GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/03/2018

Ciò che è nascosto verrà rivelato!

Post n°4589 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Transizione
Ciò che è nascosto verrà rivelato! marzo 2018 by Monique Mathieu

«Molti dei vostri fratelli umani non credono nella realtà dei loro fratelli Galattici. Per loro, tutto ciò è fantascienza, e spesso dicono: "Crederei nell'esistenza dei nostri Fratelli Galattici se li vedessi". Tuttavia non è sempre possibile vederli per una differenza nella frequenza vibratoria.

Quelli che potete percepire sono, sia alcuni dei nostri che abbassano la loro frequenza vibratoria per rendersi visibili ai vostri occhi, perché hanno un messaggio da darvi, sia certi galattici ostili verso gli esseri umani, ma viventi sulla Terra, che hanno una frequenza vibratoria simile alla vostra.

Quindi molti esseri umani non credono nella realtà dei loro Fratelli Galattici, come non credono nei molti mondi abitati. Questo è il risultato di una grande ignoranza!

Alzate semplicemente gli occhi al vostro cielo notturno dove brillano miliardi di stelle! Come potete immaginare, piccoli Terrestri, di essere soli e abbandonati in questa immensità? Tutto questo proviene da un rifiuto nell'accettare ciò che non potete vedere con i vostri occhi e da ciò che non potete sentire con le vostre orecchie! Questo è un isolamento, una chiusura, una negazione!

Sempre più spesso, gli esseri umani si apriranno, perché riceveranno delle considerevoli ondate di energia che, man mano, dissolveranno i veli che impediscono loro di acquisire una conoscenza superiore di loro stessi, ma anche della molteplicità della vita.

Questo sarà offerto al vostro pianeta, questo sarà offerto a tutto il vostro sistema solare, a tutte le Galassie e all'Universo in modo differente, perché l'Universo è in grande mutazione, in grande trasformazione.

Adesso è necessario che gli esseri umani siano in grado di accettare tutto questo, che possano accettare che la vita è ovunque nell'Universo come su tutti i pianeti del loro sistema solare. La vita esiste anche sulla vostra Luna! La vita è ovunque!

I vostri "grandi scienziati" dicono: "si, esiste una vita, ma è una vita microbica, una vita che non ha niente a che vedere con la vita umana", perché essi non possono vedere realmente la Vita: non hanno né la capacità intellettuale di accettarla, né la tecnologia necessaria, nonostante pensino di avere degli strumenti altamente sofisticati!

Presto, ciò che vi è nascosto vi sarà rivelato! Dipende da voi accettare che vi sia rivelato ciò che è nascosto e accettare ciò che, per alcuni, è inaccettabile!

Molte persone accettano la spiritualità perché, in qualche modo, sono stati cresciuti dalle religioni. Per cui possono accettare un percorso spirituale; tuttavia spesso rifiutano tutto ciò che è collegato all'Universo, ai pianeti e alla vita su altri mondi.

Il problema è reso più grave dai vostri film di fantascienza che sono talvolta dannosi. Che cosa fanno vedere? Distruzione, guerra tra i mondi, tra certi popoli che arrivano dalle Stelle e che vogliono conquistare il vostro povero piccolo pianeta! Ma c'è della bellezza e dell'Amore negli altri popoli, e molto raramente i vostri sceneggiatori mettono questo in scena!

Dipende da voi, ancora una volta, accettare l'inaccettabile! Spetta a voi andare verso un futuro che sarà differente e accettarlo. Tuttavia non avrete molte difficoltà, perché in un certo momento (ma non subito) l'esistenza dei vostri Fratelli Galattici sarà rivelata all'umanità.

Sicuramente, questo provocherà uno shock! Sicuramente, questo darà molto fastidio a coloro che manipolano e governano il mondo, perché il loro potere diminuirà! Di certo, questo infastidirà molto profondamente le religioni, (ma non le filosofie religiose).

È per questo che la conoscenza di altri esseri viventi negli altri sistemi solari o nelle altre galassie, esseri talvolta simili a voi, è stata nascosta. Giungerà un momento in cui sarete nuovamente e completamente inseriti nel mondo dei vostri Fratelli Galattici.

La vostra quarantena sarà revocata, perché sarà giunto il momento di rientrare nell'Universo e nei mondi, e a quel punto, potrete navigare di mondo in mondo, di pianeta in pianeta, di galassia in galassia. Vi sarete guadagnati il diritto di far parte dell'immensa famiglia galattica, e questo è un diritto!

Voi, come tutti gli esseri umani che si aprono ad una coscienza superiore, avete la capacità di cambiare il vostro mondo con la vostra frequenza vibratoria che si sta innalzando sempre di più, con l'Amore che sta crescendo sempre di più in ognuno dei vostri cuori, con l'Amore che avrete per voi stessi, con l'accettazione della vita e di ciò che ne fate. Quindi, anche inconsciamente, state lavorando per il futuro del vostro nuovo mondo.

Più siete positivi, più siete nell'Amore, meno vi ripiegate in voi stessi e nel vostro passato, più andate avanti con gioia, fiducia, serenità e Amore, più siete co-creatori (poiché siete molto numerosi) del vostro futuro.

Il futuro viene definito senza esserlo, esso fa parte di quelle nozioni un po' astratte poiché il futuro si costruisce o si può anche distruggere in base al livello di coscienza delle persone. (Noi parliamo ovviamente del futuro del vostro pianeta e dell'umanità). Quindi siate molto di più nella coscienza dell'Amore, del vostro stesso potere costruttivo, e in quel momento sarete davvero nella missione che avete scelto quando siete venuti su questo mondo».

Voi avete due missioni: quella di sperimentare la vita nella terza dimensione, quella di ancorare la Luce e l'Amore nella materia e di far vibrare questa Luce e questo Amore. Quindi, anche se non ve ne rendete conto, state compiendo queste missioni».

 
 
 

Mike Quinsey.canalizzazione Sé Superiore

Post n°4588 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 2 marzo 2018.Traduzione: Mario

Cari amici,
Ancora una volta inoltro degli estratti da un messaggio di Kryon, in quanto sento che ogni anima ne può trarre beneficio. Fornisce chiare indicazioni su come dovreste affrontare questo nuovo ciclo per trarne il massimo beneficio. Ora siete praticamente liberi dall'attenzione e dalle interferenze degli Oscuri, quindi cogliete questa opportunità con entrambe le mani con la piena certezza di un successo.
In vista delle informazioni edificanti che ora arrivano dai messaggi di Kryon, sembra evidente che di volta in volta saranno fatte ulteriori rivelazioni, per aiutare i nostri progressi, così che saremo consapevoli di quanto molto altro ci sarà dato, grazie alle le nostre nuove capacità . Alcune informazioni come quelle che seguono sono così importanti che sento che sono vitali, che quante più anime abbiano l'opportunità di leggere perlomeno quelli che considero i punti salienti di questo messaggio. È ovvio che dal 2012 siamo in un paradigma totalmente nuovo che ci sta dando libertà, ed il "permesso" di progredire ad un ritmo senza precedenti senza paura, e con il pieno appoggio di quelli della Luce. Sono sicuro che la maggior parte delle anime apprezzeranno l'opportunità di fare i propri progressi futuri liberamente, sapendo anche che le loro Guide sono sempre lì se ci fosse bisogno di aiuto. La Nuova Era ora è chiaramente decollata, e spetta a noi come individui prendere il controllo del nostro futuro, mentre determiniamo in quale direzione andare e scegliere così, tutto ciò di cui abbiamo bisogno, per sperimentare lungo il nostro cammino verso l'Ascensione.
Per facilitare la lettura degli estratti, ho riformulato alcune piccole parti in modo che fluiscano insieme senza perdere l'intenzione, o il significato originale.

Estratti dal messaggio di Kryon "Fermare l'invecchiamento del corpo"

Le "scintille" sparks o illuminazioni che sono autorizzati a presentarsi, sono elementi che vi spingono a trovare informazioni, e arrivano con l'intuizione. C'è un nuovo paradigma che non usa gli strumenti della vecchia energia, e c'è una nuova frequenza in cui potete sintonizzarvi, dire "permetterò che nuove cose entrino". State iniziando ad avere rivelazioni, dite "Posso controllare la mia vita e non ho bisogno dell'autorità per dire" Sì "o" No "a qualcosa, o creare una realtà che sia totalmente nostra". C'è una confluenza di energia che attenua le cose. Dite '"Sono libero, posso controllare chi sono, e fermare l'invecchiamento del mio corpo, operando in modo diverso, e ho il controllo". Siete senza età e potete fermare l'invecchiamento ora, parlando alla vostra struttura cellulare. Capite che siete il capo, siete al comando. Non c'è potere più grande sul pianeta, della coscienza dell'Umanità. Potete abbandonare il vostro karma, dato che avete il controllo su questo tipo di cose. Rilasciarlo completamente e dire "Posso controllare la mia realtà - e abbandonare il mio karma". Dio non mi ha messo qui per soffrire - non vi è alcun motivo per ricreare una vecchia energia di sofferenza per andare avanti. Dio è amore, Dio è dentro di voi - la sofferenza è creata dall'uomo. Voi chiedete è corretto che dovremmo soffrire un po', No! Sia l'Innato che il Sé Superiore vi diranno che la sofferenza sarà sostituita dalla gioia. Vi diranno che proviene da una vecchia energia. Dite "Niente più sofferenza per me" e lasciate che la vostra intuizione vi dica questo. Non c'è motivo di creare una vecchia energia di sofferenza, per farvi andare avanti come un'anima vecchia. Fate un proclama da questo punto in poi "Lascio cadere il mio karma, ho il controllo, non ho più karma che creerebbe cose cattive che si verificano nelle anime antiche". State iniziando a capire chi ha il controllo, voi ed il vostro Sé Superiore, lo siete perché entrambi guidate le Sparks,le intuizioni e date a voi il vostro permesso e consapevolezza per iniziare a cambiare la vostra realtà. Ci sono quelli che hanno detto che solo Dio può farlo, e io sono d'accordo. Dire "Tu sei Dio" è blasfemo, eppure oggi una nuova energia sarà il mantra comune delle vecchie anime, dite "Dentro di me c'è un pezzo del Creatore che è eterno e questo è ciò che seguo - il Dio dentro, e quello è puro e tutto ciò che ho. Controllo con l'intento di ascoltare quella voce e quindi essere quella cosa, che so che è in linea con la Fonte Creativa, che è in me e mi parla, ed è per questo che non invecchierò ulteriormente, perché ho rimosso il karma ed io ho il controllo ".

Le sparks illuminazioni della Rivelazione della famiglia: la Famiglia Spirituale è pura e per sempre, e potrebbe non essere nella vostra Famiglia Biologica. Voglio che voi vi alziate e la troviate, perché cambierà la vostra vita, renderà le cose più facili, creerà benevolenza nel vostro controllo della vostra vita, perché avete una famiglia che vi conosce e vi ama, e segue la Fonte Creativa anche dentro di loro, e potreste guardare quel membro della famiglia e vedere il Dio dentro di loro e riconoscerlo in voi. Quella è la famiglia, e se siete abbastanza fortunati da averla in una famiglia biologica, siete così fortunati e non è una casualità, sono stati portati qui per quello, in modo che sapessero che la loro Madre od il loro Padre, o Sorelle e fratelli avevano qualcosa e sarebbero stati motivati a trovarlo in voi e lì giaciono. Le vecchie anime non necessariamente stanno con le vecchie anime. State iniziando a prendere il comando della Luce, e siete pronti a proseguire e colpire la Luce con la Spark illuminante, e sapere che può controllare tutto su di voi. Dite "Caro Akashico, Caro Sé Superiore, Caro Innato, Cara Struttura Corporea ascolta, non c'è paura dell'illuminazione in me, perché ora sono in un'energia che mi sostiene invece di una che è contro di me, la paura appartiene alla vecchia energia, non questa energia. - Sono libero".
FINE DELL'ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI KRYON.

Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questi estratti, e naturalmente il messaggio completo si allargherà su alcuni aspetti di esso. In qualsiasi momento aggiungo sempre alla mia lista personale il meglio dei messaggi di Kryon, quindi siete invitati a richiederne una copia. Kryon è un prolifico oratore attraverso Lee Carroll, e mentre è in tour è difficile tenere il passo con il numero di grandi messaggi che lo attraversano.
Sappiate che da quando abbiamo superato il limite del 2012 abbiamo effettivamente messo il futuro nelle nostre mani, avendo molto più da dire non solo sul modo in cui progrediamo, ma anche sulla velocità con cui questo ha luogo. le Sfere dell'Alleanza sono già presenti nel nostro Sistema Solare, ed ora è consentito loro di avvicinarsi e sorvegliare direttamente i nostri progressi. Garantiranno che le scelte che facciamo vengano rispettate e non consentiranno ad altri gruppi o entità di interferire o modificare il risultato degli eventi. Abbiamo l'opportunità d'oro di creare il futuro in un modo che riteniamo accettabile e per soddisfare i nostri desideri.
Senza dubbio, stanno iniziando a verificarsi importanti cambiamenti sulla Terra, e vedremo che sono positivi e da accogliere positivamente. Le nuove energie produrranno cambiamenti che non possono essere evitati, e ci porteranno nella "Terra Promessa".
Questo messaggio viene principalmente attraverso il mio Sé Superiore, e vi lascio con amore e benedizioni.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Fare Amicizia con il Vostro SÉ

Post n°4587 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Fare Amicizia con il Vostro SÉ. da Suzanne Lie, traduzione Lina Capettini

In realtà, fare AMICIZIA con TUTTI i vostri SÉ.




Quante volte vi ricordate di prendervi un LUNGO momento per fare amicizia con i vostri tanti “Amici Multidimensionali” che, tra l'altro, vivono TUTTI dentro di VOI ?! Voi, legati alla Terra, spesso pensate al vostro "SÉ" multidimensionale come se fosse "sopra di voi".

In realtà, avete molte espressioni del vostro SÉ Multidimensionale che vivono "dentro di voi". Tuttavia, siccome al vostro Sé / Umano sembra che abbiate un solo corpo, potreste anche tendere a porre questa limitazione al vostro SÉ / Multidimensionale.

Vi preghiamo di ricordare che il vostro SÉ Multidimensionale serve come "Sé Collettivo" di tutte le incarnazioni che avete avuto su Gaia, così come anche su Venere, Marte e qualsiasi pianeta o stella all'interno del vostro attuale Sistema Solare che avete visitato. Diciamo "il vostro attuale Sistema Solare", perché avete vissuto, e VIVETE, contemporaneamente, in più di una realtà o dimensione. In questo modo, potete partecipare a più di una realtà nello stesso ADESSO dell’UNO.

Questo ADESSO dell' "UNO"di cui parliamo è la 5D e oltre. In queste alte frequenze della 5D e oltre, avete la capacità di sperimentare molte realtà diverse all'interno dello stesso ADESSO. Questa fusione inter-dimensionale ci attende tutti mentre iniziamo a percepire la soglia della frequenza di 5D della realtà.

Ciò che pensiamo di realizzare (dico "pensiamo", perché, quando arriviamo all' "Entrata della Soglia della 5D", possiamo sentirci confusi, ispirati, stanchi senza poter dormire) é che la 5D non è vincolata dal tempo, dallo spazio e / o dall'illusione della separazione. Quella dimensione della realtà vi offre la capacità di sperimentare più di una realtà all'interno dello stesso ADESSO di quella 5D QUI. Quello che stiamo dicendo è che "concetti basati sul pensiero di 3 / 4 D” e problemi non risolti, stanno ancora limitando la vostra aura ad entrare in risonanza con la 3 / 4 D.

Voi, i membri in ascensione della Terra Gaia Ascendente, siete sul bordo, ma potreste non essere sicuri su quale "bordo" vi trovate. Mentre attraversate il vostro processo di trasmutazione, poteste sentire e / o conoscere cose che non avevate mai sentito o conosciuto prima. Pertanto, queste nuove realtà potrebbero non avere senso per voi, "ANCORA". Potreste sentire questo cambiamento in espansione sopra di voi, intorno a voi, dentro di voi e nel profondo del Centro di Gaia. Comunque, molti di voi stanno formando Consorzi Galattici Multidimensionali. In effetti, le espressioni più elevate dei vostri SÉ multidimensionali sono già membri di questo "Consorzio Galattico".

Che cos'è un "consorzio" secondo il vostro dizionario?

Consorzio:
Una combinazione di organizzazioni formate per uno scopo comune
Diritto alla compagnia e all’affetto coniugale. (significato del dizionario)

All'interno della vostra stessa coscienza avete un "consorzio" di tutte le molte espressioni del vostro SÉ Multidimensionale che ricorda la vostra innata capacità di organizzare tutto ciò che avete sperimentato, imparato e ricordato nelle vostre molte incarnazioni su Gaia. Vi rendete conto che tutto ciò che avete fatto per Gaia è dovuto al vostro legame e affetto per la vostra casa planetaria?

Naturalmente, ci sono molti di voi che non sono - ancora - stati in grado di percepire la propria vita 3D dal punto di vista del SÉ Multidimensionale. Inoltre, molti di voi sono stati condizionati dalla vita 3D al fatto che avere affetto, e sostenere profondamente il proprio sé, sia "presuntuoso" o addirittura impossibile. Quindi, desideriamo ricordarvi il grande affetto e sostegno che il vostro SÉ Superiore vi sta inviando costantemente dall'ADESSO della 5D e oltre. "Il diritto alla compagnia e all'affetto coniugale" sfugge a molti terrestri, poiché la vita nella 3D può essere molto difficoltosa.

Desideriamo ricordarvi che le vostre espressioni più alte del SE’ vi stanno continuamente inviando un supporto profondo, affetto costante e assistenza continua. Tuttavia, ci rendiamo conto che può essere difficile per voi integrare la relazione con il vostro SÉ Dimensionale Superiore nella vita quotidiana. Tuttavia, se potrete dedicarvi a riservare un tempo speciale per entrare in comunione con il vostro SÉ superiore e / o le vostre Guide Spirituali, vi renderete conto che vi inviano continuamente Amore Incondizionato e il supporto quotidiano.

È questa interazione quotidiana e / o frequente con il vostro SÉ Superiore che vi porterà a ricordare la vostra "Ragione per l'Incarnazione" all'interno di questo ADESSO. Una volta che ricordate la vostra "ragione per l'incarnazione", è importante ricordare di concentrarvi sulla promessa che avete fatto prima di prendere questa incarnazione. Mentre ricorderete questa promessa, che è la vostra Missione, la coscienza si espanderà notevolmente, e inizierete a ricordare altre incarnazioni nelle quali vi eravate preparati sul modo in cui avreste aiutato Gaia con la Sua Ascensione Planetaria. Ricordare e compiere la missione che avevate scelto prima di prendere questa incarnazione, vi risveglierà continuamente ad una relazione più profonda e più pienamente consapevole con il vostro SÉ Multidimensionale.

Quando avrete ricordato e sarete ritornati a questa relazione, non vi sentirete più soli. Lentamente, o rapidamente, ricorderete le vostre realtà di 5D sulla vostra Astronave e / o sul vostro Mondo di Origine. Questi ricordi espanderanno la coscienza, così come il vostro senso di SÉ, per includere il VOI che è il vostro SÉ di 5D. Quindi, la vostra esperienza della "realtà" si espanderà notevolmente perché inizierete a percepire la vostra realtà fisica da una prospettiva di 5D. Percepire la realtà di 3 / 4 D dalla prospettiva del vostro SÉ di 5D vi permetterà di rimanere distaccati dalle paure e dai drammi della realtà 3D, che sta avendo molti "dolori crescenti".

Solo gli umani che hanno espanso la loro coscienza saranno in grado di vedere il quadro generale di ciò che sta accadendo ora sul vostro pianeta. In effetti, la realtà di 3D può rendere difficile per i terrestri ricordare il loro vero SÉ Multidimensionale. Ma se riuscirete a percepire la3D dalla prospettiva del vostro SÉ di 5D, sarete in grado di differenziare le illusioni dalle verità. Questa abilità renderà il vostro viaggio attraverso il lungo e lento processo di Gaia di ritornare alla sua espressione di 5D molto più facile e persino piacevole. Una volta che sarete a conoscenza del quadro generale, le bugie e l'illusione potranno essere più facilmente identificati, trasmutati o rilasciati. Per trasmutare un'illusione, ricordavi di dire ""Accendi, accendi, accendi la Fiamma Violetta che trasmuta tutta l'ombra in Luce, Luce, Luce!"

Il mantra di cui sopra è molto utile perché vi permetterà di sentire come il vostro potere interiore di trasmutazione può cambiare qualsiasi situazione che sembra schiacciante o troppo difficile da affrontare. Ovviamente, il NON affrontare una difficoltà permetterà solo a quel problema di diventare più grande e sempre più difficile da gestire. La Fiamma Violetta racchiuderà quel problema; ciò vi permetterà di elevarvi al di sopra di esso trasmutando il vostro senso di ombra-paura nella Luce Superiore del vostro potere interiore. È in questo modo che proteggerete il vostro sé 3D e affronterete con il vostro SE’ 5D eventuali problemi scomodi o spaventosi.

Per favore ricordatevi che TUTTI, anche coloro che sembrano totalmente persi nell'oscurità, hanno un'espressione di 5D di sé stessi, perché voi siete TUTTI Esseri Multidimensionali. Alcuni hanno dimenticato la propria realtà nelle dimensioni superiori, pertanto possono facilmente perdersi nelle paure e nelle insicurezze della vita quotidiana sul piano fisico. Tuttavia, se riuscite a ricordare che TUTTI avete una realtà simultanea nei piani della 5D e oltre, questo vi darà una prospettiva più elevata di quella che potrebbe sembrare una sfida impossibile al vostro sé di 3D. Se riuscite a ricordare che siete venuti su Gaia per assisterla con la sua Ascensione Planetaria, sarete in grado di affrontare le sfide fisiche della vita quotidiana come facenti parte di ciò per cui vi siete candidati per assistere alla trasmutazione di un intero pianeta.

In che modo la trasmutazione (cambiamento - cambiamento di un elemento in un altro, conversione in oro) sarà una componente dell'ascensione? La trasmutazione è lo spostamento verso una frequenza più alta della realtà. Anche nel mondo fisico, invocare il potere della trasmutazione è un messaggio a voi stessi che siete pronti a fare il salto cosmico nelle dimensioni superiori. Certo, è molto più facile avere una rapida visita ad un senso dimensionale superiore dei vostri pensieri, del vostro corpo e della vostra coscienza. La trasmutazione vi consente anche di immaginare di essere nella 5D. Quindi, una volta che potete immaginare il vostro SÉ di 5D, vi guarderete intorno per cercare di usare l’immaginazione per espandere le vostre percezioni al fine di includere le espressioni di 5D della vostra realtà.

Ho iniziato a recitare un Mantra che mi è stato dato da dentro, per ripeterlo ancora e ancora e ancora ...

IO SONO il Maestro della mia MENTE
E
Il Mentore del mio corpo

(Sono rimasta sorpresa dal fatto che sia arrivata la parola "mentore", quindi sono tornata al dizionario 3D. "Mentore significa: Consigliere, Guida, Tutor, Insegnante, Guru, Sostenitore")

Una parte importante della Trasmutazione del vostro sé umano 3D nel SÉ Superiore 5D è che vivete nella responsabilità di essere il vostro Mentore, il vostro Consigliere, la vostra Guida, il vostro Tutore, il vostro Insegnante e, soprattutto, il più importante di tutti , Il Vostro SÉ Multidimensionale. È l'ORA che coloro che danno altruisticamente il "Servizio agli altri - includano Gaia, quindi: "Servizio a Gaia". Se pensate in termini di "Servizio a Gaia" avete fatto un "salto quantico" nella vostra coscienza. Ogni volta che riuscite a percepire che TUTTA la vita è viva, e TUTTA la vita è una componente della Terra Gaia, avete appena fatto il vostro primo passo nelle frequenze di 5D della realtà. Sfortunatamente, mentre vi immergete nella vita quotidiana 3D e nelle emozioni 4D, potete facilmente "cadere" fuori equilibrio con il vostro percorso di 5D e / o rientrare nel Sistema Operativo della 3 e / o 4D.

QUESTO è un grande MOMENTO per ricordare che VOI siete Esseri Multidimensionali che siete venuti su Gaia per aiutare l'Ascensione Planetaria. Spesso chi sta sulla Terra, dimentica la propria Missione più profonda perché la vita quotidiana non offre più la capacità di andare in profondità, e in alto, al di sopra della loro vita 3D per visitare il vero SÉ. È quando spostano la loro Percezione della Realtà, FUORI dalle loro percezioni di 3D e nelle loro percezioni della realtà 4dt e / o 5D.

Altrimenti possono farsi domande come:

CHE COSA POSSO OTTENERE?
COSA POSSO RAGGIUNGERE?
CHE COSA POSSO AVERE?
COSA POSSO POSSEDERE?

Potete vedere che NON c'è "Servizio agli altri" ed è TUTTO "Servizio a Sé". Nella vita ci si può trovare in un "luogo molto brutto" che potrebbe voler dare più Servizio a Sé stessi, in modo da poter rilassarsi e avere divertimento. Rilassarsi e divertirsi è una delle gioie della Terra. Ma se si basa sul servizio al sé, allora il barlume si affievolirà rapidamente. E’ diverso quando sapete di offrire il servizio agli altri, che sia umano, animale, terra, aria, abete, acqua o l'intero pianeta Gaia. Alcuni pensano a Gaia come ad una grande roccia con alcune cose che crescono su di essa. Fortunatamente, ci sono sempre meno umani che percepiscono Gaia come una grande roccia che possono danneggiare, possedere, ferire, ecc. In effetti, ci sono sempre più umani (ma NON abbastanza) che percepiscono Gaia come "Essere vivente della loro Madre Planetaria. "

Infatti, una volta che sono in grado di pensare a Gaia come alla loro "Madre planetaria vivente ", ricorderanno come amare se stessi abbastanza da amare il Pianeta. Immaginate solo quanto sarà GLORIOSO quando i figli di Gaia cresceranno e diventeranno Buoni Genitori della sua realtà. Gaia ha subito così tanti danni al suo SÉ Planetario! Come possono gli "esseri umani moderni", non conoscere il semplice fatto che se si prendono cura di Gaia, Lei rimarrà abbastanza in salute da prepararsi alla trasmutazione della loro Ascensione personale e planetaria? Dovete inviare Amore incondizionato a Gaia! Perché? Perché ogni volta che qualcuno manda Amore Incondizionato a qualsiasi persona, situazione o essere planetario, non solo potenzia questi, ma anche se stesso.

Ricordate che il sistema operativo primario di Gaia è:

L’Energia che si invia è l’Energia che ritorna.

Questo "Sistema Operativo" assicura che gli umani, che sono destinati ad essere i Guardiani di Gaia, imparino / ricordino che all'umanità è stato dato il potere innato di assistere coscientemente l'Ascensione Planetaria, sapendo che Gaia è un Essere Amoroso che ha bisogno dell'Amore Incondizionato allo stesso modo di TUTTI i suoi abitanti. I membri dell'umanità, sono pensati per essere i leader dell'ascensione planetaria, ma troppi si sono persi nelle molte illusioni e sfide della 3D. Pertanto, noi, la vostra Famiglia Galattica, abbiamo deciso di aiutare i Risvegliati.

Quindi, se scegliete e dedicate un certo tempo e luogo in cui tornerete regolarmente, noi, la vostra Famiglia Galattica, vi aiuteremo a ricordare: CHI SIETE VERAMENTE, PERCHÉ avete scelto di prendere un corpo terrestre in questo tempo, COSA avete promesso di adempiere durante la vostra attuale incarnazione, DOVE dovete svolgere questo compito e QUANDO avete promesso che avreste svolto la vostra promessa vitale di assistere Gaia. Sentiamo alcuni di voi che dicono / pensano: "Oh, non io. Non sono importante o abbastanza potente. "

Noi, gli Arturiani, diciamo in risposta: "SÌ TU, l'UNO al quale parliamo. So cosa hai dimenticato. Pertanto, noi, la tua Famiglia Galattica, siamo QUI dentro il tuo ADESSO per aiutarti in ogni modo di cui hai bisogno.

Tuttavia, Gaia è un pianeta di libero arbitrio. Pertanto, dovete prendere la decisione di assistere Gaia in qualsiasi modo desiderate, ma deve essere la VOSTRA decisione che esprimete perché sentite, udite, vedete, percepite e sapete che:

È l'ORA!

Postato da Suzanne Lie alle 12:21

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Attuale missione di Maria

Post n°4586 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Attuale missione di Maria, marzo 2018, by Monique Mathieu


Vedo una meravigliosa presenza che mi dice:

«Vi ho detto che tornerò spesso per aiutarvi nel vostro profondo cammino, per parlarvi d'Amore e per offrirvi il mio Amore.

Io sono colei che avete chiamato "Maria" in qualità di umana; non sono più completamente Maria, e tuttavia sono ancora così vicino a voi!

Vengo a condividere il mio Amore con voi e a dirvi quanto è importante generare una certa dolcezza, sradicare ogni violenza in voi. Vengo inoltre a dirvi che siete infinitamente amati dai piani di Luce.

Quando ero sulla Terra, ero un po' come voi, anche se avevo una conoscenza più elevata per la liberazione della mia memoria ancestrale (non è la parola corretta ma la utilizzo comunque). Ho ritrovato sulla Terra ciò che avevo portato con me da tutte le mie vite precedenti. Dicono che avevo certi privilegi che voi non avete.

La mia missione era totalmente differente dalla vostra. Adesso, la missione dei Figli della Terra, che amo davvero immensamente, è molto più importante di quella che avevo io. É senza dubbio differente, ma i tempi sono differenti. Tuttavia l'Amore dimora in tutti i tempi, in tutte le civiltà; in ogni epoca l'Amore era presente! Niente e nessuno può impedire a questo Amore di essere presente, nessuno impedisce alle persone che hanno aperto il loro cuore, di manifestarlo e di offrirlo costantemente!

Con le mie sorelle e i miei fratelli, sono molto attiva in questo momento. Trovo divertente dire "le mie sorelle e i miei fratelli" perché, su certi piani, il sesso non esiste, è totalmente differente; in realtà c'è l'energia femminile e l'energia maschile che, ad un certo punto, si fonde in una sola energia equilibrata.

Consideratemi come la parte femminile dell'energia, anche se l'equilibrio tra la mia energia maschile e la mia energia femminile è perfetto. Ho mantenuto una grande dolcezza, dolcezza che amerei vedervi manifestare e lasciare che si esprima.

Con le mie sorelle, agisco in modo notevole nel mondo. Vado nei luoghi dove c'è più bisogno della mia energia di dolcezza e Amore. Vado nei luoghi dove c'è più sofferenza, dove gli esseri sono perduti. Vorrei dirvi che ognuno di voi può fare lo stesso lavoro che faccio io con il pensiero.

Lo faccio col pensiero (ovviamente non il pensiero umano), con ciò che sono a livello vibratorio e a livello Amore. Lo manifesto con la forza della mia mente che non ha niente a che vedere con la mente umana.

Sono molto attiva e sono immensamente felice di manifestarmi a voi perché so di poter contare su di voi. So che nonostante le vostre sofferenze e le vostre ribellioni, siete in grado di lavorare con ciò che sono. Avete la capacità di devozione, d'Amore, di dolcezza e di attenzione, quindi siete in grado di aiutare gli altri a risvegliarsi.

I miei fratelli e sorelle ed io stessa, lavoriamo con degli esseri galattici che non hanno mai vissuto su questo mondo. In questo momento, lavoriamo moltissimo per riequilibrare il mondo, perché c'è ancora troppo potere da parte di certi esseri non proprio appartenenti al vostro pianeta. Non parlo assolutamente dei vostri governanti, chiunque siano, loro non hanno alcuna importanza. Desidero farvi comprendere che agiamo in modo totalmente positivo.

Agiamo con un'energia di ricostruzione. È come se mettessimo delle medicazioni d'Amore sulle sofferenze di tutte le persone che ne hanno bisogno. A voi, cari Figli della Terra, vorrei dire che avete le mie stesse possibilità.

Fatelo con il pensiero. Il pensiero d'Amore ha un potere immenso. Pensate correttamente e, in quel momento, lavorerete con noi, voi nella materia e noi nell'Invisibile. Il vostro mondo, questo mondo sul quale ho vissuto molto tempo fa, è quello sul quale vivete voi adesso.

Avete la meravigliosa missione di aiutare la vostra Terra a risvegliarsi e, attraverso l'Amore che emana da voi, l'aiutate a ritrovare l'equilibrio, a riscoprire il vero senso della fraternità, del rispetto e naturalmente dell'Amore.

Sulla Terra, facevo parte degli Esseni. Ho insegnato esseno in grandi templi inaccessibili a coloro che non erano idonei a studiare in quei luoghi. Spesso quei grandi centri si trovavano nelle montagne, fuori dalla portata dei neofiti, fuori dalla portata di chi non era adatto a comprendere tale insegnamento.

In questo insegnamento, perlomeno all'inizio, c'era sopratutto la conoscenza elementare sull'Amore, su amare e amare sé stessi. Era anche molto importante la nozione del rispetto.

Prima della conoscenza, che non era una conoscenza intellettuale come quella che avete voi tutt'ora, esisteva la vera Conoscenza, quella dei veri valori. I valori sono scomparsi sotto molteplici veli. Agli studenti si insegnava a guardarsi nello specchio e ad amarsi; gli si insegnava a comprendersi e a rispettarsi, qualsiasi cosa avessero potuto fare.

In seguito, quando avevano raggiunto un certo livello d'Amore, di comprensione per loro stessi, di accettazione e di rispetto, gli si dava gradualmente accesso a tutte le capacità della mente.

E per voi sarà la stessa cosa: più avrete Amore per voi stessi, più avrete rispetto, e quando avrete acquisito le basi necessarie, scoprirete le facoltà straordinarie della forza della mente. Ciascuno di voi possiede tali facoltà, ma potrete servirvene solamente quando sarete pronti, affinché non possiate causare danni a nessuno.

Ripeterò ciò che vi ho già detto: la prima capacità della mente che si svilupperà in voi sarà la telepatia; è il mezzo universale di comunicazione.

Molti di voi saranno in grado di irradiare sempre più Amore quando saranno pronti; queste persone, in modo particolare, subiscono attualmente una purificazione per avere la capacità di irradiare molto più Amore.

Altre persone sono molto più pronte ad irradiare questo Amore; non subiscono questa purificazione poiché l'hanno già vissuta in altri momenti della loro esistenza terrena (e a volte anche recentemente).

Faccio tutto il possibile per rigenerarvi, per ridarvi potere, per ridarvi l'energia, per ridarvi la forza. È importante per me e per voi, perché conto su di voi, perché vi amo, perché siete importanti ai miei occhi.

Adesso vi lascio. Ciò non significa nulla perché io e coloro che vi stanno insegnando non vi abbandoniamo mai e, accanto al nostro canale, ci sono sempre degli Esseri che, come vi abbiamo già detto, sono lì per rispondere alle vostre domande. Voi e lei non siete mai soli. È necessario sapere che siete sempre accompagnati, e più vi eleverete più sarete accompagnati dalle entità di Luce.

Non dimenticate mai che la Luce assorbe l'ombra; la Luce assorbe la vostra stessa ombra, quella che generate con le vostre preoccupazioni, con le vostre sofferenze, con la vostra impazienza e talvolta con i vostri risentimenti.

L'Amore e la Luce cancellano, eliminano e assorbono tutto questo. Questa è la realtà della vita.

Siate benedetti! Tornerò spesso perché devo farlo, perché adesso siete pronti ad andare molto più lontano e molto più in alto.

Siate benedetti, cari Figli della Terra! Io vi inondo del mio Amore, vi inondo della mia Serenità, vi inondo della mia Gioia e anche della mia Forza!»

 
 
 

Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica. Gli arturiani attraverso Sue Lie

Post n°4585 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Comunicazione Cosciente con la Vostra Famiglia Galattica.
Gli arturiani attraverso Sue Lie - 26-2-18 traduzione Lina Capettini

Percepire ciò che immaginate e Immaginare ciò che percepite!

Cari Ascendenti,

Noi, gli Arturiani, siamo qui ora e siamo felici di parlare con voi dell'esperienza della Comunicazione Conscia con un membro della vostra Famiglia Galattica e / o con la vostra amata Madre Terra, Gaia. Solo l'Amore Incondizionato può creare uno stato di coscienza abbastanza profondo nel vostro essere affinché possiate ricevere, interpretare e comprendere una comunicazione di 5D. L'Amore Incondizionato, che è molto importante per l'Ascensione Planetaria ed è una "Chiave per l'Ascensione", vi aiuterà molto a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura di un Portale di 5D.

Vedete, l'Amore Incondizionato libera il vostro pensiero e le vostre emozioni dalle continue interruzioni di dubbio, confusione, paura e rabbia. Parleremo prima del "dubbio", poiché il dubbio è la condizione mentale che più spesso porta gli esseri umani nello stato di dubitare di sé stessi e / o di dubitare delle proprie percezioni.
Una volta che potete sentire, vedere, udire o percepire un portale aperto in modo “cosciente” , potete scegliere di consentire consapevolmente ai messaggi, ai sentimenti, ai pensieri e / o alle idee che fluiscono naturalmente attraverso il Portale Interdimensionale aperto, di entrare nella vostra consapevolezza cosciente .

Diciamo "scegliere" perché i nostri Ascendenti stanno sempre più percependo, aprendo e sentendo la loro "CHIAMATA al Dovere". Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi "Pionieri dell'Ascensione" scelgono di condividere le loro esperienze con altri che sono di mentalità affine e con stati di coscienza quotidiana simili. Ci sono molti che sono "affini come mentalità", ma potrebbero non condividere la stessa frequenza di coscienza. Tuttavia, quando siete aperti di cuore e condividete con amore le vostre "strane esperienze", gli altri si interesseranno a ciò che avete vissuto e come siete stati in grado di "consentire" questa esperienza. Il permettere un'esperienza dimensionale superiore è una delle più grandi sfide per coloro che hanno dimenticato il loro vero SÉ Multidimensionale. Questi sono caduti nella convinzione di essere "solo umani".

Sì, state attualmente indossando un corpo terrestre umano. Proprio come indossereste un parka di lana nella neve o un costume da bagno nell'oceano, avete deciso di indossare un corpo terrestre fisico, mentre siete "un essere umano 3D" sul pianeta Terra. Il vostro SÉ di dimensione superiore, che vive sulla vostra Astronave o sul vostro Pianeta-Casa di 5D, non ha bisogno di indossare determinati indumenti per determinate condizioni. Invece, "indossa" il Sé-Corpo di Luce, che è facilmente adattabile a tutti gli ambienti esterni. Quindi, proprio come si indossano determinati vestiti per determinate condizioni meteorologiche o determinati compiti, indosserete il vostro Corpo Astrale 4D quando sarete nello stato di sonno in 3D. Indosserete il vostro Corpo Fisico di 3D quando vi interfaccerete con il mondo fisico di Gaia, e indosserete il vostro Corpo di Luce di 5D quando tornerete alla vostra Astronave o al vostro Pianeta di 5D.

Quando avete indossato per la prima volta un corpo terrestre di 3/4D, è stato MOLTO limitante. Avete provato caldo, freddo, stanchezza, fame, ed emozioni come paura, rabbia e, sì, gioia e felicità. Inizialmente, quando provavate a legare con gli altri, specialmente quelli che avevano dimenticato il loro vero Sé Multidimensionale, era difficile per voi ricordare come ci si sentiva ad essere un umano in 3D. Tuttavia, mentre formavate sempre più legami con altri umani, il vostro corpo fisico non lo sentivate più così "estraneo". In effetti, il rischio è che possiate diventare così attaccati a questo sé fisico, da dimenticare il vostro vero SÉ Multidimensionale. Alcuni dei nostri membri del personale di terra potrebbero non voler formare legami profondi con gli umani poiché sono preoccupati di poter dimenticare il loro vero SÉ.

Ma, alla fine, la loro prospettiva innata di frequenza più alta li aiuta a rivelare il legame profondo che hanno con l'umanità, Gaia e tutti gli esseri di Gaia. Fortunatamente, se almeno una persona in una coppia, o in un gruppo, ricorda il proprio SÉ Multidimensionale, serve ad aprire le altre menti ai Ricordi Multidimensionali e gli altri Cuori all'Amore Incondizionato. Tuttavia, di solito possono sperimentare questa apertura al SÉ per un "tempo" piuttosto breve perché si trovano in una strana realtà 3D. In questo strano mondo, tutto è vincolato dal tempo e limitato dallo spazio .

Questo tempo e questo spazio sono così profondamente intrecciati in tutta la vita 3D, che molti dei nostri Volontari che prendono un corpo terrestre, lentamente o rapidamente dimenticano il loro vero SÉ, così come la Missione che era la loro "ragione per per la quale hanno preso un corpo terrestre sul pianeta Terra."
Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi Visitatori di Gaia possono fare un sogno, o addirittura un incontro con un altro "visitatore della Terra". Forse vedono un film, uno spettacolo o incontrano una certa persona che ricorda loro la loro vera CASA.

Noi, i loro amici e familiari che ci siamo offerti volontariamente per "mantenere in luce" i nostri Volontari sulla Terra, siamo sempre connessi con la nostra "famiglia" attraverso il loro sonno, le loro meditazioni e attraverso altri Volontari sulla Terra.
La più grande sfida per i nostri Volontari è quella di adattare la loro mente di 5D, che funziona tramite il QUI e ORA, per poter vivere all'interno di una realtà che è governata da TEMPO e SPAZIO. Fortunatamente, anche dopo questo adattamento le menti dei nostri volontari rimangono calibrate all’ADESSO dei portali di 5D.

Questa calibrazione ai Portali 5D, che sono facilmente intuibili attraverso la loro percezione di 5D, è vitale per il continuo collegamento con la loro Astronave. Naturalmente, molte di queste "connessioni" si verificano mentre il nostro Volontario sulla Terra sta "sognando". I nostri Volontari possono anche comunicare con noi durante una profonda meditazione. È durante questi "sogni e meditazioni" che i nostri Volontari della Terra si connettono anche con altri "Volontari della Terra" che si trovano in tutto il pianeta. Quando i nostri Volontari si incontrano in questo modo, la loro coscienza sale facilmente nella 5D. Poi, insieme, o ad uno ad uno, possono visitare l’Astronave, mentre stanno ancora indossando un corpo terrestre.

È durante queste meditazioni, o incontri con altri esseri della stessa mentalità che indossano un corpo terrestre umano, che possono sperimentare consapevolmente la loro "Realtà multidimensionale". Questa "percezione condivisa di una realtà dimensionale superiore" aiuta enormemente i nostri Volontari a rilasciare il dubbio 3D riguardo al loro vero SÉ. Questo dubbio è una grande sfida per i nostri Volontari. Per prima cosa, il dubbio abbassa la loro coscienza. Quindi dimenticano molte delle percezioni e delle esperienze multidimensionali che hanno avuto, e che li aiuterebbero molto nel "Ricorda il loro vero SÉ".

Tanti umani, che possono anche essere Galattici, stanno cominciando a ricordare la loro coscienza multidimensionale, così come le loro percezioni multidimensionali. Quindi, l'immenso potere di unirsi ai "campi di energia multidimensionale" li aiuta enormemente a ricordare ciò che è stato dimenticato durante il loro "tour del dovere verso la 3D". Quelli sulla nostra Astronave, così come quelli che hanno ricordato il loro vero SÉ mentre sono sulla Terra, sanno che anche il mondo fisico è "multidimensionale". La ragione di questo è perché coloro che si sono fusi con il loro innato campo di energia di 5D, possono percepire ciò che immaginano e immaginare ciò che percepiscono .

Noi mettiamo la percezione e l'immaginazione insieme perché sono gli stessi termini nella 5D. In entrambi i casi, l'immaginazione e le percezioni si uniscono, proprio come il vostro udire e il parlare si uniscono.

Nella 5D e oltre, voi: Percepite ciò che immaginate e immaginate ciò che percepite!

Carissimi, sareste sorpresi se sapeste quanti "Galattici con l'Abbigliamento della Terra" potreste incontrare ogni giorno nella vostra "vita normale". Forse, anche tu, lettore di questo messaggio, sei un "Galattico vestito da Terrestre". ?”

In effetti, noi membri della vostra Famiglia Galattica chiamiamo spesso i coraggiosi messaggeri su Gaia, "GEC". GEC è un "nome in codice" con cui possiamo identificare i nostri amici e la famiglia, mentre noi e loro stiamo proteggendo coloro che potrebbero non essere pronti a sapere coscientemente quanti di noi sono presenti nel vostro ADESSO. I membri dei nostri "GEC Teams", che è un'altra "parola in codice che usiamo" potrebbero o non potrebbero ricordare chi sono realmente. Quando, e se, riconosceranno il loro vero SÉ, potranno aiutarsi molto l'un l'altro, così come tutta la realtà di Gaia.

Questa "assistenza" inizierà quando questi GEC ricorderanno il loro vero SÉ. Quindi si ricorderanno di integrare i loro stati superiori di coscienza nel loro corpo terrestre. In questo modo, potranno creare e condividere meglio un "gruppo che si fonde" con gli altri, "quelli che ricordano". In questo modo, coloro che indossano una forma umana potranno aiutarsi l'un l'altro ad espandere le loro percezioni 3D per includere la 5D. Questa fusione si verificherà più facilmente se vi sarà un gruppo di umani che ricorda la loro 5D e oltre, la coscienza personale e di gruppo.

Molto spesso membri della stessa Nave Stellare si trovano l'un l'altro. Quindi, poiché sono completamente connessi l'uno con l'altro, così come con la loro Nave Stellare, hanno la coscienza espansa da poter trovare altri Visitatori Galattici, come loro. Mentre ciascuno dei membri della nostra "missione esterna nella 3D" espande la propria coscienza, espanderà anche i ricordi della vita degli altri Visitatori Galattici sulla loro Astronave. Alla fine, questi gruppi di volontari delle Navi Stellari si trasformeranno in raggruppamenti sempre più grandi in cui i membri di diverse Navi Stellari potranno incontrarsi e lavorare insieme. Il motivo per cui desideriamo fonderci con i membri di altre Astronavi è di fare una "prova" per quando ci uniremo alla nostra Famiglia Terrestre in travestimento umano.

I membri della nostra famiglia e / o la nostra versione 3D del SÉ, si sono consciamente o inconsciamente uniti in una forma umana. Molti di coloro che hanno vissuto con questa unione umana, hanno dimenticato il loro vero Sé Galattico. Tuttavia, spesso guidiamo i membri che si sono fusi a "lasciare il tempo di 3 / 4D" e fluire attraverso ogni vita che hanno preso in tutte le loro incarnazioni terrene. Questo viaggio attraverso i piani fisico e astrale li aiuta enormemente a collegare profondamente la loro coscienza con tutte le versioni del loro "sé umano radicato".

Attraverso questa fusione della coscienza, hanno l'opportunità di trovare ed identificare tutte le incarnazioni in cui i loro sé umani e galattici si sono già mescolati. Queste "combinazioni" sono tra le due versioni del proprio SÉ Galattico e il loro Sé Umano. O può diventare una fusione tra il nostro Sé Galattico e i gruppi che sono stati formati per servire meglio Gaia. Questa realizzazione della nostra "mescolanza", una volta ricordata dal nostro sé radicato, ci porta tutti in un'incarnazione condivisa per rivedere sia le nostre espressioni Galattiche che quelle umane del SÉ. È in questa "mescolanza" che possiamo anche fondere il nostro Sé Galattico con la collezione di tutti gli umani con cui abbiamo avuto una fusione personale o di gruppo.

Se la nostra esperienza di gruppo ha qualche paura, rabbia, dolore o squilibrio che devono essere liberati dall'Aura di Gaia, saremo in grado di farlo dalla prospettiva mentale del nostro Sé Galattico e dalla prospettiva emotiva del nostro SÉ Umano. In questo modo, la nostra coscienza collettiva potrà "riprendere da dove avevamo lasciato" quando il nostro collettivo è stato formato all’inizio. È in questo modo che molti dei nostri "vecchi amici" si incontrano ora in modi insoliti ed inaspettati. Spesso, il nostro Sé Fisico e Astrale può non riconoscersi ancora reciprocamente, ma il nostro SÉ di 5D nell'ADESSO dell'UNO può immediatamente ricordare il Campo di Energia della Sorgente che ognuno di noi, così come ciascuno dei nostri gruppi, sta percependo.

Le espressioni dimensionali superiori di questi "incontri casuali" in 3D hanno effettivamente deciso insieme, coi propri Sé 5D, di trovare un modo per "scuotere" le loro espressioni di coscienza 3D permettendo al flusso dell'Amore Incondizionato di entrare nella loro consapevolezza cosciente. Non appena un Ascendente fisico registra consapevolmente questo dono dell'Amore Incondizionato, avrà pochi secondi in cui il suo limitato cervello / coscienza 3D verrà trasmutato nella coscienza di 5D attraverso il Flusso dell'Amore Incondizionato.

Con quel Flusso di Amore Incondizionato, che è spesso invisibile, ma coscientemente sentito, il suo Cuore Alto si aprirà per fondersi più profondamente con la sua Mente Multidimensionale. Mentre il Cuore Alto si fonde con la Mente Multidimensionale, avviene un'attivazione della coscienza di 5D, che di solito illumina come un flash l’ “ADESSO” della 5D. Entro questa frazione di secondo, possiamo percepire coscientemente la nostra espressione del SÉ di 5D, e dei SE’ - siccome tanti di noi hanno avuto molti incontri con la nostra espressione 3D. È comune per noi, così come per i Terrestri Ascendenti, respingere o percepire erroneamente questa mescolanza all'interno dell’attuale stato di coscienza. Tuttavia, la nostra esperienza inter-dimensionale, sia essa conscia o inconscia, crea la fusione del nostro sé 3D con il nostro SÉ multidimensionale.

È per questa ragione che chiediamo a TUTTI di condividere i VOSTRI momenti in cui avete vissuto l'ADESSO dell'UNO, quando le vostre espressioni 3D e multidimensionali del SÉ si sono fuse nell'UNO. Ogni volta che potete SPERIMENTARE e SENTIRE consapevolmente il vostro Sé-Corpo di Luce di 5D, dalla vostra prospettiva, così come dalla prospettiva di un altro, sarete in grado di "possedere e ricordare" quell'esperienza. Vi state tutti spostando verso frequenze sempre più alte di coscienza / realtà. Pertanto, sarete in grado di comunicare con gli esseri di dimensioni sempre più alti e condividere la vostra esperienza con gli altri. Infatti, condividere le vostre esperienze inter-dimensionali è vostro onore e vostro dovere .

Ci sono molti modi in cui potete condividere le vostre esperienze con qualcuno, quindi entrate in voi e chiedete al vostro SÉ Dimensionale Superiore come potete entrambi diventare UNO per trovare il modo migliore per VOI – fondendovi due in uno – per poter condividere meglio ciò che avete vissuto e cosa avete imparato da quell'esperienza. Capita spesso che molti di voi possano avere la stessa esperienza, ma per via delle numerose incarnazioni terrene, potreste imparare qualcosa di diverso. Naturalmente, apprendere qualcosa di diverso dipende dal progetto, in modo che TUTTI possano insegnare agli altri ciò che hanno imparato.

Se guardate le notizie, in tutte le molte forme disponibili nel vostro "adesso", vedrete che le "notizie" parlano di ciò che è sbagliato, ma raramente danno le possibili soluzioni. Cosa accadrebbe se tutti quelli che leggono o guardano le notizie trovassero un modo per condividere la soluzione a quei problemi? Poi, cosa succederebbe se, in tandem con il vostro SÉ, documentaste ciò che avete ricevuto, in modo che la vostra espressione 3D non potesse "dimenticare" ciò che il vostro SÉ di 5D vi ha appena detto? Pertanto, consigliamo a tutti di documentare le vostre informazioni non appena le ricevete, poiché non indugeranno a lungo nel vostro cervello 3D.

Quindi, tenete sempre con voi una matita e un foglio di carta, in modo da poter annotare ciò che ricevete mentre guidate, mentre siete nel negozio di alimentari, mentre attendete per prendere i bambini, mentre siete in attesa al telefono ecc. ecc. ecc.

Per favore ricordate che OGNUNO di voi è VITALE per l'Ascensione Planetaria di Gaia. Inoltre, ricordate che OGNUNO di voi ha la capacità di ricevere informazioni dal proprio SÉ Dimensionale Superiore, che ha accesso alla prospettiva del suo / vostro SÉ di 5D e oltre.


Noi, gli Arturiani, così come le vostre Espressioni Dimensionali Superiori del SÉ, ricordiamo ognuno di voi. Voi potete ricordarvi di noi?

Benedizioni dagli Arturiani e dal vostro SÉ Dimensionale Superiore.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

I miei potenti regali. Padre Dio

Post n°4584 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

I miei potenti regali. Padre Dio,.Canalizzato da Sion. traduzione Ben Boux




Ciao Padre,

Puoi spiegare come posso usare i miei doni, quali Amore, Gentilezza, Misericordia, Pace, Gioia, Motivazione, Fedeltà e Integrità per creare ciò che desidero nella mia vita e quando si manifestano i poteri fisici che so che tutti manifesteranno?

Ciao, buon giorno.

È una domanda piuttosto interessante che mi fai stamattina, e per cui ti dico che è un chiaro segnale del tuo risveglio, questo interesse che ora hai per capire tutto questo, e come avviene ci permette di vedere su tutto quanto voi siete progrediti, attraverso il mio bambino. Vediamo, inizieremo spiegando che i "doni", come li chiami, sono in realtà poteri magnifici con cui non solo potete cambiare la vostra vita, ma anche quella di altri fratelli e sorelle, molti dei miei figli, per ignoranza, non sempre usano questi "doni" che hanno perché in questo mondo li hanno fatti sembrare DEBOLI. Perché voi pensate che sia così !!!!!

Perché in realtà loro sono PIÙ POTENTI, sono la mia essenza e anche la vostra. La mia Divinità, e il più grande potere dell'Universo, è in loro, come ti ho sempre detto, AMORE, siamo Io e te !!! E tutti i doni che menzioni qui, che so che hai, perché li ho anch'io, sono sinonimi di Amore incondizionato, complemento dell'Amore, che è attraverso questo che i miei figli sono ME.

Gli esseri delle tenebre hanno sempre voluto rubare il vostro vero potere ingannandovi e facendovi credere che tutti quei doni sono DEBOLEZZA !!! E per essere potenti, qui, dovete essere crudeli, senza sentimenti e ordire tutti i tipi di inganni e bugie, in modo da vibrare nelle basse frequenze. In questo modo quelli possono nutrirsi della vostra energia. Vi ricordate di FESAC (Feelings+ Emotions + Sensations = Attraction = Creation) (Sentimenti + Emozioni + Sensazioni = Attrazione = Creazione) ? Tutto ciò riguarda le vibrazioni del molto alto Amore Incondizionato innanzitutto per voi e poi per TUTTO, quando tutti vibrano in quell'Amore, Felicità, Gioia, Ringraziamento, Risate, Divertimento; in quei bei momenti di pace, nel servizio agli altri, state usando tutto il potere dell'Universo che si unisce a voi per benedirvi. Quando i miei amati figli vivono in queste alte frequenze vibratorie, possono chiedere tutto ciò che desiderano e lo avranno OGGI!

È molto importante che tu capisca che, al fine di sviluppare quei poteri fisici di cui mi parli, come la telepatia, devi prima controllare molto bene le tue emozioni e sapere che quei poteri sono IN TE – CHE ASPETTANO DI ESSERE LIBERATI E RICONOSCIUTI DA TE. INVOCATELI OGNI GIORNO invitandoli a manifestarsi mantenendo alte le vostre vibrazioni. So che a volte è complicato mantenere alte le vibrazioni, ma se lo decretate ogni giorno come desiderio del vostro cuore, l'Universo attirerà verso di voi le più belle emozioni, in modo che le vostre vibrazioni siano sempre alte.

Tutte le cose hanno sempre una soluzione e anche se a volte sembra che la porta che volevate attraversare si chiuda, e non capite perché quella situazione era lì solo per insegnarvi che la decisione che stavate prendendo non era la migliore e che L'universo vi offrirà sempre l'opzione migliore. Mantenere alte le vostre vibrazioni vi consente di inviare il messaggio corretto all'Universo e la mia energia creativa, che vi circonda eternamente, vi ascolterà facilmente e si trasformerà immediatamente in ciò che desiderate. Questo è il motivo per cui ti dico che nessuno, ripeto - NESSUN problema non può non avere una soluzione in quanto il mio potere creativo, cioè il tuo, utilizza la stessa energia di creazione MAGICA che si trasforma in ciò che desideri di più.

Come puoi vedere non ci sono limiti né per te né per ME figlio mio.

Continua a lavorare usando il tuo potere Sono sempre stato accanto a te in attesa che CREDESSI in esso e che lo riconoscessi, che te lo ricordassi, è sempre pronto a darti tutto. Come se ti dicessi: Sion regalati tutto ciò che desideri !!! Pensaci solo, TU SEI LA FONTE DELLA TUA VITA !! Ringrazia e aspettalo con gioia OGGI !!! Non domani o dopodomani OGGI !!! Non importa che possa richiedere qualche giorno di pratica, afferma sempre che è per oggi, il tempo non esiste, figlio mio, è solo un'illusione che ti fanno credere. Quando chiedi qualcosa con tutto il tuo cuore è già lì, il mio amore, pronto per te per gioire e riempirti di gioia e felicità, il mio più grande piacere è vedervi tutti felici, sorridenti, creando ed essendo come me.

Questo mio caro Sion è un argomento di cui voglio parlare con te e con tutti i tuoi fratelli e sorelle, perché tu possa condividere questo messaggio, OK.

Messaggio dal Padre:

Figli miei TUTTI; miei amati figli, voglio oggi, in questa bella giornata, condividere con voi qualcosa che per vostra Madre e per Me è molto importante. Il magnifico potere creativo che avete sempre avuto, che con le menzogne vi hanno fatto credere di non avere, è stato risvegliato in voi attraverso l'enorme flusso di energia che abbiamo inviato a Gaia negli ultimi anni e se fate una retrospettiva, di come eravate allora e come siete ora, vi rendete conto che molte cose sono cambiate dentro ciò che ha provocato un mucchio di cambiamento esterno. Bene, credo che questo sia emerso abbastanza chiaramente in tutti i messaggi che vi abbiamo inviato attraverso i vostri fratelli per spiegare questo. Lo stupore di rendersi conto che questo potere è veramente dentro di voi ed il meraviglioso potenziale a cui state già accedendo, dal primo momento in cui l'avete riconosciuto, e poi avete voluto con tutti i vostri cuori aprire la porta segreta della camera in cui voi ed Io viviamo come sempre è stato: UNO SENZA SEPARAZIONE. Come ho spiegato, mio amato Sion, non possiamo mai essere separati perché Io sono te e tu sei Me, quindi è impossibile non essere me !! L'hai capito!!!!!

Sì, ho tutta la potenza
Anche tu
Sì, sono onnipresente
Anche tu
Sì, sono eterno
Anche tu
Sì, sono solo amore incondizionato
Anche tu
Sì, sono la ricchezza e l'infinita abbondanza dell'universo
Anche tu
Sì, sono la saggezza e la conoscenza illimitata
Anche tu
Sì, sono il giorno, la notte, la luce, il sole, l'acqua, l'aria, gli uccelli, il fuoco, la terra ecc ...
Anche tu, OK

Capire questo è lasciar entrare la vostra sanità in questo momento, accettandola come la vostra unica verità SONO LO STESSO PADRE MIO, SONO UN MAGNIFICO POTENTE E CREATORE DIO !!! Questo potere è dappertutto in attesa che UN DIO lo chiami con il potere e l'autorità che la sua voce trasmette PER TRASFORMARSI, CAPITE ME PER FAVORE, TRASFORMARSI IN QUELLO CHE DESIDERATE.

Questa è la vera magia, è come quando prendete terra e acqua per fare argilla. La prendete tra le vostre mani e la trasformate nelle vostre belle creazioni. Lo stesso viene fatto con la vostra mente, prima avete un'idea o il desiderio di ciò che volete creare (terra e acqua), poi immaginate come volete che sia (argilla nelle vostre mani) vi eccitate e vibrate e l'universo vi ascolta (lo vedete e lo sentite come vostro) e APPARE MAGICAMENTE davanti ai vostri occhi, la vostra creazione, e vi riempie di più gioia e volete creare qualcos'altro di più grande e più bello, perché ora sapete che lo potete fare e lo farete una volta ancora e ancora ogni volta, creando cose e situazioni più grandi e più belle per voi e per tutti.

In realtà non è affatto difficile farlo, occorre solo che vi ricordiate che avete sempre avuto quel potere e che lo avete sempre usato, anche se non lo sapevate; bene ora che sapete, che lo capite, Voglio che voi lo usiate per tutto e che capiate che questo potere creativo obbedisce alle vostre vibrazioni più alte e che oggi, amati figli miei, è qui dentro di voi, che volete manifestarlo potentemente in ciascuno di voi, perché è il momento per voi di usarlo, per godervi tutto il paradiso che vi ho dato con tutto il mio amore. Chiamatelo in ogni istante della vostra giornata, esercitalo, usatelo, incoraggiate i vostri fratelli, che come voi si sveglino per usarlo insieme e stupitevi di ciò di cui siete capaci.

È TEMPO, AMATI BAMBINI MIEI, È TEMPO. L'ERA DEGLI DEI È INIZIATA E TUTTI DOVRANNO USCIRE FUORI ORA !!!

Rendetevi conto che il vostro magnifico potere vi sta aspettando proprio in questo istante di vita con tutto il desiderio di essere uno con voi, ORA !!

Quanto tempo avete intenzione di farlo aspettare?

Io sono vostro Padre e voi siete i miei amati figli e vi dico:

Spero con tutto il cuore di permettermi di essere tutt'uno con voi e di far rivivere la bellissima avventura di creare tutto ciò che vogliamo e divertirci insieme!

Volete? Con tutto il mio amore, il Padre.

Messaggio canalizzato da Sion - Victory to the Light !!!

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Avete attraversato un momento difficile. Sananda

Post n°4583 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Avete attraversato un momento difficile. Sananda. Canale Ann Dahlberg. traduzione Lina Capettini

Mercoledì 3 marzo 2018



Io sono Sananda e voglio solo dirvi che siete molto amati, cari figli della Terra. Avete attraversato un momento difficile, ma la nebbia ora si solleverà un po'. Sempre più persone stanno iniziando a vedere cosa sta succedendo nel loro mondo e vogliono cambiare la realtà attuale in una realtà che si adatti meglio all'umanità e al pianeta su cui vivono. Hanno capito che alcune azioni sono richieste da loro stesse, ma sono pronte a cambiare il loro mondo a beneficio di sé e degli altri. Hanno capito che il mondo in cui vivono non è un mondo sostenibile per la Terra e la sua gente. È necessario un grande cambiamento affinché tutto possa vivere e continuare a svilupparsi nel modo migliore.

Comprendono che non è possibile continuare a sfruttare la Terra e che deve essere aggiunta una nuova forma di tecnologia e di pensiero per salvare il mondo e sé stesse dalla completa distruzione. La vita è più importante del potere e del denaro. Salvare il pianeta e tutta la vita che vive su di esso è un atto eroico. Richiede coraggio e responsabilità. Richiede che si apra il cuore e si lasci crescere l'amore - L'amore per il vostro pianeta, per tutta la vita che vive su di esso. Ora ci sono molti che hanno aperto i loro cuori e fanno scaturire l'amore. Lottano per il loro pianeta ed il mondo in cui vivono. Vogliono aiutare la Madre Terra e l'umanità ad ascendere. Vedono ciò che è bello nell'ambiente naturale di Madre Terra, così come nel cuore delle persone. Si aprono ad un nuovo giorno nella storia dell'umanità, e ci sono molti che li seguono, ora.

C'è un forte vento che soffia sulla Terra oggi - Un " vento - sole " che fa tremare il cuore della gente. Comprendono e sentono che c'è qualcosa che sta accadendo in loro stessi e nel mondo in cui vivono. Le particelle d'amore volano sulla Terra oggi e si attaccano un po' dappertutto a persone, animali e piante. La nuova era si avvicina e non si torna indietro. Potete semplicemente aprire i vostri cuori, cari Terrestri. È il lavoro più importante che vi rimane da fare adesso. L'amore sta turbinando tutto intorno a voi e cerca in tutti i modi possibili di aprire le vostre parti più profonde. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore, cari figli. È un dono di Dio che vi ama così tanto e non desidera altro che apriate il vostro cuore e facciate piccoli passi in avanti. L'abbraccio di Dio è ampio e grande, ed è aperto a tutti.

I vostri fratelli e sorelle galattici vi danno molto aiuto ora. Sono qui e vi aiutano sempre, e cercano di dirvi quale strada seguire. Voi avete percorsi diversi e loro sussurrano nei vostri cuori. Avete molte guide e angeli custodi intorno a voi ora, quindi fate dei passi verso casa, cari figli. Noi vi desideriamo come voi ci desiderate. I passi sono nel vostro cuore e potete, passo dopo passo, aprire la porta del vostro cuore fino a quando non sia completamente aperta. È allora che potrete seguire un chiaro percorso luminoso verso la vostra nuova dimensione di amore e luce. Sarà una meravigliosa riunione di vecchi amici. Riceverete tutta la guida di cui avrete bisogno per tornare a camminare nella luce. Ciò che avete dimenticato tornerà - un flusso di ricordi ritornerà, ma sarete circondati dall'amore e riappariranno come "copie d'oro". L'amore verso cui andate, cari figli, è un amore che va ben oltre le vostre esperienze più meravigliose sulla Terra.

L'amore è vita, l'amore è tutto - l'amore è la dissoluzione di tutto ciò che è diventato oscuro e triste. L'amore è luce, libertà, la vita stessa - sì è tutto ciò che è. Dove c'è amore non manca nulla, è pieno di per sé.

Vi lascio ora con tanto amore nel mio cuore. Lascio che brilli sulla Terra e sulle persone che vivono lì.

Gesù Sananda.

Canale Ann Dahlberg.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4582 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore 9 marzo 2018. Traduzione: Mario

Come sempre, molto accade fuori dalla vista, e la buona notizia è che la maggior parte di ciò è in preparazione, pronte per il momento quando i dettagli potranno essere dati. Le attività continuano in Antartide, ma ricorderete di sicuro che furono soggetti ad una copertura riguardo le nuove scoperte, dovuto al fatto che furono sensazionali, in quanto Esseri Umani estremamente alti furono trovati racchiusi nel ghiaccio. Tuttavia, i fatti non possono essere nascosti a voi per un tempo indeterminato, poiché il lavoro in quelle aree andrà avanti per molti anni, a causa della sua grande vastità che deve essere scoperta. La libertà di informazione ha il suo ruolo, e dovrebbe essere pienamente applicabile nei periodi di pace.

La vostra storia è lontana dall'essere accurata, ed ancora oggi c'è chi falsificherà i fatti che non rispecchiano la vecchia storia, e che vorrebbero invece tenervi nell'ignoranza. Avete il diritto di conoscere la vostra vera storia, e vi assicuro che tra poco il tutto inizierà ad essere rivelato. Le scoperte fatte di recente portano indietro alle date, quando l'umanità era presente sul pianeta come vita intelligente. Già molte prove indicano le civiltà che esistevano prima del Diluvio Universale, e alcuni artefatti dimostrano che la vita intelligente risale a circa 30.000 anni o più. I fatti non possono essere negati, anche se alcune persone hanno motivo di ignorarli o contestarli.

Ci sono vari cambiamenti che sono avvenuti da quando è iniziata la Nuova Era. Ad esempio, non siete più legati al vecchio karma, e ora avete per così dire una "lavagna pulita", che significa che non c'è nulla che vi trattiene. Ora potete dire la vostra su come deve funzionare il vostro futuro e, mentre proiettate i vostri pensieri, li state influenzando. Naturalmente ci sono linee temporali che sono già state stabilite, ma dando il potere e seguite ad azioni positive, avrete voce in capitolo su come vanno le cose. Coloro che guidano i vostri interessi avranno ancora influenza, ma siete voi ed il vostro libero arbitrio che è onorato, che determinerà il risultato finale.

Alla fine il vecchio dovrà cedere il passo al nuovo, e questo vale anche per l'umanità. Avete nuove generazioni di anime che sono ora pronte a prendere il proprio posto, nel dirigere il percorso per l'umanità. Sono i "nuovi pensatori" che vedono modi migliori di fare cose, che sono molto più adatti ad affrontare i problemi che si presentano. Sono venuti in vita portando così tanta esperienza con sè, e le loro opinioni e conoscenze dovrebbero essere rispettate. Avete anche coloro che hanno, come potreste chiamare, "conoscenza specialistica". Prendete nota di ciò che stanno dicendo, prendetevi cura di loro e applicate le loro conoscenze ai problemi che vengono discussi. Sappiate che ora siete ben fermi sul Sentiero della Luce, e dato a quegli esseri superiori che sovrintendono all'autorità completa sul progresso dell'umanità, di guidare le vostre azioni. In lontananza, ma non troppo lontano, c'è l'Ascensione, e questo è l'obiettivo di tutti gli Operatori di Luce, che ne siano consapevoli o meno.

Ricordate che siete venuti in questa vita con un piano di vita preciso, che copriva i vostri bisogni per il vostro avanzamento spirituale. Includeva anche l'esperienza necessaria per assicurarvi di superare le sfide che si presentavano. Se state bene, completerete anche il vostro piano di vita e migliorerete la vostra evoluzione. Da qui in poi le cose dovrebbero iniziare a far fare passi da gigante, mentre vi liberate dagli ostacoli e dai ritardi causati dagli Oscuri. La loro influenza sta calando e non hanno più il potere di influenzare il corso del progresso dell'umanità. Una volta stabilita la nuova Repubblica negli Stati Uniti, tutto andrà avanti in modo positivo, e sarà un momento meraviglioso ed esilarante per tutti voi. Vedrete azioni intraprese che vi lasceranno senza più dubbi sul fatto che siete davvero sulla via dell'Ascensione.

Alcuni di voi stanno trovando difficile capire il significato di ciò che sta accadendo sul proprio pianeta. Vedono solo il caos e sentono l'incertezza sul futuro, poiché la maggior parte dei leaders del mondo sembrano essere coinvolti nel confronto. La pace sembra remota e lontana, ed il futuro sembra essere incerto, ma i piani si stanno evolvendo molto rapidamente, per cui la pace mondiale sta diventando una possibilità ben chiara. Le buone notizie sono in gran parte ignorate per ciò che è sensazionale, e spesso prende la prima pagina. Tuttavia, c'è un movimento per riportare le notizie reali e rivelare ciò che è stato trattenuto a voi per eoni di tempo. La verità non sarà più una merce rara, e nulla di meno sarà visto per quello che è. La gente di recente ha preso coscienza delle notizie ingannevoli e false, ed inizia a chiedere la verità e di essere trattati come cittadini intelligenti di questo pianeta. Coloro che non rispondono a queste richieste potrebbero ritrovarsi rimossi e sostituiti da quelli che invece lo fanno.

Dopo molti cicli e molte vite, che hanno fatto avanzare la vostra conoscenza attraverso le vostre esperienze, riceverete presto i frutti per l'aver superato il limite del 2012. Permetterà anche un contatto più aperto con umanoidi che hanno interesse a progredire. Vi visiteranno, ma solo quando le energie sulla Terra saranno più positive di adesso. Avranno molto da offrire in amicizia e ammirazione per i vostri risultati. Sicuramente con il passare del tempo vi avvicinerete l'un l'altro, e condividerete le vostre conoscenze ed esperienze. Una volta che siete nelle vibrazioni più alte, diventerete veramente un Essere Solare ed in grado di viaggiare nell'Universo. I cambiamenti nelle vostre esperienze saranno completamente diverse da ciò che avete sperimentato finora. Vi piacerà quello che avete scelto come vostra prossima avventura. Saranno i momenti più emozionanti che voi abbiate mai avuto e anche i più gratificanti.

Quindi, mentre vi trovate nel mezzo di tutto ciò che sta accadendo, non perdete mai di vista il fatto che avete scelto di incarnarvi nei tempi finali. In tal modo vi sarebbe stato dato un assaggio di cosa aspettarvi, così inconsciamente siete preparati per qualunque cosa vi capiti.
Naturalmente il vostro libero arbitrio decide dove andare e cosa farete, ma vi verrà richiesto di seguire il vostro piano di vita, come è stato fatto con la vostra evoluzione in mente. Senza guida non c'è dubbio che molte opportunità di progresso sarebbero state perse, ma la guida è sempre a portata di mano. La vita sulla Terra è una meravigliosa miscela di esperienze stimolanti, ed indubbiamente quando si ha successo è una sensazione molto soddisfacente.

Avete fatto un lungo viaggio da quando siete partiti per la prima volta, e attualmente state per raccogliere il beneficio di tutto il duro lavoro che avete svolto. L'ascensione sarà una pietra miliare nella vostra evoluzione e non ci sarà bisogno di tornare ai livelli delle più basse vibrazioni, mai più. Avete completato un viaggio che vi ha fatto superare le sfide più difficili, e ora li avete attraversati pronti per la vostra iniziazione come Essere Galattico. Sarete aiutati fino in fondo, e sarà garantito il successo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Gesù viene a confortare i Suoi figli.

Post n°4581 pubblicato il 10 Marzo 2018 da childchild

La Parola di Dio è messa in dubbio dal falso profeta, i Vangeli vengono discussi! Non guardate i segni che si manifesteranno per cancellare i veri segni!!!

Guardate il cielo, ...è giunta l'ora della scritta Fatima!

Carbonia 28.02.2018
Ore 17.02/17.16


Gesù viene a confortare i Suoi figli.

Amici Miei, amati del Padre vostro che è nei Cieli, ecco che, in verità vi dico: siamo alle ultime battute, l'avversario mette in atto i suoi piani maledetti, cercherà di strapparMi i figli.
Continuate a pregare, perché, solo con la preghiera, IO posso anticipare il tempo del Mio intervento, posso mettere fine ai soprusi del nemico infernale.
Gridate il vostro amore al vostro Dio Signore, dite a Lui il vostro totus tuus, prendetevi per mano e amatevi come veri figli di Dio.

La battaglia è in atto, tutto evolve alla fine, il tuono dell'orrore sarà presto sentito su tutta la Terra, ...la dichiarazione di guerra e per esservi annunciata.

Figli Miei, servitori giusti e fedeli, oh voi che Mi seguite in verità e amore, IO vi benedico e vi elargisco i Miei santi doni, con voi celebrerò la vittoria, state obbedienti a Me, state nella verità, allontanatevi dal falso profeta e dirigete i Miei figli verso la Luce Infinita.

Il vulcano del terrore e per esplodere, Roma sarà messa in condizione di pena.
I Miei consacrati si sono allontanati da Me per seguire un falso dio, quello che li trascinerà alla morte eterna.

Grande è il Mio dolore, sono tutto uno spasmo, il Mio pianto è grande, perdo i Miei consacrati, molti sono già andati nelle braccia di satana, il loro orgoglio li ha resi ciechi e sordi al Mio Amore.

La Parola di Dio è messa in dubbio dal falso profeta, i Vangeli vengono discussi, ...siamo ormai alla fine del tempo concessovi, siete di fronte ad una scelta: o con il vostro Dio amore o con satana.

Vengo dolcemente, in punta di piedi, a donarvi di Me, vengo a elargirvi del Mio Tutto, sarete potenti in Me se Mi accoglierete in voi come IO vi chiedo.

L'alba del nuovo giorno è per spuntare da dietro i colli, Sion si presenterà nuova a Me, IO dichiarerò Miei tutti coloro che a Me si sono affidati.

L'Italia è per subire una grande catastrofe, purificate i vostri cuori
e chiedeteMi l'aiuto, tornate a Me con supplica e preghiera,
digiunate e vestitevi di sacco, prendete esempio da Ninive,
tornate a Me supplicando il Mio Perdono, ...solo cosi potrò salvare l'Italia.

Amati figli, il Mio dolore è infinito!
La Santissima Trinità chiama tutti i Suoi figli per la fine di questo tempo, tutto ormai è concluso, il Verbo presto si manifesterà nella Carne e tutti Lo vedranno, ma solo chi sarà nello stato di santità potrà vedere il Suo Volto.

Non guardate i segni che si manifesteranno per cancellare i veri segni!!!
IO interverrò per cancellare i falsi segni che in nemico infernale manderà nel cielo con i suoi ologrammi!!!


State vigili nella situazione attuale perché il demonio cercherà di carpire con tutti i mezzi i Miei figli.
Allontanatevi dalle cose che più non vi appartengono e pregate per i vostri cari affinché trovino la salvezza.
L'ora scocca amara, ecco i flagelli per questo mondo, sono iniziati, ma ora si manifesteranno uno dietro l'altro senza sosta, il Vesuvio è per eruttare, Dio manderà il Suo aiuto se i Suoi figli Lo chiameranno Padre e a Lui si inginocchieranno.

In Italia ci sarà eruzione di più vulcani,
e la terra tremerà da nord a sud da est a ovest!
Tutto è segnato nella fine dei tempi!!!

Dio c'è! Dio è Colui che salva il Suo popolo se il Suo popolo ritorna a Lui.

Guardate il cielo, ...è giunta l'ora della scritta Fatima!
Dio richiama all'attenzione la Sua Chiesa!
La scritta Fatima non è una burla!

Attenti figli Miei, perché il Giudizio Divino è alle vostre porte.
Con tutto l'amore di Padre vengo a salvare i Miei figli. Amen!


Papa Benedetto XVI è alle sue ultime giornate, state in preghiera,
perché ecco che IO farò nuove tutte le cose!!!

Non abbiate timore di vedere quello che i vostri occhi non avrebbero voluto vedere!

Dio c’è! Dio esiste! Egli È Colui che dal nulla tutto ha creato.
State in santità e attendete ora il Mio intervento nella Mia onnipotenza!
Eleverò a Me ogni uomo che Mi chiederà perdono, salverò chi si prostrerà a Me con contrizione di cuore; abbiate pietà di voi stessi oh uomini, ...non c'è più tempo. Amen!

Presto si scatenerà l'inferno sulla Terra!
Un fulmine colpirà la cupola di San Pietro!
Ci saranno voragini ovunque, terremoti, maremoti, eruzione di vulcani!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963