Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Passione di Opium

Nella mia mente è scolpita una poesia che esprimerà la mia anima intera La sento vaga come il suono e il vento eppure scolpita in piena chiarezza. Non ha strofa, verso né parolanon è neppure come la sogno. E' un vero sentimento, indefinito,una felice bruma intorno al pensiero. Giorno e notte nel mio misterola sogno, la leggo e riprovo a sillabarla, e sempre la parola precisa è sul bordo di me stesso come per librarsi nella sua vaga compiutezza. So che non sarà mai scritta.So che non so che cosa sia. Ma sono contento di sognarla,e una falsa felicità, benché falsa, è felicità.

 

 

« e..PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI »

PER TE ,AMORE MIO!

Post n°203 pubblicato il 02 Settembre 2015 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho sognato che mi mancavi, ero così spaventata
ma nessuno mi ascoltava, perché 'nessun altro mi era vicino.
Dopo il mio sogno, mi sono svegliata con questa paura
di stare andando via,e non poter dire a chi
mi Ama quello che sento.
Prima di lasciare qui sulla terra la mia storia.
Quindi, a chi mi vuole bene,
voglio che sappia che
quando arriva il mio tempo,
si dimentichi il male
che ho involontariamente fatto,
e tu Amore aiutami a lasciare dietro alcuni
motivi per non perdermi completamente
nella tua memoria,
e sarai certo che mi
risentirai, quando ti sentirai
solo e vuoto senza di me.
Lascia fuori tutto il resto,
non avere paura che io non
ci sia più fisicamente,
ho condiviso Amore e sono stata felice
su tutto quello che ho fatto.
Non sono mai stata perfetta ...
ma conosco l'Amore e te ne l'ascio la metà,
come pegno di non abbandonarti mai.
P.V.© Riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

Quanta curiosità,

gentile Principesse senza corona,

per passare su i nostri umili blog.

 

Toglietevi pure le vostre curiosità,

anche sul blog di mio marito,

e dei miei amici maschioni.

 

Nella nostra cerchia 

nessuno cerca sesso,

ne contratti lavorativi.

 

                 Patrizia Villa

chiamata da sempre, STREGATTA..

IL MIO UNICO NIK è OPIUMPASSIONE

                        vuole anche il codice fiscale?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963