Creato da sopralarcobaleno il 13/08/2007

Sopra l'Arcobaleno.

E' proprio lì che Mi troverai da qualche Parte sopra l'Arcobaleno.

 

99 Luftballons.

Post n°288 pubblicato il 16 Marzo 2011 da sopralarcobaleno

 

Oggi ho voglia di Rosso.






Clicca.

 
 
 

Ricetta del giorno.

Post n°287 pubblicato il 15 Marzo 2011 da sopralarcobaleno



Pesto d'aglio orsino (per 4 persone):

50 gr di foglie d'aglio orsino ben lavate e fatte asciugare
50 gr di mandorle
Sale e pepe, q.s.
Olio e.v.

Tagliare le foglie di aglio orsino, metterle nel mixer.
Aggiungere le mandorle, il sale, il pepe e l'olio.
Frullare il tutto.
Se serve aggiungerci del olio.
Mettere in un vasetto, coprire di olio e mettere in frigor.








Ottimo da gustare sulla pasta o sulle bruschette.

 
 
 

Colori.

Post n°286 pubblicato il 15 Marzo 2011 da sopralarcobaleno


In un periodo nel quale succede di tutto (tragedie umane in giappone, animali maltrattati un po' ovunque, ragazzine uccise per mano di gente pazza, un lavoro che non mi fa vederre la riva etc etc etc) ho voglia di colori, tanti colori.





 
 
 

Noi, Individui senza Rispetto.

Post n°285 pubblicato il 03 Maggio 2010 da sopralarcobaleno

 

Diversi zoo europei allevano leoni da vendere (prezzo fino a € 100'000) a chiunque abbia voglia di vivere questo ignorante modo di sentirsi al di sopra di tutto e per potere poi mostrare agli amici il trofeo cacciato in modo disgustoso posto nel proprio salotto.
Gente con seri problemi mentali?



IL SUD AFRICA VIETA LA CACCIA AI GRANDI FELINI

Fonti governative hanno riferito alla stampa internazionale che la caccia ai leoni e a tutti gli altri grandi felini, allevati in cattività puramente per morire sotto i colpi dei fucili, sarà vietata da norme giuridiche che entreranno in vigore nel 2007.
Il Ministero dell’Ambiente ha detto che i nuovi regolamenti renderanno illegale per chiunque uccidere i grandi predatori, allevati in riserve chiuse, al fine di offuscare il loro istinto di sopravvivenza.
Sarà anche vietato sparare ai leoni, ai ghepardi e ai leopardi negli “ambienti controllati,” dove cioè i cacciatori hanno un ingiusto vantaggio sugli animali, come pure sarà vietata l’uccisione di animali sedati.
Le leggi proposte sono state redatte a seguito di 3 anni di consultazioni con l’industria della caccia e i gruppi a protezione degli animali e dell’ambiente.
Il Sud Africa è famoso per essere la dimora dei 5 “Grandi” della terra: leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo.

Paola Ghidotti
OIPA International Campaigns Director

http://www.oipaitalia.com/caccia/notizie/felini.html

 

canned hunting

la caccia in scatola (canned hunting) è l'ultima, incivile maniera di praticare la caccia in Sud Africa, pratica che si sta diffondendo velocemente nel resto dell'Africa, in Asia, negli Stati Uniti e in Canada. Il procedimento per svolgere quest'arte venatoria, consiste nel togliere gli animali selvatici dal loro habitat naturale e portarli negli allevamenti intensivi al solo scopo di farli diventare bersagli in un'area recintata da cui non possono fuggire. La maggior parte dei cuccioli di leone nati in Sud Africa sono nati in cattività da leonesse continuamente fecondate per produrre continuamente bersagli di caccia. Alle cucciole femmine viene spezzato il collo e schiacciata la testa perché i cacciatori gradiscono solo i maschi come trofei! Alcune leonesse, alle quali vengono sottratti i cuccioli, piangono continuamente e cercano di raggiungerli, provando a rosicchiare la rete metallica che li separa, riportando numerose ferite al muso e alla bocca. Molti testimoni oculari hanno dichiarato di aver assistito a scene terrificanti; rinnoceronti uccisi con ripetuti colpi di pistola sparati nel corso della giornata, leoni drogati o presi a fucilate in gabbie minuscole. I cacciatori infliggono sofferenze terrificanti ai leoni o agli elefanti rinchiusi nei recinti per semplice e puro divertimento. E nonostante esiste un atto che vieta questi comportamenti, ai cacciatori viene permesso tutto ciò e vengono anche protetti. Se si picchia un cane si rischia di essere arrestati! Perché ciò non avviene per i leoni o i rinnoceronti? Diversi giornalisti inglesi e americani hanno denunciato questa pratica ma senza ottenere risultati e le denunce sono state archiviate. WWF, UNEP (Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente) e IUCN (Unione Mondiale per la Conservazione della Natura) hanno iniziato a sostenere la caccia in scatola come metodo per raccogliere fondi che andranno poi a finanziare programmi di conservazione e protezione della natura e degli animali. Queste organizzazioni hanno generato il principio dell'utilizzo sostenibile, asserendo che l'utilizzo delle risorse naturali è leggittimo purché sia saggio cioè non eccessivo. Praticamente hanno paragonato gli esseri senzienti a qualsiasi metallo o prodotto coltivabile! L'industria della caccia ha concepito il principio dell'utilizzo sostenibile per giustificare le menzogne che celano crudeltà e avidità. La caccia finanzia il conservazionismo! I cacciatori sostengono che per proteggere una specie, non esiste modo migliore del cacciarla sistematicamente. Ma in Sud Africa l'unica specie protetta è la specie dei cacciatori.

http://www.ravegan.org/



   

 



Quando la piantiamo di smanettare con la Natura?



 

 
 
 

Indifferenza...

Post n°284 pubblicato il 01 Aprile 2010 da sopralarcobaleno



...per gli Abusi sui Minori.


Un Motivo in piu' per essere
convintamente Atea e per
astenermi totalmente da
questa Combricola che non
serve proprio a Nulla.


 
 
 

Gentaglia.

Post n°283 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da sopralarcobaleno


Capisco bene che non tutti siamo dello stesso parere e che a certe persone puoi stare sullo stomaco, ma una cosa del genere...

 

Clicca

 

...mostra unicamente quanto certa gentaglia sia IGNORANTE.



 

 
 
 

Non vi meritate nemmeno il nulla.

Post n°282 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da sopralarcobaleno

 

Italiani mai contenti ma sempre a lamentarsi.


 

Ma cosa volevate? Reggie con tanto di piscina, sauna e Rolce Royce con chauffeur privato? E magari il tutto entro 2 giorni?


Se fosse per me tutta questa gente che non sa fare altro che reclamare, mai contenta di cio' che ottiene, la lascerei nelle tendopoli per i prossimi 20 anni. Altro che mettere a disposizione una casa in pochi mesi.

 

Vergognatevi!

 

A volte mi vergogno di essere italiana.
 

 
 
 

La Natura era perfetta...

Post n°281 pubblicato il 29 Luglio 2009 da sopralarcobaleno


...poi e' arrivato l'Uomo.


Un Immagine che ha fatto il Giro del Mondo.

Un Immagine che fa Tenerezza.

Un Immagine che nasconde una vergognosa Verita’.


Si tratta di una mamma tigre dello zoo Sri Racha in Thailandia.  Pro7 (TV tedesca) e’ andata a fondo di questa storia e ha scoperto che tutto questo e’ solo uno show organizzato dallo zoo Sri Racha per attirare turisti. Nello zoo vivono ca. 500 tigri (!!!) una tigre libera vive su uno spazio di diversi centinaia di km2. Nello zoo vivono 6 tigri adulte in un minuscolo spazio.

Cio’ che nessuno turista vede, che Pro7 e’ riuscita a filmare, e’ che dietro
le quinte dello zoo una marea di tigrotti sono rinchiusi in piccole gabbie. Tigrotti pelle ed ossa che i turisti possono allattare (i tigrotti vengono
messi in altre gabbiette per l’allattamento) con biberon per un dollaro a porzione.

Clou del tutto, lo zoo, una volta che i tigrotti hanno raggiunto una certa
eta’, li vende alla Cina dove vengono usati come elisir contro l’artrite o per mettere a tiro i bigoli maschili.

Ecco che l’uomo si mostra per l’ennesima volta di non essere degno di vivere su questa terra.

        

 



La vogliamo smettere di smanettare con la Natura!?!?!?!


                         
  

 
 
 

Svizzera vs. USA e Russia.

Post n°280 pubblicato il 17 Luglio 2009 da sopralarcobaleno



La Svizzera vende 8 Milioni di Razzi all'Anno, rivelandosi Leader mondiale.



       

40 Anni fa quando l'Umanita' atterro' per la prima Volta sulla Luna un'Azienda svizzera invento' per questa Occasione un Ghiacciolo nominato "Razzo" (Rakete) al Sapore di Ananas e Arancia con una Punta di Cioccolata. E ancora Oggi dopo tutto questo Tempo le Vendite aumentano da Anno in Anno.





       

 
 
 

Curiosita'.

Post n°279 pubblicato il 16 Luglio 2009 da sopralarcobaleno



23'148'855'308'184'500 Dollari per un Pacchetto di Sigarette.

23 mila Miliardi di Dollari (ca. 2000 Volte il Debito nationale americano) vengono adebitati a un Ragazzo 22enne di Manchester, dopo aver pagato un Pacchetto di Sigarette con la Carta di Credito. Fatto Successo nello Stato americano dello Hew Hamphishire.

Errore dovuto a un momentaneo Errore di Programmazione della VISA.

[Articolo CNN.com]





                                          
 
 

 
 
 
Successivi »
 

IL SORRISO.

Cio' che una Persona ha di piu' bello. Sorridi con il Cuore e con l'Anima. Sempre.

 

YOU.

 

You stay out.
Vermins are not welcome here.

 

AREA PERSONALE

 

I COLORI DELLA NATURA.

 

GRAZIE.

Premio Dolcezza.
Grazie Maxran.

Premio Bacio Artico.
Grazie Imperatoreghiaccio.



Una piccola Stellina *
Grazie ad_un_passo_da_me.

...a me l'hanno mandata, io la
mando a te con tutto il cuore.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tkoycatdgl3arborilesem_pli_ceperlagentepsicologiaforensementemaledettakkekuefranzi.masopralarcobalenocautionmenatworkeric.triganceWIDE_REDndibiriccabal_zac
 

SOPRA L'ARCOBALENO.