Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Messaggi del 17/03/2006

un pò di me

Post n°8 pubblicato il 17 Marzo 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

Eccomi a raccontare la storia d'amore della mia vita,sì perchè ce n'è stata una sola per ora

E' iniziata ufficialmente il 28febbraio1996,Marco non ancora 18enne,io 16anni da compiere.
Sono piombata nella sua vita come "morosa"dopo soli due mesi e mezzo dalla scomparsa di sua madre per incidente stradale e sono stata l'unica figura di riferimento femminile nella sua vita,mi ha detto spesso che se non fosse stato per me la sua vita sarebbe andata a rotoli,avrebbe preso una piega decisamente brutta e che non avrebbe mai smesso di ringraziarmi per averlo "salvato".

Marco ed io vivevamo in simbiosi,ci vedevamo all'inizio non proprio tutti i giorni perchè si andava a scuola e c'erano prima di tutto i compiti,poi col tempo la nostra vita era diventata una sola. Passava più tempo a casa mia che a casa sua
Avevamo tutto in comune:gli amici, l'amore per lo sport (a me il calcio non piaceva prima di conoscere lui,poi però dato che giocava in una squadra di calcio a7 avevo preso l'abitudine di andare a vederlo fino ad arrivare a commentare le sue prestazioni tecniche ),abbiamo giocato insieme a volley misto ma prima lui mi veniva a veder giocare al liceo,una grossa complicità tanto da non aver bisogno di parlare per capirsi,il sogno di avere una famiglia tanto che già avevamo dato il nome a quella che sarebbe stata la nostra prima bambina..
La mia gelosia(che c'era) non è mai diventata eccessiva per il fatto che lui mi dava sicurezza,sapevo e sentivo che lui era solo mio e chiunque non avrebbe mai potuto mettersi fra noi. Ho scoperto col tempo che alcune persone(quelle che io a prima vista gli dicevo:Guarda che questa ci prova con te)effettivamente l'avevano fatto ma lui le aveva respinte.
Con lui c'è sempre stato l'istinto che mi guidava,lo capivo e lo capisco tutt'ora come nessun altro perchè lo conosco troppo bene,perchè so come prenderlo quando si chiude a riccio per non sfogare la rabbia che ha dentro,perchè riesco a farlo parlare di ciò che sente (lui non parla nemmeno coi suoi amici dei suoi sentimenti).
Con me è sempre stato dolcissimo,mi mostrava di vivere per me,mi metteva prima di qualsiasi altra cosa,mi sentivo così amata......
Sono trascorsi sei anni bellissimi,certo cm normale avevamo qualche diverbio ma era davvero una cosa minima perchè caratterialmente stavamo molto bene,un bell'incastro! In quell'amore credevo tanto,sapevo che nel mio futuro c'era lui ad aspettarmi all'altare,era una favola.
Poi arriva una ragazza e parte la fatidica Amicizia tra loro.   
Naturalmente io che conoscevo il mio pollo dopo un minuto dall'accorgermi che loro avevano iniziato a parlarsi gli ho subito detto che quella ci stava palesemente provando e lui era l'unico scemo che voleva credere fosse solo un'amicizia.
Certo pure lui ci metteva del suo,non lo giustifico.
Morale della favola dal primo di gennaio giorno in cui mi sono accorta del loro rapporto nascente abbiamo litigato praticamente tutti i giorni e anche la compagnia con cui uscivo mi prendeva per pazza e visionaria...per la serie:figurati se tra di loro c'è qualcosa è impossibile.
Ma a me non mi si frega
Siamo arrivati a maggio circa il 19se non sbaglio quando ho avuto la conferma che tra loro ad aprile c'era stato qualcosa.
Bene,anzi male,cmq io che ero innamorata lo perdono perchè dopo mesi di litigi,visto che le cose non andavano bene,mi son detta forse fossi stata io nei suoi panni avrei fatto il danno cm lui..dopotutto tutti possono sbagliare e quando ne abbiamo parlato lui era veramente pentito.

Ah non vi ho detto la cosa più bella,lui stava con me e lei stava con un altro(che l'ha perdonata),e tutti e quattro uscivamo in compagnia insieme.....Risultato: la compagnia decide di schierarsi anche perchè era impossibile che noi4 si uscisse di nuovo insieme dato che non ci si parlava più.

Ora dato che io non amo portare rancore,dopo7mesi mando un sms a lei e le chiedo di chiarirci anche perchè non mi sembra giusto entrare nel posto che frequentavamo e non potermi spostare o parlare con chi mi pareva solo per evitare di incontrare lei.
Stabilito che io e lei non avremmo mai potuto essere amiche optiamo per un rapporto civile di ciao-ciao.
Nel frattempo,a febbraio lei lascia il moroso che l'aveva perdonata per mettersi col suo(di lei)migliore amico col quale sta tipo una settimana e poi viene scaricata.

Dopo tutte queste vicende la compagnia più o meno torna a uscire ancora come ai vecchi tempi,tutti insieme,naturalmente Marco con lei non parla finche la sottoscritta non gli dice "almeno unsaluto civile dovresti darglielo"

Io arrivo al punto in cui mi chiedo se il rapporto che ho con lui sia davvero quello che voglio o se ormai non sia diventato un'abitudine,se sia giusto che le nostre esistenze siano così dipendenti una dall'altra,se non sia meglio che tutti conoscano me in quanto me e non in quanto Ragazza di Marco e viceversa..
Inizia un periodo buio in cui mi estraneo da tutto e penso prevalentemente a me,Marco è molto sofferente perchè sente che mi sta perdendo ma io continuo per la mia strada convinta che quel mio comportamento servirà..
Vado a ballare con le amiche,cerco i miei spazi e lui di conseguenza i suoi.
Finchè nel2004 in vacanza tutti insieme,scopro che lui e lei si sentono di nuovo........

Per me il mondo è cascato.....per la prima volta nella mia vita faccio,quando siamo soli,un putiferio urlo sbraito piango.........quel dolore non lo potevo sostenere,non di nuovo non con lei,perchè sceglieva di farmi così male mantenendo di nascosto un ancora proclamato rapporto di Amicizia??perchè mi doveva distruggere il cuore..lo sapeva che mi avrebbe uccisa così eppure...

Mi ha detto "tu hai avuto mesi di crisi adesso devo pensare io a cosa voglio"
Ho resistito fino a metà ottobre,da agosto che ho scoperto la cosa,poi ho mollato.
Non potevo sopportare quella situazione a tre non mi meritavo quel dolore ma dato che a lui non interessava ho deciso di dare un tagli,per me stessa per non farmi più male.
Speravo che quel mio dire basta suscitasse una reazione forte in lui,ma così non è stato,ha incassato e stop.

La nostra storia di 8anni e mezzo è finita,e ora lui... da un anno quasi,sta con lei..







 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963