Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 10/04/2014

The Voice of Italy 2 - V° puntata (Blind audition) - Squadre formate, Ancora Sanremo giovani e Io Canto, Carrà indecisa

Post n°4878 pubblicato il 10 Aprile 2014 da lo_snorki
 
Tag: tv

Questa è stata l'ultima puntata delle Blind, dove cioè i coach formavano le squadre. Dalla prossima settimana saranno tutti impegnati nei duelli. (The battle).

Sara Gozzi e Marco Galeone  (25 e 21 anni) canta “Treasure” di Bruno Mars. Si gira solo Carrà.
Lorenzo Tornaboni (32 anni) canta “Maybe tomorrow” dei Stereophonics. Non si gira nessuno.
Claudia Megrè (27 anni) canta “Wish you were here” dei Pink Floyd. Si girano Pelù, Carrà e JAx. Sceglie Pelù.
Nicolas Bonazzi (32 anni) canta “Fast car” di Tracy Chapman. Non si gira nessuno.
Benedetta Caretta (17 anni) canta “The power of love” di Celine Dion. Si gira solo Carrà.
Lorenzo Pagani (40 anni) canta “Come in ogni ora” di Karima. Si girano Noemi e Carrà. Sceglie Noemi.
Angela Pascucci (27 anni) canta “Somebody to love” dei Queen. Si gira solo Noemi.
Flavio Ausilio (24 anni) canta “Salirò” di Daniele Silvestri. Non si gira nessuno.
Andrea Ori (36 anni) canta “Highway to hell” dei AC/DC. Si girano Carrà, Pelù, JAx e Noemi. Sceglie Pelù.
Giulia Mazzali (27 anni) canta “L‘anima vola” di Elisa. Non si gira nessuno.
Bojana Krunic (35 anni) canta “Ordinary people” dei John Legend. Non si gira nessuno.
Dylan Magon (21 anni) canta “Talk dirty” di Jason Derulo. Si girano JAx, Pelù, Carrà e Noemi. Sceglie JAx.
Mariachiara Castaldi (28 anni) canta ”Un‘emozione da poco” di Anna Oxa. Non si gira nessuno.
Yousef Pellerito (20 anni) canta “We found love” di Rihanna. Non si gira nessuno.
Dejanira Giannarelli (29 anni) canta “Bring mr to life” dei Evanescence. Si gira solo Pelù.
Viviana Colombo (25 anni) canta “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. Non si gira nessuno. 
Andrea Nocera (24 anni) canta “Chariot” di Gavin DeGraw. Si girano Noemi e Carrà. Sceglie Noemi.
Valentina Sarto (18 anni) canta “Warwich avenue” di Duffy. Si gira solo Carrà.
Alessio Pandeu (30 anni) canta “Cleptomania” dei Sugarfree. Non si gira nessuno.
Camilla Noci (26 anni) canta “Mas que nada” di Sergio Mendes. Non si gira nessuno.
Angelo Marco Buccolieri (31 anni) canta “Moondance” di Michael Bublè. Non si gira nessuno.
Chiara Telone (22 anni) canta “Glitter and gold” di Rebecca Ferguson. Non si gira nessuno.
Valentina Ranalli (27 anni) canta “Limpido” di Laura Pausini. Si gira solo Carrà.

Tutti i coach hanno completato le loro squadre. A JAx serviva solo un cantante, a Piero Pelù e a Noemi tre, mentre a Raffaella Carrà quattro. Il primo a completare la sua squadra è stato JAx, seguito da Pelù, Noemi e infine da Raffaella Carrà.

La puntata è stata seguita da 3.551.000 spettatori con il 14.74% di share.

 
 
 

La Consulta cambia la legge 40: si all'eterologa

Post n°4877 pubblicato il 10 Aprile 2014 da lo_snorki
 

La Consulta cambia la legge 40: si all'eterologa

Il divieto di fecondazione eterologa è incostituzionale. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità della norma della legge 40, che è entrata in vigore dieci anni fa e che vieta il ricorso a un donatore esterno di ovuli o spermatozoi nei casi di infertilità assoluta. La legge era stata fatta per colmare un vuoto legislativo; solo che lo ha riempito nel modo peggiore; obbligardo cioè centinaia di migliaia di famiglie a recarsi all'estero per avere un figlio. Si vede che sta finendo l'era berlusconiana. Una ad una cadono tutte le leggi ad personam. Il ministro Beatrice Lorenzin ha dichiarato che prende atto del pronunciamento della Consulta; che che vuole che ci sia un pronunciamento del Parlamento, che riscriva la legge in modo che risulti costituzionale in modo da poter attuare la sentenza. Dopo aver affrontato la questione della conservazione degli embrioni, della diagnosi preimpianto e del numero di embrioni da impiantare nell'utero materno, per la seconda volta la Corte era stata chiamata a giudicare la legittimità costituzionale di quella che è stata definita dagli avvocati difensori delle coppie la norma 'simbolo' della legge 40, cioè il divieto di fecondazione eterologa. Nel maggio 2012 la Corte Costituzionale decise di restituire gli atti ai tribunali rimettenti, per valutare la questione alla luce della sopravvenuta sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo sulla stessa tematica. Le conseguenze della sentenza sono, inanzitutto, il decadimento del divieto di fecondazione assistita eterologa. Incostituzionale, anche l'art. 12 comma 1 sulle sanzioni: "Chiunque a qualsiasi titolo utilizza a fini procreativi gameti di soggetti estranei alla coppia richiedente, in violazione di quanto previsto dall'articolo 4, comma 3, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 300.000 a 600.000 euro". Ovviamente sconcertato tutto il mondo cattolico a partire dalla Pontificia Accademia della vita che teme una legge che sia più liberale. Sul fronte opposto si rallegrano dalla Fondazione Luca Coscioni che da anni si batte per questo pronunciamento. Detto questo non credo che questa sentenza sia subito attuabile e che le coppie a cui serve la fecondazione facciano la fila negli ospedali italiani. Faranno la fila ancora per un pò negli ospedali stranieri; sopratutto pensando l'alto tasso di medici obiettori che ci sono in Italia (si pensi anche solo all'aborto).

 
 
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963