Libero
 
Creato da Cla_Iaia_82 il 05/03/2005
“A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
 

Il mio cipollino

 

Premio D eci e lode

"Una casa in rete"  LadyAileen

"Sono due anni che segui tutti i miei blog aperti e chiusi, in tutto questo tempo non ti sei mai annoiata (grazie veramente) a leggere tutte le cose che scrivo e apprezzo sempre di trovare un tuo commento!" babe85

"Sembra me in veste femminile, sei troppo forteeeeeee"  gabrysogni

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rolex27Alphie74Ninfea_R0samattia.101va_lentina81newromanticvisagesupergengiImpossible82animafragilexgabrysogniunamamma1vulnerabile14adoro_il_kenyaanitaby0strong_passion
 
 

Visite

Statistiche

 

Oroscopo

Il tuo compito principale per il 2008 è quello di diventare altamente specializzato nello star bene. Ti sembra una cosa che potresti fare? Se pensi di sì, dovresti cominciare a seguire queste regole: annota con cura le esperienze che ti danno gioia e le situazioni che ti fanno sentire a tuo agio nel mondo; cerca sempre di procurarti quelle esperienze e di trovarti in quelle situazioni; prometti solennemente che nulla t'impedirà di cercare e di creare piacere, pace, amore, meraviglia e un intimo rapporto con la vita.

Dal sito: internazionale

 

 

« Messaggio #184Messaggio #186 »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 12 Novembre 2006 da Cla_Iaia_82
Foto di Cla_Iaia_82

Posso ufficialmente e finalmente dire che ho FINITO GLI ESAMI!!! Ho preso un 24 e un 27 (in realtà anche nell’esame di mercoledì ho preso 24, ma fa media con il 30 che ho preso per la presentazione del progetto).
Se devo essere sincera mi aspettavo di essere molto più contenta! Non che non lo sia… Forse ho immaginato per tantooo e tantooo tempo di arrivare a poter dire: “Ho finito gli esami!” che ora che finalmente lo posso dire non me ne rendo nemmeno bene conto!
Ho anche praticamente finito la tesi, devo solo dargli una rilettura e far vedere al mio relatore l’ultimo capitolo che ho scritto!
Quindi se tutto gira come dovrebbe girare (ed io in queste cose sono molto scaramantica…) tra 32 giorni dovrei laurearmi!

Sono anche contenta perché settimana prossima lavoro per 3 giorni. Guadagnare un po’ di soldini fa sempre comodo.

Il fine settimana è andato bene. Giovedì sera sono uscita per un aperitivo con due mie amiche per festeggiare la fine degli esami miei e di una delle mie due amiche. Venerdì sono uscita per andare in università la mattina, mentre pomeriggio e sera sono rimasta a casa a dedicarmi alla tesi.
Ieri mattina, invece, sono andata a portare la macchina a fare la revisione in ritardo di 9 mesi… Sono un disastro lo so, ma ho scoperto per caso solo 2 settimane fa che non ero in regola, altrimenti io ero stra convinta che la mia macchina fosse a posto! Che testa…
Ieri sera invece sono andata in un locale a sentire un mio amico dell’università che suonava in un locale. Serata tranquilla, ma piacevole anche perché era da un po’ che non uscivo con i miei amici dell’uni, ultimamente a causa delle troppe lauree sono uscita di più con la vecchia compagnia!

Unico neo di questo periodo… Mi sembra che qualsiasi cosa faccio deludo qualcuno a cui tengo e quando finalmente riesco a sistemare le cose con questo qualcuno mettendoci tanto impegno e buona volontà (e rendendomi anche conto certe volte che mentre io mi sto cercando di fare il possibile per farmi perdonare dall’altra parte non ottengo molto…) ecco che senza rendermene conto deludo qualcun altro… Mi sento un po’ sotto processo e comincio ad aver paura di sbagliare!

Devo anche decidere cosa rispondere a una domanda fondamentale per il mio futuro: E mo che cavolo faccio???? Continuo con l’uni cercandomi un lavoro part-time oppure mi prendo un periodo di pausa e poi a settembre decido se iscrivermi alla specialistica? E se mi prendo un periodo di pausa che faccio, mi trovo un lavoro da 8 ore o vado all’estero a lavorare? Oppure inizio definitivamente a lavorare?

Qualche consiglio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963