Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Alfe0Sassar0limonellaccio19Z.VenDesert.69acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmik
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Negli Usa mese glbt; in ...Obama fa sul serio »

Ambra tra false risse e progetti futuri

Post n°3275 pubblicato il 04 Giugno 2009 da lo_snorki
 
Tag: tv

Sul recente falso litigio a Victor Victoria con la Cabello.
«Ho ricevuto decine di telefonate di amici che mi hanno chiesto: “Cosa hai fatto? Non eri amica di Vicky?”», spiega Ambra, «tutto questo sparlare offende l'intelligenza di Victoria e la mia», prosegue con tono pacato, mentre ne racconta i retroscena in questa intervista. E annuncia anche i suoi progetti futuri.

Il “ litigio” tra lei e Victoria è diventato un cult.
«Questo è il vero pericolo. Si può giudicare la performance di cattivo gusto, ma non si può spacciare l’episodio per un fatto vero. È poco credibile che possa avventarmi contro una persona perché dice che sono diventata famosa per la partecipazione a “Non è la Rai”, o perché ho un compagno come Francesco Renga. Quando lo chiamano i parenti , lui è l’unico che se la ride. Se mi fosso arrabbiata davvero, avrei spaccato qualcosa nel camerino, non mi sarei scatenata davanti alle telecamere».

Perché ha accettato di mettere in piedi la messinscena?
«Se vado in un programma dove si gioca, gioco anch’io. E poi con Victoria ho un ottimo rapporto. Mi è sempre piaciuta la leggerezza con cui conduce. La scena è stata scritta dagli autori e noi abbiamo cercato di farla vivere nel modo migliore fino all’una di notte. Si svela tutto dopo il break pubblicitario quando torniamo in scena con le teste cotonate, e continuiamo l’intervista. La puntata è stata registrata e mandata in onda dopo due settimane. Se a Vicky non piaceva, non la passava. Dovremmo solo essere chiuse in un manicomio se dopo una lite così, continuiamo a parlare piacevolmente dei fatti nostri».

Vi sentite?
«Spesso. Mentre andava in onda il programma, mi ha mandato un messaggio: “Guarda, ci stiamo rotolando per terra”. Ed io le ho risposto: “Però, come siamo belle anche quando litighiamo”. Ci aggiorniamo sulle telefonate e i messaggi che riceviamo. Infatti, ci è venuta l’idea di fare una rubrica insieme».

Di che tipo?
«L’idea potrebbe essere quella di creare dei video dove, incontrandoci anche al supermercato, ci scambiamo parole pesanti e ci picchiamo. Una specie di sondaggio sul come, quando e dove Eva contro Eva possono malmenarsi. Mi piace l’ironia pungente di Victoria. E una di quelle sulle quali mi piace scommettere. Come me, dice molti no. Non vuole fare un certo tipo di televisione, dando per scontato che le scelte fatte possano anche non piacere a tutti».

E lei, che tipo di scelte sta facendo?
«Sto girando un film per Raiuno, “L’ultima trincea”, diretto da Alberto Sironi. Interpreto Teresa in una storia interessante che ha un cast prevalentemente al maschile, dove figura anche Neri Marcorè».

Madrina al festival di Venezia, il 27 giugno condurrà la serata della consegna dei Nastri d’Argento dal Teatro Antico di Taormina che andrà in onda su Raiuno.
«Quando me lo hanno chiesto ho accettato subito. Il cinema è una grande passione e il mio impegno sarà totale».

Condurrà anche un concerto di beneficenza a Brescia il 7 giugno in piazza Duomo. Giusto?
«Lo scopo è di poter costruire un reparto di ricerca contro le leucemie e dare un senso al lavoro de “AIL”. Sul palco, tra gli altri, ci saranno Fabio Volo, Francesco Renga, Luisa Corna e Fausto Leali. Si pagherà un piccolo biglietto (20 euro). Da quattro mesi, stiamo provando a portare avanti il progetto con ogni mezzo, sperando che dal prossimo anno possa girare anche in altre città d’Italia».

Secondo alcuni sondaggi su internet, lei è la candidata ideale per sostituire Simona Ventura nel ruolo di giudice a “X Factor”. Ipotesi concreta?
«È una cosa che non mi dispiacerebbe. Però so che ci sono in lizza anche altri personaggi (in testa Claudia Mori, ndr). Quella di “X Factor” è una poltrona che scotta, bisognerebbe capire il motivo per cui Simona l’ha lasciata».

Commenti al Post:
Nessun commento
 

ESTERI







 

SOCIETą











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 47
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963