Community
 
SEXYSINGLEdgl
Profilo
Blog
Sito
Foto
   
 
Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiollaarsemperemddesanluciana.nicoluccisimona515
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 24 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Tag: Fine

TRASLOCO

Ho deciso di cambiare casa,o meglio blog,o meglio ancora pelle.Il nuovo indirizzo:

http://blog.libero.it/FraSugar/.

Babylon glam resterà attivo e così anche i messaggi in pvt,leggerò quotidianamente(spero) i vostri blog e non vi sbarazzerete tanto facilmente di me.

 Questo è l'ultimo post qui. l'ultimo post da SexySingle.

Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANORESSIA

Post n°148 pubblicato il 24 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

5 chili di merda. Non chiedo tanto, puttanaeva. È possibile che solo
io non ci riesca?! Giuro, 5 chili. 5 chili mi separano dalla felicità."
(18 anni, 1.65 m, 41 kg)
 
"L’emozione del digiuno totale, dello svenire di colpo, dell’effetto di bicchieri di aceto e succo di limone a stomaco vuoto, del correre
fino allo svenimento fisico, degli effetti da eccesso di caffeina e chi lo sa, se siete fortunati, anche la morte."
(17 anni, 1.70 m, 39 kg)

"1 kg in 4gg! Avrei potuto fare di meglio, ma per ora prendiamolo per
buono!?Ho preso il lassativo stasera. Domani mattina devo essere
assolutamente 500 gr in meno! Vi voglio un mondo di bene! SCRIVETE!"

(19 anni, 1.70 m, 42 chili)
"40.3!!! (applausi!) Voglio diventare bellissima e vincente. Se ne pentirà, mi rimpiangerà, mi rivorrà e io sono forte e decisa nel no. V.V.T.T.T.B."(17 anni, 1.63 m, 40 kg) 

"Sono un maiale schifoso."(17 anni, 1.65 m, 39 kg)"Oggi, dopo due anni, mi sono tornate le mestruazioni. Non capisco perché. Eppure non sono ingrassata, peso sempre 37 chili. Però ho qualcosa di diverso in faccia. Sembro più felice." (19 anni, 1.67 m, 37 kg) "C’è un demone dentro di me, credo. Il demone della bruttezza che si è impossessato di me. Che mi fa star ben rintanata in casa e che quando esco mi fa apparire come una palla rotolante e insignificante." (19 anni, 1.70 m, 42 kg)"Vorrei svegliarmi e trovarmi dentro un corpo piccolissimo. Tornare indietro e avere di nuovo 5 anni. Vorrei essere la cosa più piccola nelle braccia di qualcuno." (18 anni, 1.73 m, 39 kg)

www.anoressia-bulimia.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A TU PER TU

Post n°147 pubblicato il 24 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Le sue amicizie sono nate dal caso e cresciute nella mediocrità.Non ha mai coltivato il valore dell'amicizia,era un autodidatta,amava stare per conto proprio.La voluta solitudine lo accompagnò per 4 anni,dai 12 ai 16anni.Quel mondo che si era costruito era fragile e tenue,non poteva raccontare la verità,era troppo cruda.alcuni fatti vanno taciuti,il paese mormora,i famigliari si preoccupano. Ogni volta che faceva sesso si sentiva sporco,macchiato di peccato,di quel peccato che ti lacera la testa in due estremità,guardava la sua immagine riflessa in uno stupido specchio semi-rotto,delineava i linemanti con gli occhi per poi affogare in un pianto silenzioso, trattenuto. Appariva forte,freddo.La gente vedeva questo,andare oltre alle apparenze sarebbe stato capire la sua sessualità tanto diversa. La vita sociale diventò da mondaneità a distacco totale,netto,non voleva seguire il gruppo,la massa. Camminava da solo e quando cadeva si rialzava sempre da solo,senza una stretta di mano ne una spalla su cui poter far scivolare il suo dolore colmo di lacrime innocenti. Poi incominciò a riempire il  tempo libero con incontri, il resto su di lui penso lo conoscete già abbastanza bene ma solo se parliamo della stessa persona...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 23 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

LE MIE ORIGINI TERRONE -Parte prima-

Finalmente qui.Di nuovo a scrivere. E' molto presto,o almeno lo è per me,fuori fa freddo anche se il calendario conferma che è ancora estate. E' da 2 anni che non vedo più mia nonna paterna. negli anni 50 si è sposata con un uomo romano,nella mia vita non lo chiamerò mai con la parola"nonno",l'ho visto e goduto poco,poi in una giornata d'ottobre,correva l'anno 2000,l'anno del futuro,l'anno delle macchine volanti, è morto. Mia nonna Bruna mi ha parlato di lui come un uomo burbero,dal carattere poco malneabile,una personalità rigida e poco portata a slanci d'affetto. Nacque mio padre nell'anno del '61,precisamente il 15 febbraio 1961,2 anni dopo mia nonna sfornò un altro pargolo,di nuovo un maschio,la gioia di mio "nonno".era inconscia di aver creato un piccolo diavoletto amante dei porno e strettamente legato ai 7 vizi capitali.Mio zio....(...). Bruna,mia nonna, fece delle scelte davvero coraggiose per quell'epoca:divorziò e si trasferì nella sua bellissima terra natia,la Calabria. Si rifugiò vicino alla stazione di un piccolo paesino,in una cascina a dir poco spettacolare con suo fratello Franco. Quest'ultimo personaggio è  un uomo dall'aspetto poco "salutista",magro,occhiali con lenti spesse,amante del tabacco e del buon vino. Gli voglio molto bene allo zio Ciccio(Franco) è una persona estremamente buona, preferiva me rispetto ai miei cugini,diceva che "sapevo comportarmi",non so  realmente cosa volesse intendere,ma sapevo che era una sorta di complimento e mi rendeva felice,la mia bocca si allargava e faceva risplendere il sorriso uguale stampato di mia madre.Già da piccolo adoravo  assaggiare cibo piccante,la sardella,le cipolle di tropea,guastavo anche succulenti dolci come la pasta confettata preparata da mia nonna il giorno prima del nostro arrivo. Ricorderò sempre quando al mattino il gallo cantava e correndo in cucina mia nonna mi preparava l'uovo alla coke,era la colazione che predilivo,Lei andava giù dalle sue grasse e belle galline  e rubava le loro uova,mi sembrava di vivere in un mondo fiabesco,dove tutto ciò che toccavi era prodotto da mani di uomini che amavano la terra e il contatto con la natura. Respiravo questo in quella cascina così affascinante,talmente enigmatica da mettermi paura quando la notte ricopriva il sole... Mia nonna è una donna terrona fino al midollo,una signora con personalità,prosperosa e quando ci vuole sa essere più femmina di una venetenne d'oggi, sfila dalla sua borsettina nera lucida un rosetto rosso acceso,intenso che mette con sicurezza sulle sue morbide labbra come fosse del piccante peperoncino...quel peperoncino che ti pizzica il palato,peperoncino calabrese,ovvio.

Continua...(forse)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AI NON TALENTUOSI.

Post n°144 pubblicato il 22 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 


Un Ps: Ieri mattina(erano venti alle 6) Io ed Angelo abbiamo fatto colazione con due brioches calde al bar della stazione- E' stato davvero un bel momento. Sto bene con lui,è un affetto speciale,niente promesse,non siamo legati sentimentalmente,anche se lui vorrebbe. Questo mi fa star bene,non ho mai avuto un rapporto di affetto pulito  e sincero senza fini sessuali. Gli voglio molto bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRO CHE I PUFFI & CO.

Post n°143 pubblicato il 21 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Buona Visione...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 17 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

BACK TO BLACK

Non so con chiarezza chi sono, non so  se mi va di saperlo e non so neanche se  ho voglia di dirtelo, perché è la mia vita che solo con un soffio se ne va via lontano, per sempre.

Spegnendo le luci mi fai capire quello che vuoi, io ripudiandoti t faccio capire le mie intenzioni.

cammino da solo x la mia strada, con luci colorate che mi fanno compagnia; la mia piccola vita che riesce  a starmi in una mano, chiudo la mano ,o scapperà, andrà via.

E  piange con me il giorno, il sole non sorride, io non sorrido, il cielo non parla, io non parlo, i fiori appassiscono, io forse muoio.

La prima volta che ho fatto sesso è stato il giorno in cui io sono morto.

Quello che  mi ero immaginato e prefisso da raggiungere  dalla vita è tutto diverso da quello che vivo.

 Ma la mia vita è più importante di un attimo di sesso,di una percezione di godimento…….Non lascerò più che nessun uomo abbia voglia di svuotarsi le palle con me!Mai,mai più!

non sogno , lo lascio fare ai bimbi, che rendono la speranza ancora viva.

Lo lascio fare a te, che meriti una vita migliore, senza difetti, senza pianti, bugie, delusioni, rumori di bombe nel cuore, lupi neri affamati, favole raccontate da ipocriti moralisti

Credi, x’ credere t farà sentire protetto la notte….Sogna, tu,…che  ancora puoi farlo!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOLO SIMBOLI?

 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 15 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

ESTATE IN MUSICA

La mia estate targata 2007 è stata composta da tanta musica...Le 5 canzoni(fra tante) che l'hanno caratterizata sono:

Courtney Love

Justice

Amy Winehouse

The Fray

Christina Aguilera(la suoneria del mio cellulare)

Buon Ferragosto!

Ps a me (mi) hanno lavato!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 13 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

IL PITONE MANGIA LA PECORA INCINTA
Malaysia, un pitone siede sulla strada dopo aver inghiottito una pecora incinta nel villaggio di Kampung Jabor, circa 200 km a est di Kuala Lumpur. Il rettile di sei metri, che pesa 90 chili, era troppo gonfio per muoversi e si è reso facile preda per la cattura da parte di un pompiere
E' accaduto a Kampaung Jabor un villaggio della Malaysia
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 12 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

SONO APPENA TORNATO DAL CHIKOS.HO CONOSCIUTO UNO (STRA)FIGO DAGLI OCCHI BLU. CRISTIAN(E' DI PARMA.)

 

PS Sto bene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 10 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

DAL 30LUGLIO AL 10 AGOSTO

Quello che mi è accaduto in questi giorni,raccontato in punti:

  • ho litigato con mattia.E' un bambino.Mi ha deluso. Gli ho scritto esplicitamente che non volevo saperne più un cazzo di lui e continua ad insistere e a scagliare la sua insoddisfazione e la sua trsitezza su di me.
  • Un martedì d'agosto,ad una cena, ho incontrato Angelo. Mi faceva "la corte" da parecchi mesi,io ero fidanzato e alcuni fattori inspiegabile che solo qualcuno  lassù sa dare una spiegazione non ci siamo conosicuti prima se non ora.E' molto affettuoso.Si sega pensando a me.
  • Ho incontrato per la prima volta un ragazzo di libero, ha soggiornato qui a cremona per una settimana.Il suo nome è Giampaolo.(La rox s'incazzerà???).
  • Il 7 agosto mia madre ha compiuto 46 anni,la trovo sempre più bella,gli uomini la guardano e lei non se ne accorge. Lei è la mia unica ragione di vita.Le voglio molto bene,darei la vita per lei,solo  per lei.
  • Il gruppo con cui esco(praticamente ogni sera facendo l'alba,restando per ore ed ore in quel enorme parcheggio che sporge sulla pasticceria di Mina)si sta sfasciando,gelosie,intrecci,interessi comuni. Un casino.
  • Mattia l'ho cancellato dalla mente.
  • Il mio cane è da 2 giorni che mangia poco.
  • Ho conosicuto nuova gente. dai 25enni un po' stupidi(Ciro)ai 18 enni pieni di fermento(luca) a 30enni colti e d intelligenti(Angelo&Beppe)
  • Non ho spedito nemmeno un curriculum
  • Forse andrò all'università,l'idea è da qualche notte che mi rulla in testa. "Beni culturali".
  • Fra una settimana mia nonna ritorna a casa ,è stata  in ribilitazione per parecchio tempo.
  • siamo andati a vederew catacomb al cinema,Orrendo.Un film senza senso e tra l'altro non fa nemmeno paura!!
  • Ho perso tutti i contatti msn. "Cazzo,cazzo,cazzo...."(gli ho ritrovati oggi)
  • Sto leggendo il libro di Courtney Love. Interessante.
  • Ieri sera Angelo mi ha baciato. Ho messo comunque in chairo,sin dall'inizio che ora come ora non ho il bisognodi una storia seria. Glio ho detto che provo affetto,gli voglio molto bene e che la nostra è una forte e profonda amicizia,diversa dalle altre del gruppo.

Francy

6°post

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 30 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

OH MY GOD 

In questi giorni ho preso a fumare. Quando ritorno a casa alla sera,sfilo dal pachetto di mia madre una sigaretta,prendo l'accendino,infiammo il tabacco e mi butto sulla sdraio sotto il portico. Adoro quel momento,è così rilassante e profondamente estivo.

Un altro vizio in aggiunta.Penso che l'uomo in se non sappia vivere senza vizi. Più sappiamo  che quella cosa fa male più noi siamo incuriositi a provarla. Io sono un essere profondamente viziato(in senso generico) come il mio cane,ma non faccio capricci.Adoro autoviziarmi in silenzio.Insomma è assurdo poi che sui pacchetti delle malboro mettano la scritta "nuoce gravemente alla salute" quando sono loro che servono su un piatto d'argento la morte di milioni di italiani/e. Quanta ipocrisia,forse così,attraverso quella scritta,la società di tabacco non si sentirà il peso addosso di aver mandato in paradiso il marito di Pincopalla piuttosto che la figlia di Ugo!C'è gente che ci sguazza con i vizi di noi poveri italiani...e noi restiamo  le solite bamboline imbabolate(è il caso di dirlo) dal bussines! Oh my god.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 26 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

PAUSA BLOG

3°POST.

Ps vi bacio. Sto ben(ino) voi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 19 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

New Post (dacci un'occhiata...)

NEWS

Io e matti(alcuni lo sanno già) non stiamo più insieme da lunedì. Ieri sera sono usicto con 2 suoi amici,abbiamo passato la serata al q.in. Lì ho incontrato per la prima volta la mamma di Mattia,il destino come è buffo,la salutai e mi disse : " io non so,sono ancora la tua suocera?" risposi con occhio vispo e con un po' di franchezza " glielo chieda a suo filgio..comunque mi sarebbe piaciuto avere una suocera così giovanile".Mi guarda.Sorrido. Vedevo che mi scrutava per tutta sera,era seduta vicino ad un uomo  trascurato,uno di quelli che il calice di birra lo conoscono molto bene,lei invece molto moderna,una donna curata. Matteo dice che ritroneremo assieme,io non so cosa pensare,di certo il primo passo non lo faccio io.


da :gioviraga1 a: Me

Ciao, perdonato (già da tempo) l'offesa. La tua storia,ti avrò già detto, è abbastanza paradigmatica (esemplare) di un certo viaggio nei mendri di noi stessi, degli altri e della storia umana di ciascuno e di tutti. Io, fin dalla prima volta che ti lessi (circa due anni fa) fui molto
sorpreso della tua intensità di sentire (vivere i sentimenti) e della profondità di rifletterci sopra. Direi, una vera dote da filosofo. Un pò ero anch'io così alla tua età,con l'aiuto, per me determinante, dello studio del violi-no. Così, puoi capire come risuona in me la tua città di Cremona. Il mio grande Liutaio (ho uno strumento di grande valore) è stato insegnante di liuteria ai M.i cremonesi degli anni '90 secolo passato. Ciao, non ricordo se mi avevi detto il tuo nome. Mi piace parlare con te. Peccato che Cremona è distante da Roma. Se capiti, fammelo sapere. Un abbraccio, se permetti, At

Ps ha 48anni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 17 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NOVITA'

Nuovo Blog

Questo è il mio nuovo blog,ma poi così tanto nuovo non è, in quanto all'inizio pubblicherò alcuni vecchi scritti letti e ampliamente(grazie a voi) commentati,per poi continuare  a scrivere ed esorcizzare la mia vita  e quelle che sono le mie idee. Se volete darci un occhiata basta cliccare su "Nuovo Blog".

L'eliminazione di Sesso Globale è dovuta al fatto di mancanza di buone idee.Mi scuso per il non preavviso di cancellazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PENE.CAZZO.UCCELLO.

Post n°131 pubblicato il 14 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

" La figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti."(Sandy)

Il pene ha forma cilindrica; in esso si possono individuare una parte libera, che viene impiegata nella copula, ed una parte fissa perineale, detta anche radice del pene.La parte libera si distingue, a sua volta, in corpo del pene e glande, un ingrossamento dalla forma tronco-conica situato alla sua estremità e che porta all'apice l'orifizio esterno dell'uretra.La cute che riveste il corpo del pene è molto lassa e si prolunga sul glande in una piega detta prepuzio. Il prepuzio aderisce al glande nella parte mediana inferiore per mezzo del frenulo del pene, che si salda in prossimità del meato uretrale ed è attraversato da una piccola arteria.Il pene ha tre corpi cavernosi, due superiori paralleli ed uno sottostante posto in posizione mediana, costituiti da tessuto di aspetto spugnoso e caratterizzati da interstizi che comunicano direttamente con le vene.


Dato che mi hanno citato in un loro template,un po' di pubblicità non fa mai male: http://blog.libero.it/persemprelibri/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 13 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

VENERDI' 13

oggi è venerdì 13 e si sente. Sono superstizioso? da oggi si! Scherzo,ma non troppo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 11 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NON SONO MORTO

Pensavate di esservi sbarazzati di me,e invece no,sn ancora vivo.Scusate se non passo nei vostri blog,ma quando scrivo e navigo nella rete sn in ufficio da mio padre e ci sto solo un'oretta ,non di più. Un saluto e a presto.

Francy

L'11 luglio di un anno fa annotavo sul diaro questa piccola scoinvolgente frase e pezzo di accaduto:

"Oggi ho visto mio padre mentre si stava facendo una sega,è stato eccitante vederlo mentre godeva.Affatto scioccante. Penso che sia giusto anche in un rapporto di copia avere dei momenti intimi dove ritrovarsi da soli con il prorpio pene in mano,non lo trovo una mancaza di affetto ne tanto meno un tradimento con se stessi nei confronti del patner,è giusto masturbarsi! E' giusto godere,avere un orgasmo egoista,solista ed individuale!"

Ps ora vado dallo stronzo del mio amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 08 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

ORIGINI DELLA PAROLA:GAY

La radice di questa parola è quella dell'antico francese (più esattamente, provenzale) gai: "allegro", "gaio", "che dà gioia" (come "lo gai saber", "la gaia scienza", che per trovatori è la scienza d'Amore) che passò in inglese come gay. In questa lingua la parola acquisì nel Settecento il senso di "dissoluto", "anticonformista" (come in "allegro compare").Il significato peggiorò ancora nell'Ottocento, fino a voler dire "lussurioso", "depravato". Ecco perché, nell'Inghilterra dell'Ottocento, una gay woman era "una donnina allegra" cioè una prostituta, mentre una gay house (letteralmente "casa allegra") era un bordello. La connotazione omosessuale della parola, in questa fase, non era ancora presente.La connotazione dell'omosessualità si ha solo nell'inglese parlato negli Usa, prima del 1920, anno dal quale iniziano a moltiplicarsi le attestazioni dell'uso di gay col significato di omosessuale (riferito ai soli uomini, e non senza un beffardo parallelo con la gay woman), anche nel gergo della sottocultura statunitense.Negli anni '30 il termine "gay" era già compreso dalla massa dei parlanti americani col senso di "omosessuale": lo rivela un film del 1938, Susanna, nel quale l'attore Cary Grant è sorpreso, per un malinteso comico, in vesti femminili. A chi gli chiede il perché, risponde stizzito: "Because I just went gay all of a sudden", "Perché sono appena diventato gay tutto d'un tratto!".

Il "grande salto" nell'uso di questo termine avvenne comunque solo nel 1969, con la nascita negli Usa del nuovo movimento di liberazione omosessuale. I nuovi militanti rifiutarono i termini usati fin lì, come omosessuale e soprattutto omofilo. Non volendo più essere definiti con le parole usate dagli eterosessuali, spesso ingiuriose, la comunità omosessuale scelse di auto-definirsi (come già avevano fatto i neri, che avevano rifutato negro preferendogli black) usando un termine del loro stesso gergo, cioè appunto gay. Era nato il Gay Liberation Front (GLF), abbreviato in Gay lib.Sull'esempio americano, gay si diffuse nel mondo ovunque esistesse un movimento di liberazione omosessuale.

La diffusione in Italia di questa parola attraverso il movimento di liberazione gay, dal quale passò al linguaggio generale, data dal 1969-1971. Non senza qualche protesta iniziale in Piemonte, dove sono numerosi coloro che portano il cognome provenzale Gay.Dal significato originario di "omosessuale orgoglioso e militante" (contrapposto all'"omosessuale" vecchio stile) oggi gay è passato a indicare semplicemente la persona omosessuale in quanto tale, indipendentemente dalle sue idee politiche.

Fonte Internet

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »