Community
 
laverameste...
   

LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 
 

AREA PERSONALE

 

DIAMANTI

 

FACEBOOK

 
 

LE 5 MOSSE DEL SESSO ORALE..

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

 

« MAh.....Senza mai... »

Il fidanzato...si ma dell'altra...

Post n°100 pubblicato il 21 Luglio 2009 da laveramestessa

Salve a tutti..purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere ;-(( ed anche di conoscere gente..in effetti ho smesso di fare incontri di chattare.. mi è passata proprio la voglia.. e credo che questo blog andrà a finire a breve anche perchè a me non piace mettere foto o poesie o dediche.. mi piace che ci sia discussione etc..e poi perchè mi sono resa conto che sono sempre più disillusa sugli uomini.. e quando credo che mi possa interessare uno.. entro in paranoia.. non mi riconosco.. divento insicura fragile paurosa.. insomma mi cambia il carattere.. ed ovvio che il lui in questione non si sente di voler continuare.. ci credo..mi allontanerei io da me.. figurarsi un uomo.. cmq questo è quello che sto vivendo in questo periodo..

L'autunno scorso ero sul sito di badoo e mi ero iscritta per cambiare un po.. ma sempre tutto uguale uomini che ti contattano indovinate per cosa'?? cmq ce nè uno in particolare che mi contatta  e mi chiede se ero io quella che lavorava in un posto.. ( non sto a dire dove ,-) cmq gli confermo ed iniziamo a parlare.. io giuro che in tanti anni che lavoro la, non l'avevo mai visto e lui mi scrive che mi aveva notato gia da tempo ma non aveva mai avuto modo cmq di parlarmi.. insomma.. mi sembra anche carino non solo fisicamente ma anche nei modi.. cosi decidiamo dopo un mese di chiacchiere di vedersi dove lavoro.. e ci presentiamo anche dal "vivo" mi è piaciuto molto e sento che cmq ci potrebbe essere anche attrazione, cosi decidiamo in seguito di rivedersi ma da soli a prendere qualcosa magari.. solo che.. mi confessa.. che è fidanzato .. io ci rimango male.. e capisco che lui allora non cerca una storia..cmq ci vediamo, lui molto timido mi spiazza anche perche pensavo ci provasse subito invece è stato molto gentile si parla.. poi non ricordo proprio come sia andata mi bacia.. un bacio tenero e profondo.. insomma.. mi fa venire i brividi.. decido pero questa volta di non starci subito.. voglio sentire un po di emozioni.. ci sentiamo nei giorni seguenti, lui continua a mandarmi  messaggi non ha problemi pare.. cmq un giorno decidiamo e viene da me.. lui è molto carino tenero e mi piace molto come bacia.. anche perchè ho capito che dal modo come bacia un uomo si capiscono tante cose ;-) e lui è perfetto per cui alla fine si finisce per fare l'amore.. lo chiamo amore e non scopata perchè sento trasporto.. sento che c'è coinvolgimento e lui si prodiga per farmi star bene.. è uno dei pochi che, nonostante la passione faccia da padrona si sa controllare.. non vuole "svuotarsi".. ma mi dice che vuole farmi star bene prima a me.. e fa di tutto.. di solito ho notato che un uomo soprattutto all inizio certe pratiche come dire... non le pratica alla donna;-).. ma le pretende da lei.. o almeno è scontato che uno lo faccia.. invece lui è stato veramente un grande.. si è completamente dedicato a me.. ed io dopo ovvio che sono stata molto riconoscente ;-) cmq come  prima volta è stato molto bello e non mi sono mai sentita "usata" o infastidita.. ma anzi appena finito mi ha tenuto abbracciata e mi ha fatto un sacco di coccole.. insomma perfetto.. tant'è che se nè fatta anche un altra.. eravamo distrutti ma sereni.. o almeno li.. poi lui se ne va.. il giorno dopo un suo messaggio che è stato bene ... tutto perfetto se..

Insomma ci iniziamo a frequentare.. ma lui fra il lavoro e la donna non è molto disponibile.. all'inizio ci vedevamo almeno una volta a settimana poi sempre piu diradate.. solo che anche se ci vedevamo poco.. gli incontri sono sempre stati meravigliosi.. solo che.. io mi sono sempre trattenuta dal coinvolgermi..lui ha un altra.. io non posso certo innamorarmi di lui.. anche perche ad essere sincera non è che ci siamo conosciuti molto.. uno percepisce ma non è che ho avuto modo di scoprire il suo carattere.. cosi io per non coinvolgermi ho continuato a conoscere anche altre persone.. ma lui era il punto fisso.. quello che mi piaceva di piu e che ci stavo bene..  e cmq sempre a sua disposizione.. fino a qualche settimana fa che parlando  ( a me piace chiedere cosa piace cosa uno vuole ) gli ho chiesto se fosse stato single se avesse voluto frequentarmi.. e lui mi risponde che forse sarei stata io a non volerlo frequentare perche ha un caratteraccio.. mah..

Premetto che io sono su facebook e lui è mio amico per cui ogni tanto sbircio la sua pagina e qualche giorno fa noto che gli scrive la sua ragazza.. per cui vedo le sue foto.. e li mi prende un po male.. a me non piace fare l'amante anche perchè penso che chi fa l 'amante prende sempre le briciole dell'uomo.. e cmq devo dire che fisicamente anche lei è abbondante come me solo che secondo me è un pò piu "arcigna" nel senso che non ride mai.. sembra sempre arrabbiata.. cmq nella sua bacheca lei gli commenta il fatto che ha ricevuto un cuore da una.. e gli dice che cosa gli farà alle donne..ma che cmq non si preoccupa perche tanto queste donne lo usano e poi lo rimandano da lei..e lei se lo riprende sempre.. io rimango allibita..anche perchè credo che al di la di tutto lo fa passare male.. cmq lui in privato mi dice che sono allo scanno.. che stanno discutendo.. che non ne puo piu.. poi dopo qualche giorno lui pubblica una serie di gruppi dove ci sono tutte cose romantiche.. insomma.. immagino che siano per lei.. be.. infine.. lui non si fa piu sentire.. l ultima volta mi disse di corsa a lavoro che mi avrebbe spiegato.. io però è due settimane che non lo sento.. non risponde ai messaggi.. ;-(( alla fine un po ci speravo.. ed invece anche questo.. alla fine torna da lei... ed io dura perchè un po mi ero illusa.. tanto è sempre cosi.. se è lei che non lo lascia.. gli uomini non lasciano mai.. ma perche?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

OROSCOPO DEL MIO SEGNO ;-)

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

PASSIONE


 

ORA SIETE IN

website counter
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindyblueva74avcarlo.ottolinitoromeetrocco144piccolo963kraken80cumariokasabarimarkpdMisteriosoNessunosonya59_svcgt.001eriktrebarscardilli
 

COSA SENTO..

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

L'AMORE VIRTUALE...

Ho trovato questo articolo dalle Arabe Felici.. è troppo carino...

La posta del cuore.

Care Arabe Felici, ò un problema di kuesto genere.

L’altra sera ero in chat e ò konosciuto una raga pazzeska…a 1 crto punto lei mi a detto se volevo fare sesso virtuale e se avevo kam. Sikkome l’idea mi stuzzikava, visto ke non l’havevo mai fatto virtualmente e ero kurioso gli ò detto di sì.

Nn essendo pratiko del sesso virtuale ò stakkato la presa della ventola del pc ed ò cominciato a sodomizzare il disko rigido kaldo. Poikè ero molto eccitato sono venuto kuasi subito sulla skeda video matrox interna kreando un korto circuito ke mi à bruciato i peli delle palle.

Sikkome l’odore era kuello di pollo bruciato mia madre si è preokkupata pensando ke andasse a fuoko la kucina e à kiamato i pompieri. Poikè non volevo farmi vedere dai pompieri in kuello stato vergonioso , con il pisello dentro la skeda madre da 512 del pc, me lo sono tagliato con un fermacarte e ò detto a mia madre, per non fare figuraccie, ke mi era kaduto xkè era stato il buon gesù a farlo x punirmi xkè mi faccio trpp pippe.

Subito dopo la raga pazzeska è venuta pure lei insieme al suo gatto, ma kuesta è un altra storia. Può essere vero amore?

Grazie

Pesciolino timido ‘64 

Caro Pesciolino, l’amore non ha confini.

Ma attento a certe pratiche erotiche nelle quali ti cimenti per banali misunderstanding.

Per un caso simile un amministratore di Libero ci ha bannato per errore la settimana scorsa mentre tentava di amare la porta Usb del Server. Adesso è padre di una pen drive con 8 giga di Ram