere altri in situazioni peggiori di quelle in cui si è. Quando ci si sente soli o separati come umani individuali, sapere del dolore altrui può agire come un palliativo, alleviando temporaneamente i sentimenti di sofferenza personale, e permettendo a una persona di accettare che la vita è ingiusta per tutti. E nel mondo illusorio della forma sembra essere davvero così, con una percentuale, piuttosto alta, di esseri umani che vivono in estrema povertà in aree fondamentalmente senza legge, e dove i fondamentali per la sopravvivenza sono estremamente carenti, mentre molti altri vivono in aree di conflitto.

QUESTO E' QUELLO CHE DEVE CAMBIARE E CAMBIERÀ! In realtà sta già cambiando, quindi focalizzate la vostra attenzione sull'essere voi stessi, quel cambiamento, abbandonando tutto il giudizio, l'amarezza e il risentimento, verso ciò che reputate inaccettabile negli altri.

Ricordate che tutti sono Uno, e che quindi ognuno è uno specchio per tutti gli altri. Più scegliete e intendete essere amore, in qualunque situazione vi troviate, più sperimenterete di incontrare l’amore come vostro riflesso. È così che il mondo è cambiato, e sta cambiando costantemente. Come ben sapete, l'unica costante, nel mondo della forma, è il CAMBIAMENTO! Quindi, scegliete il cambiamento dalla paura all'AMORE nel vostro cuore, NON fatevi coinvolgere nel conflitto, e SAPPIATE, come nel profondo sapete davvero, che farlo funziona PERFETTAMENTE.

Le vecchie maniere non possono continuare, e non continueranno; hanno superato la loro "data di scadenza". Hanno assolto il loro scopo, che era quello di portarvi al momento in cui avreste scelto di risvegliarvi. Quella decisione, essendo stata fatta collettivamente qualche tempo fa, è presa quotidianamente in sempre più luoghi. Lo sapete, perché ognuno di voi ha fatto la scelta di risvegliarsi individualmente, e c'è solo UNO, VOI!

La costante confusione, in ogni ambito dell’impresa umana, è risultato diretto della scelta collettiva di risveglio, e l'umanità si sta risvegliando dalla follia del modo moderno di relazionarsi come individui di politici, religiosi, culturali, etnici e sociali. Ogni persona e ogni gruppo hanno molto, e di valore inestimabile, da offrire, ma fino ad ora vi siete concentrati principalmente sulle differenze apparentemente inaccettabili tra voi, invece di concentrarvi sulla verità che, ognuno, ha doni da offrire, doni che solo loro hanno. Mentre tale realizzazione si fa largo nella consapevolezza di sempre più di voi, e quando sceglierete di onorarvi e rispettarvi l'un l'altro, invece di giudicare negativamente quelli che appaiono diversi, appariranno pace e armonia, mentre tutto ciò che non è allineato con l'Amore, si dissolverà o dissiperà nell'irrealtà da cui è sono generati, quando avete scelto di sperimentare - essendola - la SEPARAZIONE dalla SORGENTE!

La separazione non è mai avvenuta, non poteva accadere, perché l'Uno è indivisibile, l'Uno è Tutto, e senza neanche una sola forma di vita senziente, l'Uno sarebbe incompleto, e l'Uno non può esserlo. La fisica moderna ha finalmente dimostrato che è così nel mondo materiale, e ha anche realizzato che, il mondo materiale in cui l'umanità sta vivendo la vita nella materia - l'universo che, nella forma, vedete come vasto e impersonale – non è che una componente microscopica del Tutto, infatti è così piccolo che cercare di definirlo come una percentuale del TUTTO, sarebbe totalmente e assolutamente insignificante, semplicemente non sarebbe visibile per quanto è piccolo.

Quando vi sveglierete, come farete, l'assoluta IMMENSITA’ della Realtà, del Tutto, vi stupirà. La Realtà è Tutto, e la vostra Gioia nel consapevolizzarlo, nel rendervi conto che siete Uno con essa, sbalordirà le vostre piccole menti umane, tranne per il fatto che non avrete piccole menti da sbalordire, essendo Uno con l’IMMENSITA’ che è il TUTTO.
Il vostro amorevole fratello, Jesus

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963