LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« Mi prendo una pausa musi...L'INNAMORAMENTO A SENSO UNICO.. »

Chissà perchè..

Post n°28 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da laveramestessa
 
Foto di laveramestessa

Questo incontro mi è rimasto come dire in sospeso..

Conosco un ragazzo che obiettivamente ci chattavo da parecchio tempo .. lui sempre dolce da quasi "stuccare".. diceva che il mio modo di parlare il modo di pormi lo faceva morire.. e che avrebbe voluto riempirmi di baci, anzi sarebbe stato tutto il tempo a pomiciare con me... insomma "un tenerone".. e dopo vari incontri di sesso puro forse un pò di "calore umano" mi sarebbe piaciuto.. cosi decidiamo di vederci.. questa volta decidiamo di andare in una birreria e cenare insieme e poi vedremo.. anche perchè non volevo precipitare le cose.. e poi se era vero che voleva "una storia".. non sarebbe cmq finita subito con un incontro di sesso.. e poi rimaneva sempre il dubbio che non ci fossimo piaciuti..

Ci troviamo nel posto indicato.. non male penso.. certo non è chissà cosa.. però non mi dispiace.. ci presentiamo e andiamo in birreria.. persona carina "tranquilla" tant'è che non pensavo di piacergli.. parliamo di un po di tutto.. lui mi dice che non fa tanti incontri anche perchè cerca una donna per stare insieme.. insomma ci divertiamo ridiamo scherziamo poi si esce e si entra in macchina.. alchè lui si avvicina e fa il cenno di baciarmi.. e io ovviamente cedo.. è molto tenero.. mi dice se ci appartiamo.. io sinceramente non ero pronta per cui gli dico che non saprei.. lui cmq non è molto disinvolto.. la macchina la devo prendere io.. e cmq trovo un posto isolato almeno credo.. e iniziamo a baciarci.. ma lui lo sento molto agitato .. gli chiedo il perchè e lui mi dice che non gli era mai successo.. che forse si sentiva un pò agitato.. però non è che stava fermo.. anzi.. cmq in modo impacciato facciamo qualche preliminare e da cosa nasce cosa.. mi eccito .. mi prende voglia.. e vorrei che mi scopasse.. per cui in modo un pò scomodo mi prende.. solo che era troppo "imbranato".. cmq non ricordo se io sia venuta o meno.. ricordo che cmq lui per venire se l'è preso in mano ed ha quasi urlato venendosi in mano.. ma soffocandosi quasi.. bo.. ancora devo capire..ogni uomo ha un modo tutto suo di venire.. cmq.. viene ed è abbastanza imbarazzato.. era come se mi guardasse "strano".. non so dirvi.. cmq ci risistemiamo e rimaniamo di rivedersi con più calma..cmq mi ringrazia dice che è stato favolosamente..

Il giorno dopo lo rivedo in chat ma non mi dice nulla.. però mi contatta uno (quello del post 18) dicendomi tutto quello che ho gia raccontato..

be non si è più fatto ne vedere ne sentire.. l'ho chiamato gli ho mandato messaggi.. nulla.. credo ci sia rimasto male forse perchè ha scoperto che sono stata anche con altri.. ma dai... possibile??? sinceramente mi è rimasta la curiosità di sapere cosa gli è preso..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gironedinfernofasten.1va74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963