Creato da PECORAELETTRICA il 29/08/2008

QUE RESTE-T-IL...

Confessioni di una mente pericolante...:-)

 

 

L'ESPERIMENTO

Post n°380 pubblicato il 29 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Quando le avevano chiesto di fargli strada, consegnandole la cartella con i documenti, si era immediatamente incamminata con passo deciso, senza degnarlo di uno sguardo e senza nemmeno preoccuparsi che lui la seguisse o meno, si era subito immersa nella lettura delle carte.
Dopo un attimo di smarrimento lui aveva preso a starle dietro senza riuscire a colmare i pochi passi di vantaggio che lei aveva guadagnato e che manteneva grazie alla sua andatura decisa.
Chissà se parteciperà anche lei agli esperimenti, pensava fra se e se divertito, mentre cercanva di immaginare il suo aspetto, che da quelle visuale consisteva in una bella chioma vaporosa di capelli rossi e in un altrettanto bel paio di gambe che spuntavano da sotto al camice.
Ma no, avranno reclutato qualcuna da fuori, come me, però magari lei dovrà stare ad assistere, pensò, divertito ed eccitato all'idea.
Quando, dopo aver letto l'annucio della richiesta di volontari per un esperimento, si era presentato all'ambulatorio, lo aveva fatto senza troppa convinzione, già altre volte aveva donato sangue a pagamento ma se non fosse stata una situazione disperata, non sarebbe certo tornato lì per quella misera manciata di dollari.
Gli avevano appena comunicato che quello era l'ultimo posto disponibile e non appena capito da i primi accenni che l'esperimento gli stava più che bene, aveva voluto tagliare corto e sapere subito quanto avrebbe potuto ricavarci.
La cifra che aveva sentito lo aveva lasciato a bocca aperta.
Dieci test al giorno per una settimana e una una penale pari a diceci volte il compenso in caso di rinuncia, avevano cercato di continuare a spiegargli, ma lui aveva preteso di firmare subito la l'accordo prima che qualcuno, hai visto mai, potesse batterlo sul tempo.
La clausola della penale era una novità, per le donazioni di sangue non era mai stata necessaria, ma non c'era problema, non aveva nessuna intenzione di rinunciare.
Coi cinquemila dollari che gli sarebbero spettati, avrebbe saldato il debito che aveva con alcuni tipi che non scherzavano e gli sarebbe rimasto di che tirare avanti per un po'.
Immerso in questi pensieri continuò a seguirla a distanza, mentre lei agitava la testa e sfogliava le carte sempre più nervosamente, o almeno così sembrava.
Alla fine, vinto dalla curiosità, allungò il passo fino ad arrivarle a fianco e da quella posizione potè ammirare il suo bel profilo, e non solo per quanto riguardava il viso.
Cose da pazzi, la sentì dire irritata, non si capisce più se siamo scienziati o una banda di suonati.
Una sperimentazione per accertare se realmente nello sperma umano esistono sostanze che migliorano l'umore.
Ma che gran stronzata, personalmente, poi, non lo farei per tutto l'oro del mondo, figuriamoci per questi quattro soldi.
Lui decise di cogliere l'occasione per farsi finalmente notare e replicò come se quella fosse stata una conversazione fra loro.
Cinquemila dollari per farsi fare dieci pompini al giorno per una settimana le sembrano quattro soldi?
Che resti fra noi, le disse con tono complice, ma un esperimento così lo avrei fatto anche gratis.
Lei si bloccò, girandosi verso di lui, e abbassandosi sul naso gli occhiali, lo squadrò dalla testa ai piedi.
Lui restò immobile, sostenendo lo sguardo di lei con un sorriso ebete stampato sul viso, compiaciuto con se stesso per averla finalmente costretta ad interessarsi di lui.
Non lo metto in dubbio, rispose lei, infatti qui c'è scritto che i dieci volontari per quello li hanno trovati immediatamente.
E non vengono pagati.
Poi ricambiò il sorriso, volutamente forzato, e riprese a fargli strada.

 
 
 

LARGHE INTESE

Post n°379 pubblicato il 27 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Nuova apertura da parte del PDL nei confronti del PD per arrivare ad un governo di larghe intese, arrivata a sorpresa direttamente dalla voce del suo stesso leader:
"Sciamo disposti ad appoggiare gli otto punti del governo Bersciani, a condizione imprescindibile che a noi tocchi il punto G"

 

 

 

 
 
 

MANTRA ----- (A SANTAMARIACCIA RELOADED)

Post n°378 pubblicato il 24 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Ricevo in regalo da una amica una copia di Men's Health.
Supplemento omaggio di Sorrisi e Canzoni TV, mi dice lei.
Proprio lo stesso target, penso io.
Già me lo vedo il lettore abituale di MH, fra una contrazione del bicipite e uno sguardo alla  tartaruga davanti  allo specchio, sospendere gli allenamenti perchè deve assolutamente leggersi il resoconto dell'ultima uscita in esterni del Tronista di turno con la rispettiva Tronata.. Troniera.. beh, sempre con Tro.. comincia.
Comunque accetto di buon grado l'omaggio perchè oltre ai soliti esercizi e suggerimenti muscolar/sessuali ce ne sono alcuni per migliorare la propria corsa.
Poi magari darò un'occhiata anche agli atri,  non si sa mai.
I suggerimenti sono sensati ma per lo più ovvii, fra tutti il più curioso è senz'altro quello che invita a "crearsi un mantra" ovvero ripetersi durante la corsa pensieri positivi che servano da stimolo continuo.
Per quanto mi riguarda, durante la corsa passo da un continuo turbinio di pensieri a momenti in cui ho la mente completamente sgombra.
Senza saperlo, comunque, ho già applicato il metodo del mantra lo scorso settembre,  durante la mia prima e finora ultima maratona, gli ultimi dieci chilometri li ho fatti ripetendomi continuamente MACHICCAZZOMELHAFFATTOFARE..MACHICCAZZOMELHAFFATTOFARE.
Non credo però che sia esattamente quello a cui si riferiva il servizio sulla rivista.
Comunque sia, durante la corsa di stamattina decido di provare il metodo.
Quindi dalla metà in poi, quando inizia, in pratica, la penosa (anche perchè ho raddoppiato di punto in bianco la distanza abituale di allenamento) fase di rientro, adotto il mantra SPAGHETTI ALLE VONGOLE.
Dopo tutto cosa c'è di più motivante di un fumante piatto di pasta che ti aspetta all'arrivo?
Proseguo così, ricorrendo al mantra ad ogni cedimento della mia andatura, sostituito solo, come elemento motivante, dai culi di due turiste/podiste tedesche che per un certo tratto hanno svolto la medesima funzione della classica carota legata davanti al muso del somaro, e come lei, irraggiungibili.
Fatto sta che fra culi e mantra, arranco finalmente fino a casa.
Dove mia madre ha già cotto degli entusiasmanti MACCHERONI IN BIANCO.
Dopo un prevedibile disappunto iniziale e una doccia bollente e sbollente allo stesso tempo, faccio buon viso al maccherone triste e a questo punto, pure un po' freddo.
Finalemente arrivo sul divano, intenzionato a non lasciarlo fino a domani, senonchè mi ricordo di aver promesso ad un vicino di aiutarlo dopo pranzo a portare via dal suo giardino i residui di pino frutto della nevicata del  mese scorso.
Con un entusiasmo pari a zero mi rivesto e mi presento a casa del vicino armato di carriola e buona volontà.
Tutto sbarrato, il vicino non c'è.
A questo punto mi dico, ormai sono qui, che sarà mai per due carriole di ramaglie.
Alla fine, comnpresi un paio di svarioni per presumibile calo di zuccheri,  sono cinque carriole per un totale di dieci viaggi.
Una volta iniziato mica potevo lasciare a metà.
Morale della favola, rientro a casa di nuovo sudato come dopo la corsa e con le mani cosparse di resina refrattaria sia alla pasta lavamani che allo spazzolino.
Raschio via il 95% della resina e mi butto in doccia, dopo di che, finalmente divano.
Sarà la volta buona?
Che può succedere ancora?
Per ogni evenienza, ho un nuovo mantra.
QUNDOCAZZOARRIVALORADIANDAREALLAVORO?

 
 
 

CONTINUA L'EMERGENZA

Post n°377 pubblicato il 24 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Dopo le polpettine, è stata trovata carne di cavallo perfino dentro i mobili dell'IKEA.
La scoperta è stata fatta dopo che alcuni tavoli avevano sferrato un calcio a dei clienti particolarmente pedanti.

 
 
 

OUTING

Post n°376 pubblicato il 24 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Ebbeni si, lo confesso, non ce la faccio più a tenermelo dentro.
Durante il militare tenevo nell'armadietto una foto di Barbara D'Urso, nuda, presa da Playboy.

 
 
 

CONSULTAZIONI

Post n°375 pubblicato il 21 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

L'Innominato propone al PD un governo della Concordia.
Quanta modestia, secondo me può saltar fuori anche un bel governo Titanic.

 
 
 

EMERGENZA LAVORO

Post n°374 pubblicato il 11 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

DA SUD A NORD E' SEMPRE PIU'
EMERGENZA LAVORO.
MENTRE IN PUGLIA GLI OPERAI DELLA BRIDGESTONE SCENDONO IN PIAZZA PER PROTESTARE CONTRO LA CHIUSURA E IL TRASFERIMENTO DELLA LORO FABBRICA ALL'ESTERO,
IN LOMBARDIA I DIPENDENTI DI UNA NOTA DITTA INDIVIDUALE SI MOBILITANO CONTRO IL RISCHIO DI TRASFERIMENTO DELLA STESSA DA ARCORE A SAN VITTORE.

 
 
 

SENSAZIONALE

Post n°373 pubblicato il 07 Marzo 2013 da PECORAELETTRICA

Durante l'ennesimo controllo a tappeto effettuato dai NAS, sono state riscontrate tracce di carne di cavallo anche all'interno di numerose confezioni di carne di cavallo.

 
 
 

DUBBIO...

Post n°372 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da PECORAELETTRICA

DEMI MOORE
Mi ha invitato a casa sua per un caffè
ma non sono tanto sicuro di accettare.

 
 
 

ULTIMISSIME!!

Post n°370 pubblicato il 22 Novembre 2012 da PECORAELETTRICA

Dopo settimane di spasmodica attesa, l'Illuminato ha finalmente svelato quale sarà la nuova sigla dietro la quale si schiererà la coalizione di centro destra.
Uno slogan breve ma denso di significati, che riporta immediatamente ai valori fondamentali che Lo hanno guidato in tutta la sua vita, ricorda i giorni vittoriosi della sua discesa in campo e contemporaneamente si proietta nel futuro:

Forza Italia, Guardiamo Avanti!

Per il simbolo si parla di una figura geometrica tricolore su campo azzurro ma su quale forma possa avere, il mistero è ancora fitto.

 
 
 

BEST SELLER

Post n°369 pubblicato il 07 Novembre 2012 da PECORAELETTRICA

Si preannuncia un successo il primo libro che raccoglie le perle di saggezza dell'amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne, dal titolo
CHI COMANDA E' SOLO.

L'opera sarà seguita e completata a breve da un secondo volume dal titolo
E MOLTO SPESSO ANCHE STRONZO.

 

 
 
 

AVVISO IMPORTANTISSIMO

Post n°368 pubblicato il 07 Novembre 2012 da PECORAELETTRICA

Vorrei ricordare a tutte le navigatrici che la fine del mondo sarà fra poco più di un mese per cui non riducetevi agli ultimi giorni sennò poi capita come dal gommista che tutti ci vanno solo quando inizia a nevicare e si crea la ressa.

 
 
 

CAMBIO DI VOCALE(?)

Post n°367 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da PECORAELETTRICA

In questa frase estratta dall'ultima intervista rilasciata da Nicole Minetti c'è una vocale sbagliata... oppure no?

NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE
"DIMISSIONI? SE ME LA CHIEDE ALFANO..."

 
 
 

MI FA MALE LA SCHIENA

Post n°366 pubblicato il 27 Marzo 2012 da PECORAELETTRICA

Le somme andrebbero sempre tirate dopo qualche tempo ma è una fatto che questo governo mi entusiasma sempre meno, specie dopo le ultime uscite...
MONTI: NON TIRO A CAMPARE....
Infatti, a quello ci pensano già molti (ex) lavoratori.
A volte quasi mi coglie perfino la nostalgia per il governo che fu...
VEDI... UNA VOLTA, QUI, ERA TUTTA CARFAGNA...
Ma è solo un attimo, basta un servizio a caso, l'ultimo sui milioni buttati a La Maddalena per farmi tornare in me.
Indipendentemente da come sarà il futuro, l'immagine che secondo me di più riassume i quasi vent'anni passati l'ho avuta durante le nevicate dei mesi scorsi.
La neve caduta per giorni aveva coperto tutto di bianco, nascondendo brutture ed imperfezioni ma non appena ha iniziato a sciogliersi e sono andato a farmi una corsetta, ho dovuto fare letteralmente lo slalom fra le cacche di cane.  

 
 
 

ALLONSANFAN

Post n°365 pubblicato il 22 Marzo 2012 da PECORAELETTRICA

Fra un annetto, forse anche prima, andremo a nuove elezioni e sarebbe buona cosa arrivarci con una legge elettorale giusta ed efficace.
Finora non si è andati al di là di vaghi discorsi su fantomatici modelli tedeschi o svedesi o doppi turni misti anglo-turchi e così via, senza però che si sia prodotto niente di concreto.
Personalmente mi sentirei di suggerire il turno unico alla francese, con rotolamento nella cesta, ma se sembrasse troppo macchinoso, si potrebbe eliminare la cesta.
Sicuramente non è un metodo perfetto, tanto è vero che è anche nel paese d'origine è stato poi abbandonato, però, nei dieci anni circa durante i quali è stata adottato, dal 1789 in poi, ha di sicuro prodotto i due effetti che almeno a parole stanno a cuore a tutti. Un completo rinnovamento della classe politica e un forte incremento dei posti di lavoro.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roccalbalightdewPECORAELETTRICAnataieri_notteB.Moonagesetacuoio.2008pa.ro.lelotus.houseaievedrimabFlautoDiVertebraterra_lontanamary.dark35alibi_divinolumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

Ma č veramente di gennaio 2023 questo commento?
Inviato da: PECORAELETTRICA
il 27/01/2023 alle 18:34
 
weee
Inviato da: nataieri_notte
il 20/01/2023 alle 15:38
 
anche...:)
Inviato da: nataieri_notte
il 03/02/2016 alle 09:42
 
Mi piace anche quella :-)
Inviato da: PECORAELETTRICA
il 02/02/2016 alle 19:44
 
viva l'acqua effervescente?
Inviato da: nataieri_notte
il 02/02/2016 alle 16:01
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963