Creato da vergine_e_martire il 22/11/2005

Per non dimenticare

un blog che è un calendario: quello che è stato, quello che sarà, i santi, gli eventi, i compleanni, le feste

 

 

« Onorate l'altissimo poetaProverbi di Giugno »

La castrazione chimica basta????

Post n°97 pubblicato il 31 Maggio 2006 da vergine_e_martire

Olanda, nasce il partito dei pedofili
Il programma: sesso libero dai 12 anni.
Migliaia di messaggi di protesta
AMSTERDAM — Nasce in Olanda il partito dei pedofili. Si chiama Nvd, abbreviazione in olandese di Carità, Libertà e Diversità. Verrà fondato ufficialmente oggi, con la presentazione dello statuto da un notaio.
Secondo l’Nvd, il limite dei 16 anni, età a partire dalla quale al momento si possono legalmente avere rapporti sessuali, va abolito.
Per uno dei promotori, Ad Van den Berg, un signore calvo di 62 anni, proprio la proibizione incuriosisce i ragazzini.
«Educare significa anche far conoscere il sesso ai bambini», ha detto ieri.
Van den Berg e i suoi simpatizzanti vorrebbero far cadere l’odio verso i pedofili, cresciuto da quando nel 1996, in Belgio, Marc Dutroux fu protagonista di atroci abusi sui bambini.
Il fondatore sostiene che il suo partito è contro ogni forma di abuso, ma aggiunge che devono essere i bambini stessi a decidere quando sono maturi per il sesso.
Sono posizioni destinate a far discutere, ma ieri in Olanda, soltanto i tabloid popolari hanno dato massimo rilievo all’avvenimento, mentre i telegiornali e i siti dei quotidiani nazionali l’hanno ignorato.
La pedagoga Ireen van Engelen teme che i potenziali elettori possano venir tratti in inganno dai leader dell’Nvd: «Vogliono farsi passare come paladini dei diritti dei bambini. Ma è ovvio che le loro posizioni sono a tutela del loro stesso, esclusivo interesse».
Il programma dell’Nvd è consultabile sul sito www.nvd.nl.

I punti del programma sui bambini sono farneticanti:
«I bambini possono votare a partire da dodici anni.
Fumare, fare scommesse e bere alcool è legale a partire da dodici anni.
L’educazione sessuale va fatta a partire dall’asilo.
I giovani possono avere rapporti sessuali partire da dodici anni. La maggiore età è sedici anni, quando si può anche partecipare a una produzione pornografica.
Il lavoro pagato è ammesso partire da dodici anni».

Il sito olandese del partito è stato subissato di insulti. Centinaia e centinaia i messaggi di protesta l’hanno sommerso appena si è diffusa la notizia: «Questo piccolo Paese diventa sempre più malato», si lamenta un olandese.
«Se è così allora emigro», e poi «se questi possono esistere, allora si dovrebbero legalizzare l’omicidio, l’incesto... che sciocchezza! Un Paese così piccolo e un’idiozia così grande! Balkenende (il primo ministro, ndr) fai qualcosa»

http://www.corriere.it/
Primo_Piano/Esteri/2006/05_Maggio/31/viano.shtml

E ancora:

"Vogliamo trasformare la pedofilia un argomento di dibattito", ha aggiunto van den Berg, secondo cui l'immagine dei pedofili è stata infangata dallo scandalo del pluriomicida di bambine Dutroux.

Non c'è però soltanto la pornografia infantile nel programma di Nvd, che propone la soppressione del Senato, della funzione di primo ministro, la legalizzazione di tutte le droghe, leggere e pesanti, e l'ergastolo per gli omicidi recidivi. E ancora, sì al sesso con gli animali, no ai maltrattamenti e la possibilità di viaggiare sempre gratis in treno per l'intera popolazione.

Il partito, sul suo sito internet, afferma che chiunque abbia compiuto 16 anni dovrebbe poter interpretare film porno e che la maggiore età sessuale dovrebbe essere abbassata a 12 anni. "Daremo una svegliata all'Aja!", è l'eloquente slogan che compare sul sito.

"Ci hanno zittiti", ha rincarato la dose l'esponente di Carità, Libertà e Diversità. "Il solo modo di farci sentire è attraverso il Parlamento", che appunto ha sede all'Aja, la città da "svegliare". Secondo la Nvd, il possesso di materiale pedo-pornografico non dovrebbe più essere assoggettato ad alcuna sanzione, anche se i suoi dirigenti concedono che il relativo smercio dovrebbe continuare a essere proibito.

Quando alla diffusione dei film porno, in televisione essi dovrebbero potersi vedere liberamente persino durante il giorno; soltanto quelli di contenuto violento andrebbero confinati nella fascia tardo-serale. L'educazione sessuale dovrebbe diventare materia scolastica d'insegnamento anche per i bambini più piccoli; una volta sedicenni, inoltre, tutti dovrebbero poter recitare nelle pellicole pornografiche o addirittura prostituirsi. Infine, assoluta libertà di circolare nudi in pubblico, ovunque e di chiunque si tratti.

http://www.repubblica.it/2006/05/
sezioni/esteri/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili/prtito-dei-pedofili.html

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/calendario/trackback.php?msg=1235198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
catrina5
catrina5 il 31/05/06 alle 17:39 via WEB
nn ci posso credere...giuro che sono scandalizzata...che schifo!
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:32 via WEB
ma cosa c'è nell'aria o nell'acqua in quei posti che vi fioriscano queste perversioni????
 
ilsuigeneris
ilsuigeneris il 31/05/06 alle 17:56 via WEB
non basta...decisamente non basta...
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:33 via WEB
no: perché c'è anche una colpa in senso volontario. non è che siano "costretti" dalle loro pulsioni sessuali a comportarsi in un modo o nell'altro. hanno anche "SCELTO" di essere dei MOSTRI.
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 31/05/06 alle 19:51 via WEB
Ricordo com'erano i miei bambini a 12 anni, molto bambini, col bisogno di essere protetti, altro che pronti per il sesso. C'è un sito governativo olandese a cui si possa scrivere per esprimere il nostro sdegno? Non quello di questo partito, che per loro sarebbe solo pubblicità gratuita. ciao Vergine
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:34 via WEB
è vero. hai ragione. che dici, tolgo il link al loro sito?
 
   
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 31/05/06 alle 22:31 via WEB
credo che cambi poco. Io nn vado a guardarli, le loro farneticazioni mi farebbero venire gli incubi. ciao
 
parfumprive63
parfumprive63 il 31/05/06 alle 20:21 via WEB
Talvolta e' davvero difficile far parte di questo mondo. Questa e' una di quelle volte. Piu' che indignata sono incredula, non posso neanche pensare che esistano persone cosi' deviate; pero' c'e' tanto di quel sporco e di malcostume, tanta di quella aberrazione verso i bambini che risulta difficile scandalizzarsi. Mi unisco alla richiesta di Casàl, se c'e' da fare qualcosa io ci sono.
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:35 via WEB
io ci provo a cercare, ma non so l'olandese. speriamo ci siano indicazioni in inglese.
 
magdalene57
magdalene57 il 31/05/06 alle 21:10 via WEB
ecco! lo sapevo che la digestione mi si fermava... non è possibile... ma che si son fumati in Olanda ...? centinaia di tulipani??? trova il sito Vergine e poi scriviamo... ma per favore..fatemi digerire...!!!!
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:37 via WEB
ok. come sopra. (ma non è che quell' OLANDESE del blog Wizard of OZ, sa anche l'olandese?
 
   
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 31/05/06 alle 22:32 via WEB
Quell'olandese ha solo qualche goccia di sangue olandese, che nn gli ha impedito di indignarsi quando gli ho comunicato la notizia. ciao vergine
 
     
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 22:41 via WEB
NOOOOO, NOOOO. ma io lo chiedevo per farci aiutare nella ricerca dato che sono siti web in olandese!!!! non mi fraintendere, per favore, mi raccomando.
 
annisexanta
annisexanta il 31/05/06 alle 21:33 via WEB
Bruxelles, 31 mag - (Adnkronos/Aki) - 22 minuti fà:L'Europarlamento da' il suo ok alla strategia comunitaria contro la pedopornografia contenuta in una decisione quadro all'esame del Consiglio Ue. Un 'metodo' europeo per rafforzare la cooperazione giudiziaria tra stati membri nei casi di sfruttamento sessuale e di pornografia infantile e fare in modo che le persone condannate in un paese Ue non possano svolgere attivita' in contatto con i bambini in altri paesi...
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 21:39 via WEB
speriamo funzioni! in alcuni degli Stati Uniti rendono PUBBLICHE (voglio dire che sono anche on line) le liste (nomi e indirizzi) dei pedofili. così sai se ce n'è uno tra i tuoi vicini, ad esempio. un po' drastico, ma là la pedofilia è diventata un vero problema (numericamente parlando).
 
   
magdalene57
magdalene57 il 31/05/06 alle 22:11 via WEB
drastico? ma voglio dire...chi è da tutelare il bambino o il pedofilo?? roba da matti ... basta con la paura di rendere pubblico chi approfitta dei bambini o delle donne. ..non dico che serva sempre...ma se io riconosco uno di questi magari non mando mio figlio a comprarci il gelato...
 
   
magdalene57
magdalene57 il 31/05/06 alle 22:12 via WEB
drastico? ma voglio dire...chi è da tutelare il bambino o il pedofilo?? roba da matti ... basta con la paura di rendere pubblico chi approfitta dei bambini o delle donne. ..non dico che serva sempre...ma se io riconosco uno di questi magari non mando mio figlio a comprarci il gelato...
 
dicembre54
dicembre54 il 31/05/06 alle 22:04 via WEB
Posso solo dirmi disgustata, schifata. Non mi sembra neanche possibile che sia una cosa vera,ma purtroppo lo è .
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 22:44 via WEB
putroppo in questa degenerazione si sa dove si comincia ma non dove si finisce. io mi sono disgustata ancora + di voi, perché facendo le ricerche se c'è una petizione contro questa proposta, ho trovato siti di pedofili che definiscono amore la loro perversione, ecc. ecc. UNA COSA INAUDITA! ma che fa la polizia postale (quella che si debve occupare dei reati su internet)?
 
oltrelamente1970
oltrelamente1970 il 31/05/06 alle 22:24 via WEB
Io lo farei creare anche in italia, una volta creato con un emandamento lo dichiarerei fuori legge, e poi andrei a prendere uno ad uno tutti quelli che hanno aderito..............degeneramento disgustante cio' che succede nel mondo.....
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 31/05/06 alle 22:45 via WEB
sì. e si estende a macchia d'olio!
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 31/05/06 alle 22:39 via WEB
il problema è che questi hanno coperture eccellenti. si vide quando in Belgio scoppiò il caso Dutroux. ci trovarono ministri dentro, se non sbaglio. e stava cadendo il governo, ecc. il problema è che sono molto più diffusi e ramificati di quello che si sa. questi che appaiono sono solo la punta dell'iceberg.
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 22:58 via WEB
infatti: hai ragione. il marcio comincia spesso dall'alto.
 
strangeskin
strangeskin il 31/05/06 alle 23:03 via WEB
Disgustoso. Folle. Ma cosa facevano a 12 anni questi signori?
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 23:01 via WEB
forse la loro maturità psicologica è rimasta quella di un dodicenne, appunto. e hanno PAUAR a confronatrsi con il mondo adulto. per questo no sanno concepire rapporti con adulti. poii, in più, sono dei SADICI malati e perversi, che hanno bisogno di vittime. che SCHIFO, che disgusto!!!!! ma chi difende i bambini? chi pensa ai diritti dei bambini?????? i "diritti" di questi vermi bavosi, sì, vero? e i bambini??????
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 01/06/06 alle 06:07 via WEB
"SEMPLICEMENTE ABERRANTE!"
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 23:04 via WEB
sì. ma come vedi leggendo anche i commenti qui, c'è chi difende queste aberrazioni (leggi il commento sotto il tuo): io sono annichilita!
 
analnatrac75
analnatrac75 il 01/06/06 alle 09:20 via WEB
invece è in perfetto stile libertario, sono completamente daccordo! dovremmo farla pure in italia una campagna del genere. anche perchè noto che non parla di violenze sui minori ma solo di sesso. e allora non è che sia un idea così malsana, è solo contro i nostri canoni... per il momento
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 22:49 via WEB
ma cosa dici?????? non è violenza con plagio e diparità di maturità e immaturità fisica e psicologica? ma hai una vaga idea, VAGA, bada bene, di come sia un bambino? di quali siano le sue esigenze e aspettative????? e un uomo adulto che prova attrazione per un bambino, ti pare una persona sana ed equilibrata che cerca un rapporto affettivo paritario????? o non piuttosto un verme che cerca vittime e deboli di cui approfittarsi????? ma libertà cos'è per te????? fare quello che ci pare anche a discapito della prevaricazione sugli altri? non è la mia idea di libertà. non è certo il bene dei bambini. voglio solo dire che se mai avrai un figlio forse capirai il disgusto che queste cose provocano in tutti noi. l'orrore! se avrai un figlio lo vorrai proteggere. e che Dio ti aiuti, allora, se la società va in questa direzione!
 
 
oltrelamente1970
oltrelamente1970 il 01/06/06 alle 23:09 via WEB
Perdona la volgarita' questo lo dico per vergine e martire....mentre ad anal vorrei dire che mi piacerebbe ficcare un paletto nel culo a tutti quelli che la pensano come lui...sesso libero? ma che caspita dici? fallo con gente della tua eta' che se gli gira ti da uno sganassone ma non con chi non puo' difendersi...molto probabilmente non hai figli ne fratelli ne cugini!!! Non sono razzista...ma la pedofilia per me e' da inchiodare .....
 
   
magdalene57
magdalene57 il 01/06/06 alle 23:49 via WEB
oltrelamente devo dire che hai idee belle chiare, qua la mano!!! analnatrac... tu puoi fare sesso con chi vuoi anche ucion un dromedario ed è una tua libertà...a noi può pure sembrare un po' corrosica... ma chi se ne fraga ...haoi l'età presimo per seritare il liubero arbitrio sulla tia appendice e sul tuo cervello. ma i bambini, ragazzini, lascoiali fuori. se cerchi qualcosa di stretto ...trovati una formica...
 
     
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 02/06/06 alle 00:00 via WEB
ma allora è vero? ESISTONO quelli che difendono la pedofilia dicendo che è amore e non violenza?! esistono e non si vergognano a dirlo. (anche questa volta, era meglio se ero già andata a nanna: ora non dormirò). Margy, VOGLIO ANCH'IO LE LISTE DEI PEDOFILI A DISPOSIZIONE DI TUTTI PER DIFENDERE I MIEI FIGLI!
 
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 02/06/06 alle 14:17 via WEB
per trac75. Sarà in perfetto stile libertario, ma è senz'altro liberticida della libertà di un bambino. Ma questo lo sai. Volevi provocare e ci sei riuscito, ottenendo il buon risultato di farci vedere quanto siamo compatti nell'avversare un avvenimento simile. Fa piacere che solo un'esigua minoranza, tu solo praticamente, sia a favore di questo partito. Quanto agli USA, in certi stati è permesso mettere un cartello nel prato dei pedofili su cui è scritto Attenzione, qui abita un pedofilo. Non sarà libertario, ma di sicuro aiuta a difendere i bambini. Ciao
 
alexabo
alexabo il 01/06/06 alle 09:35 via WEB
dico solo che ci mancava anche questo!!
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 23:07 via WEB
già: come se il mondo non fosse abbastanza pericoloso e squallido già di per sé.
 
maschiosiculo1961
maschiosiculo1961 il 01/06/06 alle 10:11 via WEB
partiamo da una considerazione. La legge in genere non viene seguita, a meno che non ci sia una espressa repressione della sua inosservanza. Es: il casco è un optional, l'abuso non viene quasi mai perseguito, etc etc., In questo panorama squallido, nel quale l'etica è sbeffeggiata e chi parla di morale è obsoleto, che ci siano dei malati che hanno la faccia tosta di uscire allo scoperto per queste cose infamanti, ha una sua logica. E allora: o si reprime con durezza oppure si da la impressione di inpunibilità. Bisogna scegliere in che mondo vogliamo vivere.
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 01/06/06 alle 23:10 via WEB
sì: hai ragione. e su questo non si discute! non si può confondere libertà con abominio e con mancanza di difese per i più deboli. (ma come ci siamo ridotti????)
 
parfumprive63
parfumprive63 il 02/06/06 alle 07:48 via WEB
Freud diceva che il perverso disconosce la legge e le limitazioni, lui e' volto all'eccesso.L'unica cosa che veramente gli interessa non e' il sesso, ma la celebrazione della sua onnipotenza e coltiva la morale della solitudine perfetta. Il perverso non compie il crimine in un raptus di follia come si e' soliti credere, ma a sangue freddo. E' l'atto di chi ha distrutto ogni forma d'amore e dedizione dentro di se. Detto questo continuo a non stupirmi dell'aberrazione di alcuni individui che portano a morte la pieta', la gratitudine, l'amore e ogni forma di sentimento. Questa e' una spiegazione psicanalitica; il commento di analnonsochecosa, e' invece dettato dalla stupidita' che colpisce alcuni esseri che non chiamerei nemmeno umani perche' l'unico intendo e' quello di provocare reazioni malsane; di certo lui e' uno di quelli che potrebbe frequentare i bordelli infantili che si trovano in ogni parte del mondo e che devono a individui come lui la crescita a macchia d'olio.
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 02/06/06 alle 10:03 via WEB
grazie, parfum. un commento splendido.
 
mezzodemone
mezzodemone il 02/06/06 alle 10:54 via WEB
A qst punto propongo di pensare seriamente al ripristino della pena di morte!
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 02/06/06 alle 19:05 via WEB
nel mio essere contro la pena di morte, il delitto di un pedofilo è l'unico che mi costringe a riflettere e mette in crisi le mie certezze.
 
strangeskin
strangeskin il 02/06/06 alle 15:46 via WEB
I bambini, analtrac o similare, hanno diritto al gioco alla serenità, a una famiglia, alla sicurezza fisica e psicologica: i mostri li crea già abbastanza la nostra società con tutti altri contorni disgustosi che vanno da guerre e condanna alla fame per intere popolazioni, ti rendi conto di quello che hai detto. Amore? L'amore sono le carezze e i baci di chi ti vuole bene, le rassicurazioni e la mano sugli occhi quando hai gli incubi, i sorrisi, la forza delle parole. Il sesso ai bimbi non serve. Serve a gente malata che, va curata a mio parere, ma non compresa o perdonata.
 
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 02/06/06 alle 19:09 via WEB
grazie del commento. è verissimo: il sesso non appartiene alal sfera del bambino. e nemmeno le "attenzioni" di questi esseri. ma prendo lo spunto da quello che dici per una riflessione: il perdono appartiene alla sfera privata, secondo me. non alla società. alla società spetta fare leggi e farle rispettare. sono anche andata a vedermi le leggi contro la pedofilia. le pene sono RIDICOLE (se poi si pensa che vengono ulteriormente ridotte dagli sconti di pena!!!!).
 
andre1307
andre1307 il 05/06/06 alle 17:27 via WEB
Uno dei pochi ministri che lottò in Europa contro la pedofilia è stato l'ex ministrio della giustizia castelli.
 
ciovi
ciovi il 06/06/06 alle 17:26 via WEB
che schifo...mi vergogno di lottare x la libertà di parola qnd leggo certi pensieri.......vieterei loro pure di pensare...il limite nn sembra mai avere pace...qlc idiota lo sposta sempre un po + in là..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ULTIME VISITE AL BLOG

docktor1silvia.fontolanfierysaveriomessina1961margydgl4poma75max50triestedanibafiettynomario.amicaful.paoondaribelle70furmine70acqua.marialuigiamark383
 

ULTIMI COMMENTI

David Olère
Inviato da: berit_hildren
il 15/08/2015 alle 09:34
 
di chi è questo dipinto?urgente
Inviato da: debora_daniele
il 13/06/2013 alle 00:44
 
Adoro la rivoluzione francese! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 30/05/2011 alle 15:46
 
Grazie per queste informazioni di storia, in particolar...
Inviato da: chiaracarboni90
il 23/05/2011 alle 12:43
 
Saremmo felici di leggerti ancora...
Inviato da: linker88
il 10/10/2010 alle 20:55
 
 
 
Italian Blogs for Darfur
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963