Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 03/04/2014

I guai giudiziari del Nuovo Centrodestra

Post n°4870 pubblicato il 03 Aprile 2014 da lo_snorki
 

I guai giudiziari del Nuovo Centrodestra

Il Nuovo Centrodestra è il partito che si è scisso dal Pdl/Forza Italia quando il partito di Berlusconi ha deciso di passare all'opposizione e non sostenere più il governo Letta. Nel fare questa faticosa manovra (anche dal punto di vista di chi delle proprie fortune politiche doveva ringraziare totalmente proprio chi abbandonava) Alfano e i suoi contavano anche di rappresentare una destra più credibile e scevra da pendende giudiziarie. Non sarà fatto a posta, ma da quel momento (Berlusconi a parte) le grande giudiziarie sono finite per Forza Italia e si sono abbattute come non mai sul Nuovo Centrodestra. Ultima quella di Giuseppe Scoppelliti, appena dimessosi da governatore della Regione Calabria, reo di aver falsificato dei bilanci quando era sindaco di Reggio Calabria. La legge Severino gli vieterebbe di candidarsi da indagato nei confini nazionali; ma l'essersi dimesso prima che la legge scattasse sembra apra per lui la porta della ricandidatura alla Regione. Inoltre la stessa Legge vieta la candidatura in Europa solo con sentenza in giudicato, per cui anche quella resterebbe un'opzione per l'ex governatore. Restando sempre ad ex governatori, c'è da consuiderare il caso di Roberto Formigoni. Indagatissimo, ma mai condannato. L'ultima accusa è quella, solo pochi giorni fa, di corruzione nell'ambito del procedimento con al centro la realizzazione di una discarica di amianto a Cappella Cantone (Cremona). Secondo l'accusa, oltre un milione di euro di presunte tangenti sarebbero arrivate alla Compagnia delle Opere di Bergamo su input di Formigoni. Recente è anche il caso di Nunzia De Girolamo, all'epoca ministro dell'agricoltura, accusata di corruzione ai tempi in cui era, però solo una parlamentare del Pdl. Allo stato delle cose risulta ancora indagata; ma ha rimediato la perdita del ministero con la presidenza dle gruppo Ncd alla Camera. Insomma per Angelino Alfano e il suo partito la strada sembra davvero in salita: non solo non riesce a strappare i consenti sperati a Forza Italia; ma nemmeno ad avere quell'aurea di legalità che doveva essere il vero pressupposto della scissione dal partito berlusconiano. L'ultima prova d'appello sono le europee. Se non dovesse andare bene tempo il rompete le righe come e più che in Futuro e Libertà.

 
 
 

The Voice of Italy 2 - IV° puntata (Blind audition) - Ci provano 99posse e un ex Sanremo giovani, Molti no, JAx spopola

Post n°4869 pubblicato il 03 Aprile 2014 da lo_snorki
 
Tag: tv

Penultima puntata di Blind. Settimana prossima verranno chiuse le squadre e finirà la prima parte della gara per poi entrare nel vivo nelle settimane successive.

Carmine Cirillo (45 anni) canta “Blurred lines” di Robin Thicke. Si girano Noemi e Carrà. Sceglie Carrà.
Federica Bensi (18 anni) canta “I kissed a girl” di Katy Perry. Si girano Pelù, JAx, Noemi e Carrà. Sceglie Pelù.
Claudia Coticelli (27 anni) canta “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. Si gira solo Noemi.
Forlenzo Massarone (24 anni) canta “Carina” di Nicola Arigliano. Non si gira nessuno.
Nadia Marino (28 anni) canta “Black horse and the cherry tree” di KT Tunstall. Si girano Pelù, Noemi, Carrà e JAx. Sceglie Pelù.
Francesca Romana D’Andrea (20 anni) canta “Put your records on” di Corinne Bailey Rae. Si gira solo Carrà.
Valerio Iovine (38 anni) canta “Like a vergin” di Madonna. Si girano Pelù, JAx e Carrà. Sceglie JAx.
Giancarlo Ingrassia (33 anni) canta “Guardastelle” di Bungaro. Si gira solo Noemi.
Aura Linzi (24 anni) canta “Light my fire” di Will Young. Non si gira nessuno.
Roberto Acciaro (27 anni) canta “Tu sei lei” di Ligabue. Non si gira nessuno.
Beatrice Pezzini (18 anni) canta “Wrecking ball” dei Miley Cyrus. Non si gira nessuno.
Giuseppe Cavallo (29 anni) canta “Oggi sono io” di Alex Britti. Non si gira nessuno.
Pietro Napolano (30 anni) canta ”Losing my religion” dei R.e.m.. Si gira solo JAx.
Stefano Corona (27 anni) canta “Feeling good” di Nina Simone. Si girano Pelù, JAx, Carrà e Noemi. Sceglie Noemi.
Angela Nobile (27 anni) canta “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti. Si girano Pelù e JAx. Sceglie JAx.
Kylie Dacilio (17 anni) canta “Who knew” di Pink. Non si gira nessuno. 
Alessio Buscemi (30 anni) canta “Pompeii” dei Bastille. Si gira solo Carrà.
Federica Marinari (20 anni) canta “Mamma knows best” di Jessie J. Si girano Pelù, JAx e Carrà. Sceglie Pelù.
Jean Jacquers Pantuosco (30 anni) canta “Ain’r no sunshine” di Bill Withers. Non si gira nessuno.
Emiliano Valverde (26 anni) canta “Le ore piccole” di Neffa. Si gira solo JAx.
Jacopo Ratini (31 anni) canta “Amore impossibile” dei Tiromancino. Non si gira nessuno.
Rosy Lerro (17 anni) canta “Your song” di Elthon John. Si girano Noemi, JAx e Carrà. Sceglie Carrà.

Noemi e JAX hanno acquistio quattro cantanti questa settiman; mentre la Carrà e Pelù solo 3. La prossima settimana per completare i propri team Jax dovrà scegliere l'ultimo membro; Noemi e JAx tre e la Carrà ben quattro. 

La puntata è stata vista da 3.485 mila spettatori con il 14,33% di share.

 
 
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963