Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Io insieme a te.Noi..io e te »

Tu e Io poi Noi.

Post n°346 pubblicato il 26 Gennaio 2018 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

Ti Amo come se il mondo stesse per finire,

come se ora fossi vulnerabile a tutto tranne te.

Abito dentro la solitudine senza i tuoi baci sul collo,

le tue mani sui fianchi mentre li spingi verso di te.

Io senza te,tu senza me,siamo un Inverno senza fine.

Sei la mia trappola passionale ogni notte,

è tutto quello che voglio e lo voglio tutto se lo è con te

© P.V.

 

 

 

 

 

 

OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963