Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Lezioni di felicità (Ode...Governo Letta tra compet... »

Governo Letta. I commenti.

Sparatoria davanti Palazzo Chigi proprio, mentre stava giurando il Governo Letta. Due carabinieri sono rimasti feriti e poco dopo è stato fermato un uomo, anche lui colpito, mentre tentava la fuga. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano, calabrese. Luigi Preiti, 46 anni, non ha precedenti penali e secondo gli inquirenti non sarebbe affetto da patologia psichiatrica. "Ha perso il lavoro e si è separato dalla moglie, è padre - spiega Arcangelo Preiti - Dopo aver perso il lavoro è tornato in Calabria a vivere con i miei genitori". Mentre prestavano giuramento al Palazzo del Quirinale, i componenti del governo di Enrico Letta hanno avuto la notizia degli spari. Il presidente del Consiglio dei ministri, Enrico Letta, e i ministri hanno giurato nelle mani del Capo dello Stato, pronunciando la formula di rito. Erano presenti, in qualità di testimoni, il Segretario generale della presidenza della Repubblica, Consigliere di Stato Donato Marra, e il consigliere Militare del presidente della Repubblica, Generale Rolando Mosca Moschini.

Berlusconi (Pdl). Non si poteva dire di no al governo, ovvero a Napolitano, a rischio di rompere il clima di tregua giudiziaria che si è creato all’ombra del Quirinale. Ma finisce qui. E da oggi, il voto è questione di mesi, non di anni. “Abbiamo trattato per formazione del governo senza porre alcun paletto, senza impuntarci su nulla, escludendo persone che fossero ministri in precedenti governi”.

Bersani (Pd). "Pur in condizioni non semplici e con l'esigenza di un compromesso, questo governo - ha detto Bersani - ha freschezza e solidità. Saprà affrontare le difficoltà e le sfide che il Paese ha di fronte".

Monti (Sc). "A Letta ho detto che intendo dargli il mio grande appoggio: è la persona più giusta". "L'agenda? La deve dettare lui". Sull'Imu: "L'Italia cresce meno del resto dell'Europa. L'Imu non è un tema. Se ne parla troppo". 

Casini (Udc). "Speriamo che oggi si chiuda in Italia la stagione degli odii e veleni. Auguri al Presidente Letta e a un Governo che sembra autorevole e ben strutturato per affrontare le sfide del Paese".

Pannella (Radicali). Voglio dare un suggerimento, so che in Italia sono tantissimi coloro che sono felici di questa notizia che cade l'ostracismo antidemocratico della partitocrazia con la candidatura di Emma Bonino. Manifestiamo in giro per le città con le macchine, con i fari accesi anche di giorno". "Festeggiamo in modo popolare questa vittoria del popolo perchè da 15 anni il popolo cerca di ottenere che fosse ascoltato e accettato quello in tutti i modi il popolo italiano ha suggerito. Grazie a Napolitano e a Letta per questa scelta che ha comportato un grande coraggio eccezionale e per questo regime di ascolto democratico e ragionevolezza per il futuro dell'Italia e non solo".

Grillo (M5S). «Con il governo Letta il terzo giorno è resuscitato Barabba». In occasione delle consultazioni del M5S il premier incaricato aveva concluso l'incontro citando proprio Grillo che nello stesso giorno aveva puntato l'indice contro il 25 aprile: «è morto» aveva detto parafrasando una canzone di Francesco Guccini. Enrico Letta aveva però chiosato: «Beppe Grillo dice che il 25 Aprile è morto. Anche Dio è morto, ma Grillo non dice che dopo tre giorni è risorto..».

Vendola (Sel). «Questo governo una rivoluzione? Lasciamo perdere. Rivoluzione era dal mio punto di vista continuare con il metodo Boldrini e andare in terre incognite a perlustrare nell’area del movimento 5 stelle. Oggi questo è un modo intelligente di gestire la restaurazione»

Nencini (Psi). “Voglio esprimere la mia soddisfazione, sobria, per la squadra che siamo riusciti a comporre, per la disponibilità riscontrata e per le competenze al servizio del Paese”.

Tabacci (Cd). "Il Presidente Napolitano ha scelto con saggezza unendo nella persona di Enrico Letta politica, competenza e novità".

Maroni (Lega). "Negli ultimi giorni sono stati fatti passi indietro, oggi vediamo un Governo dove il Nord non c'è. Se non avremo risposte concrete sui temi che ci interessano fatalmente staremo all'opposizione".

Meloni (Fdi). ''Non aderisco a questo percorso: la scelta di Letta è frutto di un compromesso al ribasso, una riproposizione del governo Monti in salsa politica, non è la risposta che l'Italia merita''. "L'Italia ha bisogno di idee nuove, protagonisti nuovi, risposte coraggiose, non di quello che stiamo vedendo negli ultimi anni''. 

Ingroia (Rc).“Piuttosto di un governo di larghe intese si torni a votare”, “la strada su cui si sta incamminando il governo in formazione non è in linea con le richieste di cambiamento dei cittadini. Si profila ancora una maggioranza anomala che mette insieme partiti che si sono dati battaglia senza esclusione di colpi durante la campagna elettorale e questo crea disorientamento per i cittadini e rischia di accrescere e approfondire il fossato tra i cittadini e le istituzioni politiche”.

Di Pietro (Idv). "Berlusconi - scrive in un Tweet il leader dell'Italia dei Valori- con questo governo, si è assicurato l'impunità e il Paese è stato condannato. È un vergognoso inciucio. Per la Casta è l'ultimo valzer".

Ferrero (Prc). "La nomina di Enrico Letta a presidente del Consiglio segna la piena continuità con il governo Monti: entrambi fanno parte della Trilateral Commission, fondata da Rockefeller e che costituisce uno dei centri di direzione più rilevanti del capitalismo internazionale. Il fatto che la Trilateral continui a nominare i presidenti italiani significa che siamo stati definitivamente trasformati in un protettorato, in cui la sovranità del popolo italiano è un puro simulacro. Facciamo appello a tutte le forze di sinistra per costruire una opposizione unitaria a questo ennesimo governo dei poteri forti".

Diliberto (Pdci). "Un governo di segno marcatamente conservatore, frutto di un'inaudita intesa del Partito democratico con la peggiore destra di Europa".

Storace (Destra). ''Se saranno bravi governeranno. Peccato che nell'impresa non potrà cimentarsi alcuna personalità politica. Nasce col giuramento di stamane il governo Letta, come vicepremier e ministro dell'Interno c'è Angelino Alfano. Ma il Letta di cui si parla, come si sa, è quello sbagliato, è iscritto al Pd, non ha partecipato alle primarie, ma a una specie di Quirinarie non grilline, nel senso che è stato reclutato direttamente da Napolitano''.

Miccichè (Grande Sud). “Siamo contenti dell’ incarico ad Enrico Letta. Abbiamo ribadito che siamo favorevoli a votare un governo di pacificazione e questo puà essere fatto se il Sud diventa priorità del Governo. Nel discorso di Napolitano il sostantivo più utilizzato è responsabilità, senza la quale nessun progresso può essere fatto se non spezzando la spirale di regresso del Mezzogiorno. L’Italia cresce se cresce il Sud”.

Boselli (Verdi), Fini (Fli) Lombardo (Mpa) e Fare per fermare il declino (senza leader) non hanno rilasciato dichiarazioni.

Commenti al Post:
cittadinolaico
cittadinolaico il 14/05/13 alle 14:46 via WEB
Nencini invece di fare tante dichiarazioni farebbe bene a convocare al più presto il Congresso Nazionale, per ristabilire la democrazia interna nel PSI! Se ti interessa ne parlo nel mio Blog. Ciao, Marco.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963