Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

« Matia Bazar - Vacanze Ro...Franco Battiato- Col Tempo Sai »

Lucio Battisti - Sì, Viaggiare

Post n°3970 pubblicato il 30 Giugno 2014 da ottimistasempreecomu

Ecomi tornato...

Una due-giorni romana di pacificazione....

...con me stesso....

Roma è sempre uno spettacolo...da un po' di tempo era diventato uno sfondo, nella mia vita, dove la scena era perennemente occupata da altre rappresentazioni...ed ero incavolato con me stesso per l'attenzione che non mi riservavo, che riservavo ad altri...ieri mi son ritagliato una fetta di vita come piace a me, finalmente...

A zonzo per Roma, quindi, dal mattino...

Splendida, vero?

Prima tappa, musei capitolini, con una mostra sul Michelangelo inedito... e comunque i Musei sono sempre da vedere!

Ho datto un'occhiata alla mia auto nuova

mi sono fatto un "selfie"...

ed ho provato la nuova poltrona del mio ufficio...

§§§§§§§§§§§§§§§§§

Clima ben diverso subito dopo, quando ho visitato la mostra per il centenario della prima guerra mondiale, una mostra che in tanti - che boicottano l'Europa unita - dovrebbero vedere, per capire da dove veniamo...e dove andiamo... Certo, la strada è accidentata, piena di ostacoli e buche ma, disse qualcuno "meglio discutere attorno ad un tavolo che su un campo di battaglia!"

Ed ecco la dichiarazione di guerra alla Germania:

(Il fotografo non era un gran che...)

Ed infine un salto - con mia figlia - alla mostra di Andy Warhol... un pazzo, di quelli che...ce ne fossero!!!!

E via, verso nuove avventure!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963