PER CHI SOFFRE TANTO!
ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE DI GESU’
Si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. GLORIA AL PADRE, CREDO: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di la verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.
1 O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
2 Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.
3 O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.
4 O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.
Sui grani del Padre nostro si prega:
Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo.
Per guarire quelle delle anime nostre.
Sui grani dell’Ave Maria si prega:
Gesù mio, perdono e misericordia. Per i meriti delle Tue sante Piaghe.
Alla fine si ripete tre volte:
“Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo.
Per guarire quelle delle anime nostre”.
Per sapere la storia clicca
ORAZIONE MIRACOLOSA PER I DEFUNTI!
ORAZIONE DI SAN GREGORIO PAPA PER LA LIBERAZIONE DELLE ANIME SANTE DAL PURGATORIO
Dopo aver recitato per un intero mese consecutivamente questa preghiera. Anche quell'anima che sarebbe condannata fino al giorno del giudizio, verrà liberata lo stesso giorno
O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia fatta a lode della tua ultima agonia, di tutte le piaghe, dei tuoi dolori, dei sudori e delle pene che tu soffristi sul Calvario per amore nostro. Ti prego di offrire tutto il tuo sudore, il tuo Sangue, le tue Piaghe al celeste Padre per i peccati commessi dall'anima di..... Pater nostro, Ave Maria
O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia fatta a lode della tua ultima agonia, delle grandi pene, dei martiri, e di tutto ciò che per noi hai sofferto, specialmente allorché il tuo Cuore fu squarciato. Ti prego di offrire i martiri e le pene tue al celeste Padre per tutti i peccati che ha commesso l'anima di.... In pensieri, parole, opere ed omissioni. Pater nostro, Ave Maria
O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia offerta in lode al grande amore che avesti per il genere umano e che ti sforzò a venire dal Cielo in terra a patire pene, martiri, e la morte stessa. Ti prego per quell'amore con cui apristi il Paradiso all'uomo che con il peccato aveva perduto, degnati di offrire al tuo celeste Padre i meriti infiniti per liberare l'anima di.... Da tutte le pene del Purgatorio. Pater nostro, Ave Maria
Offerta
Amabilissimo mio Gesù, ti offro l'anima di.... E imploro sopra di lei uno ad uno, tutti i momenti, i patimenti, le azioni, le virtù, i meriti, le suppliche, i sospiri e i gemiti della tua Vita Santissima, Passione e Morte penosissima sulla Croce, il sacro Sangue che spargesti per la nostra salvezza e redenzione con tutti i meriti del Cuore Divino di Maria santissima, di S. Giuseppe e di tutti i Santi. Amen
22-settembre:M-P
Il Purgatorio è stato riconosciuto dalla Chiesa dopo il Concilio di Lione nel 1274 e divenuto come dogma nel 1282.Non se ne parla nè nella Bibbia nè nel Vangelo.
MESSAGGI DA MEDIUGORJE
"Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra.
SE PASSATE DA QUI DI VENERDI'...................
Per liberare le anime dal Purgatorio
da recitarsi davanti al CrocifissoAdoro te, Croce preziosa, che con le venerabili membra del mio SignoreGesù Cristo foste adornata e col suo preziosissimo sangue tinta.Adoro te mio Dio, posto su quella Croce per amor mio.Pater, Ave, Gloria e Requiem Con questa Orazione si liberano 3 anime dal Purgatorio ogni venerdì che si recita,e 33 al Venerdì Santo
TU SCENDI DALLE STELLE!
GESU' BAMBINO FIORITO-1978
Si era nel 1978 vicino alle votazione pro o contro aborto.
In una normalissima casa di una signora di Milano nel Presepe perpetuo che aveva...
una mattina apparve sul pancino di Gesu' un fiorellino di carne di color rosso:io l'ho
visto con i miei occhi anche se non mi permisi certo di toccarlo.
Per me era un ammonimento a "BEN VOTARE",ma,....la cattolicissima Italia opto' per
la fabbrica degli angeli!
SI OTTIENE MOLTISSIMO!
ALLE SANTE PIAGHE DI GESU':
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. .
Gloria al Padre..., .
Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di la verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen
1) O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen
2) Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen
3) Grazia e misericordia, o mio Dio, nei pericoli presenti, coprici col tuo sangue preziosissimo. Amen
4) O Padre Eterno, usaci misericordia per il Sangue di Gesù Cristo tuo unico Figlio, usaci misericordia; noi te ne scongiuriamo. Amen.
Sui grani del Padre nostro si prega:
Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo, per guarire quelle delle anime nostre.
Sui grani dell'Ave Maria si prega:
Gesù mio perdono e misericordia, per i meriti delle Tue sante Piaghe.
DEVOZIONE ALLE SANTE PIAGHE,CLICCA
PREGHIERE PER TUTTE LE SITUAZIONI ALLE SANTE PIAGHE ,CLICCA
IL SANGUE DI CRISTO E' MIRACOLOSO!
CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU'
Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immaginare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Purgatorio!
Sui grani grossi della Corona del Rosario:
Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santificazione dei Sacerdoti e la conversione dei peccatori, per i moribondi e le anime del Purgatorio!
Sui grani piccoli della Corona del Rosario:
"Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo".
Alla fine:
Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.
LE PROMESSE
Le 13 promesse di Nostro Signore a chi recita questa corona, fatte a Suor Maria Marta Chambon.
1) "Io accorderò tutto ciò che Mi si domanda con l’invocazione delle Mie sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione".
2) "In verità questa preghiera non è della terra, ma del cielo… e può ottenere tutto".
3) "Le mie sante Piaghe sostengono il mondo… chiedimi di amarle costantemente, perché Esse sono sorgente di ogni grazia. Bisogna invocarle spesso, attirarvi il prossimo ed imprimerne la devozione nelle anime".
4) "Quando avete delle pene da soffrire portatele prontamente nelle Mie Piaghe, e saranno addolcite".
5) "Bisogna ripetere spesso vicino agli ammalati: ‘Gesù mio, perdono, ecc.’ Questa preghiera solleverà l’anima e il corpo".
6) "E il peccatore che dirà: ‘Eterno Padre, Vi offro le Piaghe, ecc…’ otterrà la conversione. Le Mie Piaghe ripareranno le vostre".
7) "Non vi sarà morte per l’anima che spirerà nelle Mie Piaghe. Esse danno la vera vita".
8) "A ogni parola che pronunciate della Corona della misericordia, Io lascio cadere una goccia del Mio Sangue sull’anima di un peccatore".
9) "L'anima che avrà onorato le Mie sante Piaghe e le avrà offerte all'Eterno Padre per le anime del Purgatorio, sarà accompagnata in morte dalla santissima Vergine e dagli Angeli; e Io, risplendente di gloria, la riceverò per incoronarla".
10) "Le sante Piaghe sono il Tesoro dei tesori per le anime del Purgatorio".
11) "La devozione alle Mie Piaghe è il rimedio per questo tempo di iniquità".
12) "Dalle Mie Piaghe escono i frutti di Santità. Meditandole vi troverete sempre nuovo alimento di amore".
13) "Figlia mia, se immergi le tue azioni nelle Mie sante Piaghe acquisteranno valore, le vostre minime azioni ricoperte del Mio Sangue appagheranno il Mio Cuore"
E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLE SANTE PIAGHE
Corona alle cinque Piaghe
di nostro Signore Gesù Cristo Prima piaga Crocifisso mio Gesù, adoro devotamente la dolorosa piaga del vostro piede sinistro. Deh! per quel dolore che in esso sentiste, e per quel sangue che da quel piede versaste, concedetemi la grazia di fuggire l'occasione del peccato e di non camminare per la via dell'iniquità che conduce alla perdizione. Seconda piaga Crocifisso mio Gesù, adoro devotamente la dolorosa Piaga del vostro piede destro. Deh! per quel dolore che in esso sentiste, e per quel sangue che da quel piede versaste, concedetemi la grazia di camminare costantemente nella via delle virtù cristiane fino all'ingresso del Paradiso. Terza piaga Crocifisso mio Gesù, adoro devotamente la dolorosa Piaga della vostra mano sinistra. Deh! per quel dolore che in essa sentiste, e per quel sangue che da essa versaste, non permettetemi che io mi trovi alla sinistra coi reprobi il giorno dell'universale giudizio. Quarta piaga Crocifisso mio Gesù, adoro devotamente la dolorosa Piaga della vostra mano destra. Deh! per quel dolore che in essa sentiste, e per quel sangue che da essa versaste, benedite l'anima mia e conducetela al vostro Regno. Quinta piaga Crocifisso mio Gesù, adoro devotamente la Piaga del vostro Costato. Deh! per quel sangue che da essa versaste accendete nel mio cuore il fuoco dell'amor vostro e datemi la grazia di proseguire ad amarvi per tutta l'eternità.
Cinque Gloria, un'Ave Maria.
Cinque Gloria, un'Ave Maria.
Cinque Gloria, un'Ave Maria.
Cinque Gloria, un'Ave Maria.
Cinque Gloria, un'Ave Maria
MA C'ERA UN'ALTRA PIAGA DI CUI NON SI SAPEVA....
Rivelazione fatta da Gesù a San Bernardo
sulla piaga alla Sacra Spalla
per il peso della Croce
San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nella preghiera a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo durante la sua Passione. Gli fu risposto: "Io ebbi una piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce: questa piaga mi ha dato maggior pena e dolore di tutte le altre e dagli uomini non è conosciuta.
Ma tu rivelala ai fedeli cristiani e sappi che qualunque grazia mi chiederanno in virtù di questa piaga verrà loro concessa; ed a tutti quelli che per amore di essa mi onoreranno con tre Pater, tre Ave e tre Gloria al giorno perdonerò i peccati veniali e non ricorderò più i mortali e non moriranno di morte improvvisa ed in punto di morte saranno visitati dalla Beata Vergine e conseguiranno la grazia e la misericordia".
Tutte le ore sono buone per pregare ma come disse Gesù stesso a suor Faustina, pregare alle tre di pomeriggio ricordando la sua passione è particolarmente efficace perché proprio in essa appare in modo evidente l'amore di Dio per gli uomini, lui stesso disse:
"In quell'ora otterrai tutto per te stessa e per gli altri. In quell'ora non rifiuterò nulla all'anima che mi prega per la Mia passione"
CONTINUA
Preghiera per domandare una grazia
Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore Ti adoro e considero la dolorosissima piaga della tua spalla aperta dalla pesante croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d'Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a coloro che contemplano la Tua Passione e l'atroce piaga della Tua Spalla. Gesù, mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, Ti chiedo il dono del Tuo Santo Spirito per me, per tutta la Tua Chiesa, e la grazia (chiedere la grazia che si desidera);
fa che sia tutto per la Tua gloria e il mio maggior bene secondo il Cuore del Padre.
Amen.
tre Pater, tre Ave, tre Gloria
19-4-2013 per A.
PREGHIERA ALLA MADONNA MIRACOLOSA
O Signore buono e misericordioso;
sono qui a recitare questa preghiera
per chiederti una grazia ...
(recitare a bassa voce la grazia che si desidera ricevere)
Tu che tutto puoi,
ti chiedo di non scordarti di me
umile peccatore e di concedermi
la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati,
hai portato per primo, il peso
della croce con tanto sacrificio;
illumina il mio percorso e rendimi forte
nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la tua
volontà ; ho bisogno del tuo sostegno e
di sentire vicino il tuo amore.
Ti ringrazio per tutto quello sin ora
mi hai concesso e per tutto quello che
inaspettatamente mi darai ...
Ti imploro e mi inginocchio dinanzi
a te, sperando in un tuo segno, in una
tua risposta; fà in modo che la mia
richiesta venga esaudita, Amen. Altro..
(SOLO PER UN CASO PARTICOLARE......)
AVE MARIA.......................................
CERCA IN QUESTO BLOG
VENERDI':ANIME SANTE DEL PURGATORIO
da recitarsi davanti al Crocifisso:" Adoro te, Croce preziosa, che con le venerabili membra del mio Signore Gesù Cristo foste adornata e col suo preziosissimo sangue tinta.Adoro te mio Dio, posto su quella Croce per amor mio.Pater, Ave, Gloria e Requiem Con questa Orazione si liberano 3 anime dal Purgatorio ogni venerdì che si recita,e 33 al Venerdì Santo
Vieni, o Dio, in mio aiuto
Affrettati a soccorrermi , o Signore
Gloria al Padre...ecc
1 - O Gloriosa S. Rita, dal tuo santuario di misericordia e di grazie ove siedi circondata di oro e di luce, rivolgi a me i tuoi occhi pietosi e benigni,
e guarda quale angoscia mi opprime !
Da ogni parte io veggo quasi inaridirsi la fonte di ogni speranza, non trovo che angustie e dolori, e la sorgente stessa delle lacrime, che pur sono la consolazione di ogni anima depressa, pare che più non abbia il necessario alimento, e persino la preghiera è per affievolirsi sulle mie labbra; ma la fama della tua potenza e i prodigi sempre crescenti, che Dio per tua intercessione opera nel mondo, mi richiamano a vita novella, ed io rivolgo a te fiduciosamente la mia preghiera, accompagnata dal pianto e dai gemiti dell'anima mia.
O Santa Rita, potente e generosa, soccorrimi in questa estrema necessità, ottienimi la grazia di cui ti supplico
con tutta la sincerità della mia ardentissima fede.
( si chieda la grazia )
Padre, Ave e Gloria
TAG
AREA PERSONALE
MENU
LA DOLOROSISSIMA PIAGAA DI GESU'
RIVELAZIONE FATTA A S. BERNARDO DA GESU'
DELLA PIAGA ALLA SACRA SPALLA APERTA DAL PESO DELLA CROCE
H.15
Preghiera per domandare una grazia
Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore Ti adoro e considero la dolorosissima piaga della tua spalla aperta dalla pesante croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d'Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a coloro che contemplano la Tua Passione e l'atroce piaga della Tua Spalla. Gesù, mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, Ti chiedo il dono del Tuo Santo Spirito per me, per tutta la Tua Chiesa, e la grazia (...chiedere la grazia desiderata); fa che sia tutto per la Tua gloria e il mio maggior bene secondo il Cuore del PADRE. Amen.
tre Pater, tre Ave, tre Gloria
POSTATELA NEI VOSTRI BOG!
Misericordia!
da recitare possibilmente
alle h.15,l'ora in cui Gesu'
mori' e in cui non rifiuta
nulla a chi prega!
-Nel nome del Padre,
del Figlio e dello
Spirito Santo.
-Padre nostro,Ave
Maria e Credo.
-Si usa una normale
Corona del Rosario:
-sui grani grossi:
Eterno Padre io ti offro
il Corpo e il Sangue,
l'Anima e la Divinita' del
Tuo Dilettissimo Figlio e
Nostro signore Gesu' Cristo
in espiazione dei nostri
peccati e di quelli di tutto
il mondo.
-sui grani piccoli:
Per la sua dolorosa Passione
abbi misericordia di noi e
del mondo intero!
-Infine ripetere per tre volte:
Santo Dio,Santo Forte,Santo
Immortale abbi pieta' di noi e
del mondo intero!
EFFETTI MIRACOLOSI!!!!!!!!
Il Signore non si limitò a descrivere la coroncina, ma fece a Suor Faustina queste promesse:
"Concederò grazie senza numero a chi recita questa coroncina, per il ricorso alla mia Passione commuove l' intimo della mia Misericordia. Quando la reciti, avvicini a me l' umanità.
Le anime che mi pregheranno con queste parole saranno avvolte dalla mia Misericordia per tutta la loro vita e in modo speciale al momento della morte.
Invita le anime a recitare questa Coroncina e darò loro ciò che chiederanno. Se la reciteranno i peccatori, riempirò la loro anima con la pece del perdono e farò sì che la loro morte sia felice.
I sacerdoti la raccomandino a chi vive nel peccato come una tavola di salvezza. Anche il peccatore più indurito, recitando, sia pure una sola volta questa Coroncina, riceverà qualche grazia dalla mia Misericordia.
Scrivi che, quando questa Coroncina sarà recitata accanto a un morente, mi collocherò io stesso fra quell' anima e il Padre mio, non come giusto giudice, ma come salvatore. La mia Misericordia infinita abbraccerà quell' anima in considerazione delle sofferenze della mia Passione "
I MIEI LINKS PREFERIT
- Santa Brigida di Svezia
- Il purgatorio (si possono fare dire messe per i defunti)
- Maria Medjugorje
- Associazione Medjugorje Como
- NOVENA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI
- GESU' PENSACI TU!
- CERCA IL SUO VOLTO
- Santa Faustina Kovalska
- ROSARIO ALLE SANTE PIAGHE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
- Gesu' parla ad un'anima
- LA MEDAGLIA MIRACOLOSA
- IL SANTO VOLTO
- SANTUARE DE NOTRE DAME
- NOVENA A SAN GIUSEPPE MOSCATI
- PREGHIERE AGLI ANGELI E ARCANGELI
- LE SANTE PIAGHE DI CRISTO
- EFFICACE PREGHIERA
- GRUPPO DI PREGHIERA-ADORTO-
- PREGHIERE PER I MORENTI
- LA VOSTRA PREGHIERA DAVANTI ALLA GROTTA
- Arcangelo Gabriele
- Ass.catt.Gesu' e Maria
- Preghiera per la madre che ha abortito
- La bella signore delle tre fontane
- Storia e video di Chiara Corbella
- Testimonianza di Gloria Polo
- Gesu' parla a un'anima:amami come sei!
- La Madonna Addolorata
- La Madonna Addolorata
OGNI GIORNO!
EFFICACE PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE
(Moltissimi fedeli hanno testimoniato di avere ricevuto miracoli o Grazie particolari, recitando ogni giorno con Fede questa preghiera)
Immacolata Concepita senza peccato originale,
Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,
Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice
del genere umano,
ti supplico di non guardare le mie indegnità,
ma di volermi accogliere come tuo figlio
peccatore addolorato
e di non abbandonarmi mai.
AVE MARIA...
Madre mia e fiducia mia,
a chi altri potrò ricorrere per essere aiutato?
Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie,
Colei che nella Luce di Dio
distribuisce a chi vuole,
come vuole e quando vuole
i frutti della Redenzione
operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù.
Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità,
tu sola sei la Salute degli infermi,
tu sei l'unica Madre che vuol salvare
dalla dannazione eterna tutti i figli.
AVE MARIA..
Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta
Mediatrice di tutte le Grazie,
Ti ha dato autorità universale
sul mondo visibile ed invisibile,
Ti ha arricchita della Sua Divinità,
trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.
AVE MARIA..
Io mi consacro incondizionatamente a Te
perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi.
Mi abbandono al Tuo Amore
di Madre del Signore Gesù,
supplicandoti di accogliere unitamente a me,
la mia famiglia, tutte le persone a me care
e coloro che si affidano alle mie preghiere.
AVE MARIA...
Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull'unica
Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica.
Tu sei Madre di questa Chiesa!
Per i poveri peccatori privi della Luce Divina
Ti chiedo di convertirli.
Sulle sante Anime del Purgatorio
rivolgi il Tuo sguardo
e conducile presto in Paradiso.
AVE MARIA..
2
Ti prego di sostenere,
proteggere e guidare sempre
la Tua Associazione Cattolica "GESÙ E MARIA",
di preservare da pericoli e difficoltà
tutti coloro che vi lavorano per la Gloria di Dio.
Di aiutare e custodire tutti gli associati
e quanti diffondono le pubblicazioni
e lavorano con amore
per far conoscere Gesù e Te.
AVE MARIA...
Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo
e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia
ed ascolti anche ogni mio sospiro
e ogni mio pensiero.
Sono assolutamente sicuro
che Tu adesso mi stai ascoltando,
Tu già conosci tutto di me
perché mai mi perdi di vista.
Tu mi sei stata sempre accanto,
ma io sono stato distratto.
Aiutami adesso e donami questa Grazia
a me necessaria
(chiedere la Grazia).
AVE MARIA...
O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi,
a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù
e le distribuisci a coloro che Te le chiedono,
per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti,
per la Tua obbedienza ed umiltà,
Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia
(chiedere la Grazia).
AVE MARIA...
Ti ringrazio o Madre mia,
l'amore che ho per Te
e l'affetto che Tu hai per me
mi danno certezza che Tu
questa Grazia me la farai.
Io devo vivere da vero e buon Tuo figlio,
pregare e perseverare ogni giorno,
ma la Grazia che Ti ho chiesto
-nonostante tutti i miei peccati-
me la farai (chiedere la Grazia).
Lo so, ne sono certo,
è l'amore che ho per Te a dirmelo
perché ho piena fiducia in Te,
credo fermamente nel Tuo amore per me.
SALVE REGINA...
CONSACRAZIONE DA RECITARE OGNI GIORNO
(con approvazione ecclesiastica)
MIRACOLI ODIERNI!!!
"Se sapeste quanto vi amo
piangereste di gioia!"
Chi scrive in questo blog si
inginocchia sempre davanti
alle Sacre Immagini di Dio
e della Madonna!
E' cristiana cattolica.
"Tu sei Pietro....e su questa pietra..."
E' per la famiglia tradizionale e...
trema ancora davanti al
Odia il peccato,ma non i
peccatori.
PROBLEMI CON L'ALCOOL?
Blog di nova-clicca
Alcolisti Anonimi-clicca
CERCA IN QUESTO BLOG
« TANTA GIOIA A TE! |
A TE,MARCO CARO!
Post n°814 pubblicato il 10 Gennaio 2017 da discepola2007
|
SIAMO CATTOLICI E ORGOGLIOSI DI ESSERLO!
QUESTO BLOG E' SOTTO LA
BENEDIZIONE DEI SS.CUORI!
1°) Comandamento: Non avrai altro Dio fuori di me.
2°) Comandamento: Non nominare il nome di Dio invano.
3°) Comandamento: Ricordati di santificare le feste.
4°) Comandamento: Onora tuo padre e tua madre.
5°) Comandamento: Non uccidere.
6°) Comandamento: Non commettere atti impuri.
7°) Comandamento: Non rubare.
8°) Comandamento: Non dire falsa testimonianza.
9°) Comandamento: Non desiderare la donna d'altri.
10°) Comandamento: Non desiderare la roba d'altri.
PROFEZIE DI PADRE PIO!
ULTIMI COMMENTI
L'ONNIPOTENZA DI DIO!
PREGHIERA AL PREZIOSISSIMO SANGUE
O Sangue preziosissimo di Gesù, prezzo infinito di riscatto dell'universo, bevanda e lavacro delle nostre anime, che difendi la causa dell'umanità dinanzi al trono della suprema misericordia, noi profondamente ti adoriamo. Vorremmo, per quanto è possibile, compensarti dell'ingratitudine e degli oltraggi, che. ricevi continuamente da tanti peccatori, che ardiscono di bestemmiarti. Sii sempre benedetto, o Sangue di infinito valore, e sia mille volte benedetto Gesù che ti ha sparso per la nostra salute. È stato il suo immenso amore per noi, che ti ha cavato dalle sue vene fino all'ultima stilla! O Sangue di redenzione e di vita, di unità e di pace, sorgente di grazia e pegno di vita eterna, fa che tutti i cuori e tutte le lingue ti possano lodare, benedire e ringraziare ora e sempre. Amen.
NOVENA ALLA MAMMA!
LE SANTE PIAGHE E LE ANIME DEL PURGATORIO E IL CIELO
"Il beneficio delle sante Piaghe fa scendere le grazie dal cielo e salire al cielo le anime del Purgatorio". Le anime liberate per mezzo della nostra sorella venivano qualche volta a ringraziarla e le dicevano che la festa delle sante Piaghe che le aveva salvate non sarebbe mai passata:
"Non abbiamo conosciuto il valore di questa devozione se non al momento in cui abbiamo goduto di Dio! Offrendo le sante Piaghe di nostro Signore, voi operate come una seconda Redenzione:
Com'è bello morire passando per le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo!
Un'anima che durante la sua vita ha onorato, fatto tesoro delle Piaghe del Signore e le ha offerte all'eterno Padre per le anime del Purgatorio, sarà accompagnata, al momento della morte, dalla santa Vergine e dagli Angeli, e nostro Signore sulla Croce, tutto risplendente di gloria, la riceverà e la incoronerà ".
PER I MALATI
Preghiera per ottenere la guarigione
"Gesù, il Tuo Sangue
puro e sano
circoli nel mio organismo malato,
ed il Tuo Corpo puro e sano
trasformi il mio corpo malato
e pulsi in me una vita
sana e forte,
se è la Tua Santa Volontà".
Signor mio e Dio mio,
per il tuo amore e per la tua misericordia,
guarisci noi che siamo tuoi figli da ogni malattia,
specialmente da quelle che la scienza umana
non riesce a curare
e fa che con il tuo aiuto
conserviamo sempre pura la nostra anima
da ogni peccato.
Amen.
GRAZIE ALLO SPIRITO SANTO
7 doni dello Spirito santo
Consiglio:
E' il primo dono dello Spirito Santo. Nella Bibbia indica il progetto di Dio su ogni persona. Questo dono aiuta a conoscere ciò che Lui si aspetta da ognuno. Ci facilita la vita mettendoci accanto persone di Sua fiducia (genitori, catechisti, amici, suore, Don...) che indicano la strada giusta da seguire. Lui si aspetta però anche che i ragazzi sappiano dare consigli ai compagni di viaggio con le parole e con i viaggi.
Sapienza:
Secondo la Bibbia è il secondo dono dello Spirito Santo. Serve a capire come funziona la vita e ad ordinare le cose secondo una classifica giusta riservando il primo posto a Dio. Spiega come le piccole e grandi gioie aiutano a vivere meglio ma non durano per sempre. Per questo la persona saggia costruisce la casa sulla roccia e non sulla sabbia. La sapienza ti permette di vedere le cose con il Cuore stesso di Dio... Cioè come le comprende Lui.
Fortezza:
La Fortezza è il terzo dono dello Spirito Santo. Sostiene la resistenza contro ogni tentazione che porta al male e fa realizzare il bene. Aiuta a mantenere gli impegni presi nei confronti nella vita, di noi stessi e con Dio. Dà ai ragazzi energia sufficiente per non comportarsi da "pecoroni" che imitano i modi sbagliati dei prepotenti. Questo dono insegna loro a sostituire l'amore per la forza con la forza per l'amore.
Intelletto:
L'intelletto è il quarto dono dello Spirito Santo che fa riconoscere la presenza di Dio nei diversi episodi della giornata. Non si ferma al look, ma dà importanza a ciò che è 'dentro'. La persona intelligente non dà peso all'apparenza, ai pettegolezzi, alla banalità: cerca invece la verità nelle persone e nelle parole che ascolta e che dice.
Pietà:
E'il quinto dono dello Spirito Santo. Aiuta a riconoscere Dio come un padre buono che pensa a tutti, con cui si può dialogare volentieri e si fa il possibile per accontentarLo. Uno dei modi più belli è di riconoscere tutti i Suoi figli come fratelli e sorelle. Se li amiamo, ha detto Gesù, si ama anche il Padre che è nei cieli.
Timor di Dio:
Il Timor di Dio è il sesto dono dello Spirito Santo e fa capire che Dio deve essere rispettato. Non è un Tipo suscettibile che spaventa e castiga, ma neppure Uno che può essere facilmente ingannato e raggirato. E' il Dio Amore di cui bisogna parlare bene nei discorsi e nei fatti. Dio non vuole spaventare nessuno, vuole solo che noi ci assumiamo la nostra responsabilità, usiamo bene della nostra libertà aprendo a Lui il nostro cuore.
Scienza:
E' il settimo dono e nella Bibbia è sinonimo di conoscenza e di amore totale verso Dio. Se conosci Dio vedi le persone e le cose in ralazione con Lui. L'amore per le creature deriva dall'amore per il Creatore. Per questa ragione rispetta la natura, comprende gli altri e con essi cammina verso la felicità, verso l'Amore (con la A maiuscola) che è alla base di ogni amore. Questo è il vero "scienziato" che migliora la sua vita e quella degli altri.
PER I MORENTI DI OGGI!
PER COLORO CHE MUOIONO OGNI GIORNO
*********************************
Si potrebbero salvare dall'inferno molte anime se mattino e sera si recitasse
questa preghiera indulgenziale con tre Ave Maria per coloro che muoiono il giorno stesso.
“O Misericordiosissimo Gesù, che bruciate di un sì ardente amore per le anime,
Vi scongiuro, per l'agonia del Vostro Santissimo Cuore e per i dolori
della Vostra Madre Immacolata, di purificare con il Vostro Sangue tutti
i peccatori della terra che sono in agonia e che devono morire oggi stesso,
Cuore agonizzante di Cristo, abbiate pietà dei morenti”
Tre Ave Maria
IL "MAGNIFICAT" DI MARIA SANTISSIMA
L'anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l'umiltà della sua. serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome:
di generazione in generazione
la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi
nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni,
ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia,
i come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
"In questa misera valle infelice
tutti t'invocano soccorritrice:
questo bel titolo conviene a te.
Oh! Santa Vergine
prega per me!"
ANDATE A LEGGERE.......
(1905-1938)
“Sei la segretaria della mia Misericordia...” (Diario, 1605).
“Il tuo compito è quello di
scrivere tutto ciò che ti faccio
conoscere sulla Mia Misericordia, per il bene delle anime
che leggendo questi scritti
proveranno un conforto interiore
e saranno incoraggiate ad avvicinarsi a Me” (Diario, 1693).
“DESIDERO CHE TUTTO IL MONDO CONOSCA LA MIA MISERICORDIA” (Diario, 687).
“Oggi mando te a tutta l’umanità con la mia Misericordia. Non voglio punire l’umanità sofferente, ma desidero guarirla, stringerla al mio Cuore Misericordioso (...). Prima del giorno della giustizia mando il giorno della Misericordia” (Diario, 1588).
TAG
I MIEI BLOG AMICI
- I DONI DEGLI ANGELI-Mirella
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ALDILA-i ragazzi della luce
- Nonna Rosa In Cucina
- Emergenza Alcolismo
- Poesie, scritti...-è un sacerdote!
- IN CAMMINO
- Una storia bella
- ASCOLTA TUA MADRE-testimonianza bellissima
- Variazioni sul tema
- Gruppo di Preghiera
- Ghè-ugo abate
- Amicizia-Grazia
- Gesù Guarisce Ancora
- IL MIO MONDO-Silvia,anche lei malata.
- MILLERICETTE
- GLI STATI UNITI-Patrick
- AUTISMO-Giovanna
- Catholic Mind-
- Blog Magazine
- E lacqua scorre-Daniela
- unsoffiodivento-Daniela
- nel_nome_di_Jesus
- ti presento un Amico
- pensieri-Rita
- Perle italiane-stellina
- essere o non essere-lINA lECCE
- FIORE DI LOTO-M.Patrizia
- infinito-ORA DEL LUPO-
- dolci momenti
- StefyGrafica
- vivere felici
- VIOLENZA DELLE DONNE-Tony
- Pensieri Angelici-iris
- Spiragli di Luce-Ambretta
- SONO UNA SANTA tutto da ridere
- Nel buio...-Antonio di Padova-
- PROTEZIONE INVALIDI
- Per Marco
- una mano tesa
Inviato da: blaskina88
il 07/01/2024 alle 13:24
Inviato da: blaskina88
il 24/04/2021 alle 15:43
Inviato da: cassetta2
il 25/09/2020 alle 09:51
Inviato da: blaskina88
il 30/08/2017 alle 21:53
Inviato da: AngelaUrgese2012
il 15/10/2016 alle 11:19