Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« ASTRATTA..IO!astratta..in..l'Era del... »

IO!!! ASTRATTA L'UNICA!

Post n°98 pubblicato il 06 Dicembre 2015 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 In questo inverno inciampando nel suo grigiore..

In questo cielo lacerato dal nero delle nuvole cariche di pioggia..

Io mi specchio nei tuoi occhi dal colore di un mare in tempesta..

 

Mi sento ingoiare il giorno nella furia di un vento freddo..

Io ero al primo posto, la tua stella più luminosa..

che ti guidava amorosa,vogliosa come nessuna..

 

L'odore della tua pelle mi ferisce il cuore..

Ancora una volta questa sera lancio un orlo nel silenzio

alla deriva lungo le pareti del nulla..

 

Il vuoto mi uccide..

la coscienza si nasconde vigliacca

coinvolta nelle sue sabbie..P.F.©

 

© Tutti i diritti riservati.

Questo materiale non può essere pubblicato,

trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla nik Toscana,

a cui comunicai di essere con il nik ASTRATTA da oltre 15 anni 

conosciuta in ttt il WEB , di cambiare la sua presentazione su blog.

VISTO CHE USA ASTRATTA!

e IO non voglio essere minimamente scambiata per lei!!!

si permise addirittura di rispondermi maleducata.

Ma mi faccia il piacere..

e afferma di essere una poetessa???

lei??? tra i suoi 1000000000 blog 

e pagine davvero speciali?

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                          .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963