Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Par Condicio: i vertici ...Messaggio #678 »

Polemica su Libero

Post n°677 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da lo_snorki
 

Questo post lo scrivo a testimonianza della prima e unica volta (e forse ultima) in cui il mio blog è stato scelto dallo staff di Libero per apparire nell'indice dello stesso.

Mi spiace inanzitutto che tutto ciò sia capitato in un giorno in cui mi sono collegato relativamente poco (almeno rispetto al solito); mi spiace per il fatto che abbia scelto come immagine (quella della Cortellesi) una di tanti post fa invece dell'immagine che rappresenta il blog; mi spiace di essere stato scelto quando avevo scritto un post sulle polemiche sulla satira sull'islam (anche se spesso tratto di argomenti vari) e spiace infine di essere stato assalito da un orda di razzisti impazziti.

Questo blog e la mia persona non si riconoscono nel razzismo, non credono che per risolvere questo tipo di problemi (se pur reali) si debbano usare due armi micidiali come i carri armati e l'odio. Anzi credo che grazie  a Bush e a quelli come lui si abbia fatto in modo di far ritornare (ad esempio) l'Iran 15 anni indietro e cancellare tutti i progressi che  erano stati fatti.

Inoltre mi spiace, perchè considero l'avermi messo da parte dello staff di Libero nell'indice per un giorno il premio ad un blog. Invece, nonostante il blog sia fornito di vari settori (e dei più diversi come argomentazioni) si è provveduto a scrivere solo (come dicevo su) su uno di quelli. Che spreco!

Ma questo non è colpa dello staff di Libero; ma di chi frequenta i suoi blog. 

Commenti al Post:
maxsof1
maxsof1 il 04/02/06 alle 11:01 via WEB
La politica estera americana è un vero fallimento!!!
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 11:17 via WEB
Anche oggi scrivono e i commenti sono sempre più razzisti. Sono un fiume in piena senza argine.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/02/06 alle 13:14 via WEB
La rete è bella perchè è libera. Ognuno può scrivere quello che vuole. Snorki non te la prendere se loro la pensano in maniera diversa da te.
 
urlo2005
urlo2005 il 04/02/06 alle 12:11 via WEB
Che senso ha essere razzisti? E' una violenza gratuita o sbaglio? Non sono dalla parte del giornale e nemmeno da quella di chi si sente offeso, non dimentichiamo che loro chiamano "noi" cristiani, maiali. Per il resto, ho guardato il tuo blog oggi per la prima volta. Complimenti, mi piace. tornerò a trovarti. Ciao e buona continuzaione.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 12:24 via WEB
io sono ateo.
 
revived_today
revived_today il 04/02/06 alle 12:51 via WEB
Tranquillo. Una settimana fa ho avuto anch'io la tua stessa sventura: l'orda di razzisti ha assalito il mio blog, dopo la promozione a "blog del giorno". Il tutto perché avevo "osato" dedicare un post al Giorno della Memoria. Attacchi di ogni tipo. Come mi ha risposto qualcuno in un pvt: "servono anche quei commenti, almeno sai quali utentui evitare". Ciò che ho capito è che qui la mancanza di rispetto e il razzismo sono molto più evidenti, grazie all'alibi del nick. Alla fine di tutto, per quanto male e fastidio a me possa aver dato leggere commenti xenofobi, mi è rimasta la certezza di non essere come tanti altri, pronti ad attaccare quando ciò che leggono non si adatta ai loro pensieri.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 13:06 via WEB
Grazie delle tue parole; anche se non è consolatorio essere in due sono d'accordissimo con quello che hai detto. Magari faccio un giro sul tuo forum.
 
alleria76
alleria76 il 04/02/06 alle 13:09 via WEB
Ho appena letto il post...si è scatenato un putiferio...ma xkè? Io nn sono pro, nn sono contro, apprezzo l'intervento del Papa ke dice ke davanti alla religione e a Dio (qualunque nome esso abbia) la satira deve fermarsi. Mi domando xkè tutti quelli ke odiano gli islamici incivili nn si buttino in guerra anzikè fra le pagine di un blog...comodo da casa...mentre la gente muore. Mi domando xkè, l'unico modo ke il danese aveva x dimostrare la libertà di stampa era deridere Maometto...raffigurare il loro primo ministro ke tromba con uno scoiattolo no eh? Paura di essere radiato?...ma x favore, sappiamo ki sono i musulmani, sappiamo di averli tenuti apposta nella povertà x asservirli a noi (compresi i pozzi di petrolio...no...visto ke leggevo ke di loro a noi nn frega un c....Bush nn vuole salvarli, vuole il loro petrolio), sappiamo ke la povertà rende matti...e così i loro signori della guerra ne approfittano e li scagliano contro di noi...e dico...in una situazione così delicata...era NECESSARIO... fare questo gesto x professare una libertà di stampa? Stanno uccidendo, sgozzando, rapendo...un morto in più xkè un Danese, giornalista e colto, (e quindi a conoscenza dell'estremismo di quelle terre), sarà un morto ke poteva essere evitato... intendiamoci...sono CONTRO TUTTE LE GUERRE...ANKE QUELLE ASSURDE DELL'ISLAM...io lascerei le loro terre e vedrei di mettere in salvo il mio mondo...ma sarebbe così se loro nn avessero l'oro nero e se nn arrikkissero l'industria mondiale di armamenti...americana? russa?...beh! comunque della nostra BELLA civiltà! kest'è! Grazie x lo spazio!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/02/06 alle 13:17 via WEB
Parole sagge.
 
   
alleria76
alleria76 il 04/02/06 alle 13:25 via WEB
Grazie!
 
Reggio21
Reggio21 il 04/02/06 alle 14:40 via WEB
io penso che chiunque può scrivere quello che vuole, salvo che il messaggio non sia offensivo e diretto a una persona precisa con nome e cognome, ma si faccia soltanto in modo che sia un pò difficile l'identificazione, ma sia formolato in generale. come se io dicessi: questa politica che sento in TV non mi piace. Quindi non faccio il nome di nessuno. se poi c'è qualcuno che si vuole offendere lo faccia pure. In Italia c'è la libertà di espressione, di stampo, di opineone ecc.ecc. dimetz@libero.it
 
Simoai79
Simoai79 il 04/02/06 alle 14:48 via WEB
Certo che hai suscitato un bel polverone con il tuo post! Ci ho messo un pò (e soprattutto molta pazienza e autocontrollo) ma ho letto tutti i commenti. Era prevedibile che tutti i razzisti (e ignoranti, aggiungo io) si scatenassero. Ma comunque è stato un modo per far venire allo scoperto loro e le loro idee da medioevo. Per parte mia credo che mi appunterò i loro nomi e MAI avrò il piacere di andare a vedere i loro blog. Vai avanti scrivendo quello che pensi e non farti intimidire da questa gente. Un saluto affettuoso!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 15:05 via WEB
concordo in tutto e per tutto con quello che hai scritto.
 
Simoai79
Simoai79 il 04/02/06 alle 14:50 via WEB
P.S. Ho aggiunto il tuo blog tra i miei preferiti nel mio. ciao ciao
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 15:05 via WEB
grazie
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/02/06 alle 15:07 via WEB
Finalmente si torna alla normalità; mi hanno tolto dall'indice di Libero. Curiosità: al mio posto hanno messo il più rassicurante blog "Cinerama", tutto incentrato sul cinema.
 
boyblu1
boyblu1 il 05/02/06 alle 19:22 via WEB
Purtroppo i commenti razzisti rappresentano un modo di pensare troppo diffuso nel nostro paese. Che ci vuoi fare... SQuiZZ
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963