Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Lite Fi-Udc: nella Cdl è...La sfida di Di Pietro »

Simona Ventura riparte senza calcio

Post n°1652 pubblicato il 30 Agosto 2006 da lo_snorki
 
Tag: tv

Com’è composta la sua squadra?
«Al mio fianco ci sarà come sempre Gene Gnocchi e sono stati confermati anche Lucia Ocone e Max Giusti che hanno tanti personaggi in cantiere. Max tornerà nei panni di Stefano Ricucci, stavolta dimagrito».
L’imitazione non era stata gradita...
«Sì, da Ricucci, però la considero una parodia molto riuscita ed elegante».
Poi ci sarà Giampiero Galeazzi.
«Si occuperà della parte sportiva, in particolare l’ultima mezz’ora del programma sarà il nostro “Novantesimo minuto”. Contiamo di portare in video opinionisti giovani e nuovi, sotto l’ala di Galeazzi».
Ha dovuto rinunciare a Massimo Caputi e Lamberto Sposini. Il Cda Rai li ha esclusi «per ragioni di opportunità».
«Mi è dispiaciuto molto ma è stata una decisione dell’azienda a cui sono orgogliosa di appartenere. E quindi ne devo prendere atto».
Caputi non era l’unico con le magliette sponsorizzate sull’«Isola»...
«Certo, non era il primo e non sarà neanche l’ultimo. Però è una decisione dell’azienda e la devo accettare».
Tornando a «Quelli che», vi allontanate dal calcio come successe a «L’altra domenica» di Renzo Arbore negli Anni 70. Ne seguite le orme?
«Noi ci ispiriamo proprio a quel programma, cercando di essere un giornale con tante pagine diverse da sfogliare. Per questo spero di avere Renzo come ospite della prima puntata, un grande artista».
Quali altri ospiti vorrebbe avere?
«Quelli che hanno fatto grande l’Italia nel mondo, come gli stilisti e i grandi industriali».
E politici?
«Punto in alto: sogno un collegamento con Putin, Clinton e Bush».
Lo scorso anno Mediaset, che aveva ottenuto i diritti del calcio, mosse un’azione legale contro il programma perché lei annunciava i gol in diretta. Come si è risolta la questione?
«Con un nulla di fatto. Noi non abbiamo leso alcun loro diritto e quindi faremo così anche quest’anno. Daremo sicuramente i risultati mentre per i collegamenti con gli stadi vedremo di volta in volta. E poi come sempre ci saranno i gol riprodotti dal Maifredi Team».
Alla fine il calcio su Canale 5 non ha dato i risultati d’ascolto sperati. Come mai?
«Non potevano averli subito, occorre un lungo rodaggio, anche perché la Rai parlava di calcio da 50 anni. Col tempo i risultati arriveranno anche per loro».
Spesso «Quelli che» ha battuto «Domenica In». Vi hanno mai chiesto di traslocare su Raiuno?
«Tante volte. Però per questioni di opportunità siamo rimasti su Raidue. ll nostro programma è un caposaldo della seconda rete e bisogna considerare che abbiamo un pubblico diverso da “Domenica in”. Quindi insieme riusciamo a sommare maggiori spettatori».
Parliamo di Calciopoli. Crede nella portata purificatrice dello scandalo?
«Gli scossoni sono sempre utili perché portano cambiamenti. È stato un segnale importate, anche se molti si aspettavo delle conseguenze molto più radicali. Secondo me non era un problema di singoli personaggi, come è stato affrontato, ma di tutto il sistema».
La Juve, salvo colpi di scena, giocherà in B. Crede ci abbiamo rimesso i tifosi?
«Io ho sempre avuto fiducia nei vari Elkann. Anche in B la Juve sarà la squadra di 14 milioni di tifosi, avrà i suoi sponsor, i suoi campioni e presto tornerà in A».
Veramente alcuni campioni se ne sono andati...
«Ma alcuni hanno deciso di restare. Guardiamo a questi».
Mentre lei sarà in onda su Raidue il suo ex marito Stefano Bettarini condurrà «Buona Domenica». Come la vive?
«Dico sempre: ognuno per sè, Dio per tutti».
Che rapporto ha con le sue «avversarie», Lorena Bianchetti e Paola Perego?
«Vale anche per loro. Sono due professioniste e per quanto riguarda la Bianchetti ho sempre grande stima per i personaggi nuovi. E tra noi due non c’è competizione perché facciamo parte della stessa squadra».
Ultimamente ha deciso di lasciare il suo agente Lele Mora e di affidare la propria immagine alla Carat, un gruppo internazionale di comunicazione. Si sente cambiata?
«Sì, sono arrivata a livelli che quando ero a TelePiemonte non mi sarei mai sognata. E, come succede raramente, ho fatto tutto da sola».
L’immagine di prima non le piaceva?
«No, non è per questo. Semplicemente io ho bisogno di cambiare, di avere nuovi stimoli. Mora l’ha capito e per questo sarà sempre un amico a cui non mancherà mai la mia gratitudine».
Ha avuto in affido Caterina, una bambina di due mesi. Lei ha anche altri due figli: come fa a trovare il tempo per la famiglia?
«Non è facile ma non mi pesa perché avere in affido Caterina è stata la più grande fortuna che abbia mai avuto nella mia vita».
Le è tornata voglia di diventare mamma?
«Se troverò un nuovo compagno, perchè no».

Commenti al Post:
Nessun commento
 

ESTERI







 

SOCIETą











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963