Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da gers.c

Questa mattina ospedale per alcuni accertamenti. Ma non sarà nulla di grave...mi ripeto tra me e me...non ho niente. Sono piena di elettrodi collegati ad una piccola cassettina che monitorerà per 24ore circa il battito del mio cuore. Sono arrivata lì tesa,nascosta dietro i miei occhialoni scuri e mi sono guardata attorno. Molti anziani che mi guardavano un po sconcertati dal fatto che una persona della mia età era seduta tra loro. Ebbene si, anche i giovani hanno un cuore e ogni tanto il mio 'svalvola'. Potrebbe essere semplicemente  ansia o troppa tensione accumulata ma é bene esserne certi. Questo cuore mio...ne ha passate un bel po ma sono consapevole del fatto che ne passerà ancora tante. Riflettevo sul fatto che un giorno o l'altro il mio cuore smetterà di battere e allora tutto sarà finito. The end!!! E allora il senso di tutto dov'é?! Correre,lavorare,guadagnare,mettere da parte,affannarsi,soffrire,sperare per che cosa poi?! Chi ci ripagherà di tutto quello che ci succede in vita?Alla fine tutto finisce. Bum...un ultimo battito e noi non siamo più nulla. La vita é così dannatamente breve ed é per questo  che io ultimamente non ho più molta voglia di aspettare. Una telefonata,un bacio,una risposta...qualsiasi cosa. Mi sembra tutto vano e inutile. Non me ne sarò nemmeno accorta che sarò anziana come quegli anziani seduti accanto a me stamattina e osserverò con invidia i giovani e magari mi ricorderò di quante cose mi sono lasciata sfuggire via. Mi ricorderò dei miei rimpianti,delle persone che ho allontanato per il mio orgoglio,delle liti furibonde con chiunque causate dal nulla. Eppure basta così poco per essere felici. Per me basta una cielo stellato,una birra e una buona compagnia. Compagnia che mi manca. Compagnia che forse non ho. Compagnia che vorrei. Ci vuole poco per essere vicini e invece mi sembra che basti poco per stare lontani. Voglio vivere. Voglio buttarmi di testa. Voglio fare tutte le cazzate possibili. Voglio ridere. Voglio dare un senso a questi giorni. E voglio dire al mio cuore che sono più forte io. Ogni giorno che passa é un giorno che vola via....ma se lo lasciamo andare avremo perso la nostra partita. Ci avranno fregato. Adesso la song del giorno.

Voglio un mondo comico
voglio un mondo che faccia ridere
un cielo comodo
che qualcuno s'affacci a rispondere
voglio svegliarmi quando voglio
da tutti i miei sogni
voglio trovarti sempre qui
ogni volta che io ne ho bisogno

voglio volere tutto cosi
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
per me

voglio il tempo libero
si ma libero proprio ogni attimo
e alzare il minimo
con la vita che mi fa il solletico
voglio restare sempre sveglio
con tutti i miei sogni
voglio tornare vergine
ogni volta che io ce n'ho voglia

voglio volere tutto cosi
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
per me

voglio volere
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
voglio volere
voglio deciderlo io se mi basta o se no
voglio volere
voglio godermela tutta fin quando si può
voglio un mondo comico
che se ne frega se sembra ridicolo
un mondo facile
che paga lui e vuole fare lo splendido
voglio non dire mai "è tardi"
oppure "peccato"
voglio che ogni attimo
sia sempre meglio di quello passato

voglio volere tutto cosi
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
per me

voglio volere
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
voglio volere
voglio deciderlo io se mi basta o se no
voglio volere
voglio godermela tutta fin quando si può

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963