GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'avanzamento agosto 2018Amen. »

Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira

Post n°4215 pubblicato il 11 Agosto 2017 da childchild

Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira, 29 luglio 2017. traduzione Lina Capettini



Ciao Divini,

È bello stare con voi. Vediamo che mentre comunichiamo con voi sulla vostra capacità di creare la propria esperienza attraverso l'uso intenzionale della vostra concentrazione, alcuni di voi stanno cominciando a relazionarsi con la propria vita con un crescente senso di curiosità.

Avere curiosità verso qualsiasi cosa è una prospettiva favorevole - perché apre il vostro senso di possibilità. Alcuni di voi stanno già cominciando a considerare che potreste essere in grado di realizzare cose alle quali non avevate mai pensato prima, e questo è un pensiero davvero bello da fare.

Permettetevi di considerare in questo momento che potreste effettivamente realizzare uno stato di prosperità che non avevate mai concepito prima.
Basta mettersi a fare questo pensiero proprio ora: "potrei essere capace di realizzare uno stato di prosperità e benessere, che non avevo mai considerato possibile prima".

Consentitevi di considerare che ogni cosa nella vostra incarnazione sia realizzabile.

Ad esempio, il vostro corpo è veramente intelligente e realizzato per questa esperienza. Ricordate che le cellule del vostro corpo funzionano perché c'è un modello di energia che è il vostro corpo. L'energia di tutto ciò che siete e l'energia di questo pianeta si proiettano in questo modello energetico e diventano quello che conoscete come la vostra forma fisica. C'è un modello che dà origine al vostro corpo fisico, e questo modello ed il vostro corpo sono intelligenti, coerenti e perfetti.

L'energia di tutto ciò che siete e l’energia del pianeta continuano a fluire in questo modello energetico. Questo modello manifesta la vostra forma fisica. Quel modello non è guasto. Non c'è niente di sbagliato in quel modello. Quel modello è la perfezione. Quel modello è perfezione, ed è a motivo di quel modello che non può essere guasto, che il vostro corpo è resiliente in modo innato.

Quindi, considerando questo esempio della vostra forma fisica, perché allora il vostro corpo non è sempre in una condizione di sentirsi bene, in ottimo stato? Potreste chiedervi. Sembra una domanda ovvia, dato quello che abbiamo appena condiviso. Beh, il motivo per cui il vostro corpo non è sempre ottimale è perché siete dei potenti creatori e talvolta, inavvertitamente o no, create cose che interferiscono con il benessere, che manifestano un'espressione diversa del vostro corpo, che in un certo senso diminuiscono l'efficacia della vostra capacità di prosperare. Potete farlo, perché siete voi che create la vostra esperienza, il che significa che potete attivare più prosperità o diminuire la vostra prosperità, secondo il modo di utilizzare la vostra concentrazione.

Oggi vogliamo porre le fondamenta parlando delle basi di come create la vostra realtà. Come avviene la vostra esperienza.

Per chi sia nuovo a questa idea e come promemoria per chi stia già lavorando con questo approccio alla vostra vita, vediamo che molti dei vostri modi per imparare meglio sono tramite la ripetizione. Siete sempre nuovi in ogni momento presente. A qualunque cosa prestiate attenzione è ciò che sta succedendo dentro di voi, e così ricordandovi e ripetendo le cose che vi potenziano di più risulta davvero vantaggioso.

Noterete che nelle nostre conversazioni c'è una certa quantità di ripetizioni e questo è abbastanza intenzionale. Quindi oggi facciamo alcune di queste cose come modo per assicurarci che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, con la stessa vibrazione in termini di atteggiamento mentale.

Continueremo ad utilizzare l'esempio del vostro benessere fisico, ma potete applicare questi principi a tutta la vostra vita.

Il modo più semplice per ottimizzare il vostro stato fisico è quello di fare cose che sentite meglio, più armoniose e più tranquille per voi. Questo include il pensare in modi che vi fanno sentire meglio e vivere in modi che vi fanno sentire meglio.

Se doveste prendere in considerazione la prospettiva che abbiamo condiviso prima - che c’è solo il momento presente, vedreste nuove possibilità che sono sempre presenti per voi. La creazione avviene nel presente. Niente del passato si sta svolgendo nel presente, a meno che non gli diate la vostra attenzione. Così, realizzando questo potere del momento presente, non solo avrete un senso di possibilità, ma potrete iniziare a vivere più pienamente nel presente.

Niente è più potente. Niente è più potente di abbracciare l'idea di creare la vostra esperienza di vita e che tutto il vostro potere sia solo nel presente.

Niente può liberarvi più velocemente o più facilmente da qualunque cosa, da tutto ciò che non vi piace, da tutto ciò che volete cambiare, da tutto ciò che trovate impegnativo. Nulla può rendere le cose più veloci che realizzare ed abbracciare il fatto che voi create la vostra propria esperienza e che tutto il vostro potere risiede nel presente e lo vivete.

Quindi adesso vogliamo riassumere come potreste vivere questo, perché non è solo un'idea che in sé fa la vostra vita diversa. La conoscenza di ciò non cambia nulla, a meno che non agiate diversamente in base a questo, quindi ci sono modi pratici affidabili per applicare questa prospettiva nella vostra vita e qui ve ne parliamo.

Capite che la vostra attenzione a qualsiasi cosa include quelle che rientrano nella vostra esperienza; attivate quell'energia nel vostro campo energetico.

La vostra attenzione è inclusiva. Non potete dire "No" a qualcosa se le state dando la vostra attenzione. Potreste pensare che state dicendo no, ma state dicendo sì. Quindi, la vostra attenzione a qualsiasi cosa la include vibrazionalmente nel vostro campo energetico e tutto ciò che risuona a ciò che è nel vostro campo energetico può entrare nella vostra vita.

La vostra attenzione sta sempre facendo cose. Quello a cui state prestando attenzione fa cose in continuazione, e voi sapete cosa state facendo con la vostra attenzione - che è ciò che state facendo vibrazionalmente in un dato momento - da come vi sentite emotivamente. Lo sapete dal modo in cui vi sentite emotivamente. Le vostre emozioni sono un sistema di guida affidabile e preciso che vi mostra in ogni momento ciò che state facendo vibrazionalmente.

Perché questo è importante? Perché tutto è energia, e l’energia, la pura energia potenziale, la pura energia positiva, l’energia non strutturata, prende forma in modo molto preciso. Viene portata in uno di quei modelli - come il vostro corpo - attraverso il potere strutturante della vostra attenzione, il potere della coscienza.

Così, la coscienza in alcuni aspetti distinti della concentrazione, come un essere umano, come un campo energetico non fisico come noi, dà attenzione in un modo particolare e attraverso ciò struttura l’energia. Potreste anche pensare a ciò come se cominciasse a "informare", mettendola in una forma, la pura energia positiva.

La coscienza struttura l’energia. Potreste pensare a questa attività strutturativa, come pensiero. Non potete avere un'esperienza senza averne un pensiero riguardo ad essa, ed è l'emanazione dei pensieri che avete, che struttura l'energia, che crea.

Tutto ciò che state emanando vibrazionalmente, e che viene trasmesso in tutta la Creazione, è basato sul vostro punto di vista del momento presente. La pura energia positiva viene portata ad una focalizzazione più strutturata dall'attenzione della coscienza; quello che voi considerate come pensiero.

Tutto ciò che sperimentate nella vostra vita, tutto ciò che entra nella vostra esperienza personale della vita, quello che ci piace chiamare la vostra realtà personale, è risonante con un'energia attiva nel vostro campo. Significa che niente di cui non abbiate attivato l'essenza vibrazionale può apparire nella vostra vita. Non è possibile.

Non vi succederà mai nulla di cui non abbiate l'essenza attiva nel vostro campo energetico. Il modo per ottenere che le cose smettano di accadere non è quello di dire loro no, perché prestando attenzione a loro, le includete. Il modo per ottenere che le cose smettano di accadere, e questo è il passo più difficile da fare per tutti gli incarnati, è quello di imparare a ritirare la vostra attenzione da esse e mettere la vostra attenzione su qualcos'altro. Questo è a volte chiamato “pivoting” (ndt.deviare l’attenzione).

Ogni volta che avete un'emozione che è sgradevole per voi, questa è la guida. Non è un motivo di preoccupazione o di panico o di dover entrare in agitazione, è solo una guida. Le emozioni indicano, mostrano ciò che state facendo vibrazionalmente. Le emozioni sgradevoli mostrano che in quel momento non siete in sintonia con quello che volete veramente. Non siete in armonia con le cose di cui avete deciso di occuparvi, che volete inserire nella vostra vita. Quindi la vastità che voi siete, che avete abbracciato, che siete diventati, nella quale vi siete espansi, tutto ciò che avete scelto, ha una particolare energia che esprime la vostra avanguardia. Quando divergete dall’essere in sincronia con chi siete veramente, che è quello che chiamiamo la vastità della vostra energia eterna, sentite ciò che connotate come emozione negativa; questo indica che non siete sincronizzati con chi siete veramente.

Quando state prestando attenzione a qualcosa nella vostra vita in un modo diverso dall'interezza con cui la vedete, non vi sentite bene. Avete delle emozioni che vi indicano di aver perso un po’ del vostro allineamento. Quindi potreste cambiare orientamento. Potreste ricordarvi che vi interessa questa guida che state ricevendo perché tutto avviene in modo vibrazionale ed è bene sapere cosa state facendo vibrazionalmente.

Potreste decidere di apprezzare le sensazioni, anche quelle che non vi piacciono, e poi ricordarvi quello che significano. Vogliono dire: "io non sono in sintonia con qualcosa che mi riguarda", e poi potreste farvi una domanda molto importante: cosa voglio? Perché chiaramente state guardando qualcosa che è, in qualche modo, incentrato su ciò che non volete. Ecco perché avete emozioni negative.

Quindi, quando avete questa sensazione e la riconoscete come guida, potete relazionarvi ad essa in modo diverso, e questa è la modalità con la quale applicate in maniera affidabile queste cose nella vostra vita. La sintonia di questo - di voi - con chi veramente siete accade nei momenti apparentemente normali della vita, giorno per giorno, ora, ora, ora e ancora ora, notando come vi sentite emotivamente.

Quando non vi sentite al meglio emotivamente, sapete che vi è una guida per voi, ed è un'occasione straordinaria per perfezionare ciò che è attivo nel vostro campo energetico, prestando attenzione a voi stessi.

Quando avete emozioni negative, ci sono indicazioni per dire che questa è un'opportunità per affinare la vostra energia, per entrare in un'esperienza di vita sempre di vostro gradimento.

Lo saprete quando lo avrete fatto con successo, quando vi sarete spostati, perché vi sentirete subito meglio. Poi, migliorate esperienze di sensazioni seguiranno nel vostro manifesto svolgimento. Questa è la sequenza: le cose accadono prima energeticamente, perciò noterete sensazioni migliorate prima che le manifestazioni nella vostra vita quotidiana migliorino.

Così il modo in cui cambiate direzione quando notate l'emozione negativa, segno che non siete in allineamento, è che vi chiedete: “Cosa voglio? Cosa voglio?

Ailia ultimamente ha a che fare con il cambiamento di direzione quando cammina con il suo cane. Cammina per un'ora, un'ora e mezza ogni mattina e lei si trova invariabilmente in qualche punto durante la passeggiata dove Lily inizia a tirare il guinzaglio in modo eccessivo. Allora, spesso lei è molto irritata. Deve ricordarsi: Beh, cosa voglio? Cosa voglio? Dice, e questa è la frase che sta usando e che voi potreste provare: "non vedo l'ora di ...".

Quindi lei dice a se stessa: "Non vedo l'ora di camminare agevolmente con Lily. Non vedo l'ora di poterla lasciare senza guinzaglio per la maggior parte della nostra passeggiata e non doverla neanche trattenere. Non vedo l'ora di avere più divertimento”. E poi continuerà se sente che ci sono altre cose di cui non vede l'ora.

Essa ha avuto un'esperienza straordinaria questo fine settimana mentre camminavano nella calura e poiché era molto presto, facevano una passeggiata molto lunga, quasi due volte più lunga del solito e Lily iniziò a tirare davvero perché cominciava ad accaldarsi prima di Ailia. Ailia si è irritata, e poi ha pensato: Oh, questo è il mio sistema di condurre e mi sta dimostrando che non sono in sintonia con chi sono. Cosa voglio?

Poi ha fatto quello che vi abbiamo appena raccontato. Ha detto: "Non vedo l'ora che Lily sia più soddisfatta delle nostre passeggiate. Non vedo l'ora di guardare Lily e vedere Lily felice di godersi le nostre passeggiate. Non vedo l'ora che Lily ed io diventiamo in sincronia perfetta con le nostre passeggiate. Non vedo l'ora di non sentire alcuna preoccupazione per Lily nella calura e sapere che Lily si sta divertendo ".

È andata così per un po' e, dopo un isolato o due, in una strada in cui non andavano mai, sono arrivati ad una casa e accanto al vialetto di quella casa c’era la cosa più sorprendente. C'era un grande vaso in ceramica, come quelli usati per le piante all'aperto. Questo vaso era sotto un albero, e incredibilmente, quel vaso era stato trasformato in una fontana per bere! Quel posto in cui si trovavano era ombreggiato e carino, con fiori tutto intorno. Alla base di questa bella fontana c’era una ciotola di metallo con l'acqua per i cani! Era fissata ad una piccola catena affinché le persone la potessero usare per dare l’acqua ai loro cani. Non poteva crederci. Quindi lei la sciacquò alcune volte, la riempì e la mise giù per Lily. Così Lily ha avuto acqua fresca e ha giocato un po' all'ombra, ed ecco: lei e Lily avevano fatto una passeggiata meravigliosa.

E’ così che funziona. Tutto ciò che entra nella vostra esperienza personale di vita, la vostra realtà personale, risuona con un'energia attiva all'interno della vostra energia; ciò significa che niente di cui non abbiate attivato l'essenza vibrazionale può apparire nella vostra vita.

Poiché Ailia aveva appena avuto questi pensieri su come lei voleva che andasse la sua passeggiata mentre stava pensando: "Non vedo l'ora di ..." non era affatto resistente. Si sentiva bene facendo questi pensieri e percependo come si sarebbe sentita quando queste cose si sarebbero presentate, e quanto sarebbe stato bello, e poi ha continuato. Avrebbe potuto pensare diversamente e la nostra ipotesi è che avrebbe camminato dall'altro lato della strada e non avrebbe trovato questa incredibile piccola oasi. Pensateci.

Ecco come funziona per voi. Questo è il potere della vostra esperienza. Voi e solo voi potete creare il vostro campo energetico, e create il vostro campo energetico a seconda di come usate la vostra attenzione, e sapete come la state utilizzando per via delle emozioni che sentite. Siete infinitamente potenti perché siete infinitamente liberi in ogni momento di decidere come volete pensare. Nessuno può pensare per voi. Solo voi.

Avere una vita fiorente accade nel presente. Succede con l'apertura alla possibilità che la vostra vita possa ottenere uno stato d'essere che è ben al di là di qualunque cosa si possa chiedere o immaginare.

Ailia nei suoi sogni più selvaggi non pensava mai di immaginare una fontana in un vaso gigante di terracotta dietro l'angolo. Non avrebbe mai pensato di immaginarlo, eppure è stato molto meglio di quello che stava chiedendo, ha raggiunto ciò che stava chiedendo ed è successo in un attimo.

Vi diciamo tutto questo oggi per farvi riflettere, perché voi e Ailia siete gli stessi. Siete completamente e assolutamente potenti, sovrani e liberi, perché siete infinitamente in grado di scegliere come pensare a cosa dare la vostra attenzione: in questo risiede tutto il vostro potere.

Siamo completi.

Siamo il Consiglio della Luce Radiante.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13546358

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963