GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/02/2018

Jesus

Post n°4541 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Jesus, 10 Gennaio 2018 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Veramente, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta.
Il 2018 è qui e ben consolidato, e il tanto necessario cambiamento sta avvenendo su scala planetaria. L'Amore sta penetrando persino nel cuore più spaccato dalla paura, perché lo Tsunami dell'Amore continua ad intensificarsi mentre sempre più persone stabiliscono e mantengono l'intento di amare, tutto il giorno e ogni giorno, qualunque cosa accada.
Questo intento è Potente! Per favore, continuate a rinnovarlo quando partite per i vostri viaggi quotidiani all'interno del vostro santo altare, dove l'Amore risiede eternamente, sostenendovi e abbracciandovi in ogni momento. Ecco perché vi siete incarnati in questo momento nel tempo. Avete scelto coraggiosamente di essere sulla Terra per assistere l'umanità nel processo di risveglio, sapendo perfettamente che sarebbe stato difficile, impegnativo e, a volte, molto doloroso.
Siete molto onorati nei regni spirituali, come scoprirete con gioia quando vi sveglierete. Anche ora potete vederlo di sfuggita, se vi permetterete di accettarvi pienamente. Il tempo per l'autocritica e l'auto-giudizio negativo è passato, e il vostro costante intento cosciente di essere accettazione totale, rende molto più facile per l'Amore fluire in voi, così che possiate sentire il Suo caldo abbraccio, e poi, attraverso voi, interagire più positivamente con i campi energetici di tutti quelli con cui entrate in qualche modo in contatto. E questo è ciò che siete venuti a fare qui, quindi godetevi il fatto e l'attività di essere vivi, e in quello stato state facendo il lavoro essenziale di aiutare a risvegliare l'umanità.
La vita è eterna ed è un dono divino che per la maggior parte di voi non apprezza, perché siete così presi dall'essere umani e da tutto ciò che ciò comporta - prendersi cura dei propri corpi con cibo, riparo e vestiti e assicurarsi di poter fornire quegli elementi essenziali per voi, i vostri cari e che dipendono da voi, andando al lavoro e pagando le bollette - e mentre questo occupa la vostra attenzione, la vita scorre praticamente inosservata.
Esprimete l'intenzione di notare le piccole cose della vostra vita quotidiana che vi piacciono: essere vestiti in modo caldo in inverno o leggero in estate, quel primo assaggio di caffè o tè al mattino, un sorriso o un saluto da un amico o una persona cara - perché sono ciò che la vita è veramente, e troppo spesso non ne siete consapevoli. MA, la vita E' consapevolezza quindi, siate Consapevoli! Scegliete di vivere in modo consapevole e continuate a ricordarvi di quella scelta finché non diventa automatica. Essere coscientemente consapevoli di questo momento presente, invece di perdervi nelle preoccupazioni, nelle ansie e le scadenze della vita umana quotidiana, vi porterà un senso di pace e contentezza, aiutandovi così ad affrontare più facilmente ed efficacemente qualsiasi problema sorga durante la giornata.
Siete divinamente assistiti in questo momento preciso perché c'è solo l'Uno, dal quale è impossibile separarsi o disconnettersi. Tuttavia, come umani, vi siete tagliati fuori dalla vostra conoscenza di ciò, scegliendo di sperimentare la separazione e, credendovi soli e separati, tentate di ovviare e risolvere i vostri problemi con la vostra estremamente limitata intelligenza umana, invece di permettere alla conoscenza divina - la vostra intuizione, non il vostro sistema di pensiero basato sull'ego - di guidarvi amorevolmente verso una risoluzione che è per il bene supremo di tutti i soggetti coinvolti.
Essere soli non è un'opzione disponibile per voi, un tale stato non esiste, ma potete scegliere, e avete scelto, di essere inconsapevoli della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, la vostra unione con la Sorgente, mentre state vivendo come un essere umano. Questa scelta non solo ha fatto sembrare intensamente reale il mondo illusorio della forma, ma vi ha anche portato a credere che la vostra vita come umano è un evento irripetibile, che termina definitivamente, e senza che abbiate alcuna scelta in merito, al momento della morte fisica. Tuttavia, la morte è solo un momento di transizione, il punto in cui abbandonate la vostra forma fisica e ritornate al vostro stato naturale di essere completamente svegli e consapevolmente consci della vostra connessione indissolubile con la Sorgente, con l'Amore, Madre/Padre/Dio. Molti di coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno condiviso molto ampiamente ciò che hanno appreso sulla morte, eppure è difficile per le persone abbandonare i loro dubbi sulla propria immortalità personale, e la loro paura di quel punto di morte apparentemente pericoloso per la vita - La morte - rimane.
In realtà, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta. La vita umana, durante la quale vi dedicate alla famiglia, agli amici e ai compagni di lavoro, vi fornisce esperienze che valorizzate e relazioni che vorreste non finissero, ma i vostri rapporti non finiscono con la morte. Sembra, a quelli che rimangono umani, dopo la vostra morte, che la relazione che hanno avuto con voi è finita perché non sono più in grado di sentire la vostra presenza fisica o di essere in contatto con voi, e così si addolorano. Ma quando passerete oltre, sarate ben trovati e accolti con grande calore da una moltitudine di amici e parenti che sono già transitati, o che hanno scelto di interrompere il ciclo di esperienze di vita umana e rimanere nel loro stato naturale di Uno con la Sorgente. Sarete a Casa, abbracciati dalla gioia e pienamente in pace mentre capite, ancora una volta, il significato della vita. E, naturalmente, rimarrete sempre pienamente consapevoli di coloro con cui avete avuto qualsiasi tipo di relazione mentre eravate in forma umana, e continuerete ad essere in grado di interagire con i loro campi energetici, anche se potrebbero non essere consapevoli della vostra amorevole presenza.
Siete degli esseri eterni creati nella gioia per tutta l'eternità, mentre attualmente state, per vostra stessa scelta, vivendo un senso di separazione irreale ma apparentemente molto reale dalla Sorgente. Tuttavia, nel profondo di voi stessi, sapete di rimanere Uno con la Fonte, sempre. Quindi recatevi ogni giorno nel vostro sacro spazio interiore, e unitevi all'Amore che risiede lì e permettetevi di sentire il Suo abbraccio amorevole ed edificante. Questo rafforzerà la vostra fede nel fatto che siete eternamente Uno con Dio, e la vostra capacità di mantenere l'intento di essere amore sempre, a prescindere da ciò che accade. Allora noterete le piccole cose che possono ispirarvi ed elevarvi mentre affrontate le vostre sfide e affrontate i doveri umani quotidiani in uno stato di consapevolezza e apertura, ispirando ed elevando quelli con cui interagite in qualsiasi modo. E così facendo, farete davvero la Divina Volontà di Dio in ogni momento, proprio come avete sempre voluto.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Blossom Goodchild

Post n°4540 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 12 Gennaio 2018 traduzione Erika Shanti

Buongiorno a voi. Le Energie, mentre si stanno assestando su questo Pianeta FANNO SENTIRE COSI' BENE ... quando facciamo le scelte che danno il tempo di riconoscerle. Una signora ha scritto per dire che quando ha ascoltato il video di THE GAME CHANGER ... lei, tutto ad un tratto ... ha realizzato e sentito ... quale personale e universale ... centrale elettrica la colonna vertebrale sia! Come una "Radiante Tecnologia della Sorgente di Luce". Ha chiesto se volete gentilmente parlare di questo?

Saluti a UNO e TUTTI. Riconosciamo il CAMBIAMENTO sul vostro Pianeta quando sempre più anime si collegano alle nuove Energie Superiori. Stiamo notando la vera Luce sul vostro Pianeta illuminarsi e possiamo vedere visibilmente l'elevazione che sta avvenendo. Siamo in grado di SENTIRE il CAMBIAMENTO e questo ci riempie di molta eccitazione. Siamo molto più avanti di quanto eravamo una volta, ed è buono per le vostre anime riconoscere anche questo. Perché così facendo ... anche questo crea ancora un altro spostamento superiore.
RICONOSCENDO IL POTERE ALL'INTERNO DI VOI ... FACENDO SOLTANTO QUELLO ... ALZATE LA VIBRAZIONE. PER CHI SIETE E CONOSCERLO ... FA TUTTA LA DIFFERENZA.
Sì, la signora che parla della colonna vertebrale è davvero corretta. È un faro ... un pilone di Energia che si irradia, non solo nella totalità e nella complessità del vostro Essere, tuttavia, è anche un'antenna per "raccogliere" tutto ciò che richiede.
È la vera "spina dorsale" di chi siete. E quando la signora ha dichiarato che si tratta di una centrale elettrica universale ... era di nuovo corretta. In quanto, è una porta di connessione.
Nelle vostre visualizzazioni, immaginate i vostri chakra illuminarsi in diversi colori e aprirsi e attivarsi, ecc. Sarebbe molto "utile" per voi fare lo stesso con la vostra colonna vertebrale. Vi chiediamo di visualizzarla come un'antenna attivata e che irradia Luce e colori. È utile visualizzarla come una colonna di Luce che è "Viva" e che invia informazioni oltre a riceverle. Vorremmo anche esprimerlo come un "dispositivo diretto a casa".

Potreste approfondire?

Diciamo che è un'àncora ... per il vostro sistema. Stai percependo Blossom, la visuale che ti stiamo dando, tuttavia, lo stiamo trovando "difficile" da tradurre in parole.

La visuale è un pilone rosso di elettricità che si innalza in alto nel cielo.

E può raccogliere su tutte le energie intorno ad esso. Può anche attingere energie da "casa" ... dalla vostra vera casa e portarle nel vostro essere e, come diciamo, ancorarle dentro.

Sono un po 'confusa, perché ho pensato fosse attraverso il nostro chakra della Corona a passare tali energie.
Questo è corretto. Eppure, la colonna vertebrale, diremmo, aiuta a dirigere e 'tirare dentro' ... 'infondere' ... queste energie nel sistema individuale. È parte integrante del "sistema" in cui UNO è ospitato ed è ovvia la sua delicatezza.
Nel visualizzarlo come 'dritto' senza nodi o curve dimostrerà di essere potenziato . È così importante nel suo design servire ... non solo il corpo, ma anche la Luce che voi siete.
Stai prendendo in considerazione Blossom, che stiamo faticando un po 'per descrivere esattamente di cosa si tratta. Tuttavia, potremmo suggerire di "sintonizzarvi" sulla colonna vertebrale e permetterle di farvi sapere quale relazione ha con voi ... e perché?
È una forza trainante ... e darle onore si dimostrerebbe benefico ... perché a quel punto ci si connetterà e si comprenderà a un livello molto più profondo. Mescolatevi con esso ... dategli Gratitudine e vi mostrerà i suoi segreti che giacciono dentro ... in attesa di essere scoperti.

Segreti?

Infatti! Carissime anime, in questi Nuovi Tempi ... come ognuno di voi offre più "tempo e servizio" a se stesso ... scoprirete la "chiacchierata" cui uno può sottoporsi, con così tanto dentro il corpo. Ogni essere vivente ha un punto d'uscita che gli consente di comunicare. Si tratta semplicemente di capire il suo linguaggio e da quale "angolo" proviene.
Si tratta di "sintonizzarsi su" ... "puntare" sulla vibrazione di "qualsiasi cosa" per essere in Pace con essa ed "essere al suo livello". Questo può essere fatto su richiesta e respirando ...

E pazienza?
Vorremmo riportare alla mente l'affermazione di "Non si tratta della destinazione ... si tratta del viaggio!"
Divertitevi ad esplorare nuove vette ... ora che le avete raggiunte.
RICORDATE ORA che la vostra vibrazione è aumentata in un SUPERIORE e PIÙ POTENTE stato dell'Essere. Quindi, è divertente ... è bello ... sperimentare in tutti i modi, per scoprire questo NUOVO PIU' ALTO VOI.

Qualcuno ha chiesto che se respirassimo dentro e fuori in un luogo di vibrazione più elevato e amorevole (come avevate menzionato nella conversazione di Novembre 8 dello scorso anno) ... metteremo la nostra frequenza a 7,8 Hz ... e siccome l'impulso / la frequenza della firma della Terra "Risonanza Schuman" è anche a 7.8Hz, avremmo allora la migliore possibilità di ricreare la pace nel mondo? (Fuori dal mio campionato di intesa, come sapete !!)

Diremmo che la Frequenza della Terra e in effetti il ​​proprio sé, sta cambiando continuamente ... di momento in momento. Se fosse risuonante diciamo a 7.8Hz, in tal caso ci sono molti strati di quella determinata frequenza nella quale la Vibrazione danza all'interno.
Un disastro di parole, una bomba ... o l'influenza di un'eruzione vulcanica può alterare l '"equilibrio" di quella frequenza e portarla al suo punto più basso della frequenza in cui risiede.
Allo stesso modo, una circostanza sconvolgente per un Essere Umano avrà lo stesso effetto. È solo attraverso l'invio deliberato di Amore Luce dalla / della / come Suprema CONOSCENZA che uno possa portare ... che l'equilibrio può essere riportato alla sua più adeguata posizione.

Non capisco i numeri e, quindi, accetto che è difficile portare questo "discorso" attraverso me, per quanto riguarda i numeri e gli HZ ... (Abbiamo già percorso questa strada prima). Eppure, riguardo alle rivelazioni e ai risultati di quest'anno con le VERITÀ che si sviluppano ... influenzerà ciò la "frequenza residente"?

Ovviamente. Perché in ciò che deve essere scoperto ci sarà un attaccamento ad essa di profonda vergogna ... un attaccamento a cose del genere che porta un'Energia che è delle nuvole più scure. Le Verità rivelate, porteranno molti a profonda depressione e, quindi, creeranno lo squilibrio di cui abbiamo parlato.Questo è il motivo per cui, come nella nostra ultima comunicazione, vi chiediamo di "intensificare il vostro gioco", ... della e nella vostra conoscenza di COSA LA LUCE PUO' FARE ... siete in grado di controbilanciare tutte queste energie e pensieri così bassi e SOLLEVARE LE ENERGIE nelle Frequenze Vibrazionali che sono state impostate nella ... stratosfera / atmosfera ... della vostra terra in questo momento.
Questi "grotteschi" scenari che devono essere "portati alla luce" non potrebbero farlo finché le Energie del vostro Pianeta non fossero di questa particolare frequenza, perché le intense e incredibili scoperte che devono essere portate alla luce porteranno davvero l'Energia giù. Pertanto, era necessario che il vostro Pianeta fosse abbastanza forte da essere in grado di scavalcare questi eventi in arrivo ... e grazie alla VOSTRA LUCE su di esso... illuminandolo ... è ora in grado di farlo. Essere in grado di sostenere la LUCE COME È ... per poi, una volta che tutto si è di nuovo stabilizzato ... continuare ad elevare la Vibrazione e lo Spirito-Anima nella Terra dei liberi!Stanno ora i pezzi del puzzle andando un pò a posto, Carissime Anime? Le cose iniziano a SENTIRSI più sensate?
OGNI GIORNO ... VISUALIZZATE VOI STESSI COME UN'ENTITÀ LEGGERA ... DI TALE POTERE ... DI TALE FORZA CHE SAPETE SENZA DOMANDARVELO LA DIFFERENZA CHE STATE FACENDO RICONOSCENDO CHE SIETE TALI.
Il CAMBIAMENTO DELLE ENERGIE dovuto al CAMBIAMENTO DEL SÉ non è altro che eccezionale. POTETE sicuramente PERCEPIRLO?

Beh, non posso ancora rispondere per tutti, per me ... oh, sì davvero! UNA POTENZA SAPIENTE dentro SI SENTE così connessa a TUTTI GLI ALTRI che SENTONO lo stesso. Una tale gratitudine per ESSERE è un dato naturale in questi giorni e LO AMO ... e tutto quello che posso dire è ... PORTATE dentro e provocate più dello stesso!

La vostra scelta interamente. Siamo esaltati dalla forza di voi "terrestri"

Oh, titter titter !!

Perché il coraggio e la forza che portate non sono secondi a nessuno! VI AMIAMO.

E NOI VI AMIAMO! In amore e gratitudine per la vostra amicizia!
Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Iside

Post n°4539 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo.

Iside via Elaine DeGiorgio, il 28 novembre 2017 traduzione Lina Capettini


Cari figli,

Io Iside, vengo in quest'ora e mi compiaccio nell'innalzamento dell’Energia del Divino Femminile ancora una volta! Come una Fenice che sale dalle Ceneri, il Femminile ha rivendicato il suo diritto di parlare al cuore di tutti voi.
Nella terra d'Egitto molti Eoni fa, la via del Femminile era di grande importanza. È stato soltanto il percorso dell'umanità attraverso il tempo ed eventi significativi ad aver portato l'inferiorità del ruolo Femminile nella società. È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo attraverso il multi universo, e infatti questo sta ora avvenendo; esso ora parla, ma in passato le sue labbra sono state sigillate e il suo lavoro su Gaia è stato sminuito.

Mi dà una grande gioia sapere del grande successo del Femminile, che sta lavorando instancabilmente in questo momento per portare avanti l'Amore, per portare avanti la Guarigione e per portare avanti i messaggi del Divino. Il Femminile sta ora sostenendo i Figli del Sole perché essi sono tornati ancora una volta ad ancorare l'Energia Divina sulla vostra Terra per collegarla con l'Energia Dorata del Grande Sole Centrale: la Stella di Dio Sirio. Essi lavorano con l'Energia di Sirio7777 e del Portale del Leone 8888 al 144° Grado della Coscienza Cosmica, portando l'equilibrio dell'Energia Solare e Lunare sulla vostra Terra.

Perché la Terra in questo periodo sta raggiungendo un grande equilibrio mentre si sposta nell'Età d'Oro della Luce.

Cari Figli della Luce, stiamo ora entrando in un tempo emozionante sulla vostra Terra, poiché molti di voi stanno avanzando col Processo di Ascensione. Stiamo andando verso l'Energia del Divino Amore. È ora il tempo, cari, di incarnare l'Amore Incondizionato ...E' il tempo, cari, di connettervi e lavorare con i Regni Superiori, a cui avete sempre appartenuto, e lasciar andare quelle densità, quelle situazioni che vi hanno tenuti in uno stato di sonno per un tempo molto lungo. Ora c’è la restaurazione del Piano Divino. Perché il Piano Divino si sta ora dispiegando. Ed è tempo che voi siate l'incarnazione dell'Amore. Siete voi, ognuno di voi, Angeli brillanti, Portatori di Luce, Semi delle Stelle, Custodi dei Portali, Umani Custodi della Terra, che avete un'esperienza fisica, ad essere l'incarnazione dell'Amore.

Questo faceva parte del piano, la parte che coinvolgeva voi e questo pianeta, e l'effetto a onda verso il Multi universo dei vostri fratelli e sorelle delle stelle. Perché pensate che essi vogliano partecipare, testimoniare? Perché questo è altamente unico. I 144.000 che hanno accettato di venire sulla vostra Terra saranno in forma trans-dimensionale, dopo tutto questo tempo. Incarneranno l'Amore e le Qualità Divine. Sarà con questo che creeranno un effetto onda di Amore e Armonia verso l'umanità sulla vostra Terra. Come Angeli che si attivano per guarire il vostro pianeta ancora una volta. È un tempo emozionante da vivere su Gaia. Perché stiamo ancorando la nuova energia dell'Amore e dell'Armonia. Andremo avanti con questa energia che la vostra Terra non ha mai visto prima. Perché questa energia vi indirizzerà ad un modo di lavorare più Multidimensionale. Noi magnetizziamo la luce dal Grande Sole Centrale.

Figli dell'Uno nel mondo, ascoltate la nostra chiamata e rispondete!

La Luce Universale Alfa e Omega, la Luce Universale delle Fiamme Gemelle, discende ora per il completamento della vostra vita, per il potente cerchio di fuoco e il magnete ad U che forma quella Unità di Sopra completata dall'unione dei Cuori del di sotto. Ora stiamo entrando nel tempo in cui tutte le Fiamme Gemelle sono chiamate per il prossimo anno sulla vostra Terra per completare il Piano Divino, come programmato. Coloro che sono venuti nella Luce e nell'Amore hanno accettato il Piano Divino prima di incarnarsi sul Piano Terrestre, per portare l'Energia dell'Amore e per connettere Gaia all'Amore che una volta, nei tempi passati, conosceva.

Cari figli, mentre lo spostamento della Linea Temporale si manifesta e voi ristabilite la connessione con voi stessi e con gli altri, comprenderete il processo delle iniziazioni delle Sale degli Amenti (Nt . Luoghi dove dei sistemi curativi ripristinano il corpo e lo spirito come doveva essere all'origine), poiché esse si stanno veramente rivelando ora durante questi grandi cambiamenti nella Sequenza Temporale.

Molti di voi possono essersi sentiti bloccati e sfidati da un Monumentale Spostamento del Tempo .... Perché molti dei vostri progetti vi sono stati presentati, causando così una grande confusione. Molti sono stati presentati attraverso il risveglio ... I vostri schemi costruttivi indicano la vostra origine ... gli schemi dei vostri sé eterici, i progetti dei vostri viaggi su questo Pianeta. Gli schemi indicano anche la vostra nascita dagli Dei Creatori Divini e dal Primo Creatore. Molti stanno lavorando negli Ordini, nel Clero, nelle Confraternite, nelle Sorellanze, nei Cavalierati, e così via.

Mentre l'energia inizia ad assestarsi, gradualmente raggiungerete la consapevolezza del vostro essere … In questo momento si stanno verificando molti cambiamenti: il Solstizio d'Inverno segna il nuovo anno, il nuovo inizio, dove invieremo la nostra Luce dalla Stella di Dio Sirio, e il mio amato Orione adornerà i vostri cieli ancora una volta .... Ora ci concentriamo sullo spostamento della polarità che esiste sul vostro piano terrestre, poiché ciò crea una divisione nel cuore di molti.

È il tempo dell'unione, il tempo di unirsi insieme, il tempo dell’equilibrio, e l'attenzione va ora sulla guarigione e l'integrazione delle polarità, che è la lezione dell'energia della Fiamma Gemella in questo ciclo di vita. Noi porteremo questa energia di guarigione mentre io farò risplendere la Luce Divina del Tempio dell'Ascensione a Luxor tra tutti i miei figli e le persone della Terra di questo tempo … Mentre ci avviciniamo all'energia del Solstizio, siete chiamati a riflettere e rilasciare tutto ciò che non vi serve, a cambiare e trasmutare, a portare dentro il nuovo e concentrarvi sul viaggio dell'Anima.

Quando arriverete alla conclusione di quest'anno - e molte di voi Anime celebrerete la chiusura di quest'anno e la venuta del nuovo anno - un ulteriore spostamento avverrà sulla vostra Terra ... un grande numero di Anime sulla vostra Terra entrerà in una banda di frequenza di gioia, di felicità, di estasi, di allegria e di energia positiva, che permetterà a molti di lavorare con varie Linee Temporali per poter utilizzare nuovamente questa energia, per fare un salto gigantesco di coscienza sul vostro Pianeta. È questo il momento in cui, se vi connetterete alla riserva energetica della felicità e all'aspettativa dei nuovi inizi, potrete, come coscienza collettiva, essere in grado di spostare la vostra realtà presente su una nuova via.

Molti di voi saranno in grado di utilizzare le energie in arrivo, specialmente coloro che lavorano nelle varie Linee Temporali e spostamenti, con le frequenze del tempo, e coloro che stanno viaggiando attraverso varie dimensioni potranno saltare attraverso il tempo e lo spazio. Dette anime devono già essere consapevoli di come utilizzare tali energie, ma per quelli di voi che sono nuovi a queste informazioni, proponiamo un paio di "modifiche della sintonia temporale in questo frangente", se volete.

Seguendo la suddetta sintonia delle frequenze menzionate, vi proponiamo un lavoro sulla linea della griglia, dove potrete selezionare i vari spostamenti nel tempo semplicemente scrivendo ciò che desiderate che avvenga nella struttura personale e complessiva della vostra realtà. Nella notte di tale unità (il solstizio), vi troverete nello stato meditativo, e quando lo farete, vi verrà chiesto di fondervi con la frequenza energetica di tutti coloro che celebrano ciò che è noto nel vostro mondo come il Nuovo Anno.

Molte benedizioni stanno arrivando sul vostro Nuovo Anno, poiché sarà un anno di abbondanza e manifestazione d'Amore. Prendete le benedizioni, la guarigione e l'abbondanza che vengono riversate su molti in questo momento.

IO SONO Iside e parlo attraverso Elaine in questo giorno.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°4538 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Imparare e Ricordare il Linguaggio della Luce Inter dimensionale.

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie 11-12-17 traduzione Lina Capettini



Di nuovo, potreste trovare il vostro cuore e la vostra mente sospesi attorno al nostro gruppo di dimensioni superiori dei Maestri, degli Angeli, degli Elohim. Vedete, "L'inizio dell'Inizio" sta incominciando.

Noi, gli Arturiani siamo sempre con voi e stiamo giocando un ruolo sempre diverso in quello che una volta era conosciuto come il vostro "tempo". Mentre i flussi di frequenza dell'emergere di "concetti, sentimenti e memorie di 5D" vi giungono per integrarsi nella vostra coscienza, state iniziando a rilasciare molte delle vostre emozioni e reazioni di 3D al vostro Sistema Operativo di Tempo e Spazio. Quando rilascerete gli attaccamenti al vostro Sistema Operativo Tempo / Spazio di 3D, scoprirete che gradualmente, o immediatamente, ritornerete ai vostri Sistemi Operativi del Qui / Ora di 5D.

Sappiamo che "voi", il che significa ogni persona, luogo, situazione o cosa che si trova sul Sentiero dell'Ascensione, vi state avvicinando sempre più all'esperienza di percepire consciamente l'espansione della frequenza della vostra realtà nella 5D. È all'interno di questa realtà di 5D che i campi di energia di 3/ 4 D si fondono e si trasmutano in campi di energia di 5D. Mentre sentite questi flussi di energia avanzare l'uno verso l'altro, come due flussi che corrono verso una riunione, potete sentire che qualcosa sta cambiando o sta trasmutando ?

"Cambiare" significa che qualcosa è diverso da prima della modificazione. "Trasmutare" significa che qualcosa si è espanso in una più alta frequenza di risonanza.

Proprio ora, gli Ascendenti, così come il processo di Ascensione, si trovano tra la frequenza della vostra coscienza di 5D del vostro Corpo di Luce di 5D e la coscienza 3D del vostro corpo terrestre. Notate che noi diciamo "coscienza del corpo terrestre", poiché è il vostro stato di coscienza che determina la frequenza del vostro corpo terrestre, piuttosto che il vostro corpo terrestre a dettare la frequenza della vostra coscienza. Certamente, la vostra coscienza e il vostro corpo fisico hanno una relazione molto profonda e una interazione maggiore di quanto la gran parte degli umani capisca. Tuttavia, ricordate che:

La frequenza della vostra coscienza determina le vostre percezioni e la realtà che percepite è la realtà che voi vivete. Pertanto, l’alta frequenza della vostra coscienza sarà la prima componente del vostro SÉ che ritornerà alla sua innata risonanza di 5D.
Quindi, una volta che la vostra coscienza avrà pienamente accettato la risonanza della 5D, il vostro corpo fisico inizierà a trasformarsi lentamente in frequenze di risonanza sempre più alte. Certo, alcune aree del vostro corpo si trasmuteranno abbastanza rapidamente, mentre altre aree del vostro corpo impiegheranno più tempo a trasmutare, poiché dovranno completare la loro guarigione e / o il rilascio di vecchi "effluvi".

Durante l'ADESSO in cui siete in mezzo ...

Il VOI che NON HA ANCORA completato la propria visita alla versione di 3 / 4 D di Gaia, E il VOI che ha completato le proprie numerose visite alla Terra di 3 / 4 D, siete pronti per ritornare alla versione della Terra di 5D. Le vostre visite alla Terra di 5D, alla vostra Astronave di 5D e / o al vostro Pianeta di 5D, vengono svolte spesso quando il vostro corpo terrestre dorme, o quando siete in una meditazione così profonda da espandere le vostre onde cerebrali a "Onde Gamma". Queste Onde Gamma risuonano alla frequenza della 5D. Pertanto, aiutano la vostra coscienza di 3 / 4 D ad espandersi nella vostra coscienza di 5D.

All'inizio, i vostri flussi di coscienza di 5D saranno invisibili al vostro sé fisico. Tuttavia, quando attiverete continuamente le vostre onde cerebrali di 5D, ricalibrerete gradualmente il vostro cervello per inviare queste onde di energia di 5D nell'area linguistica del vostro corpo di 3D. Ognuno di voi, secondo il proprio desiderio ed esperienza, tradurrà queste onde cerebrali di 5D nell'area linguistica del cervello 3D. All'inizio, potreste sperimentare questi "messaggi" tramite le visioni, che voi "tradurrete" in messaggi.

Quando "leggete un'immagine", usate in modo innato la vostra coscienza di 5D perché un'immagine può contenere più messaggi contemporaneamente. Il "Linguaggio della Luce", che è un "linguaggio di 5D", viene meglio inviato ad un altro tramite un'immagine mentale che può avere molti significati nello stesso ATTUALE MOMENTO. Quando vi sintonizzate sul Linguaggio della Luce, non sperimentate parole separate allineate singolarmente. Invece, sperimentate la “Gestalt”, che è l'intero messaggio considerato come un tutto.

All'inizio, la vostra esperienza del Linguaggio della Luce può sembrare molto "emotiva" perché il vostro corpo lo SENTE, ma i vostri occhi e le vostre orecchie potrebbero, o non potrebbero vederlo o ascoltarlo. È per questo motivo che gli esseri umani hanno spesso momenti difficili con il Linguaggio della Luce, poiché vengono coinvolte diverse aree del cervello per riceverlo, così come per tradurre il messaggio nel vostro sistema di comunicazione 3D.

Ad esempio, se leggete le informazioni, sarete in grado di sperimentarle consapevolmente perché siete abituati a "leggere" le informazioni scritte su una pagina. I vostri occhi fisici sono stati addestrati per combinare gli sforzi con il vostro cervello fisico per capire le parole che sono scritte davanti a voi. Siete anche abituati a "sentire" le informazioni attraverso le vostre orecchie fisiche. Le informazioni che entrano nell'udito vengono indirizzate verso l'area del cervello fisico che è stata addestrata (da voi) a leggere. Potete anche usare le vostre capacità motorie per scrivere a mano o sulla tastiera questo messaggio, perché vi siete allenati a farlo.

Potete anche riconoscere quando i "messaggi delle Onde Beta" vengono indirizzati al vostro corpo fisico. In questo caso, probabilmente sentirete un bisogno fisico di "dare attenzione" a stimoli interiori o esteriori, in modo che possiate capire il messaggio che questa "sensazione fisica vi sta dando". Con la pratica, vi ricorderete di permettere al vostro corpo di dirvi che c'è qualcosa che vuole che voi facciate. Un esempio di questo potrebbe essere che il vostro corpo vi dice che è affamato e vuole mangiare, o ha sete e vuole qualcosa a bere.

Il vostro corpo fisico potrebbe anche dirvi che siete molto stanchi, o che state avendo una reazione emotiva a qualcosa. Quando assistete ai molti diversi tipi di "Linguaggio della Luce", mentre il vostro corpo vi "sta parlando" attraverso le sinapsi, con lampi di luce da neurone a neurone, imparate il "Linguaggio della Luce del vostro corpo".

Quando iniziate ad "ascoltare il vostro corpo" acquisite più familiarità con i modi in cui il vostro corpo vi trasmette messaggi sulle sue esigenze o sulla vostra sicurezza. Questi "messaggi silenziosi" sono messaggi nel Linguaggio della Luce che viaggiano nel vostro corpo attraverso i lampi sinaptici, arrivano alla vostra coscienza e attivano certe aree del corpo fisico. Più sarete consapevoli di questi messaggi in arrivo, più imparerete / ricorderete come identificarli più chiaramente e come "parlare la lingua del vostro corpo". Man mano che vi sentirete sempre più a vostro agio nel riconoscere le diverse ondate di energia, sarete in grado di identificare più rapidamente e accuratamente la frequenza della realtà che sta tentando di comunicare con voi.

A volte, è il vostro "bambino interiore" che vuole inviarvi un messaggio. Altre volte potrebbe essere il vostro adolescente interiore, un messaggio non detto di un genitore o di un amico, o anche un messaggio di un animale con cui avete una stretta relazione. Inoltre, se vi piace la natura e trascorrete del tempo con piante, alberi, insetti, vento, sole, cielo, ecc., Imparerete / ricorderete come parlare con la natura. Chi ama il giardinaggio può sempre capire quando una pianta sta dicendo "ho bisogno di acqua" o "posso avere più fertilizzante?"

Tenete presente che siete i creatori "incoscienti" delle onde di frequenza che "mandate" e / o "attraete" sul vostro corpo terrestre. La sfida consiste nel portare coscientemente l’attenzione sulle onde energetiche, le piante, gli animali e persino l'atmosfera, per parlare con questi esseri tramite il "Linguaggio della Luce".

"Com’è questo Linguaggio della Luce?" potreste chiedere.

Queste forme di comunicazione inter-specie, e anche da uomo a uomo, NON includono l'uso di parole 3D. C'è una grande quantità di informazioni che possono essere acquisite e condivise all'interno di una singola parola umana, ma le emozioni portate da quella parola al destinatario del messaggio sono spesso più importanti della parola che viene pronunciata. Chiedete ad un contadino o ad un pescatore come sono venuti a sapere o cosa sanno sulla comunicazione tra le specie. Una delle risposte sarà che è stato loro insegnato o hanno imparato come osservare profondamente la Natura per comunicare con essa.

E se gli umani avessero all’inizio osservato altri umani prima di incominciare una conversazione? Sarebbe stata una forma di Linguaggio della Luce perché NON stavano usando singole parole, frasi e paragrafi scritti o digitati su una pagina. Né usavano la lingua parlata o scritta in parole e sezioni. Invece, stavano "ascoltando" e "vedendo" i campi energetici. Quando potrete calibrare la vostra coscienza coi modelli di energia della 4D superiore e 5D, imparerete / ricorderete come identificare i campi di energia.

In effetti, vi ricorderete come identificare coscientemente le frequenze della realtà con la quale avete SCELTO di relazionarvi e fondere la vostra coscienza. È meglio, e più semplice, se iniziate questo processo imparando / ricordando il Linguaggio della Luce, che è il linguaggio della "comunicazione inter dimensionale", diventando consapevoli della differenza tra un flusso di energia 3D e un flusso di energia 4D. Quindi potete progredire nel riconoscere un flusso di energia di 5D, che può portarvi a riconoscere i "Flussi di Luce inter dimensionali". La 5D è il "crocevia" dei campi di energia della 3D / fisica e della 4D / astrale. I flussi di energia di 5D vengono spesso identificati come "Flussi di Luce" perché i flussi di informazioni di 5D hanno molta più Luce degli altri flussi di energia.

Questi Flussi di Luce inter dimensionali, stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo voi, i nostri coraggiosi guerrieri, che prendete un Corpo Terrestre in questo MOLTO difficile ADESSO. I Flussi di Luce di 5D stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo i nostri Ascendenti. Noi, la vostra Famiglia Galattica, vi assistiamo anche nel ricordare e completare il vostro compito di aprire e proteggere i Portali di Luce di 5D. Ci sono molti portali attorno alla Terra Gaia, ma possono essere percepiti solo attraverso lo stato di coscienza della 5D e oltre. Pertanto, i Perduti non avranno accesso a questi portali, o ad alcuno degli Ascendenti che li stanno usando e / o proteggendo.

Desideriamo affermare ancora che molti non si rendono conto che questi Flussi di 5D esistono. Inoltre non sono consapevoli che questi Flussi di energia di 5D si stanno aprendo in questo ADESSO per guidare gli Ascendenti ad iniziare, ripetere e continuare tutte le varie fasi del "Ricordare il Ritorno". Ricordare il vostro Ritorno include "il ricordarsi di condividere la storia delle vostre esperienze inter dimensionali. Vi chiediamo anche di ricordare che, piuttosto di pensare all'Ascensione come ad un "cambiamento della realtà", pensatela come un "Cambiamento di Frequenza".

Non è che tutta la vostra realtà dovrà essere trasmutata, poiché è più di quanto sia possibile, dato lo stato attuale del vostro pianeta. Invece, vi chiediamo di pensare a questa transizione come ad un CAMBIAMENTO DI FREQUENZA. Un cambiamento di frequenza è un mezzo attraverso il quale potete espandere la vostra coscienza, e quindi espandere l'esperienza della vostra presente "Realtà della Terra". Si avvicina sempre più il momento dell’ADESSO in cui dovrete scegliere la frequenza alla quale vorrete risuonare .

Il "Cambiamento di Frequenza" si avvicina sempre più all'ADESSO in cui dovrete scegliere. Quello che potreste non sapere, e nessuno ve lo dirà perché non lo sanno nemmeno loro, è che VOI dovrete trovare le risposte all'interno del vostro SÉ.
Diciamo "SÉ" perché intendiamo il vostro SÉ multi dimensionale che è l'UNICO che può guidarvi. Ognuno di voi ha un pezzo del "puzzle dell'Ascensione". Pertanto, ognuno di voi è chiamato a trovare, affinare e proteggere il proprio pezzo del puzzle, in modo da poterlo condividere e combinare con TUTTI gli altri pezzi personali del puzzle.

In chiusura, noi, i Golden, gli Arturiani e / o gli Ascendenti, siamo venuti più e più volte alla coscienza dell'umanità. Pertanto, tutti vogliamo ricordare a quelli che indossano un corpo terrestre 3D, che:

Quando vi trovate di fronte agli Esseri ASCESI sulla soglia della 5D, avrete sentimenti che non potrete ricordare di aver avuto prima, perché all'interno di quell’ADESSO, c'è sicuramente qualcosa di diverso rispetto alla vostra coscienza Terrestre.

Intorno alla cara Gaia, c'è un "posto" o "campo energetico" che sta iniziando la sua trasmutazione dal tempo / spazio della 3 / 4 D, nella 5D del QUI e ORA.

Pertanto, ricordate il vostro Linguaggio della Luce,

Poiché è il Sentiero d'Oro che vi guiderà a CASA.

Benedizioni dai Golden, dagli Arturiani e dagli Ascendenti.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°4537 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Io ho parlato di linee temporali.

Arcangelo Michele tramite James McConnell, 10 dicembre 2017, traduzione Lina Capettini



IO SONO l'Arcangelo Michele. Questi momenti in cui ci riuniamo sono meravigliosi sia per noi che per voi, poiché è una fusione della nostra coscienza con la vostra coscienza. Siamo tutti insieme in Unità.

Fra quelli di voi che hanno sentito la separazione dall'Energia della Sorgente, dal loro Essere Creatore per così tanto tempo, ora tanti stanno arrivando a comprendere questo senso di Unità che è sfuggito loro così a lungo. I ricordi e le memorie vi stanno tornando. Per alcuni in modo più lento, per altri in modo molto più veloce. Ma è un processo di un'unione continua di tutti noi insieme che porta alla coscienza comune come Uno.

Voi parlate di linee temporali. Io ho parlato di linee temporali. Ho parlato in precedenza della fusione delle linee temporali e della divisione delle linee temporali. E ciò che sta accadendo ora è l’esecuzione di un programma, potreste dire, un programma che ha creato un mondo speculare qui. In altre parole, un livello di coscienza che è associato a tutti voi in contemporanea. È quasi come se ci fosse una nuova simulazione che è stata creata per mantenere il posto a quelli di voi che stanno continuando in questo processo che è l'umanità collettiva in questo momento.

Poiché la Terra stessa, Gaia stessa è passata alle vibrazioni più elevate, e sta operando per lo più interamente nella 5D, essa ha aperto uno spazio per tutti voi che siete ancora qui trattenuti all'interno di questa illusione di 3D, sebbene molti si siano trasferiti nella 4D superiore e a volte persino nella 5D. State vivendo ciò che è avanti e anche ciò che è nel momento attuale.

Tutto è in un processo di evoluzione e tutti vi state muovendo attraverso questo processo evolutivo. Alcuni più velocemente, altri non così veloci, ma tutto è in movimento ora. Tutto è in movimento. E quel movimento che sentite conduce ad una continua consapevolezza. E mentre continuate ad aumentare la vostra consapevolezza, la vostra coscienza cresce. Allora anche i ricordi cominciano a tornare.

Così avviene anche per gli altri mondi, si potrebbe dire, gli altri mondi dimensionali si aprono a voi in modo che ovunque ci sia un'apertura in quella barriera dimensionale e qualcosa possa scivolare dentro. Non parlo qui di qualcosa di negativo, anche se può essere. Ma parlo dell'apertura della barriera, del velo che in realtà non c'è più. E gli oggetti possono scivolare attraverso. Oggetti destinati a portarvi al livello successivo del vostro essere, al livello successivo di coscienza.

Questo è ciò che sta accadendo ora per molti di voi. E molti, molti altri che verranno qui cominceranno a sperimentare queste cose quasi come se le barriere dimensionali non solo cadessero, ma si fondessero insieme. E inizierete sempre di più a sperimentare ciò che prima erano stati definiti scorci, ma ora saranno più che semplici scorci. Ora inizierete a vedere sempre più altre cose dimensionali / dimensioni.

La pazienza è ancora richiesta a questo punto, sapendo però che tutto è in corso, tutto è in movimento e quel movimento non può essere fermato. Quel momentum non può essere fermato. Uno dei vostri detti è che una valanga non può essere fermata. E questa è una valanga che ora sta prendendo piede, scendendo dalla montagna trascinando tutto nel suo percorso, fondendosi con ogni cosa sulla sua strada. E non si può più fermare una valanga, come chi vorrebbe poter fermare questo avanzamento dell'Ascensione.

Fate tutti parte di questo processo ora e lo state diventando sempre di più mentre permettete che ciò avvenga prima in voi. Trovate quel livello di abbandono dentro voi stessi, e consentite che continui a portarvi nelle vibrazioni più alte. Sarà come se arrendendovi sempre di più alla Sorgente dentro di voi, le vibrazioni più alte si aprissero prontamente e facilmente a voi. Sarà una transizione senza interruzioni. Questo è ciò su cui tutti stiamo lavorando per tutti voi: una transizione senza soluzione di continuità il più possibile.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Ho piacere ogni volta che posso stare con voi e non vedo l'ora che arrivino quei momenti in cui saremo molto di più insieme in un modo che potrete apprezzare molto più di ora.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Fasi vibratorie e fasi evolutive

Post n°4536 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Fasi vibratorie e fasi evolutive - gennaio 2018 by Monique Mathieu


«Da numerosi anni terrestri cerchiamo di condurvi sempre di più verso un percorso di trasformazione profonda, dove le persone avendo perso molti veli vedranno sempre meglio un'altra realtà di loro stessi, dove le persone potranno persino sentirci. Non potranno vederci subito, ma alcuni potranno sentirci!

Vi abbiamo detto così tante cose in tutti questi anni, e vi chiediamo: "che cosa ricordate?"

Volete saperne sempre di più, ma talvolta dimenticate le cose più semplici, quelle che potrebbero farvi avanzare davvero! Tuttavia non è così grave, tutto ciò fa parte dell'essere umano che vuole sempre avere l'impressione che un nuovo messaggio o una nuova parola potrà aprirgli una porta!

Continueremo ancora e sempre di più ad aprirvi delle porte. Aprire una porta è una cosa, ma riuscire ad attraversare una porta che si apre davanti a voi, è tutt'altra cosa!

Il 2018 sarà un anno particolare, per la vita e per il pianeta.

Ci sono stati altri anni particolari dal 2012. Infatti, sono successe molte cose dopo quello che chiamate "anno 2000". Il 2000 è stato l'anno in cui è iniziato un millennio; alcune persone hanno creduto che ci sarebbe stato un ribaltamento della civiltà o la fine del mondo. In seguito, e ve ne abbiamo parlato spesso, c'è stato il 2012 … Poi un altro anno, e un altro ancora!

A voi, esseri umani, occorrono molti riferimenti e delle date, perché potete comprendere e funzionare bene solamente con delle date, dei segni che mettiamo o che mettete sulla vostra strada.

Noi diciamo che le date in definitiva non hanno una reale importanza. La cosa più importante, è ciò che sentite, ciò che ricevete, ciò che integrate e che irradiate!

Proveremo a spiegarvi come funzionerete sempre di più rispetto a ciò che diventerete, rispetto a ciò che riceverete e rispetto a ciò che cercherete di integrare.

Dieci anni fa, per esempio, non funzionavate come adesso, soprattutto a livello dei vostri pensieri, anche se avete ancora un po' di difficoltà a riadattarvi ogni volta ai nuovi modi di essere, di pensare e di agire.

Dieci anni fa, eravate in qualche modo molto meno sollecitati dalle vibrazioni che, oggi, cambiano enormemente sul vostro mondo. Dieci anni fa, il vostro corpo vibrava ad una certa frequenza.

A questo proposito, apriremo una piccola parentesi: cosa significa, per voi, "vibrare ad una certa frequenza"? Cosa può rappresentare per voi il pensiero, come pure la vibrazione, poiché non potete vederli? Il problema è che gli uomini sono esseri che vibrano continuamente su più frequenze vibratorie, e il loro unico livello terrestre comprende una vasta gamma di frequenze vibratorie.

Più elevate la vostra frequenza vibratoria, più vi "sfogliate". Utilizziamo il termine "sfogliare" per farvi comprendere che vi togliete man mano numerosi strati.

Strati di cosa? Strati di frequenze vibratorie che vi proteggevano dal vostro ambiente. Voi vi sentivate come in un bozzolo. Poi, man mano che la vostra evoluzione progrediva integrando nuove vibrazioni, vi siete "tolti le piume" senza rendervene conto».

Mi mostrano un'immagine terrestre: una cipolla che ha molte bucce ed è costretta a togliersele.

«Poi, cosa resta quando queste bucce invisibili non vi proteggono più dal vostro ambiente? Resta un'ipersensibilità che può creare in voi qualche piccolo disagio, qualche piccolo disturbo.

Certamente, ognuno di voi si sta "sfogliando" in modo differente in base a ciò che è, alle proprie capacità di integrare certe frequenze vibratorie, all'Amore che potrà generare e di ciò che sarà riuscito a lasciar andare.

Quindi, più avanzerete, meno avrete bisogno delle "bucce" che vi proteggono dalle frequenze vibratorie nelle quali vivete.

Naturalmente, voi emettete queste frequenze vibratorie, ma ne emetterete sempre di meno per quanto riguarda le frequenze vibratorie della vostra densità. A questo proposito, utilizzeremo un termine che non è proprio corretto, diremo che la vostra densità si "eterizza" ulteriormente.

Se aveste degli apparecchi speciali per pesarvi, evidenzierebbero un immenso divario tra il peso che avevate dieci anni fa e il vostro peso attuale. Tuttavia il peso di questa densità non può essere valutato dagli apparecchi terrestri, perché è ben al di là!

Naturalmente, le persone ipersensibili navigano costantemente tra svariate realtà.

Ognuno di voi ha delle tappe evolutive da raggiungere, delle fasi di comprensione, delle fasi di frequenze vibratorie.

Prima di raggiungere un determinato piano, sarete vulnerabili e fragili, e appena l'avrete raggiunto, molte cose vecchie torneranno in superficie. Di certo non recupererete le vostre bucce poiché le avrete perse definitivamente, ma un'altra protezione (utilizziamo questo termine anche se non è corretto) molto più potente vi circonderà, come per ricostituire un altro bozzolo di Luce, una Luce dapprima debole che in seguito diventerà sempre più intensa.

Quindi tutto si fa per gradi, come la vostra evoluzione e come la vostra capacità di amare. Deve essere così, perché se vi toglieste subito tutti gli strati e così, denudati, saliste immediatamente, avreste delle difficoltà a vivere il più armoniosamente possibile nella vibrazione della materia.

Preferiremmo parlare, perché è più corretto, di "vibrazione della materia" piuttosto che di "terza dimensione". Sempre di più, eviteremo di parlare delle dimensioni che, come vi abbiamo già detto, non corrispondono alla realtà; corrispondono essenzialmente alla realtà terrestre!

Il nostro linguaggio sta cambiando un poco per condurvi verso una migliore comprensione; "terza, quarta, quinta, sesta dimensione" sono termini che corrispondono a delle fasi ma vi ostacolano, mentre se vi diciamo che evolverete per tappe vibratorie, raggiungerete queste nuove tappe grazie al vostro lavoro, al vostro livello di coscienza e anche grazie al vostro Amore e alla vostra serenità.

Parleremo dei pensieri. Non vi siete mai chiesti: "cos'è in realtà un pensiero?" "Cos'è in realtà una vibrazione?", "Cos'è in realtà l'Amore?" Tutte queste sono nozioni che pensate di conoscere, ma è più esatto dire "che scoprirete".

Le vibrazioni, le percepirete nel vostro corpo. I pensieri, che siano positivi o inferiori, avranno anch'essi delle ripercussioni sul vostro corpo.

I vostri pensieri avranno sempre più potere su ciò che siete, anche se il vostro corpo vi fa soffrire, anche se a volte sarete un po' disperati rispetto a ciò che vivrete nella terza dimensione.

I vostri pensieri aumentano o diminuiscono un determinato processo, sia di sofferenza che di evoluzione. Non vi rendete conto dell'incredibile potere del vostro pensiero. A vostra insaputa, il vostro pensiero può essere percepito dall'altra parte della Terra.

Se aveste sempre dei pensieri positivi, dei pensieri d'Amore per voi stessi, per coloro che avete intorno o che sono un po' più lontani, questi pensieri volerebbero via con il vento dell'Amore; potrebbero andare a confortare il cuore di qualcuno che si trova dall'altra parte della Terra e che li capta.

Niente limita un pensiero! Il pensiero non ha limiti! È per questo che potete creare positivamente e anche partecipare, con i vostri pensieri, alla destabilizzazione del vostro mondo e alla vostra stessa instabilità!

Affronteremo spesso il tema del pensiero perché, come quello dell'Amore, è molto importante per il vostro comportamento, molto importante per la vostra evoluzione e molto importante per la vostra missione.

Quindi, se vi parliamo del pensiero, è per dirvi che a partire dal prossimo anno, che è ora imminente, avrete un maggior potere a livello del pensiero a causa del «suono impercettibile» che a volte avrete difficoltà ad integrare. Il termine «suono impercettibile» è meglio della parola «vibrazione».

Questo suono sta pian piano inondando la vita. Avrà anche la missione di togliere degli strati molto più sottili e di risvegliarvi; ci teniamo però a specificare che, quando parliamo di questo suono, si tratta di un suono assolutamente impercettibile dalle vostre orecchie, un suono che non esiste e che nessun essere umano può creare, in un modo o in un altro.

Naturalmente, i compositori di musica possono creare dei suoni attraverso le note che ricevono. Ma il suono di cui vi parliamo proviene dalla Sorgente, proviene dalle profondità dell'Universo; è come un'onda che inonda tutto, ovunque vada. Pertanto questo suono inonderà sempre di più il vostro sistema solare e, automaticamente, la Terra e tutto ciò che ci vive.

Questo suono ha ovviamente una vibrazione ma, attraverso ciò che abbiamo appena detto, volevamo dissociare un po' le vibrazioni di cui vi parliamo da così tanto tempo e questo suono impercettibile che un immenso potere!

Il prossimo anno, sarà importante lasciare completamente anche tutto ciò che non sarà più utile, tutto ciò che potrà creare una vibrazione più bassa in voi, tutto ciò che non sarà più utile ricordare e che potrà generare in voi una frequenza vibratoria inferiore (parliamo di sofferenza, di qualsiasi genere).

Dovete liberarvi affinché questo suono impercettibile possa essere totalmente positivo per la vostra evoluzione, affinché possiate accedere al piano superiore di cui vi abbiamo parlato.

Il prossimo anno, gli esseri umani che sono nell'oscurità della mente e che sono totalmente diretti da altri esseri che non vogliono il bene della razza umana, se ne andranno, ci saranno molte partenze, talvolta provocate, o che non vi spiegherete.

Avrete ogni giorno sempre più inconvenienti, finché giungerà un momento in cui si verificherà una reazione a catena, in cui tutto ciò a cui siete abituati andrà in frantumi. Tuttavia non siete ancora a questo punto, c'è ancora un certo periodo di tempo davanti a voi (questo periodo di tempo può corrispondere a qualche mese).

Questo lasso di tempo vi permetterà di provare ad allinearvi il più possibile con la nuova frequenza vibratoria, con il suono impercettibile che vi inonderà.

Lo diciamo e lo ripeteremo ancora e ancora: sorvegliate i vostri pensieri, sorvegliate le vostre parole! Una parola ha un immenso potere! Per voi, una parola è innocua, tuttavia è la continuità del pensiero formulato nella materia.

Più tardi comprenderete l'importanza del pensiero e l'importanza della parola! Ne riparleremo durante i numerosi argomenti di studio che ci consentiranno il prossimo anno.»

Inoltre mi dicono:

«Avrete sempre più la capacità vibratoria di percepire la presenza delle vostre guide. Probabilmente tutto ciò sarà confuso e non si dovrà mai forzare nulla. Se percepite qualcosa di particolare, se avete come un'ispirazione o se sentite come una voce (potreste non essere del tutto lì), non cercate di andare più lontano, siate completamente in ascolto, accettate e ringraziate!»

Mi dicono anche:

«Imparate a benedire e a ringraziare per ogni momento felice della vostra esistenza. È importante, perché ringraziare e benedire sono come delle azioni di grazie; significa ringraziare gli Esseri di Luce e le vostre guide per il loro sostegno da quando avete messo piede sul vostro mondo di materia.»

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4535 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore 26 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

Sembra evidente che la battaglia degli oscuri, per mantenere un qualche tipo di potere sulla Terra ha raggiunto nuovi livelli, tentando di distruggere Hawaii e Giappone. Tuttavia, ai loro ordigni nucleari è stato impedito di operare, secondo gli ordini delle Forze della Luce che controllano gli eventi, dentro e fuori della Terra. Certamente un gran numero di persone che hanno lavorato contro quelli della Terra, sono stati arrestati e posti dove non possono più causare problemi. È un esercizio di rastrellamento che alla fine renderà gli oscuri incapaci di interferire con i cambiamenti, che hanno collocato la Terra su un sentiero di Luce, verso la libertà e l'abbondanza. Molto è in procinto di andare avanti una volta che gli ordini sono stati impartiti, e anche ora che le attività degli oscuri vengono ridotte menomando la loro capacità di causare ritardi.

Le cose non possono ritornare agli eventi come erano prima del limite del 2012, quello ora è passato, e non può più tornare a ciò che era normale in quel vecchio ciclo. Vi trovate bene nel nuovo ciclo e ora avete il pieno appoggio delle Forze della Luce, e le cose continueranno a progredire a beneficio di tutti. Esteriormente il mondo è in subbuglio ma, come inizierete a vedere, molto di ciò che viene fatto dietro le quinte sta preparando la strada per un gigantesco passo in avanti verso la Nuova Era . La vostra pazienza sarà ben ricompensata, e tra non molto vedrete i primi segni di graditi cambiamenti, che sono associati all'instaurazione di una nazione pacifica, che ha a cuore il benessere delle persone. È stato pianificato con largo anticipo, e in tutto il mondo le nuove innovazioni sono in attesa di essere introdotte. Sarà un momento in cui le forze negative saranno state sottomesse ed incapaci di fermare i cambiamenti in atto previsti.

Ogni anima che è della Luce sta contribuendo al progresso che è stato compiuto, sostenendo il positivo, e diffondendo la Luce e l'Amore. È la forza più potente dell'universo e non può più essere fermata o ritardata. Le vibrazioni hanno già iniziato ad aumentare notevolmente e hanno l'effetto di diminuire il potere delle energie negative. C'è chiaramente molta energia negativa che rimane in quei paesi che sono stati al centro della guerra, ma con l'aiuto dei vostri amici ET, può essere purificato e sostituito con tranquillità ed energie pacifiche. Da quando avete superato il 2012, questo tipo di aiuto è ora consentito, e sarete sorpresi di quanto velocemente possano essere apportati cambiamenti benefici.

Sebbene voi non possiate ancora vedere i molti ovvi cambiamenti nelle condizioni, vi assicuriamo che è già stato dato un aiuto, come la fine delle scie chimiche. L'inquinamento di Mari e Oceani è un'altra grande sfida, ma per prima cosa dovete dimostrare il vostro intento positivo di agire in modo responsabile, iniziando la vostra purificazione. Una volta avviato, possiamo quindi assistervi e disporre di tecnologie che superano di gran lunga quelle che avete, e che non impiegheranno molto tempo per ripristinare la qualità e la pulizia delle vostre acque. La vita e la vegetazione marina ritorneranno rapidamente alle loro condizioni ideali, e da quel momento l'uomo dovrà fermare qualsiasi azione, che sia stata precedentemente causa di eccessivo inquinamento e danni. Il ripristino diventerà l'ordine del giorno sia in mare che in terra, i quali sono stati devastati per molti anni dalla negligenza delle conseguenze delle vostre azioni.

Madre Terra può occuparsi di molto che deve essere fatto, per riportarsi alla condizione originale . Tuttavia, potreste dire che tutto deve iniziare con voi, mentre assumete le vostre responsabilità per il sostentamento della Terra, ed il benessere di tutte le forme di vita. Certamente, con il passare del tempo, ci si aspetta che voi dimostriate il vostro intento di contribuire a ripristinare la Terra alla sua condizione originaria. Nel frattempo concentratevi sul visualizzare i cambiamenti e quali saranno i risultati. Non vi preoccupate delle dimensioni del compito in quanto sarete aiutati, e con la buona volontà otterrete risultati notevoli molto più rapidamente di quanto voi possiate realizzare o pensare. I tempi di dover lottare per ottenere risultati sono finiti, e l'aiuto vi attende in qualunque cambiamento vi proponiate, che sia nell'interesse della Madre Terra e della sua gente. Come dovreste sapere, tanto vi aspetta che è stato trattenuto dagli Oscuri, ma ora può iniziare a essere rilasciato.

Molte responsabilità ora ricadono su quelli di voi che sono Operatori di Luce, potreste dire che è giunto il momento di usare il talento e le conoscenze, che dovete impiegare con la gente della Terra. Le vecchie energie hanno ancora degli effetti, ma stanno lentamente perdendo il loro potere nel fermare i continui progressi nella Nuova Era. Il palcoscenico è preparato ed in tutta la Terra molte anime stanno rispondendo alla sveglia per usare le loro conoscenze e abilità, ed iniziare a portare in auge il "nuovo". Se solo voi aveste la nostra visione panoramica di ciò che sta accadendo, sapreste che grandi cose stanno per manifestarsi e sono ciò che aspettavate da tanto tempo.

E' stata a lungo richiesta pazienza, perché diversi cambiamenti promessi stanno ancora aspettando di manifestarsi. Voi popoli della Terra vivete in una distorsione temporale intenzionalmente fatta per tenervi in uno stato di bisogno, essendovi stato negato il beneficio dei cambiamenti che avrebbero notevolmente migliorato la qualità della vostra vita. Tuttavia, non vi verranno negate, e molte innovazioni sono pronte per essere introdotte in breve tempo. C'è così tanto dispiegamento, che questi vi faranno superare immediatamente i molti problemi che dovete affrontare quotidianamente. Col tempo la qualità della vostra vita cambierà drasticamente, e già le vecchie restrizioni stanno iniziando ad essere rimosse. L'umanità deve essere ristrutturata in modo che ci sia più uguaglianza tra tutti, e ciò significa una giusta condivisione della più grande ricchezza, di cui gode una così piccola percentuale della popolazione. Siate certi che le vostre esigenze sono ben note e la distribuzione sproporzionata della ricchezza sarà modificata a tempo debito.

Ci sono molte civiltà avanzate che seguono i vostri progressi, ma fino ad ora non è stato permesso loro di "interferire" con il vostro libero arbitrio, ma da quando avete passato il marcatore (2012) le cose sono cambiate. L'aiuto per voi deve essere consentito entro certi limiti, come e quando le circostanze lo consentono. Le modifiche non saranno consentite per sopraffarvi e verranno alimentate sensibilmente al momento opportuno. Tuttavia, i cambiamenti arriveranno, e nessuna interferenza sarà tollerata, ed ogni volta l'intera operazione sarà monitorata da coloro che sovrintendono le attività sulla Terra. Il vostro libero arbitrio è ancora fondamentale, ma anche così non sarà permesso ritardare od impedire ciò che è già stato concordato come necessario, per il progresso dell'Umanità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Ciao amici,
Russ Michael sta cercando di organizzare un movimento di meditazione, chiamato "Global Collective Global Meditation Community Event", da iniziare il prossimo giorno della luna piena e si terrà mercoledì 31 gennaio. L'obiettivo è fare una meditazione di 10 minuti per Amore, Pace, RV e Salute. Ha suggerito che potrebbe essere fatto in qualsiasi momento in quel giorno.
Grazie - In Luce e Amore. Mike Quinsey.

 
 
 

Madre Sekhmet

Post n°4534 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Madre Sekhmet via Elaine DeGiorgio, 10 gennaio 2018. traduzione Lina Capettini

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio



Madre Sekhmet

Cari figli di Ra,

Io Madre Sekhmet-Durga, vengo a quest'ora per portare grandi notizie. Si stanno facendo grandi progressi in questo momento con l'Ascensione di molte anime, i bozzoli stanno esplodendo e molte farfalle stanno prendendo il volo - ora la trascendenza è la chiave della vostra Ascensione.

Siate benedetti perché i cambiamenti sulla vostra Terra si stanno svolgendo. I Portatori di Luce ora sono completamente ancorati sulla Terra portando avanti guarigione, amore, luce e pace.

I Facilitatori della Divina Energia procedono in questo momento dal Grande Sole Centrale dando il messaggio di amore e di guarigione.

La vostra Ascensione è come prevista. È la Santa Volontà che produce i molti grandi cambiamenti che si stanno svolgendo.

Le Energie Solari dei Soli Centrali di questo Sistema di Mondi stanno riversando il Raggio Dorato di Luce su voi tutti in quest’ora.

I codici dell'11.1.11 portano una Nuova Alba di Armonizzazione che ancora i Raggi di Luce Magenta che si manifestano connettendovi ad una Dimensione Superiore di Luce.

L'espansione della Coscienza Divina si sta rivelando connettendovi tutti al punto zero, riportandovi, attraverso le vostre linee temporali, all'inizio del tempo ...

Il tempo e i tempi si connettono con il tempo ... ricordi di gioia, ricordi di pace, ricordi di grandi sfide che si snodano mentre vi connettete con le Porte di Smeraldo del Tempo della Guarigione ...

Connessione con livelli e strati su strati di coscienza, flussi di Luce Divina che si dispiegano ... riportandovi indietro attraverso i vostri Stargate e connettendovi con la vostra Nazione Stellare, poiché sarà quando vi connetterete con ciò che chiamate Casa e produrrete quell'Amore sulla Terra – che la vostra Terra e la vostra Realtà cambieranno.

È inteso che quest'anno 2018/11 sulla Terra il Sacro Ordine di Lord Melchizedek si dispiegherà ancora una volta ... È la volontà dell'Altissimo che quelle Anime che Servono il Sacro Ordine dell'Ufficio di Lord Melchizedek diventino i portatori di Cristo per i mondi .

Cari, è ora tempo per il restauro ... . la restaurazione Tikkun ha-Olam dei mondi, affinché ciò che è stato rotto sia riparato ancora una volta; è tempo per l'umanità di guarire e restaurare.

È giunto il momento di entrare nella vostra Luce.

Cari figli, ascoltiamo le vostre grida durante le grandi sfide e conosciamo la situazione delle Anime su Gaia in questo momento. Poiché la guarigione dell'umanità è grande, abbiamo innalzato la soglia dimensionale di Gaia; per questo stiamo lavorando con i Raggi Divini di Luce che si riversano, e questa elevazione della soglia dimensionale sulla vostra Terra vedrà l'umanità risorgere ancora una volta, proprio come nei giorni di Lemuria.

Perciò, cari figli, chiedo a voi in quest'ora di sedervi con calma e di connettervi con l'Energia che proviene dal Grande Sole Centrale, perché molti Stargate all'interno dei Sistemi dei Mondi si apriranno e si connetteranno con la vostra Terra 11/1/11. Allineatevi con questa potente energia che arriva, permettetele di riempire la vostra mente-corpo e di elevare la vostra coscienza per portarvi ad una nuova vibrazione più alta.

Ciò vi consentirà di partecipare ai cambiamenti energetici sul vostro pianeta, mentre la coscienza dell'umanità si sposterà e genererà lo slancio necessario.

Sappiate miei cari figli che ognuno di voi è un Facilitatore del Cambiamento Divino.

Quando vi connettete al Campo di Coscienza dell'Unità vi connettete con un Nuovo Mondo che genera una Trasformazione Universale ... perché ora in questo nuovo paradigma di Luce e Amore siete tutti Farfalle divinamente risvegliate dal Bozzolo che Trascendono in una Dimensione Superiore di Luce.

Perché voi, Anime care, arrivate ora ad una Nuova Alba mentre vi connettete con la vostra Divinità, con la vostra Sacralità. I Codici Sacri stanno ora arrivando e vengono attivati in quest'ora.

Il Grande Momento dell'Unione Sacra Universale arriverà in quest'anno 11/1/11 della Grande Coscienza Cosmica, quando Sorgente e Creazione si uniranno in un secondo per diventare veramente Uno. Il vostro mondo si girerà, cambiato per sempre, mentre il Grande Movimentatore riprenderà la sua Forza Governante in tutta la creazione e nella coscienza dell'umanità.

Siate benedetti miei cari figli e siate le splendide farfalle che danzano nei prati volando libere e trascendendo splendidamente.

Sa Sekhem Sahu!

Sono Madre Sekhmet-Durga e oggi parlo con Elaine.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward

Post n°4533 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

E.T. Gli Extraterrestri
Matthew & Suzanne Ward - Messaggio del 20 novembre 2017 - Traduzione di Magda Cermelli

Richieste mondiali; arresti in Arabia Saudita; sintomi dell’energia in intensificazione; bambini, telefoni cellulari, Internet; ET in prossimità della Terra; “piccoli grigi”



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. I desideri e le speranze di lunga data si sono trasformati in un mare di richieste in tutto il mondo: i cittadini, per l'integrità morale nei loro governi e sistemi giudiziari; i poveri, per la parità di condizioni in tutti gli aspetti della vita; i gruppi minoritari, per gli stessi diritti che hanno gli altri; le donne, per l’equità e il rispetto personale, professionale e culturale; i popoli ovunque, per la pace invece della guerra.

Tutta l'attività di assistenza, conosciuta in tutto il mondo tramite i social media e le principali notizie della maggior parte dei paesi, è l’avvisaglia di cambiamenti radicali. Ma solo i collaboratori che lavorano nella luce e tutti coloro i cui interessi sono profondamente influenzati negativamente, coloro le cui azioni hanno come base l'oscurità, sanno che l'attività a porte chiuse fa presagire altri enormi cambiamenti che metteranno fine al lungo regno oscuro sul pianeta.

Nel corso dei secoli le civiltà terrestri hanno avuto altre opportunità per liberarsi dalla schiavitù del controllo, ma la presa dell'oscurità sulle persone attraverso la paura e l'inganno era troppo formidabile, troppo pervasiva, da penetrare. Questa volta, in risposta al grido di aiuto di Gaia, la nostra famiglia terrestre ha la potente assistenza della luce trasmessa da sorgenti lontane e generata sul pianeta da volontari come voi. La luce della vostra forza interiore, perseveranza e fiducia ha contribuito ad incoraggiare la popolazione ad intraprendere una rivoluzione globale in nome della pace, della giustizia e della prosperità per tutti.

"L'arresto di così tanti nella burocrazia saudita destabilizzerà ulteriormente la volatile situazione mediorientale o forse è un mezzo per raggiungere finalmente stabilità e pace in quella regione?" Siamo consapevoli che gli arresti sono considerati da alcuni dei vostri analisti come preoccupanti ma noi li vediamo come un indicatore che quel paese non sosterrà più gli interessi degli Illuminati finanziando l’ISIS e altri gruppi terroristici in Medio Oriente, e questo è davvero un passo verso il cambiamento della regione da un focolaio di violenza verso una terra di stabilità e pace. Vediamo anche i fermi come una battuta d'arresto per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che è al vertice degli Illuminati; quando sarà rimosso dal potere dai suoi compatrioti, i cui interessi non ha mai servito, verrà inflitto un altro colpo a quella società oscura i cui piani includono il mantenere il Medio Oriente in agitazione.

"Potresti parlare di ciò che gli Operatori di Luce possono sperimentare fisicamente in questo momento? Hai già trattato questo argomento, ma adesso l'energia è più intensa, così cosa possiamo aspettarci? I sintomi sono più facili da gestire quando abbiamo informazioni. Possiamo sperare che i nostri corpi si adatteranno alle nuove energie e possiamo sentirci di nuovo bene? C'è un tempo perché tutto questo avvenga?" Di sicuro, l'energia in intensificazione sta chiedendo un tributo ai corpi, principalmente sotto forma di stanchezza o debolezza - avete a malapena il tempo di adattarvi all'ultimo impulso di energia prima di incontrarne un altro. Episodi sporadici di mal di testa, depressione, difficoltà mnemoniche, dolori muscolari e articolari, ronzio nelle orecchie, ritmo sonno/veglia alterato, vista offuscata, crampi, nausea e prurito sono anch'essi sintomi comuni.

Per ridurne gli effetti, dormite a sufficienza, ma non assumete farmaci come ausili per il sonno o per rincuorarvi o calmarvi, praticate esercizi adatti alla vostra età e bevete molta acqua. Mangiate meno del solito; evitate lo zucchero, l'alcol eccetto piccole quantità di vino rosso e alimenti con additivi chimici; se il vostro budget ve lo consente, scegliete prodotti biologici, frutti di mare senza impurità e uova, carne e polli "allevati all’aperto". Non c'è separazione tra corpo, mente e spirito; pertanto, è altrettanto importante ridurre lo stress mentale ed emotivo. Cambiate i pensieri negativi in ​​positivi; state nella Natura tutte le volte che potete; stabilite delle priorità affinché la vostra giornata trascorra in modo soddisfacente; riservate del tempo alla solitudine, liberatevi dall'energia degli altri; e la meditazione è anche utile per alleviare la tensione.

Carissimi, voi siete unici, perciò anche la vostra reazione ai nuovi livelli di energia lo è; ma quando vi prendete cura di voi stessi in modo adeguato, le cellule assorbono più luce e questo rende il processo di adattamento meno travagliato. E siate consapevoli che gli effetti dei picchi di energia sono gli stessi dei sintomi dell'inizio o del progresso di una malattia. Se i sintomi peggiorano o diventano cronici, consultate un operatore sanitario, preferibilmente uno con un approccio olistico alla diagnosi e al trattamento.

"Per favore, chiedi a Matthew di commentare sul fatto di possedere ed essere assorbiti da iPhone e Internet in tenera età." Questa è una valutazione che devono fare i genitori, e speriamo che sappiano che le emissioni dei telefoni cellulari e delle torri di trasmissione che sono dannose per i cervelli adulti lo sono molto di più per i giovani, i cui cervelli sono ancora in fase di sviluppo. Il paradosso è che i bambini padroneggiano così facilmente telefoni e computer portatili multi-uso che questi oggetti possono diventare appendici, e genitori saggi lo impediranno. Possono discutere con i medici l'età sicura per il loro bambino ad avere un telefono, porre restrizioni al suo utilizzo, limitare i tempi del computer e bloccare l'accesso a siti Internet inadatti. Riteniamo che sia importante per i bambini interagire spesso con familiari e amici per sperimentare il piacere del contatto personale - parlare, sorridere, abbracciare, ridere, condividere pasti e gite – e stabilire relazioni amorevoli che le apparecchiature elettroniche non possono offrire, ed ancor meno sostituire.

Lasciateci aggiungere questo: quando il pubblico chiederà sistemi di comunicazione sicuri per la salute, i produttori li forniranno. Nel frattempo, gli equipaggi dei veicoli spaziali utilizzano la loro tecnologia per diminuire gli effetti dannosi della vostra, ma per favore sappiate che l'energia della paura produce più stress sui corpi di quanto non facciano le emissioni che non sono allineate con i vostri sistemi elettrici.

Ai lettori che hanno chiesto notizie sulle "palle di fuoco" che recentemente hanno attraversato la Germania, la Francia e gli Stati Uniti sudoccidentali, e l'assordante "esplosione" in Alabama, i supervisori della Terra in Nirvana ci dicono che l'energia dei corpi astrali ha interagito in modo spettacolare ed innocuo con la tecnologia dei veicoli spaziali che continuamente solcano i vostri cieli per neutralizzare per quanto possibile gli inquinanti tossici nell'atmosfera terrestre. Se osserviamo il pianeta nei secondi in cui eventi del genere accadono, vediamo lampi di luce improvvisi; i supervisori ne conoscono la causa.

"E che ne dici dei potenti computer che generano l'intelligenza artificiale che può cambiarci a nostra insaputa e che è stata sviluppata dal governo segreto?" Per prima cosa diciamo, ogni cosa nel vostro mondo è lì per il vostro apprendimento esperienziale. Ogni progresso, dalla ruota all'ultima tecnologia, viene filtrato dagli scienziati extraplanetari nelle menti sul pianeta, che possono assorbire ed elaborare le informazioni. Gli sviluppi successivi possono essere usati a scopi benefici o dannosi e le scelte degli individui determinano l'avanzamento o la regressione nell'evoluzione spirituale.

Ora, per rispondere alla preoccupazione del lettore in merito all’applicazione surrettizia dell'intelligenza artificiale: essa non raggiungerà quel livello insidioso - nulla con base oscura può resistere a lungo nei livelli vibratori sempre crescenti del pianeta. Quando le vostre diverse tecnologie vengono utilizzate in modo benefico, miglioreranno notevolmente la vita; e il ruolo dell'intelligenza artificiale è un'ulteriore precisione e competenza in campi come l'assistenza medica, la ricerca scientifica, i trasporti e la produzione. L'automazione, che ha già sostituito molti lavori, continuerà a farlo, ma porterà a programmi di formazione e preparazione ampliati per l'impiego che sono molto più soddisfacenti per l'anima rispetto alle catene di montaggio, al servizio di estrazione e pulizia, ad esempio. Il progresso è considerato dirompente da una società che si aggrappa a ciò che è familiare; tuttavia, man mano che le persone vedono i grandi vantaggi dei cambiamenti in arrivo, accoglieranno a braccia aperte l'eccitante nuovo mondo sull'orizzonte della Terra.

"Matthew ha detto che gli ET vicini alla Terra sono benevoli e quando atterreranno, porteranno la loro tecnologia e ci aiuteranno a ripulire l'ambiente. Per favore chiedigli perché altre fonti affermano che gli ET faranno finta di essere amichevoli e disponibili prima di svelare la loro reale intenzione di annientarci o trasferire le loro anime oscure nei nostri corpi." Senza conoscere le fonti, possiamo offrire solo le possibili ragioni per cui sono state date informazioni che sono palesemente false. Se (tali informazioni) erano di provenienza extraplanetaria, basse entità che alimentano il terrore, che forse si spacciavano per esseri di luce rispettati e conosciuti, le trasmisero ad individui che non sono in grado di rilevare le basse vibrazioni emesse dalle entità oscure. Se le informazioni provenivano dal pianeta, gli osservatori a distanza potrebbero aver mal interpretato, o frainteso ciò che hanno visto in uno dei mondi paralleli o possibili della Terra; o gli individui oscuri hanno escogitato e disseminato quelle menzogne ​​per suscitare paura.

La verità è che solo gli esseri di luce possono entrare nella griglia elettromagnetica protettiva attorno alla Terra - la sua brillantezza è troppo potente per gli oscuri extraterrestri che si avvicinano al vostro sistema solare. Detto questo, gli esseri oscuri con origini in altre civiltà hanno vissuto sul pianeta in un periodo o un altro fin da quando è stato abitato per la prima volta, e il tempo sta rapidamente scadendo per coloro che vivono lì ora.

"La descrizione di Matthew dei comandanti rettiliani sembra quella dei piccoli grigi che diedero al governo degli Stati Uniti tecnologia avanzata in cambio di brutali esperimenti da condurre sulle persone da loro rapite. La mia domanda è: sono i rettiliani oscuri sulla Terra?" Gli esseri che chiamate piccoli grigi sono una specie umanoide di Zeta Reticuli, ed è un concetto errato che essi abbiano fatto tale accordo con il governo degli Stati Uniti. In effetti condivisero le loro conoscenze sulla progettazione di veicoli spaziali, sui sistemi missilistici e sulla clonazione umana, ma era nella natura dei visitatori offrire doni ai loro ospiti, per i quali la ragione della loro venuta sulla Terra non era un problema: avevano stipulato accordi pre-natali con le anime che si offrivano di fornir loro campioni genetici.

Molti secoli prima che quel gruppo di grigi arrivasse, circa 80 anni fa, la loro civiltà trovò rifugio dagli invasori lasciando la superficie del loro pianeta natale per vivere al suo interno. La clonazione e la concentrazione sulle capacità intellettuali che impedirono alla popolazione di estinguersi durante quei secoli prima che potessero ritornare in superficie, fu la causa del loro aspetto cinereo e, molto più importante per loro, della perdita di emozioni nella loro struttura. Il desiderio di restituire sentimenti alla propria gente clonando una progenie con il DNA umano ha portato all'accordo tra loro e le anime che si sono incarnate sulla Terra.
Tuttavia, la mancanza di emozioni dei grigi ebbe due gravi conseguenze. La maggior parte non aderì alle disposizioni dell’ accordo secondo le quali avrebbero preso campioni di tessuto solo da persone che se ne ricordavano - l'incontro "in carne e ossa" risvegliava la memoria. Ma alcune persone non avevano quell'esperienza di memoria, e senza la capacità di empatia, sensibilità e compassione, i grigi non si rendevano conto che stavano traumatizzando quegli individui. E, senza alcuna struttura emotiva per valutare l'affidabilità delle persone a cui si avvicinavano, scelsero male e furono traditi. Allo stesso tempo, il governo degli Stati Uniti ridicolizzava tutti i rapporti di UFO e ET, i loro scienziati davano credibilità ai resoconti del rapimento e della brutalizzazione eseguendo essi stessi le procedure in modo da instillare paura nella popolazione verso gli extraterrestri.

Inoltre un'altra situazione inaspettata entrò in gioco per i grigi, che erano nascosti in enormi labirinti sotterranei dove venivano portati gli "addotti", ed era disastroso. Si aspettavano di tornare rapidamente alla loro terra e alle loro famiglie con lo stesso mezzo con cui erano venuti sulla Terra, il potere della mente che permetteva loro di smaterializzarsi, poi di rimaterializzarsi all'arrivo. Ma i loro corpi erano rimasti intrappolati nella profonda energia della terza densità del pianeta, e dal momento che i tentativi del governo di ucciderli tutti fallirono, i sopravvissuti vivono ancora sottoterra. Queste persone altamente intelligenti non sono combattenti, e se arrivassero sulla superficie della Terra, forse dopo l'arrivo di altre civiltà, non farebbero mai del male a nessuno.

Progressivamente, le verità stanno rivelando la profondità dell'inganno e la paura che gli oscuri hanno usato per mantenere la civiltà terrena in schiavitù per millenni. Più verità emergono, più deboli diventano gli oscuri, e alla fine i popoli vivranno nella gioia che la vita là deve avere. Gli esseri di luce in tutto questo universo vi onorano per averli aiutati – condotti! - avanti sempre.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward



Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Le sofferenze di Gesù

Post n°4532 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Le sofferenze di Gesù - gennaio 2018 - by Monique Mathieu


«Gesù, contrariamente a ciò che pensate, non ha provato dolore fisico e morale. Sapeva molto bene ciò che gli sarebbe successo e ciò che gli esseri umani gli avrebbero fatto.

Egli aveva la possibilità di non vivere la crocifissione. Perché l'ha vissuta? Per lasciare l'impronta del suo vissuto nella coscienza degli esseri umani, e per lasciare l'impronta del suo Amore e del dono di sé stesso.

Pensate che un Essere come Gesù, che era molto più di un grande Iniziato, non avesse la possibilità di parlare al proprio corpo per eliminare qualsiasi sofferenza? Certamente, viene rappresentato con la sua croce; ma questa è un'immagine. Che l'abbia fatto oppure no, non ha nessuna importanza! Egli ha vissuto tutto questo per lasciare un'immagine! Tuttavia voi, esseri umani, vedete solamente l'immagine oscura, solo la crocifissione, non vedete l'Essere straordinario che è stato!

Come viene rappresentato nelle vostre chiese? Con una corona di spine in testa e del sangue che cola sulla sua fronte. Questa non è la rappresentazione che Egli voleva! Egli voleva essere rappresentato come una Persona che risuscitò.»

Ancora una volta, gli esseri umani hanno commesso degli errori.

Così, nelle chiese, mostravano un Gesù glorioso, circondato dalla Luce, questo avrebbe dato alla gente il coraggio di diventare molto più luminosi e di seguirlo, ma il potere dei religiosi ha fatto in modo di mostrare la sua sofferenza e non la bellezza del gesto d'Amore che ha compiuto per gli uomini.

Quindi Gesù non ha provato sofferenza! L'unica cosa che ha potuto provare, è la pena per gli esseri umani che non avevano capito, quando aveva cercato di spiegare loro che cos'è l'Amore, in particolare durante il discorso sulla Montagna, e naturalmente in molti altri discorsi. Egli aveva cercato di formare (e lo ha fatto) i suoi «ministri», i suoi rappresentanti.

Cos'è rimasto di tutto ciò che ha insegnato agli uomini? Delle religioni restrittive che si sono un po' distrutte l'un l'altra, e che del resto continuano a distruggersi, delle religioni che non hanno unito gli uomini ma li hanno divisi!

Tuttavia tutto è stato utile per permettere agli uomini di avere del discernimento e di andare oltre a quanto viene detto nelle religioni. Non vogliamo dire che questa o quella religione è sbagliata, diciamo che tutto serve ad evolvere, anche le cose peggiori che potete vivere attualmente.

Quindi tutto serve per crescere, per sapere ciò che volete, per prendere posizione e sapere ciò che non volete più; non parliamo di quello che non volete, parliamo di ciò che non volete più".

 
 
 

St Germain

Post n°4531 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra.

St Germain - via Nancy Tate - traduzione Ben Boux


Oggi vengo a dare a questo un messaggio da condividere con tutti voi. Sono qui, io, St Germain, per dirvi che la prosperità che cercate è già in mano vostra. Siete solo nella impossibilità di riceverla nel modo appropriato e pronto all'azione. L'unica cosa che vedete che manca è che non ce l'avete tra le vostre mani, o nel conto in banca. Ora vi dico che è in attesa dello sblocco, che si trova sulla soglia, e non appena sarà completamente a posto, sarete in grado di riconoscere cosa potrete vedere e di utilizzare i fondi che avete atteso durante le vostre vite e per tutta l'umanità in questo mondo.

Sono qui oggi per aiutarvi a capire cosa intendo dicendo che è già in vostro possesso. Rendetevi conto che in vostro possesso significa che ne avete il possesso in un'energia che è dentro di voi. Mentre continuate a sapere di averlo, e lo fate nella tranquillità del sapere che verrà avanti quando sarà libero, che siate in grado di usarlo nei modi che non servono solo a voi, ma anche altri, quindi sarete in grado di sentirlo, vederlo e distribuirlo nel modo conforme al modo che sapete andare a beneficio di tutti voi.

Mentre vi dico questo e sento la vostra risposta a ciò che sentite dentro di voi, riconosco che capite quello che sto dicendo. Vi ricordo che lo sapete, di quante volte la semplicità del rilascio alla gente è stata trattenuta a causa di quelli che hanno cercato di riprendersi tutto nelle loro mani per il loro esclusivo uso. Questo non accadrà, perché voi avete espresso la vostra convinzione che ciò che hanno fatto con i fondi e tutti i tesori sulla Terra è arrivato alla fine. È tempo che tutto arrivi al punto in cui non c'è ingiustizia sulla Terra.

È in così tanti dei vostri cuori che la sofferenza e le difficoltà hanno soverchiato tutto il piacere sulla Terra, ed ora questo sta fluendo libero verso tutte le vostre mani nella consapevolezza che avete il potere di riceverlo. È questione che tutti voi vi rendiate conto che ci sono stati tanti modi in cui i fondi sono stati manipolati e gettati oltre i contorni della giustizia. Quindi ora è tempo di riportare tutto alla realtà, che significa che le Libertà di Pace, Amore e Gioia sono qui con tutti voi. Voi avete il potere dall'interno per andare avanti e completare il paradiso terrestre che stavate aspettando.

È stato un tale viaggio e, mentre vediamo come arriverà ad un bellissimo completamento, tutti sarete in grado di andare avanti nella nuova vita che create sul pianeta e oltre. Comprenderete tutti che questo viaggio è stato tale da avervi portato alla verità di ciò di cui siete capaci. Siete in procinto di essere in grado di vedere ciò che coloro hanno fatto, e ciò che hanno fatto sono nel processo di restituirlo a tutti voi. Stanno vedendo che facevate parte di ciò che tutti voi siete venuti a sperimentare. Stanno vedendo in che misero modo voi tutti avete reagito al fatto che loro non sapevano quello che facevano, ed ora hanno imparato che non stavano gestendo il loro vero potere. Stavano facendo i loro passi in modi che rispondevano a ciò che era al di sopra di loro, e ora vedono che quelli erano sempre al fuori di loro. Questo è il motivo per cui è sempre stato un lavoro ingrato quello in cui sono stati coinvolti. Guardano indietro e vedono come molti di voi agiscono nell'Amore, piuttosto che nella paura che hanno visto per così tanto, non solo in alcuni di quelli contro cui hanno camminato, ma anche in loro stessi.

Ora si sta arrivando al flusso di apertura, e alla libertà di essere in grado di camminare avanti, danzare insieme e cantare le canzoni della massima libertà di pace Amore e gioia in tutto ciò che viene fatto sulla Terra e oltre. Stanno vedendo che ora che sono stati portati fuori dal modo di concepire l'esistenza dell'Amore, non sono mai stati nel vero mondo dell'Amore, nella descrizione che avrebbe dato loro un modo diverso di vivere la loro vita qui sulla Terra. Sì, vedrete tutti cosa vuol dire essere in grado di avere la libertà di creare i vostri mondi, come si dice che tutti siete della famiglia, innamorati di tutto ciò che rappresentate. Presto sarà nelle linee guida del vostro interno sapere cosa farete con i fondi e la libertà di gestire il loro uso, con tutta la vita in armonia ad ogni passo.

Lascio questo, ora, nella Pace, nella Gioia e nell'Amore con cui voi tutti siete in procinto di esprimervi, perché la libertà dei tempi futuri è nel vostro momento presente. Vedetelo come quel momento sia ora, e risveglierete tutto l'Amore in ogni essenza vivente su e dentro questa Terra. Sto festeggiando ciò che vedo arrivare nel momento prossimo, ed il successivo, ecc. Per sempre. L'amore è tutto ciò che c'è, nell'espressione e nel viverci in tanti modi. Voi siete l'Amore, e io sono con voi in ogni passo che fate in Amore, Pace e Gioia della libertà che state esprimendo.

Grazie caro St. Germaine, Tanto amore, Nancy Tate.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Sananda

Post n°4530 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Sananda via James McConnell, 31 dicembre 2017.traduzione Lina Capettini



IO SONO Sananda.

Come sempre è meraviglioso essere con voi, essere in grado di condividere in questi modi, sapendo che in un futuro non troppo lontano questi modi che stiamo usando ora non saranno più necessari. Perché voi, ognuno di voi, avrà la propria connessione a quei livelli di coscienza al di là del vostro, al di là della consapevolezza che avete ora. In altre parole, andrete ai vostri livelli di coscienza superiori; quei livelli del vostro essere che racchiudono la totalità di voi stessi. Questo è ciò verso il quale vi state dirigendo.

E tutto si sta muovendo in questa direzione ora. Tutto è in movimento per portarvi sempre più avanti in questo processo. Attraverso questa transizione che state facendo e il processo dell’Ascensione, alla fine entrerete in quella che viene chiamata la Trasfigurazione. Perché tutti vi state allenando, preparandovi a far parte di questa nuova espressione ... o in molti casi, la vecchia espressione che avete già vissuto in precedenza.

In quest'anno appena passato avete attraversato un periodo fantastico. Ma io vi dico ora che state entrando in un tempo ancora più incredibile. Un tempo che, a volte, vi mette in ginocchio in termini di non capire cosa sta succedendo, di non essere pronti per queste cose ... a meno che voi non lo siate già.

A meno che non vi siate allenati ad andare profondamente dentro di voi, trovando ancora una volta quella connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi, quella connessione che cercate. Se lo state già facendo, se state lavorando a questo su base giornaliera, allora quelle cose che arriveranno nei prossimi tempi, come quelle ombre di cui avete parlato, torneranno indietro nella luce. E tutto ciò che sta tornando alla luce vi sta preparando per quello che arriverà dopo di questo. Ciò che comparirà dopo.

Non siete certamente soli. Noi siamo qui con voi. I vostri mentori sono qui con voi o verranno per stare con voi. Tutto quello che dovete fare ora è affidarvi completamente al processo. Fidatevi del processo a cui avete lavorato, che avete studiato, per cui vi siete allenati.

E non parlo solo di allenamento in questa vita. Vi siete allenati per molto tempo.

E quelli di voi che sono qui ora, che l'hanno già fatto molte volte prima, hanno già seguito questi allenamenti in precedenza. Questo è ciò che definireste vecchie esperienze. Non è qualcosa che è nuovo o qualcosa che dovrebbe trattenervi in qualsiasi modo, perché tutto è esattamente come deve essere, e come avete sentito molte volte, è tutto orchestrato.

E tutto ciò che fate fa parte di questa grande orchestrazione. Non siamo solo noi qui che facciamo l'orchestrazione. Noi qui siamo coloro che considerereste come quelli che tengono la bacchetta, o il bastoncino, o i Maestri. Potremmo essere considerati così. Ma in realtà è il vostro Sé Superiore che è il Maestro. È il vostro Sé Superiore che dirige il coro dentro di voi, di tutti i Sé Multidimensionali che siete. E questo è ciò che sta accadendo ora e continuerà ad accadere mentre procedete attraverso questo straordinario anno che state vivendo qui, quello che è stato predetto da lungo tempo. Per eoni di tempo proprio come ... [interferenza telefonica…]

Ora possiamo continuare. Per favore, provate a capire che tutto è stato elaborato e che voi siete nella cuspide, potreste dire, siete all'avanguardia. Voi siete l'avanguardia che sta portando avanti tutto questo. Voi siete quelli che stanno per adempiere, che si stanno preparando, e si sono allenati per far parte delle missioni che siete venuti a fare qui. Siete quelli che stanno per raggiungere tutti coloro che stanno arrivando al loro risveglio. E quando arriveranno al loro risveglio, cercheranno al di fuori di sé per ricevere assistenza. Cercheranno voi, quelli di voi che si sono preparati per questo e hanno capito quali sono le proprie missioni.

E mentre quest'anno procede, voi, molti di voi, realizzeranno quelle missioni per le quali siete qui. Saprete come guardare dentro sé stessi e trovare le risposte alle domande. Non chiedendo a noi, ma chiedendo dentro di sé: "Come vado avanti? Cosa faccio ora? Come posso realizzare questo? Aiutami in tutta questa transizione che sto attraversando ora ".

Queste sono le domande che vi state facendo, mentre altri che non si sono ancora risvegliati o che sono appena in fase di risveglio si stanno facendo le altre domande che voi vi siete già fatte: "Di cosa si tratta? Perché siamo qui? Cosa siamo venuti qui a fare? Che cosa è successo a questo pianeta, o a questo paese, o qualunque cosa potrebbe essere? "Queste sono le domande che vengono poste. "Come possiamo aiutare il processo? Cosa possiamo fare? "Le stesse domande che voi avevate già posto e delle quali ora molti hanno ricevuto le risposte.

Se non avete ancora ricevuto le risposte, allora non avete ancora fatto le domande giuste. Quindi guardatevi dentro e individuate le domande che dovete porvi. E mentre farete queste domande, riceverete le risposte. Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto. Questo è stato detto molto tempo fa ed è un processo che è necessario ora come lo era allora; e ancora di più mentre continuate ad avanzare in questo nuovo anno.

IO SONO Sananda. Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. E continuerò ad essere un pilastro che vi starà accanto per tutto il prossimo anno.

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore

Post n°4529 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore, 2 Febbraio 2018.

Sta crescendo il momento che farà accellerare i primi cambiamenti, preannunciando l'inizio dell'introduzione di nuove misure che segnaleranno che la Nuova Era è davvero in corso. C'è un senso di urgenza, in modo che il nuovo possa iniziare a sostituire il vecchio, che ora ha raggiunto il suo scopo, e non è più adatto ai bisogni attuali delle persone. I vecchi metodi di confronto saranno sostituiti dall'urgenza di andare avanti, e risolvere le vecchie questioni in modo amichevole, senza l'uso della forza o minacce di ritorsioni. I cambiamenti devono arrivare molto presto e le persone guarderanno ai poteri più grandi, che diano il buon esempio di cooperazione pacifica.

Saranno necessarie decisioni importanti per cambiare il ruolo delle forze armate, che saranno considerate forze di pace nel futuro. Dovranno essere presi accordi universali per ridurre la corsa agli armamenti, e le attività di guerra devono cessare, e alla fine non saranno necessari, poiché tutti i paesi saranno d'accordo riguardo una coesistenza pacifica. Ci vorrà del tempo per raggiungerlo, ma tali cambiamenti stanno arrivando, indipendentemente dai sentimenti presenti, sulla necessità di essere preparati per eventuali azioni bellicose. In ogni caso, l'idea di guerra non sarà più consentita, e coloro che nutrono tali pensieri scopriranno che i loro tentativi saranno respinti e bloccati.

L'umanità ha superato i vecchi e remoti modi, e ci si rende conto che nella vita c'è di più delle continue guerre, che hanno riempito i vostri libri di storia. Le molte lezioni che dovevano essere apprese sono ormai lontane da quando avete superato il limite, ed è ora di rifiutare tutto ciò che va contro l'idea di cooperazione pacifica. I guerrafondai saranno gradualmente rimossi dalle loro posizioni di autorità e potere, e saranno creati nuovi incarichi a persone più adatte, a gestire i graditi cambiamenti che porteranno la pace nel mondo. Siate certi che i piani per i cambiamenti andranno avanti, e apriranno la strada ad una società pacifica e stabile, che possa godere della ritrovata nuova libertà e felicità.

Quanto prima le persone si renderanno conto di avere una meravigliosa opportunità di pianificare il proprio percorso verso l'Ascensione, prima potranno beneficiare delle opportunità che ora stanno aspettando di essere assunte. Il bagaglio che avete portato con voi dall'ultimo ciclo non è più un ostacolo, ed il percorso da seguire è semplice e senza complicazioni. Impostate focalizzazione sul vostro obiettivo, e andrete dritti verso l'Ascensione. Non lasciate che nessuno o altri ritardino i vostri progressi, e siate certi che con il passare del tempo i compiti che affronterete diventeranno più facili. Semplicemente non potete essere influenzati da nessun altro, a meno che non lo permettiate, quindi siate determinati a fare tutto il percorso con totale fiducia. Questa Nuova Era consente agli altri di aiutarvi lungo la vostra strada, e scoprirete che le vostre Guide si avvicineranno a voi e dovrebbero essere d'aiuto. C'è ora separazione con quelli delle Forze oscure, e ciò significa che i vostri progressi saranno più facili, con poca o nessuna difficoltà, e quelli che ritarderebbero i vostri progressi non saranno in grado di prevenire il vostro successo.

L'umanità ha atteso pazientemente quello che dovrebbe essere il primo di molti cambiamenti benefici. Attualmente copre la rivalutazione delle valute iniziando con lo Zim, e tutto sembra essere pronto ed in attesa che il segnale inizi. Il settaggio ha richiesto alcuni accordi estesi, che non sono stati un compito banale, così come gli eventuali cambiamenti che saranno portati in essere tutti insieme. Il tempismo è essenziale in quanto non è possibile che si verifichi alcun errore, ed ogni transazione deve essere fluida e secondo le tabelle. Sarà visto che ne sarà valsala pena aspettare e sarà come il primo di molti cambiamenti che porteranno la Nuova Era nella vostra realtà.

Così molto è pronto per spingervi in una nuova era, di cui avete sentito parlare per un periodo piuttosto lungo. Alcuni ancora non afferrano il fatto che la guerra e tutto ciò che è associato a tali azioni verrà gradualmente eliminata, poiché non ha alcun posto nelle vibrazioni più elevate. Anche la gente ha fatto sentire la voce, e ha apportato i cambiamenti necessari che li autorizzano a vivere senza la minaccia della guerra. Mentre le vibrazioni continuano a sollevarsi, le azioni negative inizieranno a cessare. La Onnipotente Luce continuerà comunque a produrre cambiamenti dove le vibrazioni sono state al minimo. In breve tempo si raggiungerà un punto in cui le energie inferiori non potranno più esistere nel nuovo livello, e la pace assoluta scenderà sulla Terra.

Molte persone sono ancora incerte su dove reggersi e aggrapparsi, su ciò che è familiare. Tuttavia, ciò che sta arrivando è così lontano da ciò che sperimentate ora, e sotto tutti gli aspetti sarà un grande progresso rispetto ciò che conoscete. La vita sarà resa molto più facile di adesso, dal momento che non passerete molto tempo per soddisfare le vostre necessità quotidiane, dato che avrete dispositivi che creano esattamente ciò di cui avete bisogno, e che include prodotti alimentari che usate quotidianamente . Non c'è quasi limite a ciò che potete "creare" e che include abbigliamento, e altri elementi essenziali.

Diventerete rapidamente indipendenti, e di conseguenza avrete molto più tempo per voi stessi e per la ricerca dei vostri interessi. Il viaggio sarà anche possibile in qualsiasi parte del mondo, in un secondo momento, con metodi che devono ancora essere introdotti. Si sta lavorando molto su ciò che aumenterà di molto la qualità della vita, e forse si metterà una vita più lunga in cima alla vostra lista, poiché con le vibrazioni più elevate viene meno l'invecchiamento, finché alla fine non accade affatto. Ovviamente non tutti questi cambiamenti arriveranno da un giorno all'altro, ma avete così tanto da aspettarvi, dato che siete destinati a diventare Esseri Galattici.

Molti di voi stanno andando fino all'Ascensione, e se è la vostra ambizione, proiettatelo come vostra forte convinzione, e aiuterete a farlo diventare la vostra realtà. Il fatto che le vibrazioni continuino a sollevarsi significa che anche voi farete lo stesso, a patto di mantenere la concentrazione sul vostro obiettivo, e non permettete a nulla di negativo di abbassare le vostre vibrazioni. Può sembrare una sfida difficile, ma a patto che manteniate il vostro obbiettivo vi ritroverete a diventare più forti e più propositivi, con maggior facilità . Non perdere mai di vista il fatto che in ogni momento avete le vostre Guide presenti che faranno del loro meglio per mantenervi in pista. Sono sempre vicini a voi, quindi invitateli ad accompagnarvi nel vostro percorso verso l'Ascensione.

Se dubitate della vostra capacità di mantenere il corso verso l'Ascensione, tenete a mente che avete guadagnato questa opportunità di ascendere, e sebbene alcune anime possano farlo in un stato di isolamento, l'elevazione delle vibrazioni che ha avuto luogo dal 2012 è un'opportunità per qualsiasi anima si elevi. Tuttavia è necessario applicare sè stessi sul compito e con l'aiuto e l'intento fermo, non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe raggiungere il proprio obiettivo. Tuttavia, non potete portare con voi, altri che non hanno aumentato sufficientemente le loro vibrazioni. Rimanete positivi, e se potete aiutare anche gli altri lungo la strada, così sia.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4528 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 14 gennaio 2018. Traduzione Marina.
Noi del Gruppo Arturiano, ancora una volta, desideriamo inviare la benedizione di un felice nuovo 2018 a tutti i lettori, un anno che introdurrà il cambiamento a tutti i livelli di consapevolezza. Il cambiamento personale e globale non può fare a meno di manifestarsi come il risultato di stati di coscienza sempre più evoluti – essendo la coscienza la sostanza da cui si forma lo scenario esterno. Il presente è diventato ricco di nuove informazioni.
Siete venuti per assistere alla nascita di una coscienza superiore planetaria, attraverso il raggiungimento e poi l'aggiunta di Luce alla coscienza dell’opinione diffusa. Noi, il Gruppo Arturiano, e molti altri ancora, siamo pronti ad aiutarvi. Non scoraggiatevi né cadete nella convinzione che sia un lavoro impossibile, perché il peso non ricade solo sui pochi risvegliati - non siete mai soli.
Alcuni seri ricercatori si sentono sopraffatti e scoraggiati mentre guardano un mondo che sembra peggiorare invece che migliorare. Questi cari sono arrivati a credere che l'evoluzione del sistema tridimensionale sia una loro responsabilità personale e che abbiano fallito.
Sono solo lo spirito, la verità e la Luce che fanno il lavoro pesante. Gli individui in se stessi non possono fare nulla perché non hanno nulla di reale con cui fare qualcosa.
Non siete mai soli, né potreste mai essere separati o abbandonati nonostante l’apparenza sembra indicare il contrario. Ogni individuo è assistito e guidato anche attraverso le situazioni più ordinarie, verso qualunque soluzione possa servire al meglio gli obiettivi che ha fissato prima dell'incarnazione.
La condizione umana si basa su convinzioni di separazione in cui la morale della favola è sempre: "Non sarai mai abbastanza bravo". Il sistema materiale di credenze insegna che è solo grazie alla forza del corpo o della mente che una persona può raggiungere il successo o addirittura sopravvivere. Questa convinzione ha prodotto una serie infinita di attività umane egocentriche che possono, o meno, realizzare obiettivi personali e che spesso causano danni agli altri.
Una conoscenza intellettuale della verità è il primo passo per uscire da questo labirinto, ma deve evolversi più profondamente e diventare uno stato di coscienza realizzato. L'ego o il senso personale di sé, indipendentemente da quanto educato o intellettualmente consapevole, è solo in grado di creare un cambiamento a quel livello. Questo è chiaramente illustrato nella Bibbia con il racconto del ramo che è tagliato via dalla vite. Solo attraverso il proprio allineamento cosciente con la verità, lo spirito e il Sé Divino, quel portale sacro può aprirsi e consentire il flusso di Luce che dissolve l'oscurità.
Quella spintarella intuitiva, le idee che sembrano venire dal nulla, l'improvvisa soluzione a un problema difficile diventeranno esperienze ordinarie quando raggiungerete una Consapevolezza di completezza e integrità ora disponibile, piuttosto che in un qualche tempo futuro in cui sarete più "santi".
Imparate a fidarvi, ricordando sempre che non siete semplicemente un essere fisico che deve lottare per sopravvivere con il vostro ingegno, ma siete piuttosto un essere spirituale di Luce, di passaggio sulla terra per sperimentare la separazione, imparare da essa e condividere con gli altri che stanno anche loro cercando.
Vogliamo parlare a proposito del concetto di denaro. Indipendentemente dal paese in cui vivete, il denaro rappresenta un'interpretazione materiale dell'abbondanza spirituale, della completezza, della pienezza. Poiché gli umani sono creatori, essi hanno creato nel corso del tempo e attraverso l'ignoranza della dualità e della separazione, un sistema globale di mancanza e limitazione contrapposto all'abbondanza. (Dualità)
L'abbondanza economica o la sua mancanza è un concetto che non ha alcuna legge che lo supporti, lo mantenga o lo sostenga. Esiste semplicemente e continuerà ad esistere finché c'è una credenza in esso. La ricchezza può facilmente venire e altrettanto facilmente andare quando è stata creata dalle energie della dualità e della separazione. Osservate i fili d'erba in un campo poiché questi rappresentano l'espressione della legge dell'abbondanza. Potrebbe la coscienza del creatore Divino onnisciente, onnipotente, onnipresente, mancare di qualcosa? La mancanza è un'esperienza fatta dall'uomo.
La tentazione per molti è di andare immediatamente a negare questo, trovando centinaia di motivi per cui ciò non potrebbe essere vero e perché la mancanza è reale e il denaro è limitato. Noi possiamo affermare: Sì, la mancanza è davvero molto reale per coloro che soffrono le conseguenze di questa convinzione. Non vi chiediamo di negare le apparenze, vi suggeriamo che, come per ogni cosa nello scenario esterno, siete ora pronti a guardare e abbracciare una realizzazione più profonda riguardo all'abbondanza.
Anche se la mancanza o la limitazione non fa parte della vostra esperienza in questa vita, iniziate a osservare e registrare l'abbondanza in ogni area della vita di tutti i giorni. Questa pratica comincerà a formare una coscienza più profonda dell'abbondanza onnipresente e riorganizzerà la mente affinché la riconosca facilmente. Spostate i vostri pensieri sulla verità ogni volta che siete tentati di dare potere alle apparenze della mancanza, senza mai negarle, ma piuttosto traducendole.
La convinzione che un rifugio a prova di bomba, o l'abbondanza di diamanti e oro, costituisca una sicurezza e una disponibilità, agirà per creare, in maniera perfetta, la separazione dalla vera sicurezza e dalla disponibilità. Invece di soffermarvi su ciò che non avete o che desiderate, iniziate a prendere nota delle forme ordinarie di abbondanza che vedete intorno a voi: i bei vestiti di qualcuno, o una bella casa, le infinite forme e varietà nella natura, e qualsiasi cosa giunga alla vostra consapevolezza.
Riconoscendo, senza attaccamento emotivo, le infinite forme di abbondanza intorno a voi, sviluppate una coscienza di abbondanza. La mente inizierà automaticamente a rispondere e integrare l'abbondanza come una realtà sempre presente che con il tempo diventa uno stato di coscienza nuovo e più elevato.
Mentre riprogrammate la vostra mente pensando all'abbondanza invece che alla mancanza, iniziate ad esprimere gratitudine per ogni cosa nella vostra vita. Cose ordinarie, semplici come la coda scodinzolante di un cane quando vi vede, il saluto del vicino o un abbraccio inaspettato sono facili da ignorare come cose normali e poco importanti, ma sono forme di abbondanza che, se riconosciute come tali, serviranno a riprogrammare la mente, da pensieri di scarsità, in "Io ho".
Ci sono molti modi, semplici e basilari, per far fluire l'energia dell'abbondanza, come dare via cose che non usate più o di cui non avete bisogno, o far cadere una moneta o due, per quanto piccole, in un barattolo delle donazioni. Quando queste cose sono fatte con la consapevolezza che non è la quantità della donazione che è importante, ma piuttosto la consapevolezza della sua Sorgente Infinita, esprimerete l'abbondanza su un livello molto più alto e inizierà a moltiplicarsi. Iniziate a versare fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente attraverso la coscienza di "Ho perché IO ??SONO”.
Quando pagate le bollette, fatelo con la consapevolezza del vostro pagamento come non proveniente da voi personalmente, poiché in voi stessi non avete abbondanza, ma piuttosto che fluisce attraverso di voi da una Fonte Infinita - state semplicemente trasferendo denaro dalla vostra mano sinistra alla vostra mano destra, perché ce n'è solo una.
Se credete che la fornitura di qualcosa sia personalmente vostra, diventerà immediatamente soggetta a limitazioni, dove può esaurirsi e spesso si esaurisce. Il vostro lavoro è di raggiungere quello stato di coscienza che realizza la disponibilità come un flusso sempre presente di energia Divina che non si esaurirà mai o mai potrebbe seccarsi.
Raggiungere la coscienza di “Io ho” non avviene da un giorno all'altro, perché le credenze di mancanza e limitazione sono saldamente consolidate nella coscienza del mondo, come il risultato di centinaia di vite vissute, e fermamente radicate, nelle esperienze di mancanza e limitazione, come pure di grande ricchezza. Tuttavia, sappiate che non esiste, né potrebbe mai esistere, una legge che sostenga la scarsità.
Questo non vuol dire che una volta che vi accorgete che esiste una legge dell'abbondanza, allora vi sedete e non fate nulla, in attesa del vostro personale sacco di soldi che cadrà dal cielo. Piuttosto, percorrete le normali tappe umane che siete guidati a percorrere (ottenere un lavoro, che sia uno qualsiasi per far andare avanti il flusso, o investite a seconda di come siete guidati, ecc.), ma intraprendete queste azioni con maggiore consapevolezza: una che non dà loro il potere dell'abbondanza.
Il denaro, o i beni, che si manifestano da un’acquisita consapevolezza di abbondanza spirituale, possono tornare e ritorneranno se vengono perduti, perché la sostanza da cui sono state formate queste cose (coscienza) è ancora presente. Siete creatori che creano tutti gli aspetti della vita quotidiana in base al vostro stato di coscienza raggiunto.
L'abbondanza è una realtà sempre presente. Non cambia mai, né diventa inesistente, in quanto è un aspetto dell'Energia del Creatore, tenuta per sempre in essere dalla legge Divina.
A prescindere dalle circostanze finanziarie attuali, iniziate a evolvervi più profondamente nella verità dell'approvvigionamento inteso in senso spirituale, non materiale, nel rifiutare di conferire potere alle apparenze buone o cattive. Se siete ricchi, aprite la vostra coscienza a qualcosa di più di concetti tridimensionali limitati su investimenti, ricchezza, attività bancarie e risultati personali. Se attualmente state sperimentando la mancanza, sappiate che è la manifestazione di una coscienza di mancanza – andate più in profondità.
Indipendentemente dalle apparenze globali o personali, siete tutti pronti a iniziare il lavoro interiore di abbracciare e comprendere questo problema nella sua realtà superiore.
Siete quello che cercate.
Siamo il Gruppo Arturiano.

 
 
 

Zarton Messages dallo Spazio

Post n°4527 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Zarton Messages dallo Spazio - by Suzanne Lie - traduzione Ben Boux
SALUTI, Sono il comandante spaziale Zarton di un pianeta sconosciuto ai terrestri perché siamo troppo vicini al nostro Sole, perché immaginiate che esistiamo. Tuttavia, il nostro mondo risuona alla frequenza della sesta / settima densità e oltre. Dico "sesta / settima" perché parte del nostro mondo risuona nella sesta densità, e parte risuona nella settima. Voi sulla Terra avete una situazione simile in quanto parte del vostro mondo risuona nella terza densità, e parte nella quarta. Il nostro mondo di sesta densità è molto simile al vostro mondo di terza in quanto è dove indossiamo un "corpo", anziché indossare la nostra "forma eterea". Ancora una volta, questa situazione è simile al vostro mondo in quanto indossiamo la forma del nostro corpo mentre interagiamo con la nostra società, così come quando interagiamo con gli esseri dalle realtà che risuonano alle realtà di quarta / quinta densità. Vediamo che sempre più persone stanno diventando ciò che chiamiamo "portatori di corpo". Cioè, invece di "essere il vostro corpo", vi state rendendo conto che Voi risuonate in una frequenza più alta della vostra forma fisica. Pertanto, anche mentre scegliete di indossare un corpo terrestre fisico di terza densità, vi ricordate che state indossando contemporaneamente un corpo astrale di quarta ed un corpo di luce di quinta. In altre parole, state iniziando a ricordare che siete molto più del corpo fisico che indossate. Sempre di più, state ricordando che la vostra coscienza si sta espandendo rapidamente per includere il concetto di fusione con le vostre espressioni di quarta e quinta densità del SE'. State persino avendo esperienze coscienti di "essere" una versione dimensionale superiore del vostro SÉ Multidimensionale. Quindi, state iniziando ad avere esperienze di "essere" il VOI che risuona oltre i limiti della vostra forma fisica 3D. È per questo motivo che abbiamo deciso di tentare un "primo contatto" con la vostra specie.Tutti noi "Galattici", come definiamo noi stessi, che risuoniamo col nostro corpo di sesta densità e alla nostra aura di settima, così come quelli di noi che indossano un corpo di settima densità e un'aura di ottava densità, siamo pienamente informati sulla continua trasmutazione del pianeta Terra in una più alta frequenza di risonanza. Abbiamo osservato felicemente che sempre più esseri umani di 3D stanno ricordando le loro più alte espressioni del SÉ e si sono fusi con la loro aura dimensionale superiore. Pertanto, possono più efficacemente sovraesporre l'espressione del sé stesso che si è offerto volontario per prendere un corpo terrestre, che è di una frequenza inferiore rispetto al contenitore che indossa nelle dimensioni superiori.Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, siamo consapevoli del fatto che il vostro pianeta, che voi chiamate Terra, si sta preparando per uno spostamento planetario dalle realtà della terza / quarta densità del tempo e dello spazio e nelle realtà di quinta densità di QUI e Adesso. Tuttavia, pochi di voi sono consapevoli di quanto cambierà la realtà una volta compiuto il passaggio dalla realtà della terza / quarta densità di TEMPO e SPAZIO. Inoltre, potreste non essere consapevoli di quale sarà la differenza nella vostra vita e nella vostra realtà, una volta liberata la vostra dipendenza dalle illusioni 3D di "tempo e spazio", così come dall'illusione 3D della separazione. Mentre la vostra coscienza si espande oltre l''abitudine' di percepire la realtà come basata su TEMPO e SPAZIO e permettere a voi stessi di percepire la realtà come basata sul ADESSO e QUI dei mondi dimensionali superiori, la vostra percezione della "realtà" sarà completamente trasformata. Sempre più persone stanno diventando consapevoli del fatto che ci sono realtà che esistono oltre il tempo e lo spazio fisico della terza densità. In effetti, molti di voi stanno ricordando il mondo astrale e 4D durante le esperienze che state facendo durante il sonno e durante le meditazioni. Queste realtà al di là del tempo e dello spazio sono abitate da ciò che molti di voi umani chiamano ET o esseri extraterrestri. In effetti, site nel giusto che noi, gli esseri che risuonano nella quinta densità e oltre, siamo "extra-terrestri". Nella vostra lingua, extra-terrestri: "originari, esistenti o che si verificano al di fuori della Terra o dell'atmosfera terrestre". Tuttavia, preferiremmo chiamarci "I multidimensionali". Vedete, la quinta densità è ancora incapsulata in una banda di luce di energia. È solo quando il vostro mondo entrerà in risonanza con la settima densità, e oltre, che non ha nessuno dei limiti che percepite nella vostra Terra di terza / quarta densità, che sarete totalmente liberi dalle abitudini di percezione, attenzione e tempo / spazio di terza / quarta densità. La sesta densità funge da buffer, oltre che da connettore, tra il mondo della quinta e la prima densità in cui la forma è in comune. Vedete, nella nostra settima densità e oltre, la realtà, la forma, è qualcosa che indossate nello stesso modo in cui indossate i vestiti mentre siete in un corpo 3D. Potete andare in giro per casa senza indossare vestiti, ma li indossereste se andaste in quello che chiamate il vostro "mondo fisico". Allo stesso modo, noi scegliamo di indossare un modulo quando comunichiamo con coloro che risuonano alla terza / quarta densità. Siamo lieti di vedere che sempre più di voi umani state cominciando a indossare consapevolmente la vostra forma di quinta densità. È la vostra forma di quinta densità che è la forma "intermedia" che indosserete finché non vi sarete adattati ad indossare una "forma senza forma" di settima. Nello stesso modo in cui potete scegliere di camminare per casa senza vestiti, spesso noi scegliamo di camminare per le nostre case con la "non-forma della nostra sesta densità e oltre, noi stessi". Spesso scegliamo di "non indossare un modulo" mentre ci stiamo preparando a rilasciare il nostro attaccamento alle nostre forme dimensionali inferiori. Proprio come voi avete una forma di quarta e quinta densità, che può essere percepita solo da altri che indossano anche una forma quarta e quinta, noi abbiamo una forma sesta e settima che può essere percepita solo da coloro che indossano quella frequenza di forma, o al di sopra. Quelli di noi che risuonano in una forma di sesta densità e in un'aura di settima densità sono nello stesso processo di trasmutazione in cui siete voi. Tuttavia, voi vi state spostando dalla vostra forma 3D e dalla vostra aura 4D ad una frequenza più alta di una forma di quinta densità e un'aura di sesta densità. All'interno di questo ADESSO, ci stiamo spostando dalla forma di sesta densità e dell'aura di settima densità alla nostra forma di settima e alla nostra aura di ottava densità. Ci rendiamo conto che le nostre affermazioni possono sembrare molto confuse per coloro che sono solo consapevoli della loro forma 3D. Infatti, finché non si è in grado di accettare il concetto che la forma è 3D, ma l'aura è di quarta densità, sarà difficile persino cominciare a considerare la possibilità di indossare una forma di quinta densità e un'aura di sesta densità. Tuttavia, una "Forma di luce di quinta densità" ha una forma, ma ondula e si sposta con ogni pensiero ed emozione. Sì, avrete ancora pensieri ed emozioni nelle dimensioni superiori, ma saranno pensati come "comunicazione", piuttosto che come qualcosa che accade nel nostro corpo. Gaia, il vostro pianeta, non usa più un linguaggio che abbia un qualsiasi grado di separazione dal suo corpo planetario o dai suoi abitanti planetari e dagli umani. Gaia ha scelto di farlo nel tentativo di insegnare ai suoi umani, che in qualche modo sono diventati la "specie dominante" sul suo pianeta, per liberare il loro bisogno di avere una forma di comunicazione basata su: Separazione di comunicatori, Separazione di pensieri, emozioni e parole, E la separazione del tempo e dello spazio. Una volta che queste separazioni si siano fuse, il tempo e lo spazio si trasmuteranno rapidamente in "ADESSO”. Una volta che il vostro tempo e spazio NON siano separati in due concetti diversi, gli umani inizieranno ad essere in grado di andare oltre la coscienza di terza / quarta densità della separazione del tempo e spazio ed entrare nella coscienza dell'unità di quinta densità di QUI e ADESSO. Proprio come la creatività e i sogni del vostro sé umano di quarta densità possono espandere la vostra consapevolezza per abbracciare la quinta densità, il pensiero e la comunicazione in quinta densità possono espandere la vostra consapevolezza nella sesta e nella settima densità. Sono le regole, e regole di una società di terza / quarta densità che spesso limitano il fatto di lasciare pensare nella maniera della quinta. In una realtà di quinta densità, la separazione di persone e concetti non esiste. Allo stesso modo in cui il vostro sé di terza / quattro densità può scegliere di indossare abiti diversi dagli altri umani, il vostro sé di quinta densità può scegliere di indossare una forma diversa rispetto ad altri. Inoltre, nello stesso modo in cui un essere di terza / quarta densità può scegliere di cambiare i suoi vestiti, i suoi pensieri e le sue emozioni, un essere di quinta densità può scegliere di cambiare la frequenza del suo corpo, la frequenza dei suoi pensieri e la risonanza personale che crea ciò che le vostre terze densità conoscono come "emozioni".Sì, noi, le espressioni Multi-dimensionali / Inter-dimensionali / Senza-tempo-Senza-spazio del vostro SE' espanso, abbiamo ancora una versione di pensieri ed emozioni. Tuttavia, i nostri pensieri ed emozioni NON sono qualcosa che teniamo dentro di noi, poiché siamo TUTTI chiaroveggenti, chiarosapienti, chioaroudenti. Pertanto, TUTTI possiamo vedere ciò che vedono tutti. TUTTI possiamo provare-sentire ciò che ognuno prova-sente e noi TUTTI possiamo udire ciò che tutti odono. In altre parole, la separazione del vostro mondo di terza / quarta densità non esiste più nel ritmo di frequenza della nostra realtà. Sì, tutti gli esseri esistono all'interno della "banda di frequenza della realtà" che corrisponde alla frequenza della risonanza dei loro pensieri ed emozioni. Queste bande di frequenza sono il precursore per prepararle a comprendere e fondersi con la quinta e le dimensioni superiori che risuonano oltre le realtà di terza / quarta densità. Queste più alte frequenze della realtà hanno sistemi operativi completamente diversi dalla realtà che stanno vivendo quelli sulla Terra. È per questa ragione che stiamo iniziando a istruirvi sui mondi dimensionali superiori. Tuttavia, sempre più esseri sulla Terra, diciamo "esseri", perché ci sono molti esseri che sono molto più evoluti degli umani, hanno ricordato come saltare "bande di frequenza" in base al loro desiderio. Proprio come i vostri 3D possono cambiare i canali della vostra radio o TV quando desiderate avere un'esperienza diversa, i dimensionali superiori, come li chiameremo qui, possono cambiare la loro frequenza di coscienza per adattarsi a qualsiasi frequenza della realtà che desiderano percepire e / o con cui interagire. Quelli di voi che sono "ossessionati" con le nostre Navi stellari sono gli stessi che si uniscono al loro "altro SÉ sulla nave, o sul loro pianeta natale" quando dormono o espandono la loro coscienza in qualche modo. NO, potreste non ricordare le vostre esperienze dimensionali superiori, perché possono essere ricordate solo dalle vostre più alte frequenze di coscienza e dalle vostre onde cerebrali superiori. Avete tutti scelto di mantenere molti di questi segreti di densità superiore fuori dal vostro sé terrestre, perché siete preoccupati che conoscere questi segreti possa rendere ancora più confuso il vostro mondo fisico 3D. Inoltre, conoscere queste informazioni potrebbe separarvi da molte persone che NON sono pronte a ricordare queste informazioni inter dimensionali. Se guardate indietro alla storia della Terra, vedrete che il cambiamento verso nuovi concetti, nuovi modi di pensare e nuovi tipi di comunicazione sono spesso criticati e generalmente ignorati. Questa situazione è opera degli Illuminati, che hanno ancora un "punto di appoggio" sulla Terra. Tuttavia, l'influenza di questi gruppi di "potere Sugli altri" diminuirà sempre di più man mano che il tasso di frequenza innata di Gaia si sposterà sempre di più nella quinta densità e oltre. Ci sono quelli, naturalmente, che non sceglieranno di espandere la loro coscienza abbastanza da unirsi alle più alte frequenze della realtà che "spuntano come fiori primaverili". Ovviamente, è la loro scelta. Inoltre, ci sono ancora molti pianeti che non risuonano ad una frequenza oltre la terza / quarta densità, e stanno ancora risuonando SOLO sulla terza densità. Noi Galattici pensiamo a questi pianeti come "giardini d'infanzia" per gli esseri umani che NON sono pronti a muoversi in una più alta frequenza della realtà. Spesso, non sono pronti a fare questo cambiamento perché, nella quinta densità, non avranno PIÙ A LUNGO la possibilità di vivere secondo il "Potere sugli Altri". Molte di queste persone che desiderano avere potere sugli altri, hanno fallito la loro ascensione sul loro ex-mondo natale. Inoltre, molte di queste persone probabilmente "cadranno" fuori dalla realtà ascendente di Gaia, perché la crescente frequenza della Terra diventerà troppo alta per farli risuonare in accordo. Certo, non vogliono rinunciare ai loro molti poteri, con altri tentativi. In effetti, alcuni di loro stanno cercando un "subentro" finale all'interno della vostra versione 3D della Terra. Quello di cui non si rendono conto è che non possono "prendere il sopravvento" su ciò che non possono percepire. Poiché questi esseri perduti possono solo percepire e credere nella terza densità, non percepiranno la nascita e l'espansione della quinta densità e oltre, le realtà che fioriranno sulla Nuova Terra come i fiori di Primavera. L'umanità, che ha attraversato molti, molti cicli oscuri sulla Terra, ha imparato che, "Se non la percepisci, non la vivrai". Ora questo funziona per alcune situazioni, ma al fine di "essere il padrone delle vostre percezioni", dovete "essere il Maestro del vostro stato di coscienza ". Per non sperimentare l'oscurità e la paura della vostra mutevole realtà, dovete avere "Potere personale sulla vostra Coscienza personale". Se semplicemente "mettete la testa nella sabbia", non saprete come "aumentare la vostra coscienza in modo da poter percepire le realtà dimensionali superiori". Inoltre non saprete cosa sostenere per espandere le vostre frequenze più alte del SE'. Una chiave molto importante per espandere la frequenza è ricordare che se rifiutate di partecipare a QUALSIASI situazione di Potere sugli Altri e scegliete di concentrarti sul Servizio agli Altri, "troverete ed espanderete il vostro Potere Interno. Tuttavia, se il vostro potere interiore è usato solo per servire voi stessi, la vostra coscienza non sarà in grado di espandersi oltre la quarta densità. Questo perché la vostra coscienza di quinta densità è la "chiave" per aprire la vostra consapevolezza del vostro SÉ Multidimensionale. Se guardate la vostra Storia della Terra, vedrete che quelli che hanno scelto di vivere la loro vita in SERVIZIO PER GLI ALTRI, sono stati quelli che sono diventati i "Maestri Ascesi". D'altra parte, coloro che hanno scelto di vivere la loro vita in SERVIZIO AL SE', sono stati abbattuti o sono morti da soli senza che nessuno si prendesse cura di loro. La cara Gaia si basa sul Sistema Operativo di "energia messa fuori è energia di ritorno". Ciò significa che ciò che avete messo nel vostro mondo finirà per ritornare da VOI. Pertanto, se voi foste una persona amorevole e generosa, alla fine ricevereste l'amore e il dare dagli altri. D'altra parte, coloro che hanno speso le loro vite "in Servizio al Sé", alla fine scopriranno che NON avranno nessuno che li assista. Al contrario, coloro che hanno usato il loro potere interiore come "Potere sugli altri" scopriranno che, alla fine, la volontà perderà il loro "Potere interiore". Alcune di queste persone al servizio del sé sembravano "vivere la bella vita", ma quando lasciano il loro corpo terrestre durante quello che definite "morte", la loro frequenza di risonanza sarà solo in grado di fondersi con il Piano Astrale Inferiore. Io, il Comandante Zarton, ho supervisionato la Terra per molti di quelli che chiamate "anni". Anche se queste persone perdute erano riuscite a mantenere in vita il loro corpo per molti anni, quando alla fine sono morti da quel corpo, il loro spirito non ha potuto altro che fondersi con la frequenza di realtà che era la loro principale risonanza mentre erano vivi. Desidero ora informarvi che io, comandante Zarton, vi parlo dalla nostra flotta di astronavi. Molti di noi si sono offerti volontari per prendere corpi terrestri per aiutare il caro pianeta Gaia. Pertanto, sappiamo quali sfide affrontare in quella densità. Tuttavia, voi vivete anche in quel Momento in cui l'umanità potrà sperimentare il processo di espansione della propria coscienza. La propria coscienza ha la capacità di indirizzare consapevolmente la propria attenzione verso ciò che si desidera creare nella propria vita, così come aiutare a NON partecipare a ciò che NON si desidera sperimentare. Tutti voi umani avete anche la capacità di ricordare il vostro vero SÉ multidimensionale e, si spera, aiuterete gli altri a ricordare il loro vero SÉ Multidimensionale. Vediamo che molti di voi scelgono di aiutare gli altri a ricordare di ricordare anche il loro SÉ. Per questo diciamo: "Grazie per il supporto che offrite al vostro mondo. Infatti, vi invitiamo ad unirvi con noi sulle nostre astronavi ogni volta che riterrete di aver bisogno di "Informazioni, Assistenza, Riposo e / o Ricreazione". In effetti, vediamo molti di voi che visitano le nostre navi nei corpi notturni. Pertanto, da tutti noi sulle molte astronavi che stanno orbitando attorno Gaia, a tutti voi che siete "in missione per assistere Gaia", diciamo: Grazie per il vostro tanto necessario servizio planetario. Vi invitiamo caldamente a visitare la nostra Nave mentre indossate i vostri corpi terrestri di dimensioni superiori e / o durante quello che chiamate "dormire". Benedizioni del comandante Zarton

 
 
 

Zarton Messages dallo Spazio

Post n°4526 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

 

Zarton Messages dallo Spazio - Parte 2
Saluti, sono Zarton
Torno da voi, i membri risvegliati della Terra, per parlarvi della mia astronave. Alcuni potrebbero chiamarla una nave spaziale, mentre si muove attraverso lo spazio. Comunque, io la chiamo Astronave, perché viene dalle Stelle. In altre parole, la mia nave è una "nave intergalattica", perché mi muovo da una galassia ad un'altra all'interno di questa nave. La mia nave è anche una "nave inter dimensionale" perché posso anche viaggiare da una densità all'altra. In effetti, il modo più veloce per viaggiare da una galassia ad un'altra è quello di spostarsi nella quinta densità, in cui non c'è tempo e spazio come lo conoscete nella vostra realtà di terza / quarta densità. Nella quinta densità, il "tempo" ha un significato molto diverso da quello che ha nella terza e quarta densità. Nella quinta densità "tempo" è solo ADESSO. In altre parole, il tempo non è qualcosa che si estende nello spazio, come nel vostro mondo 3D. Infatti, nella quinta densità e oltre, il "tempo" è solo QUI e ADESSO. Quando esaminate la suddetta versione della mia nave, potrebbe sembrare che stia uscendo da una nuvola. Tuttavia, nella vostra realtà, sta arrivando FUORI DAL TEMPO e nel vostro tempo 3D. Dico "Tempo 3D" perché il tempo è molto diverso in ogni densità e su ogni pianeta. Per esempio, sulla Terra, un giorno significa che il pianeta Terra ha fatto una rotazione totale del suo sole. Una settimana sul tuo mondo sarebbe contata da sette rotazioni del vostro pianeta attorno al vostro Sole. Avete anche segmenti di tempo noti come secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi e anni. Tuttavia, dal momento che non viaggio costantemente intorno al vostro Sole, il mio concetto di tempo sarebbe molto diverso. In effetti, il mio concetto di tempo è innatamente il non-tempo del ADESSO. Tuttavia, questo concetto è quasi impossibile da comprendere per un umano terrestre. Tuttavia, una volta che ricorderete il vostro SÉ di quinta densità che risuona nel "non-tempo" della quinta densità, come faccio io, capirete. Io, Zarton, ho imparato dai miei numerosi viaggi inter planetari e inter dimensionali che gli abitanti di ogni mondo / realtà sono vincolati dalle regole di quella realtà. Ho usato il termine "mondo / realtà" perché sono consapevole che i cittadini della terza / quarta densità credono spesso che i termini "mondo" e "realtà" siano diversi. Per me e per le mie persone inter dimensionali, il termine "mondo" significa "pianeta" e / o "Sistema stellare". E il termine "realtà" indica la società / civiltà che queste persone hanno scelto di creare in quel "mondo /pianeta". Ad esempio, il pianeta gemello di Gaia, Venere, ha una realtà molto diversa dalla Terra, così come da Marte. In effetti, ciascuno dei pianeti nel vostro Sistema stellare ha espressioni molto individuali. Potreste trovare difficile credere che non sia la norma. Nel mio Sistema Stellare, che ho scelto di lasciare senza nome per mantenere l'attenzione sulla Terra, la maggior parte dei pianeti ha una "realtà" molto simile, anche se esiste in sfere diverse attorno al Sole. Tuttavia, "Sun" è un titolo terrestre. Sul mio mondo, il Sole è conosciuto come una "stella". Quindi, invece di avere un "Mondo di casa", noi abbiamo una "Stella di Casa". Mi rendo conto che quelli di voi che risiedono sulla Terra, la terza Stella del Sole, pensano che il vostro mondo sia solo "un pianeta". Questo è corretto per le vostre percezioni 3D perché siete “immersi nel tempo”. Essere "immersi nel tempo" significa che gli esseri del vostro Sistema Solare sono "vincolati" dalle percezioni della realtà di ogni "tempo", come l'alba e il tramonto. In effetti, ci sono diverse esperienze che avete nei diversi "tempi" che sembrano essere separati nel vostro mondo. Tuttavia, in molti mondi, come i vostri vicini su Venere e Marte, i residenti hanno un concetto di tempo molto diverso perché si trovano in un "luogo" diverso, nel vostro Sistema Solare. Non entreremo a parlare delle civiltà di altri pianeti all'interno del vostro Sistema Solare all'interno di questo ADESSO, poiché gli abitanti della Terra sembrano avere abbastanza difficoltà con il concetto del loro "pianeta singolare - la Terra". È solo quando una civiltà raggiunge uno stato di "Coscienza Planetaria" che sarà in grado di espandere la mente per abbracciare il concetto di "Coscienza del Sistema Solare". Ci dispiace dire che molti, se non la maggior parte, degli umani sulla Terra non hanno nemmeno un senso di "Coscienza Planetaria" e vivono ancora all'interno del concetto di continenti, paesi, stati e civiltà diverse e separate. C'è anche un'enorme lacuna nelle percezioni dell'umanità di una realtà formata nel loro passato e una realtà che viene creata o distrutta all'interno del loro presente. In effetti, molti membri sulla Terra, che voi chiamate esseri umani, non hanno mai sperimentato una forma diversa di Realtà Terrestre, e sono completamente inconsapevoli delle molte diverse forme degli esseri delle molte Realtà Galattiche. In effetti, molti umani credono che la Terra sia l'UNICO pianeta abitato nel loro Sistema Stellare. In effetti, ci sono molti umani che credono che la Terra sia l'UNICO pianeta nel vostro Universo. Tuttavia, queste persone di solito non hanno idea di cosa sia un "universo". Se non si riesce a capire il concetto di un pianeta unito in cui tutti gli abitanti sono consapevoli l'uno dell'altro e hanno scelto di vivere in pace e cameratismo, non saranno probabilmente a conoscenza della possibilità di un altro pianeta. Abbiamo visto, con grande rammarico e compassione, che ci sono ancora molte aree sul caro pianeta Gaia in cui le persone muoiono di fame, vivono da sole senza il supporto della loro società, o persino della loro famiglia, e muoiono da sole e non curate dagli altri. Noi, membri delle realtà dimensionali superiori, siamo scioccati e aborriti a scoprire questa situazione. Desideriamo assistervi, ma il sistema operativo di Gaia non è stato aggiornato per includere il concetto di una realtà interplanetaria.
Tuttavia, siamo lieti di vedere che alcuni membri della Terra di Gaia stanno iniziando a risvegliarsi alla loro stessa coscienza multidimensionale. Soprattutto sulla Terra, la frequenza della vostra coscienza determina come percepite la vostra realtà e come percepite voi stessi. Pertanto, se lo stato di coscienza di un essere umano è ancora governato dal sistema operativo a bassa frequenza di "potere sugli altri", ci saranno vittime e carnefici. D'altra parte, se gli umani, uno per uno, in piccoli gruppi, e quindi si spera in gruppi più grandi e ancora più grandi, possono scegliere di espandere la loro coscienza in "potere interiore", molti cambiamenti per il meglio si verificheranno sul vostro pianeta molto sofferente . Sì, abbiamo osservato che molti umani che ora hanno acquisito il loro "potere interiore" sono così privi di autostima che non riescono nemmeno a credere nel proprio potenziale per il proprio potere interiore. Troviamo questa situazione estremamente pericolosa per la salute dell'intero pianeta. Se gli umani sono vincolati dal "potere sugli altri" o sono così danneggiati dalla loro vita da non poter ricordare il loro "potere interiore" INNATO, quello scenario vittima / carnefice coinvolgerà il caro pianeta Gaia. Ciò che gli uomini con il Potere Negativo e il Potere Supremo non comprendono, tuttavia , è che VOI, gli abitanti della Terra, NON siete soli. Siete membri della vostra meravigliosa Famiglia Galattica della Via Lattea.Tuttavia, proprio come i genitori umani, c'è il bisogno di permettere al loro figlio adolescente di commettere i propri errori e "aggiustarli da soli", noi, la vostra Famiglia Galattica, vi stiamo aspettando, abitanti della Terra, per risolvere i gravi problemi che Voi avete creato. Siamo lieti di vedere che sempre più persone della vostra popolazione si stanno connettendo con il loro SÉ Dimensionale Superiore che risiede su una Nave Stellare vicina o sul loro pianeta natale. Quindi, vi suggeriamo di tenere tutti i diari in cui documentare tutte le vostre esperienze inter dimensionali. Questa documentazione è importante, poiché queste esperienze di frequenza più elevata non rimangono nel vostro cervello umano per una quantità molto lunga del vostro "tempo". Noi, la vostra famiglia di densità superiore, non siamo più soggetti ai limiti e alle confusioni di ciò che chiamate "tempo e spazio". Siamo tutti esseri di quinta densità che risuonano nel ADESSO del UNO. Pertanto, possiamo essere in costante contatto con diverse realtà all'interno dello stesso ADESSO. Perché non siamo legati dal tempo, non siamo legati dalla sequenza. Pertanto, possono accadere molte esperienze contemporaneamente ed il nostro cervello multi dimensionale può raccoglierle tutte nel modo che ci consente di essere, come diciamo, "Rilassati nel sapere". La parte rilassante è molto importante, poiché lo stato di rilassamento ci consente di aprire la nostra coscienza alla percezione dimensionale più alta delle vostre molteplici, simultanee realtà possibili. Una volta che la vostra mente sia aperta ad accettare eventi, o esperienze che non sono legate da una sequenza, tempo, spazio, tutto il vostro cervello può raccogliere le informazioni all'interno del ADESSO del non-tempo. Nel ADESSO del non-tempo, non c'è spazio, come è noto nel vostro mondo 3D. Senza i limiti di tempo e spazio, potete sperimentare realtà che esistono simultaneamente su molte linee temporali e molti spazi diversi.La nostra astronave è tra le tante astronavi che circondano la vostra galassia. Alcuni di noi fanno il giro del mondo. Tuttavia, poiché le nostre Navi e tutti gli abitanti, risuonano nella quinta densità e oltre, solo coloro che riescono a ricordare come espandere la propria coscienza, e quindi le loro percezioni, nella quinta densità e oltre, possono percepirci coscientemente. Tuttavia, poiché l'umanità ha bisogno di "dormire", la loro percezione ha l'opportunità di guardare verso l'interno anziché verso l'esterno. Quando guardate dentro, specialmente mentre siete in meditazione, o dormite profondamente, quando il vostro pensiero 3D è "off line", sarete in grado di "ricordare, percepire, sperare o addirittura impegnarvi attivamente" nell'avventura di esplorare la vostra percezione interiore della realtà. Quando guardate fuori, vedete il vostro mondo fisico 3D. D'altra parte, quando guardate dentro, avete la possibile realtà di percepire la vostra "immaginazione". Per il vostro indottrinamento umano, il termine "immaginazione" sta percependo qualcosa che NON è reale e che state "solo immaginando". Tuttavia, man mano che espandete le vostra coscienza, inizierete a ricordare la versione dimensionale superiore del SÉ Multidimensionale che è in grado di percepire coscientemente le dimensioni superiori della realtà che non sono visibili alle vostre percezioni t3D. Io, Zarton, vorrei chiudere questa comunicazione invitando tutti voi ad unirvi a noi sulla nostra nave stellare. Probabilmente lo farete nelle vostre meditazioni o durante un sogno. Tuttavia, se continuate con il vostro processo di "ricerca della Luce superiore e di quinta densità, inizierete a ricevere informazioni che non avete mai ricevuto prima. Per favore ricordate che le nostre Informazioni Galattiche vi arriveranno attraverso una "quinta onda portante 3D". Le vostre percezioni di terza e quarta densità probabilmente penseranno che ciò che stai percependo è "solo la vostra immaginazione". Tuttavia, Io Zarton, desidero ricordarvi che:
L'IMMAGINAZIONE È IL PENSIERO DI QUINTA DENSITA'.
Pertanto, continuate ad usare e migliorare la vostra naturale "immaginazione", poiché ha la capacità di aprirvi alle vostre percezioni dimensionali superiori della realtà.
Benedizioni, ritorneremo a conversare con voi di nuovo.
Zarton.(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)
 
 
 

Le apparizioni

Post n°4525 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Le apparizioni - febbraio 2018 - by Monique Mathieu


Ci sono state numerose apparizioni Mariane: a Lourdes, a Fatima, in Egitto, a Medjugorje e in molti altri luoghi. È tutto vero? Maria è veramente venuta a visitare gli uomini per offrire loro dei messaggi e per quale motivo?

«Certo che tutte queste apparizioni sono vere, ma che sia stata o meno Maria non è poi così importante! Queste apparizioni si sono verificate semplicemente per aiutare gli esseri umani.

Quando si sono verificate le apparizioni di Fatima, ovviamente il Sole non ha danzato nel cielo! La forma che i bambini hanno visto poteva essere Maria, ma questo non ha nessuna importanza, l'importante è ciò che è stato detto.

Un'apparizione può essere semplicemente una manifestazione oleografica, può essere semplicemente la manifestazione di uno dei vostri Fratelli Galattici che accetta di manifestarsi per parlare agli esseri umani dei loro errori, per avvisarli o aiutarli!

Comunque, Maria può manifestarsi, come ha fatto a Lourdes, perché in quel caso era veramente Lei. Per lei è facile! Ha abitato sulla Terra, conosce gli esseri umani e talvolta sceglie di assumere sembianze umane per poter aiutare i suoi fratelli umani.

Si verificheranno ancora altre manifestazioni, poiché sarebbe necessario che gli esseri umani si dirigessero sempre di più verso la vera spiritualità, verso la conoscenza dei mondi e non solamente della loro sfera di esistenza.

Molte persone sono troppo ignoranti! Non possono immaginare i loro Fratelli Galattici. Essi possono credere, certamente, nella vita dopo la morte, ma a loro non bisogna dire troppo perché lo rifiutano, non lo accettano.

Se diceste a molti esseri umani che Maria è venuta a manifestare la sua Presenza per trasmettere un messaggio, alcuni ci crederebbero e altri no; se diceste che i vostri Fratelli o Sorelle Galattici si sono manifestasti per aiutare gli esseri umani, la maggioranza della gente non ci crederebbe nemmeno; le persone credono ciò che vogliono credere e non ciò che gli si vuole far credere.

Le loro credenze sono talvolta limitate da ciò che può essere la vita; essi vedono e credono in base a ciò che vedono e non in quello che non vedono.

Molti esseri umani potrebbero dire che il nostro canale racconta storie; essi non vedono, quindi hanno la totale libertà di dire che non è vero, cioè che ella racconta delle storie; noi lo possiamo capire, perché finché non sentite e non vedete, avete il diritto di porvi queste domande.

Per questo motivo non bisogna mai costringere nessuno a credere in qualcosa, bisogna semplicemente accompagnare le persone, molto dolcemente, verso un'altra comprensione.

In effetti, ci sono state delle manifestazioni, e se ne verificheranno sempre di più, di Esseri straordinari, anche delle manifestazioni di Sananda (Gesù), ma egli si manifesterà sempre nel migliore dei modi, mai nel modo tetro in cui lo rappresentate voi (crocifisso).

Egli si manifesterà come un essere radioso di Luce e Amore, si manifesterà agli occhi degli esseri umani quando sarà il momento, e quando vedrete questa manifestazione, saprete che è giunto il momento!

Ci saranno molte manifestazioni nel cielo, ci saranno manifestazioni sulla terra e voi sarete avvisati. Innanzitutto, quando questi momenti si presenteranno, non abbiate nessuna paura, al contrario, rallegratevi! Siate felici nel vostro cuore, apritelo all'Amore, perché saprete che l'umanità sarà finalmente liberata dalle catene che si trascina da migliaia di anni. Le verranno tolte le sue catene! In quel momento, gli esseri umani faranno parte della Confederazione Galattica, saranno accettati dai mondi delle Stelle, perché non potranno più creare problemi a causa della loro attuale coscienza limitata.

Quindi, quando vedrete dei segni nel cielo o delle manifestazioni, rallegratevi! Le catene cadranno una dopo l'altra, e coloro che hanno incatenato l'umanità soccomberanno davvero; essi vivranno una regressione, ossia la loro anima dovrà ricominciare il percorso che essi non hanno compreso, che non hanno accettato, perché erano troppo presi dal potere sugli altri esseri umani, troppo presi dalla coscienza materiale spinta all'estremo.

Ecco ciò che volevamo dire a proposito di questo argomento.»

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4524 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 20 Gennaio 2018 traduzione Erika Shanti
Ciao, ancora una volta. Sono felice di potervi assistere in ogni modo io possa, poiché provo molto piacere nelle nostre conversazioni. Conosco molto poco della Intelligenza Artificiale (AI.) Alcuni hanno scritto per chiedervi se ne parlereste. Sarebbe questo qualcosa che vorreste approfondire?

Benvenuta a te, Carissima Blossom. Anzi, benvenuti a tutti coloro che incontrano le nostre parole e quindi, il Nostro Amore.
L'AI. è un argomento interessante. Per cui uno, ora che questo "Gioco" si trova in un livello superiore di sé, è in grado di condurre una conversazione con questi "robotici" ...perchè in essenza, questo è ciò che sono e tutto ciò che ... saranno e potranno mai essere. Ciò che deriva da basi informatizzate ... non potrà mai / non avrà mai ... un'anima. Questa è la cosa più importante che dovete capire riguardo a questa creazione.
C'era una volta nel vostro mondo non molto tempo fa, quando ci si meravigliava del fatto che "loro" potessero muoversi, spazzare o parlare con un programma di parole, ecc ... ed ora è che loro sono stati condizionati a "pensare" . Portandoli in una categoria del tutto diversa dai robot di base con cui si è incominciato e che è stato introdotto.
Anime care, Come voi stessi... 'pensiero' ... può andare in un modo o nell'altro. Ci sono quelli che dicono che questi meccanismi intelligenti sono programmati solo per fare del bene. Potremmo, in un modo di semi-divertimento, dire questa cosa di voi stessi. Perchè ALL' INIZIO ... sapevate solo di questo, perché venivate da una "Casa" che era solo di questo e quindi, non sapevate nient'altro.
È ed era ... per libertà di scelta ... libero arbitrio ... che è cambiato il protocollo dell'Essere Umano nel suo più "disordinato" stato dell'Essere. Allo stesso modo ... un robot può essere sintonizzato per ... essere / pensare ... solo sul lato positivo, a causa del default del programmatore che mette in atto tali intese. Eppure, come molti ci hanno già pensato ... questi "meccanismi", devono solo essere messi nelle mani di coloro il cui ordine del giorno non è per il bene superiore, e il vostro mondo si troverà in guai ancora più profondi!

Quindi, è una cosa buona o cattiva?
Nessuno dei due. È esattamente quello... "Una cosa"! Per quanto ci riguarda, per quanto rileviamo, per quanto NOI SAPPIAMO ... il vostro mondo si sta dirigendo verso una disposizione più Luminosa che porta quindi con sé un Illuminazione delle anime e dei loro pensieri.
Tenendo presente questa conoscenza ... tenendolo in cima di tutto ciò che sapete ... Uno si concentrerà ... sulla e nella Luce, non l'oscurità. Quindi, creando per "se" stessi ... un mondo più grande di Amore ... nell' Amore.
Queste "persone" robot non hanno coscienza. Una coscienza si sente. Loro non possono SENTIRE. Sempre, avrete il sopravvento perchè voi POTETE SENTIRE. IL SENTIRE è l'essenza di chi siete. È il vostro rilevatore ... la vostra guida.
Carissime anime, se voi SAPETE profondamente nei vostri Esseri che state andando verso un mondo più Luminoso e che portate il vostro Pianeta insieme a voi ... se SAPETE questo PER CERTO nel profondo del vostro Essere ... allora ci dovrebbe essere poca preoccupazione per le cose andate storte all'interno di queste creazioni di metalli e bottoni!
L'obiettivo principale è e dovrebbe essere NELLA LUCE ... guidando in avanti nei Sogni, ancora mai visti. Sogni che sono solo di migliori e più brillanti realtà. Ci sono scelte di sogni. Ci sono scelte di pensieri. Ci sono scelte di condotta. Ci sono scelte in tutte le cose.
Scegliete di mettere a fuoco, scegliete di SAPERE che questi AI prodigi meccanici ... POSSONO ESSERE UTILIZZATI per assistere molto il vostro mondo. Possono diventare vostri amici ... in un certo senso.
Possiamo noi manovrare il treno dei pensieri con la consapevolezza che i modelli di pensiero che voi stessi "evocate" devono essere focalizzati sul lato più leggero della Vita.
In questo nuovo anno avanti ... noterete che state cambiando così tanto, in tanti modi.
Capite, che ciò a cui ora state camminando incontro sta per avere un ritmo accelerato dentro di voi.
Molte, molte cose vi verranno presentate che non sono state "pensate" prima e sul modo in cui conducete i vostri "modelli di pensiero" su tutte le cose nuove, porteranno a cambiamenti quasi istantanei ... Un aggiornamento del sé.
La vigilanza della mente è di estrema importanza per il vostro progresso, Carissimi Amici. Mentre state attenti a tutto ciò che si presenta che non serve più ... e immediatamente smantella il suo "trucco" ... vi troverete ad un livello così elevato in così poco tempo che vi sorprenderà e vi sbalordirà.
Fate clic SOLO su quello che serve. ORA siete pronti per entrare nella zona "a tutta velocità". Siete in grado di padroneggiare ora la vostra Maestria ... SE ... voi SAPETE che potete.
La chiave Carissime Anime, nelle vostre future intraprese, è SAPERE quanto VOI SIETE INTELLIGENTI E INCREDIBILI.Pensate che un robot programmato ... che E' stato programmato da un Essere Umano potrebbe essere più intelligente di quello che ha fatto la programmazione?
Ognuno di voi ... ciascuno ed ognuno di voi è ... inventato / creato da / di / con ... INTELLIGENZA DIVINA. I vostri cervelli, come sapete, non sono abituati alla loro massima capacità. Molto è stato chiuso. Eppure, aggiungeremmo qui, molto è stato chiuso per proteggervi. Perché, in questo mondo che ha seguito l'esempio di coloro che desiderano una Divinità non funzionante ... (?) la Padronanza del sé potrebbe rivelarsi troppo pericolosa per "metterla in gioco".
Mentre vi state risvegliando alla VERITÀ ... NELLA VERITÀ ... uno sarà in grado di ricollegare gran parte di ciò che è stato disconnesso e metterlo in uso del servizio ... e in effetti, dovremmo dire DIVERTIMENTO.
NON DIMENTICATE IL DIVERTIMENTO !!
Come più di se stesso ricorda il sé ... sempre più di se stesso diventa il suo VERO sé.
Oh! Carissime anime ... concentratevi non troppo ... su tutto ciò che apprendete riguardo ai "Mr Sgradevoli"! Sono e saranno curati da coloro il cui ruolo è quello di farlo.
Rimanete nella vostra luce e concentratevi su quello.
SAPPIATE che il VOSTRO RUOLO, se è così ... è illuminare il dolore e la sofferenza sostituendolo con la Gioia.
Abbattete le mura di mattoni e malta e sostituitele con viti di rose per inalare e valorizzare l'anima.
Ognuno di voi si sta svegliando ora ... al fatto ... che il CAMBIAMENTO sta davvero accadendo all'interno.
Sebbene voi possiate non essere sicuri del vostro ruolo attuale ... siete CERTAMENTE SICURI di averne uno ... perché potete SENTIRE QUESTA CONOSCENZA agitarsi dentro di voi.
Più forte ora, state diventando consapevoli della differenza tra i vostri pensieri e il vostro Essere.
Più audacemente ora, state uscendo e offrendo la VOSTRA VERITÀ, indipendentemente dal risultato. Perché voi state diventando un CONOSCENTE non un credente e, quindi, non potete fare nient'altro che rimanere fermi in quella CONOSCENZA.
Molti ora si stanno svegliando e stanno cercando coloro che si sono svegliati da un po', per essere guidati da loro.
SIETE MAESTRI DEL VOSTRO DESTINO. Eppure, voi siete anche i pianificatori del futuro ... insieme come Uno.
PERCHE' E 'STATO DECRETATO PRIMA CHE ARRIVASTE ... CHE QUESTO PIANO DIVINO IN CUI CIASCUNO DI VOI GIOCA UN RUOLO IMPORTANTE ... SAREBBE ARRIVATO IN TEMPI DIVINI ... PERCHE' ... OGNI UNO E' CO-UNITO NEL PENSIERO ... E NELLA VERITÀ DELL'AMORE.Ciò che una volta avrebbe appesantito il vostro cuore ... ora è in grado di essere allontanato dal vostro Essere molto più rapidamente di quanto una volta avreste potuto ottenere. Questo lo devete riconoscere ... vero?
Questi cambiamenti ... questi coraggiosi e incoraggianti cambiamenti all'interno del sé sono sempre più evidenti. Essi, a loro volta, vi permettono di rispondere alla vostra chiamata come I GUERRIERI DI LUCE DELLA TERRA.
Il viaggio in avanti dei Pionieri di Gaia...
Del suo viaggio verso casa.
Proprio in questo breve periodo di tempo, dal momento in cui si è voltato l'anno ... c'è stato un innegabile cambiamento in Energia. È più forte e più potente. Potete SENTIRLO... perché voi lo state creando!
Così tante cose stanno accadendo tutte insieme ... su così tanti livelli diversi. Mettete i vostri stivali di cemento per tenervi radicati a terra, tuttavia, sostituiteli con ali piumate quando siete nella posizione di farlo ... in modo che il vostro Essere possa sperimentare anche la Leggerezza del sé.
ECCOCI GENTE DELLA TERRA.
POTETE SENTIRLO IN VOI ... QUESTA SPOSTAMENTO ENERGETICO ... QUESTA, COSI' POTENTE ENERGIA PULSANTE CHE PASSA PER IL VOSTRO ESSERE E FA SE STESSA 'A CASA'.

Sì, io per prima, posso SENTIRE ed è davvero molto molto eccitante e con rispetto ... era ora !!! In Amore e grazie a voi. Solo Amore-vole.

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4523 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 6 gennaio 2018. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira.
Sono al vostro servizio e mi concentro a tempo pieno sul processo di Ascensione che voi e il vostro pianeta state attraversando. È davvero notevole. Avete fatto progressi con l'adattamento e l'assimilazione ai rapidi cambiamenti. Siamo meravigliati dall'adattabilità e dalla volontà dell'umanità di superare i requisiti che sono necessari.
Comprendiamo la riluttanza dell'umanità a cambiare per il suo bene. Tuttavia, al centro della vita e del cuore della terra, la vita sembra rendersi conto che deve seguire il flusso. Potreste aver notato quanto può essere imprevedibile il flusso durante questi tempi caotici. La turbolenza si fa strada attraverso le aperture, ovunque siano pronte. Anche se a volte queste possono essere dolorose sono importanti per la crescita e la comprensione.
Vi segnaliamo oggi che la terra è in uno stato fluido. Ciò significa che bisogna prestare molta attenzione a ciò che sta accadendo intorno a loro e a ciò che sta accadendo all'interno. Tutto non è come sembra. La terra sta liberando forze intrappolate che devono essere rimosse prima che l'Ascensione possa essere completata. Forse potete immaginare cosa hanno fatto queste forze sul vostro pianeta. La loro presenza viene espressa in una miriade di modi. Sono state pericolose e dannose per la vita.
Vi assicuriamo che ciò che dovete sapere vi sarà rivelato al momento giusto. Il vostro compito è di essere pronti a rispondere in qualsiasi modo voi riteniate di poter essere utili. Il vostro mondo materiale sta cadendo a pezzi. Guardatevi intorno. Sentite quali sono le vostre sensazioni durante la giornata. Alcuni di voi potrebbero sentirsi travestiti e chiedersi cosa accadrà dopo. Siete tra i mondi.
Sebbene siate nella forma fisica della terza dimensione, state rimbalzando dalla quarta alla quinta dimensione e più in alto. Questo può sembrare surreale. Lo è e continuerà ad esserlo. Il vostro compito è di essere il più possibile radicati mentre vi immettete nel flusso di luce e al tempo stesso modificate la vostra coscienza.
Siete esseri adattabili, equipaggio di terra, amministratori di amore e gentilezza. Stiamo lavorando con voi e una miriade di Galattici e molti altri esseri di luce per liberare la vita e la terra. Presto inizierete a vedere una parata di esseri che lasciano questo pianeta. Vi hanno trattenuto per troppo tempo. Semplicemente non possono accordarsi con la risonanza della nuova terra.
Per favore ricordate che siete assistiti da tutta la creazione. Tutto quello che dovete fare è seguire il vostro percorso ascoltando il vostro cuore. Siete amati immensamente e rispettati in ogni parte della creazione. Continuate a fluire. Consentite a tutti di compiere le proprie scelte. Sappiate che anche quando le cose sono difficili sarete in grado di muovervi facilmente e velocemente per tornare in equilibrio.
Siamo con voi in amore e luce.
Sono Mira.
Traduzione Marina.

 
 
 

Victoria Est! Amen!

Post n°4522 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Dite alla Chiesa che Gesù è di ritorno! Stiano pronti ad accoglierlo tutti i sacerdoti! Nessun altro può prendere il Mio Posto!!! l

DITE AL MIO POPOLO CHE IO VENGO

Carbonia, 27.01.2018
Ore 16:55 fine 17:06 durata 9:55


Sia lodato Gesù Cristo!! (sempre sia lodato!).

Con voi e per voi!
IO Sono! IO vengo a prendere con Me tutti i Miei figli, preparate il Mio Luogo.
Oggi IO vi riscatto da tutto il male, vi rendo puri.


Dite al Mio popolo che IO vengo, che presto tutto sarà nelle meraviglie del Mio Amore, che il Dio Creatore è per intervenire, con tutto il Suo Bene, in amore ai Suoi figli. 
Dio ricovererà in Sé ogni cuore e lo metterà a godere del Suo Tutto.

Giovani e belli torneranno i Miei figli,
IO darò loro l'eternità e li farò felici!

Bimbi Miei, oh voi che credete in Me, l'Altissimo, oggi vi consacro al Mio Sacro Cuore di Padre. Sarete nella dimensione nuova dell'Amore e sarete ricchi d'amore.
Credete e venite con amore al Mio richiamo d'amore.

La Mia Autorità è grande! IO Sono il Padre, Sono Colui che Sono, non sia in voi il dubbio, avanzate con coraggio, dite alla Chiesa che Gesù è di ritorno!
Stiano pronti ad accoglierlo tutti i sacerdoti.
Non accettate nessuna legge oltre quella che già conoscete in Me, IO Sono!
Nessun altro può prendere il Mio Posto: ...poveri uomini, poveri, perché non avranno pace e non avranno vita!

Figli Miei oh voi che siete giorno e notte al Mio Capezzale, in verità vi dico: sono giunte le ore decisive, il mondo dovrà scegliere se stare dalla Mia parte oppure con satana.
IO Sono! Avanti oh popolo Mio, IO Sono! Avanti oh figli dell'Amore!

IO SONO, OH CHIESA MIA, NON ABBANDONARTI AL MONDO,
NON ACCETTARE COMPROMESSI CON IL NEMICO!!!

• IO SONO, OH POPOLO MIO, IO SONO! 
• IO SONO COLUI CHE SONO!
• IO TI HO CREATO PER ME, NON PER VENDERTI A SATANA!
• TI HO GENERATO DAL MIO SENO!
• TI HO FATTO UOMO SULLA TERRA!
• TI HO DATO UN CORPO E UNO SPIRITO!
• TI HO BENEDETTO IN ME E TI RIPRENDERÒ IN ME!

IO Sono oh popolo Mio! IO Sono! Non troverai conforto se non in Me tuo Dio!!!

Avanzate oh voi che siete nella certezza del Dio Vivente, mettete le mani nella missione, Carbonia è nella via della vittoria, Dio stesso la conduce, qui avverranno miracoli di guarigione e ci saranno risurrezioni!
Avanza oh popolo Mio, avanti con il tuo amore al tuo Dio!

Non siate stolti figlioli, state al fianco di Maria che è già sulla Terra per condurvi alla vittoria. Ella, Condottiera Eletta di Dio, sarà vittoriosa e vi presenterà a Me vittoriosi nel nome Santo di Gesù. Confortare Gesù nel Suo Calvario, aiutateLo a prendervi in Sé nella Sua vittoria. 

Non allontanatevi dalla preghiera e dalla Santissima Eucaristia, il Verbo ritorna ed in questa Mensa si dona alla vita dei Suoi figli.

Dio È! Egli È!  …Chi è con Dio non deve disperare ma sperare, avere la certezza della vittoria e della vita eterna.
Abbandonatevi al Suo Amore. Berrete con Gesù al Calice della salvezza e sarete con Lui vittoriosi; la lotta è iniziata, satana è furioso, … è la fine del suo mandato.
Addio! Il Mio popolo verrà a Me!

Victoria Est!
Amen!

 
 
 

Vi amo e vi pretendo Miei.

Post n°4521 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Stanno giungendo le ore più buie per questa umanità!!! Pregate, pregate, pregate, il giorno del Giudizio è ormai davanti ai vostri occhi!!!

Il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Carbonia, 26.01.2018

Ore 18.59/19.10

• Sono quel Gesù che l’umanità perversa ha rinnegato!
• Sono quel Gesù che venne sulla Terra per la salvezza dell’uomo!
• Sono venuto in umiltà e amore!
• Sono venuto a portare la verità!
… ma l’uomo non ha ascoltato la Mia Parola, non ha voluto il Mio Amore e Mi ha crocifisso.

Figli Miei, è giunta l’ora della grande tribolazione per questa umanità cieca e sprovveduta dell’Amore, sono impaziente di avere in Me i Miei figli, interverrò con l’ardore dell’amore per i Miei e la Giustizia per chi Mi ha voltato le spalle e Mi ha beffeggiato.

Sono venuto ad aprire i cuori induriti dal peccato, ma non ha attecchito in molti cuori il Mio amore, si sono pervertiti maggiormente e Mi hanno allontanato.

Gesù oggi ritorna a chiamare a Sé i Suoi figli, ma in verità non vede il ritorno a Sé, ma vede il loro abbandono a colui che li porterà direttamente alla morte.

Figli Miei, così oggi IO vi chiamo, vi supplico, convertitevi in fretta, abbandonate le cose di questo mondo, state al Mio Capezzale e donateMi il vostro amore.
Ho bisogno di tutti i Miei, voglio innalzare con loro il calice di salvezza, voglio onorare il Padre di voi, donarvi a Lui nell’amore perfetto.

Stanno giungendo le ore più buie per questa umanità, il velo del tempio si squarcerà e il temporale imperverserà su questa umanità e su questa Terra buia e fredda!


Amori Miei, non allontanatevi da Colui che vi ha amati fino alla donazione totale di Sé per la vostra salvezza, inginocchiatevi invece a Lui e con cuore contrito chiedete il Suo perdono.


Volgono ormai alla fine tutte le cose, il momento cruciale è in atto, il Dio dell’infinito Amore verrà messo alla porta della Sua Casa e nella chiesa parteciperete a celebrazioni di morte eterna, non più di vita eterna!

Il malvagio re conduce al macello i Miei figli, che dolore! Che dolore figli Miei! Vedo l’ingannatore che riesce nel suo progetto di morte e voi lo innalzate alla santità.
Figlioli, non siate stolti, aprite in fretta i vostri occhi e celebrateMi nei vostri cuori, rinforzateli in Me nella Santissima Eucaristia e fate ore di adorazione.

Pregate, pregate, pregate, il giorno del Giudizio è ormai davanti ai vostri occhi.
Dio parla ai Suoi figli, li vuole salvare, li cerca ancora per donagli la vita, affranto dal dolore supplica loro la salvezza.

• Popolo Mio, popolo Mio, perché Mi hai abbandonato?
• Perché ti sei allontanato dal tuo Dio Creatore?
• Perché ancora indurisci il tuo cuore?

Sappi, oh uomo, che il temporale sarà tremendo e la tua vita sarà presa dalla morte eterna?
Avanti, ravvediti in fretta, IO ti richiamo a Me oh popolo Mio, esordisci nuova in Me oh Israele Mia, stai vigile e non addormentarti in queste ore che ormai volgono alla fine.

Siate pronti, tutto è imminente, Dio ha fretta di riprendere in Sé i Suoi figli.
Rinunciate a satana!
Rinunciate al peccato!
Desiderate la vita!
Tornate alla Vita!

Vi amo e vi pretendo Miei.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963