Un blog creato da CISKIE73 il 20/12/2007

Pensieri e parole

davanti a me...c'è un'altra vita...

 
 
 
 
 
 

"LE ONDE" DI LUDOVICO EINAUDI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Tu...Adoro i gatti! »

A Saco...

Post n°161 pubblicato il 23 Giugno 2008 da CISKIE73
 

Comincia una mattinata come tutte le altre,colazione,doccia,faccende ,
commissioni varie...e come di solito a quest'ora...mi piazzo al PC.
Comincia il mio giro fra gli amici,non ho mai il tempo di visitarli tutti per mancanza di tempo,così decido di lasciare un "Buongiorno Dolcezza" al mio carissimo amico Saco69,clicco sul link e mi compare una pagina con su scritto:Blog rimosso!!!
Non vi nascondo che ci sono rimasta decisamente di "MERDA"!
Intanto sono su msn con Fabio che mi comunica che anche altri "conoscenti" sono stati bannati,ma x nessuno mi dispiace quanto per Saco. Non so quali siano stati i veri motivi per digiland di bannarlo,ma non sono d'accordo...Saco ha sempre espresso i suoi pensieri con tanta dignità e rispetto verso gli altri,ha sempre solo fatto valere i suoi princìpi etici e morali senza far mai del male a nessuno!
Anche se non sono stata presente nei vari dibattiti,ciò non significa che io non sia dispiaciuta per lui,come qualcuno ha scritto che ci sono amici  un giorno si e un giorno no,senza pensare che ci sono amici che hanno casa,lavoro e figli a cui pensare prima di entrare a cazzeggiare nei blog.
Saco,tutto questo per dirti che mi dispiace davvero...che io ci sono come ci sono sempre stata,che la nostra è un'amicizia indissolubile,a prescindere dai blog.

TI VOGLIO BENE SASA'

Francy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CISKIE73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ADESSO SIAMO IN...

     

    

   hit counter

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio83a_a83DelusoodaLeidistintanimaRiccardoPennathedarksideofthemenyanez2008GiuseppeLivioL2ilmago81LeCelteCISKIE73Estelle_ksagittariusftcbdeoastrafrankie.machinemgf70
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963