Creato da badgirl.08 il 08/09/2008
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...  Michael Jackson
 

 

« Michael Jackson.... »

Precisazioni su Michael...

Post n°127 pubblicato il 01 Luglio 2009 da badgirl.08
 

Chi mi conosce sa che quando si parla male di qualcuno, qualsiasi persona, senza avere la minima idea di quello che si sta dicendo, mi si girano le palline!
Per l'ultima volta, spero, vi invito amici cari e non solo, a non giudicare le persone che non conoscete..la loro vita..perchè veramente non sapete niente della loro vita.
Posso apparire forse ripetitiva ma torno a parlare di Michael perchè, perdonate il francesismo, le secchiate di merda che gli stanno tirando addosso anche da morto poco mi piacciono.

Primo: è praticamente impossibile sbiancarsi la pelle con gli interventi di chirurgia estetica. Non esiste, detto da un professore in dermatologia. Michael aveva la vitiligine. Una malattia non contagiosa che porta la pelle a sbiancarsi in quanto cessa la produzione di melanina, sostanza prodotta dalle cellule dell'epidermide (melanociti) che la rende piacevolmente colorata e che permette l'abbronzatura.
Si stava curando e certo che appariva in pubblico truccato! Noi non usciamo nemmeno per andare a comprare il pane senza almeno aver messo il correttore per le occhiaie, figurarsi se lui poteva uscire così...

 

Secondo: gli interventi di chirurgia estetica. 13 dicono. Quattro li togliamo subito. Primo intervento al naso dopo caduta durante un concerto e rottura del setto; secondo intervento dopo aver preso fuoco durante le riprese dello spot Pepsi. Chirurgia ricostruttiva, questo il nome, al volto, parte sinistra. Terzo intervento, al naso. Il primo gli aveva deviato il setto, fatto da macellai e quindi per evitare problemi di respirazione, visto anche il lavoro che faceva, è dovuto ricorrere alla seconda sistemazione. Quarto intervento per accentuare la fossetta sul mento...vezzoso eh?

Terzo: Michael non si reggeva in piedi. Ma chi l'ha detto??? Ho visto il video e le foto delle prove del tour. Altro che non si reggeva in piedi! Avete presente Thriller e Smooth Criminal?? Era Michael Jackson e il mega tour sarebbe stato un trionfo!!

Quarto: nello stomaco solo pillole, niente cibo. Era mezzogiorno quando si è sentito male. Negli Stati Uniti si pranza (se si mangia qualcosa in più del solito sandwich o dell'insalatina) non prima delle 13.30. Le pillole, ANALGESICI contro un mal di schiena cronico, NON DROGA, non sono conferma di abuso di farmaci. Io stessa, sbagliando, ho preso medicinali la mattina a stomaco vuoto perchè di solito non faccio colazione. Se muoio improvvisamente e mi fanno l'autopsia, risulto una farmacodipendente. Amen

Ultimo ma non ultimo. Quello che esce così bene dalla bocca a tutti. Pedofilo.
Se avete le prove, portatele all'FBI perchè loro non sono riusciti a trovare niente.
102 capi d'imputazione (alla faccia, manco fosse Berlusconi...) da cui n'è uscito completamente PULITO!!

Finitela per favore. Se non avete seguito Michael Jackson nel bene e nel male, se non avete tutti i suoi album, se quando sentite Childhood non vi viene spontaneo volerlo abbracciare forte mentre consumate kg di fazzolettini, non parlate. Silenzio..molte volte è meglio di mille parole.

I suoi occhi avevano dolcezza, dolore, sofferenza..anche infelicità..sicuramente fragilità, sicuramente con necessità di un supporto psicologico ma non erano gli occhi di un mostro! Erano gli occhi di un uomo che nessuno ha mai capito o cercato di capire. Occhi dolcissimi.

E' su questo che forse dovreste pensare...

Io l'ho amato e continuerò ad amarlo...come Uomo e come Artista.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Get the Google Site Translator widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I love you Michael

 

             Who is it?
    It's a
friend of mine
       It's my brother

  

             

 

Will You Be There

Nelle nostre ore più buie
Nella mia profonda disperazione
T'importerà ancora?
Ci sarai?
Nella mie prove e nelle mie tribolazioni
Attraverso i nostri dubbi e frustrazioni
Nella mia violenza, nella mia turbolenza
Attraverso la mia paura e le mie confessioni
Nella mia angoscia e nel mio dolore
Attraverso la mia gioia e il mio dolore
Nella promessa di un altro domani
Non ti lascerò mai andare
Perchè sei sempre nel mio cuore

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Siamo in...

 website stats 

 

 

Ultime visite al Blog

strong_passionchiarapertini82tigereyes3giannivaldinavalejjWIDE_REDkatiagiandomenicolucylla_sdfcsa_6morenadivegliasidopaulspagnolosanmar05isaconteducaunamamma1mimmi65
 

Ultimi commenti

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:01
 
Grazie!
Inviato da: alessio
il 10/12/2011 alle 10:18
 
ciaoooo passo per un saluto...hei ma sai tutto su Michael,...
Inviato da: danyceke
il 30/09/2009 alle 18:57
 
Riferito a badgirl.08: Io l'ho sempre pensata come...
Inviato da: Domenico
il 26/09/2009 alle 01:37
 
Non ricordo dove esattamente ma ricordo che nessun testo...
Inviato da: badgirl.08
il 22/09/2009 alle 02:31
 
 

Statistiche

Contatore siti
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Blood on The Dancefloor - Fantastica!

He's so sexy...!!  

 

L'amore: 1 Corinzi 13:4-7

“L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male, non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.”
 
 

Gancetto Portafortuna

Sperando che questo blog sia più fortunato dell'altro.
Grazie Elena!!
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963