Creato da alice8094 il 03/05/2006
feelings
immagine
 

Area personale

 

Link preferiti

- blog preferiti
- link preferiti
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 55
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
immagine
 

 

Non dimentichiamo...

Post n°66 pubblicato il 20 Marzo 2007 da alice8094

Riporto da un sito animalista :la mia domanda..semplice..umile fatta di parole infuocate è:come fa un essere umano(?????si fa per dire)a ridurre , torturare, tormentare un animale in questo modo??!!e mi domando ancora un'essere talmente schifoso e crudele secondo voi si ferma invece che so davanti a un bambino???per certa gente vorrei bibliche punizioni e sogno che si riduca esattamente così...come il povero cane  che ha torturato della foto!!!!immaginePETIZIONE PER KIRA.

Gli scriventi, profondamente indignati per il reato di gravissimo e
continuato maltrattamento a carico del cane femmina KIRA trovato alle porte
del canile di Sassari e purtroppo deceduto in seguito alle lesioni
riportate, chiedono quanto segue:
-non siano archiviate le indagini atte a reperire il colpevole del reato di cui sopra;
-sia mantenuta vigile attenzione affinchè casi del genere non debbano ripetersi;
-siano applicate in misura restrittiva le normative previste dalle vigenti leggi sui
 maltrattamenti animali poichè è certo che possono sussistere nel delinquente
 reiterazioni del reato;
-venga tenuta informata l'opinione pubblica dell'eventuale successo dell'opera-
  zione affinchè le notizie dell'avvenuta repressione abbiano un effetto deterrente.

Grati dell'attenzione e sicuri dell'attivazione di estese e approfondite indagini
porgiamo i sensi della n.s profonda stima e distinti saluti.


firma la petizione per Kira 

http://wolfmagic.altervista.org/kira.html

Questa petizione in favore della piccola Kira, deceduta dopo un'anno di sofferenza, viene inoltrata al Comando dei carabinieri di Sassari, dove è avvenuto il ritrovamento di Kira, viene altresì inoltrato a tutte le organizzazioni Italiane atte a tutelare gli animali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vita da cani

Post n°65 pubblicato il 08 Marzo 2007 da alice8094

Canile di Rieti: Progetto Cuccia! 
Per evitare che questo si ripeta ancora e sia la quotidianità
immagine
immagine

Dopo anni di faticosissimo impegno nel Canile di Rieti, nonostante in questa struttura siano stati effettuati lavori di manutenzione che hanno purtroppo poco inciso sul benessere animale,  nasce forte l'esigenza di voler tentare di migliorare, con il nostro sforzo volontario, la   minima di qualità della sopravvivenza quotidiana di centinaia di cani detenuti in attesa di adozione e di speranza. Cani ai quali è stata offerto per anni il nulla, o quasi: un pavimento quasi sempre umido, una ciotola di metallo elettrosaldata come fosse una chimera (fino ad un anno fa -e talvolta ancora oggi- i cani mangiavano il cibo secco a terra, vicino o tra le loro deiezioni), pedane secolari di un legno melmoso corrose dall'orina del tempo ed intrise di peli, secchi ormai lisi, consumati e rotti.

I volontari in questi mesi  si sono attivati per portare al canile centinaia di secchi nuovi e pedane in legno ancora intonse, ed hanno sensibilizato alcuni amabili privati che hanno spontaneamente devoluto alcune splendide cucce.

Purtroppo non sono sufficienti. Lo squallore persiste, il disagio rimane,spacca anime e cuori. Segna sguardi e spezza vite, per sempre.

immagine

immagine

(ergastolo e galera a vita...per non aver compiuto nulla....)

In questo canile e in simili condizioni di vita molti cani nel
corso del tempo hanno manifestato, come quasi tutti gli animali costretti 
ad una forzata detenzione che mai li vede uscire dai loro box (se non per cure ineffetuabili nei box o per adozione)  evidenti segni di stress, ansia, insofferenza, noia, intolleranza,apatia. Inoltre  perfino i box di ricovero (ricordiamo di recente costruzione) dove vengono accolti i cani del canile, feriti, aggrediti o particolarmente gravi sono sprovvisti di qualsiasi elemento che possa rendere più confortevole la degenza e si presentano come segue.

Il 'Progetto Cuccia' ci è sembrato un gesto di profondo rispetto verso il sacrificio di questi cani . Poter immaginare di offrire a tutti i cani del Canile di Rieti una comoda cuccia e non una pedana o un pavimento umido, affinchè si possa dare loro uno 'spettro' ed una parvenza di detenzione 'confortevole'. Donare a tutti un riparo, una tana, un ciaciglio. Per il gelo dell'inverno e l'afa dell'estate. Per sentirsi protetti e al sicuro. Per migliorare il loro rapporto con la detenzione e non acuire nel disagio manifestazioni caratteriali. Per non essere sempre costantemente esposti alla cruda brutalità della loro verità: essere animali segregati.
 
Aiutaci ad Acquistare una cuccia per tutti  i  Cani del Canile di Rieti.
Per alcuni di loro la Vita sarà tutta qui e solo questa.
Aiutali a Sopravvivere Meglio
immagine
Donazione effettuata con Bonifico Bancario : 

Intestazione a: Laura Fabbri
Causale: Progetto S.O.S Adozioni Cani
Presso:
Unicredit Banca
Via Ravenna, 47 Roma
C/C 10328195
ABI 02008 CAB 03346 CIN B
CodiceIBAN IT19B0200803346000010328195
Il codice BIC: UNCRITB1NQ6



Donazione effettuata con PostePay:

Intestazione a: Laura Fabbri
Causale: Progetto S.O.S Adozioni Cani
N. Carta PostePay: 4023 6004 4253 6977

Clicca qui per fare una donazione:



Donazione effettuata con PayPal:
Causale: Progetto S.O.S Adozioni Cani
Clicca qui per fare una donazione:



Chiunque desideri approfondire le motivazioni del 'Progetto Cuccia' o voglia avere in merito più informazioni può rivolgersi ai seguenti contatti:
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIRMATE

Post n°64 pubblicato il 01 Marzo 2007 da alice8094

immagineDAL SITO OIPA

immagine

La Groelandia ha una lunga tradizione di sfruttamento degli animali. Due veterinari, un danese e uno norvegese stanno cercando disperatamente di aiutare i cani da slitta in questo Paese, il veterinario norvegese recentemente ha rilasciato un’intervista ad un giornale dicendo che le condizioni degli animali sono veramente terribili e fatica a proseguire nel suo lavoro.
Le persone quando sono stufe dei loro cani se ne liberano arrivando anche a lanciarli dalle finestre dei loro appartamenti, quando sono fortunati arrivano dei ragazzi con delle armi che mettono fine alle sofferenze. In alcune zone del Paese alla maggior parte dei cani mancano i denti, vengono rimossi con colpi di martello, ciò avviene per assicurarsi che i cani non possano mordere la catena e cercare di fuggire.
. La veterinaria descrive poi come i cani vengono lasciati al gelo a morire di fame durante i periodi in cui gli Inuits non hanno bisogno di loro per lavorare.
Non esistono rifugi, i cani sono esposti a temperature gelide e spesso sui loro corpi già sofferenti hanno ferite aperte provocate dalle catene a cui sono legati perennemente.

immagine
In Groelandia in molti tengo i cani con catene molto corte senza dare loro cibo e acqua.
Il Direttore veterinario afferma che dal 60 al 70% dei cani in Groelandia (il numero totale è 21.000) sono vittime di abusi e maltrattamenti. Non ci sono rifugi per l’inverno, durante i mesi estivi quando i cani non vengono utilizzati non ricevono cibo.
All’inizio della primavera molti dei cani sono lasciati su un’isola, e solo con l’autunno vengono ripresi, ma molti di loro sono già morti, quelli che riescono a sopravvivere è solo perché si sono cibati dei compagni più deboli che sono precedentemente morti.
Gli abusi che vengono descritti sulla rivista danese “Ekstrabladet” del 5 febbraio del 2007 sono illegali in base alla legislazione vigente a protezione degli animali e sulle condizioni per la detenzione dei cani da slitta.

L’articolo è stato riportato in Danimarca, Norvegia, Svezia e Germania, la questione è attualmente molto importante e dibattuta. Alcuni politici della Groelandia e della Danimarca stanno tentando di discutere della situazione, ma non ci saranno cambiamenti significativi fino a quando il mondo non reagirà unito in sostegno di questi animali.
immagineFOTO SCATTATA PRIMA DELLA MORTE PER FAME
SOMMERGIAMO IL PRIMO  MINISTRO..L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO :
ANDATE AL LINK
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inciviltà

Post n°62 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da alice8094

Cronache di ordinaria(giornaliera)follia

riporto una mail arrivata :

Inoltro da parte dell'associazione Arcipelago 2000

COMUNICATO STAMPA


ARDEA: UCCISO BRUTALMENTE UN CANE
E UN ALTRO RIDOTTO IN FIN DI VITA

ARCIPELAGO 2000: «CHIEDIAMO AIUTO ALLE FORZE DELL’ORDINE
E CHE GLI AUTORI SIANO CONDANNATI»


Dopo il recentissimo episodio avvenuto a Rocca di Papa in cui a seguito  di una lite tra vicini di casa  uno dei due contendenti ha accoltellato e ucciso il pitbull dell’altro, ecco l’ultima ad Ardea, località Fossignano, nel Comune di Aprilia. Vengo chiamata concitatamente da una giovane coppia di rumeni che aiuto da tempo a nutrire e gestire diversi cani e gatti abbandonati che loro hanno adottato ed amano molto. I due poveretti erano sotto shock per aver appena subito pesanti minacce da due individui armati di picconi e da un terzo armato di fucile, che avevano dichiarato brutalmente di aver sparato e ucciso uno dei loro cani e di averne ferito e azzoppato un altro, perché a loro dire i cani avevano sconfinato e aggredito una pecora, minacciandoli peraltro di ammazzare su due piedi anche gli altri. Di fatto purtroppo 2 dei loro 6 cani mancavano all’appello e più tardi venivano ritrovati uno cadavere buttato in un fosso, l’altro ferito in un lago di sangue. Ora anche i 4 cani superstiti sono in pericolo.

Mi attivo immediatamente chiamando i Carabinieri e pregando un’amica, volontaria di zona, di raggiungerli per aiutarli (non parlano bene l’italiano e non hanno l’auto). Intanto la targa della macchina mi consente di rintracciare il titolare,  che guarda caso è già noto ai carabinieri. Organizzo il soccorso del cane ferito, ovviamente da un veterinario privato a pagamento, poiché l’Asl non risponde, e quando chiedo ai rumeni e alla mia amica di cercare di recuperare il corpo del cane dal fosso per poter avere un referto quindi una prova di reato, vengo a sapere che il cadavere nell’arco di mezz’ora è sparito (!!!)  e che sia stato consigliato al rumeno di non sporgere denuncia .

In un Paese come il nostro, in cui le bellissime leggi a tutela degli animali servono meno  della carta straccia, almeno finché le istituzioni continueranno a considerarle tali, continuiamo ad assistere  ogni giorno a orrori, abusi e prevaricazioni senza fine.

L’associazione ha presentato denuncia e chiede alle forze dell’ordine e alla Magistratura che sia fatta giustizia e i che i colpevole siano puniti.

Roma, 21 febbraio 2007

Paola Zampetti   (Presidente Associazione Arcipelago 2000) 

andate al link:

http://www.comune.ardea.rm.it/richiesta_info.php

selezionate dal menu' tendina di indirizzare la mail a "segreteria del sindaco"

e allegate la mail con magari un vostro commento!!!Queste storie devono finire!!!!!sono indegne di un paese che si vuole definire civile!!!
                                                                                                           

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAGGEZZA

Post n°61 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da alice8094

immagineE CULTURA ...TROVATI SU INTERNET...immagineSe vi venisse in mente di farvi psicanalizzare, provate prima lo sguardo del cocker, ossia fatevi guardare da uno di questi animali: se non vi sentite in colpa per qualche cosa, allora dallo psicanalista non ci dovete andare...
- G. BERTO -

Quando si sceglie di vivere con un cane, è per sempre. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa, prima di adottarne uno.
- D. PENNAC -

Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè
- D. MORRIS -

immagineLa ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua.
- ANONIMO -

Quando rientro a casa mi vieni incontro scodinzolando e ti accucci ai miei piedi. Mi ripaghi così dei sacrifici e delle fatiche della giornata di lavoro.
- F. SIANO -

Sono dei tipi allegri. la loro compagnia è di gran lunga migliore di quella degli esseri umani. Non si mettono a litigare nè a discutere.
- ANONIMO -

La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -

immagineSì, un cane smarrito è la cosa più triste che possa incontrare lo sguardo di una persona che comprende e ama gli animali.
- A.P. TERHUNE -

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.
- NORA EPHRON -

Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia dovresti andare a casa e fare un esame di coscienza.
- WOODROW WILSON -

L'abbaiare lontano di un cane che ci riporta con il pensiero a luoghi cari e ben noti fornisce la più bella prova dell'immortalità dell'anima
- KIERKEGAARD -

 

Si confida in Dio come il cane confida nel padrone. Basta un fischio, e il cane accorre. Dovunque vada, ti segue allegro, senza chiedere, senza pensare. In capo al mondo.
- ANDREJ SISJAVSKIJ -

I cani sono più saggi degli uomini. Non prestano molta attenzione alle cose. Non sprecano i loro giorni accumulando proprietà. Non guastano i loro sonni preoccupandosi di come conservare gli oggetti che hanno e di come ottenere gli oggetti che non hanno.
- EUGENE O'NEILL -

Un cane è il migliore amico dell'uomo, ma non viceversa
- ANONIMO -

Se al vostro cane non piace una persona, probabilmente non piace neanche a voi.
- ANONIMO -

Un cane è l'unico essere al mondo che ama voi più che se stesso.
- JOSH BILLINGS -

Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -

Se io non fossi un uomo vorrei essere un cane.
- ALESSANDRO MAGNO -

Qui giacciono i resti di chi possedette bellezza senza vanità, forza senza insolenza, coraggio senza ferocia e tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi.
(nell'epitaffio sulla tomba del suo cane terranova Boatswain presso l'Abbazia di Newatead)
- GEORGE BYRON -

Più conosco gli uomini, più amo i cani.
- NICHOLAS DE CHAMFORT -

O filosofi, abbiate tutti un cane. E prima di affermare qualsiasi cosa, guardate il vostro cane. Forse più di una vostra affermazione vi resterà allora nella penna.
- LUIGI PIRANDELLO -

Iddio creò l'uomo, poi, vedendolo così debole, creò il cane.
- ALPHONSE TOUSSENEL -

L'uomo è solamente un animale addomesticato che per secoli ha comandato sugli altri animali con la frode, la violenza e la crudeltà.
- CHARLES CHAPLIN -

Lo studio degli animali dimostra che i mammiferi, specialmente i primati, non sono nè assassini nè torturatori. Dunque l'uomo si differenzia dagli animali perchè è assassino; è l'unico primate che uccide e tortura membri della sua specie.
- ERICH FROMM -

E' ridicolo negare una verità evidente, così come affaticarsi troppo a difenderla. Nessuna verità pare a me più evidente di quella che le bestie sono dotate di pensiero e di ragione al pari degli uomini: gli argomenti sono a questo proposito così chiari che non sfuggono neppure agli stupidi ed agli ignoranti.
- DAVID HUME -

La Genesi ci mostra Dio che soffia nell'uomo il Suo alito di vita. C'è dunque nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi.
- GIOVANNI PAOLO II -

Un uomo attaccato ad un carro da un marziano o magari fatto arrosto da un abitante della Via Lattea, si ricorderà forse della cotoletta di vitello che era solito tagliare nel suo piatto e chiederà scusa (in ritardo!) alla mucca.
- MILAN KUNDERA -

Non c'è parola, in nessun linguaggio umano, capace di consolare le cavie che non sanno il perchè della loro morte.
- ELSA MORANTE -

immagineI rapporti con gli animali: si può osservare ancora il sorgere della morale attraverso il nostro comportamento con gli animali. Dove utilità e danno non vengono considerati, noi abbiamo un sentimento di piena irresponsabilità, uccidiamo e feriamo. Se essi sono utili, li sfruttiamo (...). molte religioni insegnano a vedere negli animali, in certi casi, la dimora delle anime di uomini e dèi, ragion per cui raccomandano in genere una più nobile attenzione, anzi rispettoso timore nel modo di trattare gli animali (...). Su questo punto, com'è noto, il cristianesimo si è dimostrato una religione povera e retrograda.
- FIEDRICH NIETZSCHE -

Carnegie, Vanderbilt ed Astor messi insieme non hanno abbastanza denaro per acquistare nemmeno un quarto del mio piccolo cane.
- ERNEST THOMPSON SETON -

Al fine di mantenere le giuste prospettive sull'importanza personale ciascuno dovrebbe avere un cane che l'adora ed un gatto che l'ignora.
- DEREK BRUCE -

Dio si fermò un momento dopo aver creato il cane per guardarlo...e seppe che era buono, che non aveva tralasciato nulla, che non avrebbe potuto fare meglio.
- RAINER MARIA RILKE -

I cani sono il nostro tramite con il paradiso... sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.
- MILAN KUNDERA
-

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito; e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi.
- MAURICE MAETERLINCK -

Nessuno come un cane sa apprezzare la straordinarietà della tua conversazione.
- CHRISTOPHER MORLEY
-

Puoi dire qualsiasi stupidaggine a un cane , e lui ti restituirà uno sguardo che dice :" Mio Dio, hai RAGIONE! Io non ci sarei MAI arrivato".
- DAVE BARRY -

I cani non sono tutto nella vita, ma riempiono la nostra esistenza.
- ROGER CARAS -

 

Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -

Errare è umano, perdonare è canino.
- ANONIMO -

Un cane ha l'anima di un filosofo.
- PLATONE -

La cosa migliore di un uomo è il suo cane.
- PROVERBIO FRANCESE -

immagine Se non hai mai assaggiato il sapone significa che non hai mai lavato un cane.
- ANONIMO -

Se la Provvidenza vi farà trovare un cane abbandonato, bisognoso, come voi, di affetto, dovrete trattarlo da amico.
Il cuore dell'animale batterà sempre col vostro fino al giorno in cui il sacerdote di Cristo vi benedirà per l'ultima volta, mentre il cane piangerà per voi, nel nome della natura.
- PADRE LACORDAIRE -

Un cane é la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto non ami se stesso.
- LAURENCE LINDSAY -

Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati.
- CHARLES DARWIN -

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
- VICTOR HUGO -

Quale sentimento si può mai trovare tra gli uomini che eguagli la fedeltà di un cane?
- THOMAS HARDY -

Il guaito di un cucciolo preso a calci per malvagità é molto diverso dal pianto di un bambino?
- DINO BUZZATI -

Guarda quel povero cane di nessuno. Chiamalo, dagli un po' della tua merenda, fagli una carezza. E' il Signore che te lo manda perchè tu possa fare una buona azione verso una sua creatura così abbandonata.
- SAN GIOVANNI BOSCO
-

Siamo in due nella stanza, il mio cane e io ..... Capisco che in questo momento in lui e in me vive l'identico sentimento, che tra noi non c'é alcuna differenza. Siamo identici: in tutt'e due arde e splende la stessa trepidante fiammella ..... No! non é un animale e non é un uomo che si scambiano gli sguardi........... Sono due paia di identici occhi fissi l'uno nell'altro. E in questi occhi, sia nell'animale che nell'uomo, un'unica e medesima vita si stringe timidamente all'altra.
- TURGENEV -

Come numerosi altri esseri umani molto amati, anche loro ritenevano di possedere i propri cani, senza rendersi conto che erano i cani a possedere loro.
- DODIE SMITH -

Ogni cane dovrebbe avere un uomo. Nulla può eguagliare l'avere accanto una persona ben educata che stenda al cane la coperta per la notte, o gli porga la cena quando torna a casa stanco come un uomo.
- COREY FORD -

Nessun uomo può sopportare il biasimo di un cane.
- CHRISTOPHER MORLEY -

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
- MARK TWAIN -

Acquistare un cane può essere l'unica opportunità per un essere umano di scegliersi un parente.
- MORDECAI SIEGAL
-

La grande gioia di avere un cane è quella di poterti rendere ridicolo davanti a lui: non soltanto non ti rimprovererà, ma anche lui farà lo stesso.
- SAMUEL BUTLER -

Un triste spettacolo in questo mondo ingiusto, è quello di un piccolo cucciolo perso, umiliato, a coda bassa!
- ARTHUR GUITERMAN -

Compra un cucciolo ed il tuo denaro comprerà amore eterno.
- RUDYARD KIPLING -

Un cane non è "quasi umano", e non riesco ad immaginare peggiore insulto per la razza canina che descriverla in questo modo. Il cane sa fare molte cose che l'uomo non può, non ha mai potuto e non potrà mai fare.
- JOHN HOLMES -

Ho visto uno sguardo negli occhi dei cani, uno sguardo di stupefatto disprezzo immediatamente svanito, e sono convinto che i cani pensino che gli umani sono pazzi.
- JOHN STEINBECK -

Quando l'Uomo si svegliò, disse: "Cosa sta facendo qui Cane Selvatico?"
E la Donna rispose: "Il suo nome non è più Cane Selavtico, ma primo Amico, perchè sarà nostro amico per sempre e sempre e sempre.
- RUDYARD KIPLING -

Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo
- MAURICE MAETERLINCK -

I cani che Dio li benedica, operano partendo dalla premessa che gli esseri umani sono fragili e richiedono incessanti assicurazioni e manifestazioni d'affetto. La leccatina casuale sulla mano e il muso peloso appoggiato a mò di drappeggio sul collo del piede sono calcolati per far sapere al padrone che un amico è vicino.
- MARY MCGRORY -

Signore, io faccio la guardia! Se non son qui io, chi curerà la loro casa o sorveglierà il loro gregge? Essere fedele? Nessuno oltre a me e Te capisce cos'è la fedeltà. Loro mi chiamano "Cane buono!","Bel cane" Parole....
- ANONIMO -

Il cane è un santo. E' schietto e onesto di natura. Sa per istinto quando non è desiderato; se ne sta accucciato quasi immobile per ore, quando il suo re sta lavorando sodo. Ma quando il suo re è triste e preoccupato, allora si alza furtivamente e appoggia il muso sul suo grembo. "Non angustiarti. Non proccuparti se tutti ti abbandonano. Andiamo a fare una passeggiata e dimentichiamocene!"
- AXEL MUNTHE -

Il genere umano è attratto dai cani perchè sono così simili all'uomo; affezionati, confusi, facilmente delusi, avidi di divertimento, grati per ogni gentilezza e per la minima attenzione.
- PAM BROWN -

E' dolce sentire l'onesto abbaio del cane da guardia che ci lancia un profondo benvenuto quando ci avviciniamo a casa; è dolce sapere che c'è un occhio attento che cura il nostro ritorno e si illumina quando arriviamo.
- LORD BYRON -

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata. Ti amo, ti amo, ti amo. Cosa c'è nella borsa? Qualcosa per me? Oh fammi leccare il tuo orecchio. Oh fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!"
- PAM BROWN -

 andate a questo link trovato grazie a un post di bodybag

http://www.uncagedfilms.com/trailer.php

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
immagine
 

Ultime visite al Blog

bonny.gbsiafavour_love10sibillixUnMaestroUnSorrisoannaincantopanariello.mariamarcoflore.71psicologiaforensegabriele.stracciariMr_GreywolfSeria_le_Ladyshangri.laewanescente1idsuper5
 

immagine

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom