LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« Chissà perchè..Fare l'uomo?? »

L'INNAMORAMENTO A SENSO UNICO..

Post n°29 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da laveramestessa
 
Tag: L'Amore
Foto di laveramestessa

Conosco prima dell'estate un "uomo".. sulla quarantina e più.. mi colpisce perchè non ha voglia di parlare di sesso anzi.. iniziamo a parlare di noi di come siamo.. prima in chat ci troviamo spesso poi ci scambiamo il telefono e iniziamo a conoscerci.. mi piace mi coinvolge..mi chiama più volte al giorno e le sere siamo stati anche 4 ore di continuo a parlare al telefono.. praticamente ci diciamo tutto.. insomma un uomo che si interessa su chi sono cosa faccio.. ed essendo lui una persona molto intelligente riesce ad inquadrarmi bene.. la nostra conoscenza è stata di mesi telefonica.

Poi un giorno siccome mi serviva un preventivo per fare un acquisto di materiale che lui vendeva decide di venire a trovarmi per far vedere il prodotto ai miei .. gli do appuntamento.. ovviamente ero ansiosa.. non c'erano mai stati discorsi che potevano presagire ad incontri di sesso.. però mi era entrato dentro mi piaceva.. ci incontriamo.. e lo ammetto era un "armadio".. grosso alto.. cmq come piace a me ;-) però non ho sentito cmq attrazione.. ma mi piaceva per quello che avevo conosciuto di lui..

Fa tutta la sua presentazione.. è veramente bravo e ci sa fare.. poi decidiamo di ritornare alla macchina e ci avviamo .. ci fermiamo dove aveva lui la macchina per salutarci.. e lui ad un certo punto non fa cenno di provarci.. e tanto meno io mi avvicino.. poi mi sorprende e mi dice su un discorso che avevamo intrapreso ma che non c'entrava nulla.. mi dai un bacio??.. io li per li non ho capito molto.. chiedo che? lui me lo ripete ed io gli dico di no.. obiettivamente non sentivo attrazione fisica.. più che altro mentale.. per cui non glielo dò.. lui si mette a ridere.. era dice la prima volta che riceveva un rifiuto.. io mi scuso ma gli dico che non me la sentivo .. e ci salutiamo.. un pò mi sentivo in colpa.. però non mi andava.. bo.. non era scattata.. almeno credevo.. ci salutiamo.. sincermaente non credevo che mi avrebbe richiamato.. e la cosa mi sarebbe molto dispiaciuto.. ed invece mi chiama.. continuiamo a sentirci tantissimo... poi dopo circa un mese , una domenica a pranzo mi chiama e mi dice.. sto partendo vengo da te.. passiamo il pomeriggio insieme.. non ha certo chiesto se avevo programmi.. molto deciso.. (cosa che io adoro in un uomo.. il classico.. l'uomo che non deve chiedere mai ;-)) mi spiazza.. ma accetto e disdico i miei impegni..

Ci troviamo a circa metà strada .. io non conosco la zona  e nemmeno lui.. cmq andiamo in un paesino sperduto e troviamo tipo un paesaggio di montagna ci fermiamo e parliamo parliamo... tantissimo.. poi mi appoggia alla macchina si avvicina mi prende con le mani intorno alla vita.. mi sfiora.. fino ad arrivare al collo.. e mi bacia.. (questa volta non me lo ha chiesto ;-) un bacio prima tenero poi sempre più passionale profondo...fino ad essere quasi doloroso.. insomma.. mi ha "rapito".. solo con un bacio.. io non potete capire.. ero un lago.. però aihme.. avevo le mie cose.. gliel'ho detto.. per cui non abbiamo potuto fare nulla.. ma abbiamo continuato a baciarci a giocare.. mi sono talmente tanto divertita.. ho riso veramente tanto.. era spiritoso coinvolgente deciso e intraprendente.. insomma l'uomo dei sogni.. siamo stati tutto il pomeriggio in questo paesino ma praticamente incollati a quella macchina.. poi decidiamo di andare a cena..e la cosa che mi ha veramente colpito è che ha detto non voleva portarmi in un autogrill o posti squallidi.. abbiamo girato un bel po prima di trovare un ristorante elegante e raffinato.. ero veramente lusingata.. mai ricevuto un trattamento del genere..

Ceniamo.. e lui è veramente un signore.. mi ha preso in giro come pochi.. mi ha fatto fare delle figuraccie.. in senso buono.. se ci ripenso mi si stringe il cuore.. sembrava fossi in un sogno.. poi la confessione..

mi dice che è un master... rimango di sasso.. il sesso mi piace.. ma la violenza no.. lui dice che lo è stato per molto tempo ma che ora aveva un po lasciato perchè ci vuole molta confidenza e fiducia.. rimango senza fiato.. mi spiega tutto come funziona.. bè ero attratta e nello stesso tempo terrorizzata.. ci riavviamo alla mia macchina.. essendo un posto in montagna piena di curve.. lui inzia a correre.. ma guardavo il conta kilometri..andava a piu di 100 ed erano curve a gomito.. ero impietrita.. giuro me la sono fatta sotto.. non riuscivo a connettere.. sentivo una forte attrazione dal suo essere.. e nello stesso tempo pensavo che dovevo stargli veramente lontana.. invece veramente chissà sentivo che ero veramente calamitata a lui.. anche quella corsa.. mi ha fatto innamorare di lui.. l'imprevedibilità .. l'insondabile..l'ignoto.. insomma.. non sapevo chi fosse.. poteva essere un criminale .. un maniaco.. ma lo conoscevo.. ero non so spiegarvi.. LO VOLEVO!!!.. ed ecco la mia insicurezza galoppante..

Mi riaccompagna alla macchina.. piu che un pomeriggio mi sembrava passata un eternità .. vissuta fuori dal tempo.. una sensazione mai provata prima.. mi saluta.. ci baciamo.. per la strada guidava con me abbracciata a lui.. come dei fidanzatini.. ero persa..

Continuiamo a sentirci.. ma la mia voglia di lui ora era troppo forte.. forse lui lo capisce.. premetto che lui stava uscendo da un matrimonio.. con figli.. so che non avrebbe voluto coinvolgimenti.. ma io lo ero.. e poi come.. lui lo inizio a sentire sfuggente.. inizia a salirmi la mia insicurezza galoppante che ovviamente lo allontana.. nemmeno io mi riconosco più.. divento pesante.. quasi gelosa.. giuro parlavo ma mentre gli dicevo certe cose.. mi rendevo conto di sbagliare.. che ero "pallosa".. e non dovevo.. cmq alla fine gli confesso il mio coinvolgimento per lui.. e lui si distacca.. con fare sempre molto educato.. ma mi fa capire.. che non è il momento.. che non se la sente.. che è stato veramente bene con me.. ma di non farmi illussioni.. e se ricordo bene..me lo disse anche a fine serata..

Be.. per mesi non si è fatto sentire fino al mio compleanno.. ma quello sarà un altro post.. con lui non ho MAI consumato.. ma se ci ripenso.. e se me ne desse la possibilità credo che vorrei provare a stare con lui... ora ci sentiamo qualche volta.. ma come amici.. anche se profondamente so.. che non sarò mai amica sua ;-))

....Che sofferenza però.... POSSIBILE CHE HO DOVUTO RINUNCIARCI???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fasten.1gironedinfernova74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963