LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« L'INNAMORAMENTO A SENSO UNICO..L'igiene orale è bene f... »

Fare l'uomo??

Post n°30 pubblicato il 04 Novembre 2007 da laveramestessa
 

Sinceramente non avevo più voglia di fare incontri.. sai quando alla fine compare l'amore.. il sesso non so come mai passa in secondo piano.. o meglio.. è un ingrediente fondamentale in una coppia.. (non potrei mai vivere una storia d'amore senza sesso) però quando mi sento coinvolta con uno.. non mi viene di andare con altri.. così anche se la storia alla fine non c'è stata.. cmq mi sentivo non molto "vogliosa" nemmeno con altri..
Nel frattempo però mi "ossessionava" un ragazzo che voleva conoscermi in tutti i modi.. che diceva che non avrebbe fatto nulla.. solo vedermi etc.. tutti discorsi.. per tranquillizzarmi.. io sinceramente l'avevo visto in foto.. non era "malaccio".. però parlando mi dava l'idea di un pò di viscido.. però come dico sempre mai basarsi su una foto.. Io non avevo proprio voglia di conoscere altri.. ma giuro era talmente insistente che ho accettato per farlo smettere.. ci vediamo in un parcheggio..
Si presenta.. classico geometrino... con occhialetti.. mi da la mano.. (sudata!) mi risale l'effetto viscido.. iniziamo a parlare.. e lui mi fa capire che gli piaccio... io gli ripeto che non sono interessata ad altro.. anche se cmq non sto con nessuno.. non mi andava.. e lui inizia con discorsi sul sesso.. a volte se ci penso non so se sono io che stimolo gli altri a parlare solo di sesso.. o se ho un sesto senso nello scegliere persone "affamate".. questo era "allupato".. non c'era verso di farlo smettere.. ci prova in tutti i modi.. ad un certo punto un flash..... ho voluto fare io l'uomo.. ;-)) cioè.. siccome era così insistente sul fatto che lui voleva far godere una donna.. che era veramente un altruista.. che prima conta il piacere della donna poi dell'uomo.. e tutti sti discorsi .. che "servono".. per far cedere a noi femminuccie.. ho voluto provare a fare la stronza ;-)) cioè li per li non ho deciso di fare la stronza.. ho fatto ciò che mi sentivo.. a distanza di tempo credo di essere stata una stronza..
Ma una volta posso anche permettermelo no?????
Be per farla breve.. cedo.. mi inizia a baciare voracemente.. insomma tutto infervorato e cmq soddisfatto del mio arrendermi... inizia subito a prendere la mia mano per appoggiarsela sui suoi pantaloni.. al che un pò lo accarezzo ma sempre con i pantaloni abbottonati.. lo sento eccitarsi.. lui entra veramente in uno stato "febbrile".. continua a baciarmi.. sembrava quasi sbavare.. poi inizia a toccarmi.. scende fra le mie gambe e mi infila la mano nei pantaloni.. lui vorrebbe che glielo tirassi fuori.. ma io elegantemente gli faccio capire di fare con calma.. per cui continua lui a toccarmi.. insomma.. mi rilasso.. e voglio farmi masturbare.. per cui gli faccio capire che voglio godere.. lo guido.. ( ps... il clitoride non è un bottone che come lo premi si accende e cosi la donna viene... bisogna trattarlo bene con delicatezza... infilarci la mano e stringerlo strattonarlo.. è come un morso con i  denti alle vostre palle!! ;-)) per cui gli faccio capire come mi piace.. e vengo.. certo non è stato il massimo.. ma sono venuta..  mi risistemo.. e lui ovviamente si aspetta che arrivi il suo turno.. tutto orgoglioso di avermi soddisfatto.. io molto dolcemente lo bacio sulla bocca e gli dico all'orecchio che li non è il posto .. che vorrei trovare un posto piu comodo per farlo godere meglio...lui ovviamente dice che gli va bene anche cosi in quel modo.. per l'appunto in quel momento arriva un'auto per cui ci fermiamo.. non conosce la zona per cui non sa dove andare.. per cui gli dico.. dai ci vediamo un altro giorno e così' possiamo finire ciò che abbiamo iniziato.. lui era contrariato.. insisteva.. ma riesco a convincerlo per rivedersi l'indomani.. cmq a malincuore si risistema e ci salutiamo.. non mi sono fatta più trovare..

LO so.. sono stata stronza.. ma ho voluto sperimentare cosa prova un uomo a farsi masturbare da una donna.. e poi lasciarla li...perchè dite la verità.. quando vi incontrate di nascosto.. e magari volete un pompino.. riuscite sempre a far raggiungere l'orgasmo anche alla donna??? no!! e cmq lo devo ammettere.. ho avuto una sensazione di potenza.. e fondamentalmente.. perchè non te ne frega nulla di chi hai davanti... l'importante è il proprio piacere.. dare piacere all'altro mi rendo conto che è faticoso..
Quindi sono riuscita a capire forse certi atteggiamenti dell'uomo.. per la mia esperienza ho capito che se non c'è amore.. siamo uguali.. dei grandi egoisti che vogliono godere... per cui ho imparato il baratto.. se te dai a me io do a te.. altrimenti nulla... prima mi concedevo subito nel senso... quello che chiedevano davo.. indipendentemente se sapevano darmi o no.. ora forse sono diventata più cinica.. ma se percepisco.. che un uomo sa parlare ma è un grande egoista... può rimanere con la bocca asciutta ;-))))

ps.. l'ho fatto solo una volta però.... alla fine non riesco ad essere così egoista.. anche perchè veramente.. alla fine mi sentivo anche un pochino in colpa per lui...;-)) donne.... non saremo mai uguale agli uomini ;-))) e meno male!!!!!!!!!!!!

RIMANGO ORGOGLIOSA DI ESSERE DONNA ;-)))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LAVERAME/trackback.php?msg=3533630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 05/11/07 alle 09:30 via WEB
Uh... finalmente da questo racconto si evince una cosa che avevo sempre sospettato... e cioe' che te sei una Donna con 2 palle cosi' :-) Complimenti e 1 bacio
 
paoloferri
paoloferri il 05/11/07 alle 10:11 via WEB
rispondo al commento precedente..... e se la titolare di questo blog fosse solo una persona <<con le palle>> senza essere una donna? Ci hai mai pensato?
 
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 05/11/07 alle 14:08 via WEB
...e se fosse che io la titolare di questo blog io la conosca anche non sono virtualmente? Prima di scrivere assicurati sempre che il cervello sia ben collegato :-)
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 06/11/07 alle 10:52 via WEB
grazie ;-)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 06/11/07 alle 10:51 via WEB
problema tuo ,-))) credi davvero che abbia tanta fantasia da inventarmi tutto???? o è la volpe che dice che l'uva è troppo acerba perchè non ci arriva ? ;-))
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 06/11/07 alle 10:52 via WEB
era indirizzato a paoloferri..
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 05/11/07 alle 10:21 via WEB
Non hai fatto altro che soffermarti su un dettaglio,ed hai fatto bene a viverlo,tutto fà esperienza,in questo modo mettiamo alla prova le proprie capacità di intesa sessuale.Credo che in un rapporto sessuale è sempre presente nell'insieme di tante altre cose (passione,coinvolgimento,emozioni ecc..)quello spirito selvaggio egoistico di voler godere,un momento dove ognuno sta per i fatti propri,e desidera che l'altro si appresti a lavorare per farci godere come noi desideriamo. Brava lave!! davvero due p...e COSI :-))))))))) baci d.
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 05/11/07 alle 11:15 via WEB
Provare piacere da soli non è una bella esperienza, ora l'hai provato anche tu.Non tutti gli uomini sono egoisti, anzi secondo me il piacere è anche dedicarsi alla propria compagna con dedizione. Il rapporto orale o la masturbazione vanno bene come gioco che poi deve avere un seguito più completo. Dedicarsi all'altro non è facile, ma è molto molto piacevole...bacio!!
 
cicoria_selvatica
cicoria_selvatica il 05/11/07 alle 18:57 via WEB
se avere "le palle" significa essere determinati...non credo che lavera lo sia stata...lo sarebbe stata se avesse detto un bel "no" al tipo che non le piaceva...cara lavera dici bene...sei stata stronza proprio come tanti cari maschietti che una volta soddisfatti i propri bisogni primari se ne fregano della donna che li ha aiutati a soddisfarli....cmq. hai fatto bene a goderti il momento che ti si offriva, ma fai benissimo se continui a mantenerti diversa da loro...a portare con orgoglio "le ovaie"....che non guasta ;) un abbraccio :)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 06/11/07 alle 10:53 via WEB
;-))
 
sognodiunanotte71
sognodiunanotte71 il 06/11/07 alle 13:37 via WEB
chiedo scusa per l'intrusione...cinica? boh mi pare di no...forse il termine giusto è realista...hai solo dato quel che stavi ricevendo...quando c'e' abbandono da parte di entrambi si sente ed in quel caso .........(ma questa è un altra storia)
 
uomo_del_piacere
uomo_del_piacere il 06/11/07 alle 15:40 via WEB
Complimenti per il blog....fatto bene, scritto con passione e sincerità....per quando riguarda il post...bhè che dirti...meno male che noi uomini non siamo tutti uguali...come voi donne del resto...altrimenti...sai che noia...che barba...che monotonia...;-)
 
Mario939
Mario939 il 06/11/07 alle 20:30 via WEB
Sei perfetta! Complimenti. Dolce serata. Mario. p.s.: Complimenti per essere su libero.
 
Alex72_g
Alex72_g il 06/11/07 alle 20:55 via WEB
A dire il vero un po' mi dispiace per il povero malcapitato, forse sarebbe più giusto fare così con il proprio uomo che, a maggior ragione, dovrebbe conoscere meglio modi e tempi della sua compagna, prò se hai avuto quella sensazione di "egoismo" nei tuoi confronti credo tu abbia fatto bene...ed in fondo ho sorriso per quello! :) Un saluto!
 
riccardo_usa
riccardo_usa il 06/11/07 alle 20:59 via WEB
Sesso e amore...sono due regali dall'universo, no? Tutte e due, insieme o separati, io credo. Forse, sono piu migliore insieme, di solito Ma qualche volte...???
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 06/11/07 alle 21:51 via WEB
ciao riccardo,in natura..sesso e amore sono due cose distinte e separate,siamo noi a comunarli nell'unione sentimentale tra uomo e donna,infatti io non crederò mai a chi dice "non cè sesso senza amore" diciamola giusta! non è cosi,allora un single non scopa per tutta una vita? :-)) non è certamente credibile.:-)) ciao stefano.
 
djranda
djranda il 07/11/07 alle 01:49 via WEB
Complimenti per il tuo Blog :-) --<--@
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 07/11/07 alle 10:22 via WEB
grazie ,-)
 
cinico_nick
cinico_nick il 07/11/07 alle 08:41 via WEB
... poveracccio... che strega che sei!!!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHA ciaoooooooooo :)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 07/11/07 alle 10:19 via WEB
perchè voi maschietti non lo fate mai?? ;-)) chissà perchè solo le donne che non danno piacere all'uomo sono streghe.. e gli uomini che non lo danno alla donna cosa sono? ;-)
 
   
djranda
djranda il 07/11/07 alle 13:09 via WEB
Dei pirla ( per non dire di peggio )?!?!?
Buona continuazione di giornata --<--@
 
sgalfetta
sgalfetta il 09/11/07 alle 17:42 via WEB
Brava...Hai fatto bene..Così per una volta provano che vuol dire!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ercole il 03/04/14 alle 22:14 via WEB
.......<<.. si aspetta che arrivi il suo turno.. tutto orgoglioso di avermi soddisfatto.. io molto dolcemente lo bacio sulla bocca e gli ...>> ... Attenzione,... si dice ..." di avermi SODDISFATTA, io dolcemente " ... non "soddisfatto"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fasten.1gironedinfernova74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963