Un blog creato da Hari_Charan il 02/07/2008

RINCOCERONTE

La vita che vorrei e la vita che ho...una non single alle prese con l'essere grandi!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

OGGI HARI CHARAN SI SENTE...

  
come Ginormica:

grandi potenzialità
...ma incomprese...

 
 
 
 
 
 
 

FRASI DI OGGI

10/11/2009

Proposto da SlowSwan di "I hate cenerentola", diffondo il verbo:

http://blog.libero.it/sullatraversina

"Sarò sintetica perché se raccontassi tutte le esperienze che mi hanno portato a prendere la decisione che ho preso, mi dilungherei veramente troppo.
Il tema è la situazione delle Ferrovie dello Stato, ormai insostenibile; dalla scorsa settimana..."

 
 
 
 
 
 
 

INTERPRETI

Hari Charan: me, 30enne che cerca l'equilibrio senza peraltro trovarlo!

Uomo: lui, la mia croce e la mia delizia. ma molto più delizia che croce! Siamo al punto che io penso qualcosa e lui la dice. Lui la immagina ed io la faccio...sincerità, piedi per terra, capacità di godersi anche i più piccoli piaceri di ogni giorno. L'ho tanto cercato ed alla fine eccolo qua! La gelosia immotivata però può tenersela in tasca...

Madre: di-me-Genitrice, colei che mi ha sopportata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita...e nella sua, a levarle l'incombenza di vivere con una indecisa e testarda come me. Sua frase di rito "un'altra figlia come te? non ce l'avrei proprio fatta...". Dopo tanti anni di sopportazione della sottoscritta, ora sopportare Padre è diventato un gioco da dilettanti!

Padre: di-me-Genitore, colui che mi ha tartassata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita ed ha contribuito a farmi staccare dal "nido" ed a farmi iniziare un rapporto più civile con Padre. Purtroppo abbiamo il carattere talmente simile, che litighiamo anche quando sosteniamo la stessa causa...Ora il suo passatempo preferito è tartassare Madre

Sorella: la mia pupetta...6 anni meno di me e taaanta vitalità più di me. Invidiata spesso da me.

Fratellozzo: il mio fetecchio, 16 anni meno di me e taaanta voglia di rosicchiarlo quando lo vedo! ci siamo allontanati com'è normale che capiti, da quando non abito più in casa con loro, comunque lui non perde occasione per mollarmi la classica pernacchia sull'ombelico quando ci vediamo. Ed io non so resistergli.

Figlio e Figlia: la di-Uomo-prole. il concentrato di "come trasformare ogni momento in un conflitto". Sono poche le situazioni in cui ci si sente rispondere "va bene"...e comunque continuerò a ripetere fino allo sfinimento, che sono anche troppo bravi per la situazione che vivono. però che palle!

Signorina: amica risalente ai tempi delle superiori, che ha allargato gli orizzonti trasferendosi all'estero...ma sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. E' entrata pure nel cuore dei miei colleghi uomini, diventati suoi colleghi per spirito di fratellanza, dopo che l'hanno vista. Al mare in costume.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« un vortice nella mia testaah, quanto poco sarebbe bastato! »

celo - celo - manca

Post n°289 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da Hari_Charan
 

PER DUE GIORNI, HO CONSUMATO IN TOTALE:
- 1 spremuta d'arancia
- 1 fettina di petto di pollo
- 1 fettina di strudel home-made
- 1 tazza di te
- 2 shottini di solo succo d'arancia (alle 6.50 a.m. funzionava così...)
- mezzo piatto di patatine fritte senza condimenti
- 2 caffé
- 2 bicchieri di succo di mela

IN DUE GIORNI HO AVUTO IN TUTTO:
- tanta fame
- 1 lunghissima giornata sugli sci
- 1 appuntamento mancato
- 1 gita non voluta tra le statali venete (maledetti navigatori)
- 1 lite furibonda al telefono, a 400 km di distanza uno dall'altro
- 1 deviazione a longarone, sulla diga del vajont e al paese di erto
- la tristezza di un paesaggio sempre più marroncino
- la sconsolatezza che solo una temperatura di +13° può dare
- la gioia della strada sporca di neve dal cartello "benvenuti in alto adige" in poi
- i mercatini di Natale di brunico
- 1 telefonata graditissima a sorpresa
- 1 battaglia non tanto a palle quanto più a cannonate di neve
- tante risate come non me ne ricordavo da tempo immemore (e questo dovrebbe farmi pensare)
- 1 momento nervi perché "ragazzi, ho perso le chiavi dell'auto sulle piste, come torniamo a casa?"
- 1 momento risolutivo dato che "quelli del rifugio le hanno trovate e le hanno portate al bar Sabrina, tu (me medesima) che conosci la zona vieni con me a riprenderle"
- 1 chiacchierata con Sorella lunga 400 km mentre lei guidava ed io le facevo compagnia
- 1 rientro a casa che mi metteva lo stomaco sotto sopra al solo pensiero. e quando ho infilato la chiave nella porta d'ingresso mi è salito l'istinto di scapparmene da la. ma poi invece sono entrata.

IN DUE GIORNI MI SONO MANCATI:
- i vin brulé che non ho potuto bere a brunico
- le grappe williams che non ho potuto bere nei rifugi sulle piste
- i dolci che solitamente mangio quando scio
- il cibo che solitamente consumo tra colazioni, pranzi e cene
- tantissime ore di sonno
- un po' di comprensione nella lite furibonda

questo è il riassunto di una "due giorni" nata un po' stortignaccola, cominciata veramente malino, continuata decisamente meglio e presa talmente alla leggera che anche le discussioni alla fine hanno portato tante risate!!!

peccato per la lite furibonda al telefono non ancora risolta, che poi ha portato alla nausea quando sono tornata a casa...ma io sul plan voglio tornarci quanto prima!
L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DUEMILAUNDICI

01/01/2011
anno nuovo...FAME nuova!

02/01/2011
anno nuovo...ARIA nuova!

10/01/2011
anno nuovo...amicizie nuove!

 
 
 
 
 
 
 

ISOLA DEGLI SCLERATI

da un'idea di Rusty, in collaborazione con Petronius Arbiter, è stata creata l'Isola degli Sclerati: un luogo fuori dal tempo e fuori dallo spazio dove accompagnare (ed abbandonare) coloro che non ci permettono di vivere una vita tranquilla.
fermo restando che un po' di movimento fa sempre bene, quand'è troppo è troppo.

candidati illustri:

  • vicino albeggiante di H.C.
  • vicina acida di R.
  • capo di H.C. (oggi in particolare)
  • cognati di R.
  • colleghi di F.
  • collega assenteista di O.O.T.
  • fornitore di elettricità
  • i commessi del colorificio!!!
  • ...

sono (SEMPRE) aperte le prenotazioni!!!

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rustyprofcassetta2ikomsagittariusftcbsols.kjaercavallo_giovpsicologiaforenseALDABRA72francesca.1987strong_passiondaniela_riganofabiotiganivn2000MarquisDeLaPhoenixalex_sail
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI RINCOCERONTI CI SONO?

website stats
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LUST...

...ho proprio tanta voglia di...

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963